T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.

Unisciti al forum, è facile e veloce

T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.
T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Cavi di potenza per Scythe 2000 + Kro craft (rev. b)

Andare in basso

Cavi di potenza per Scythe 2000 + Kro craft (rev. b) Empty Cavi di potenza per Scythe 2000 + Kro craft (rev. b)

Messaggio Da Cortomaltese72 Ven 3 Feb 2012 - 19:55

Ho provato ad acquistare qualche metro di cavo audio per il Kama bay e le Kro craft, il diametro e' di 2 mm (1 euro al metro, niente di che), per sostituire quelli originali pensando di ottenere qualche miglioramento in termini di qualità.
In realtà, dopo qualche ascolto noto che i tweeters, soprattutto sulle frequenze alte (chitarra distorta etc), tendono a "friggere" leggermente, quasi come se ci fosse un sovraccarico di tensione.
La cosa piu' semplice sarebbe tornare a quelli allegati, pero' la curiosità di capire un po' di piu' come funzionano i cavi per le casse mi resta...
Qualche idea ?


Edit: chiedo scusa, non mi ero accorto che ci fosse la sezione dedicata ai cavi, se gentilmente un moderatore potesse spostare la thread.. Smile
Cortomaltese72
Cortomaltese72
Affezionato
Affezionato

Data d'iscrizione : 03.02.12
Numero di messaggi : 210
Località : Toscana
Impianto : Scythe Kama Bay amp 2000 rev. B + Kro Craft rev. B/Cambridge S70 (torri)

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.