T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.

Unisciti al forum, è facile e veloce

T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.
T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Sonora S250

2 partecipanti

Andare in basso

Sonora S250 Empty Sonora S250

Messaggio Da arcidruido Mar 31 Gen 2012 - 17:22

Sonora S250: one channel hi-end class D power amplifier module. 250 W RMS @ 4 Ohm
https://www.coldamp.com/store/sonora-s250.html
qualcuno lo conosce
chi sa come Sonerà
Sonora S250 Sonora_s250_view_375


https://www.coldamp.com/store/media/pdf/Sonora_S250_datasheet_en.pdf
arcidruido
arcidruido
Affezionato
Affezionato

Data d'iscrizione : 28.04.11
Numero di messaggi : 228
Località : firenze
Impianto : hc505 h09.1 f126e xv-z200e de-585 a9211 t2024 , ho perso filo sigla eccecc

Torna in alto Andare in basso

Sonora S250 Empty Re: Sonora S250

Messaggio Da Attica Saigon mix Gio 9 Feb 2012 - 2:06

ciao, innanzitutto mi scuso se non sono molto presente sul forum, ma impegni di varia natura limitano il tempo disponibile che gia è risicato per le tante cose da fare.
solo una grave tendinite che mi sta tenendo a casa da diversi giorni mi ha consentito di notare questo post Wink
questo prodotto non l'ho mai provato ma ho fra i contatti di FB una persona dello staff di "coldamp" se puo interessare posso segnalargli l'argomento e, nel caso, potrà rispondere di persona, ma non prometto nulla Cool
ovvio che la lingua potrà essere un problema ma ho notato che ve la cavate bene quindi alla fine quello in difficoltà potrei essere proprio io Laughing

da quello che ho capito "razzolando" in rete la scheda ha delle eccellenti caratteristiche sonore, la precedente versione "BP 408" è stata utilizzata in uno o due progetti di ESP, e questa ne dovrebbe essere la versione migliorata.

Attica Saigon mix
Attica Saigon mix
Novizio
Novizio

Data d'iscrizione : 17.10.10
Numero di messaggi : 10
Località : Gatteo
Impianto : Amplificatore nuova elettronica ad IGBT in "dual mono" + Casse autocostruite RCF pro

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.