T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.

Unisciti al forum, è facile e veloce

T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.
T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Recensione Pure Acoustics PRO838

+65
Solomon
rattaman
Soligo60
axxx007xxxz
Orazio Privitera
wasky
montauno
Vella
R!ck
Marco Ravich
belozoglu
lello64
lorenzo mordini
fabe-r
gaeo
pierpabass
franz 01
Edoardo
bru.b
Stentor
franki
cele
Albers
Mulo
Dr Goomy
sav1994
Artinside
bozzoparis
mauz
gianluca
SaNdMaN
silver surfer
navy35
pallapippo
osservatore
Alessandro LXIV
plusenti
Luca Sempione
embty2002
Silver Black
Ivan
Alter ego provvisorio
Switters
cucicu
Alfredo Di Pietro
kondor
grunter
vastx
handros
JohnOhm
MaurArte
danibizzar
Maxyx75
Luca brh
nd1967
jankovic
emmeci
Smanetton
Alessio Zenga
thepescator
flovato
axe
mikelangeloz
luigi.cayman
Patrick
69 partecipanti

Pagina 4 di 18 Precedente  1, 2, 3, 4, 5 ... 11 ... 18  Successivo

Andare in basso

Recensione Pure Acoustics PRO838 - Pagina 4 Empty Re: Recensione Pure Acoustics PRO838

Messaggio Da Switters Mar 7 Feb 2012 - 1:14

Non credo che il canale definitivo sia quello delle dimostrazioni a domicilio, quanto piuttosto quello del passaparola di chi le ha ascoltate e gli sono piaciute. Qualche demo a domicilio potrebbe servire a innescare il passaparola. Inoltre, se ben ricordo, proprio in questo forum l'importatore aveva manifestato l'intenzione di aprire uno showroom.

Switters
Membro classe oro
Membro classe oro

Data d'iscrizione : 24.02.11
Numero di messaggi : 5072
Località : Milano
Provincia : Milano
Impianto : solo stereo, non HiFi...


Torna in alto Andare in basso

Recensione Pure Acoustics PRO838 - Pagina 4 Empty Re: Recensione Pure Acoustics PRO838

Messaggio Da Luca Sempione Mar 7 Feb 2012 - 1:28

plusenti ha scritto:ma avresti timore di dire "grazie, molto gentili e disponibili ma non mi piacciono e non le voglio acquistare" dopo la prova e dopo un'eventuale delusione?
Ti vorrei vedere...dopo che si sono fatti due ore di traffico, sono saliti a casa tua, ti hanno montato l'amplificazione e le casse, sono rimasti con te ad ascoltare musica...
Un idraulico chiede 50 euro solo per il diritto di chiamata.
Poi si, certo che a questo punto è tanto per chiacchierare, ognuno si regola come meglio crede. Ma a me questa storia dei diffusori porta a porta mi manda al manicomio...
Luca Sempione
Luca Sempione
Affezionato
Affezionato

Data d'iscrizione : 06.02.12
Numero di messaggi : 107
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

Recensione Pure Acoustics PRO838 - Pagina 4 Empty Re: Recensione Pure Acoustics PRO838

Messaggio Da Luca Sempione Mar 7 Feb 2012 - 1:31

Switters ha scritto:Non credo che il canale definitivo sia quello delle dimostrazioni a domicilio, quanto piuttosto quello del passaparola di chi le ha ascoltate e gli sono piaciute. Qualche demo a domicilio potrebbe servire a innescare il passaparola. Inoltre, se ben ricordo, proprio in questo forum l'importatore aveva manifestato l'intenzione di aprire uno showroom.
Può darsi, sarebbe più logico, anche se sempre atipico. Ma allora l'iniziativa dovrebbe essere direttamente da parte della casa, mentre qui sembra ci un interesse (legittimo,per carità) a vendere più che a fare generica promozione. Però potresti aver ragione.
Luca Sempione
Luca Sempione
Affezionato
Affezionato

Data d'iscrizione : 06.02.12
Numero di messaggi : 107
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

Recensione Pure Acoustics PRO838 - Pagina 4 Empty Re: Recensione Pure Acoustics PRO838

Messaggio Da Luca Sempione Mar 7 Feb 2012 - 1:35

Ma poi dove si comprerebbero, se non da promoter, sul sito spagnolo? Quale diavolo è il canale di vendita ufficiale? Ma non è che le fanno a Napoli? Scherzo...
Luca Sempione
Luca Sempione
Affezionato
Affezionato

Data d'iscrizione : 06.02.12
Numero di messaggi : 107
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

Recensione Pure Acoustics PRO838 - Pagina 4 Empty Re: Recensione Pure Acoustics PRO838

Messaggio Da Patrick Mar 7 Feb 2012 - 2:19

navy35 ha scritto:la Fenice20 MKII, è sempre un aplificatore di classe t che monta il TA 2024 giusto?
se si perche costa la meta di un trends audio? ...scusate il piccolo OT...

attendo una tua prova quando ti verra restituita allora Smile

Il Trends monta componenti di qualità audiophile. Che suoni meglio o peggio della Fenice questo è opinabile (il pensiero comune, giustificato o meno, è che il Trends asfalti la Fenice), mentre ciò che è oggettivo è proprio che i componenti del Trends sono effettivamente di qualità abbondantemente superiore. Da qui il costo maggiore.
Patrick
Patrick
Musicista/Fonico
Musicista/Fonico

Data d'iscrizione : 04.03.10
Numero di messaggi : 6121
Località : Iperuranio
Provincia : Disforico
Occupazione/Hobby : Musicista-Insegnante di Chitarra Moderna-Tecnico Audio-Arrangiatore
Impianto :
Spoiler:



http://www.youtube.it/patrickfisichella

Torna in alto Andare in basso

Recensione Pure Acoustics PRO838 - Pagina 4 Empty Re: Recensione Pure Acoustics PRO838

Messaggio Da Alfredo Di Pietro Mar 7 Feb 2012 - 7:08

Patrick ha scritto:..........(il pensiero comune, giustificato o meno, è che il Trends asfalti la Fenice)..........

Non esageriamo.
Alfredo Di Pietro
Alfredo Di Pietro
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 23.04.08
Numero di messaggi : 1329
Località : Cesate (MI)
Provincia : Lunatico
Occupazione/Hobby : Musica - Stereofonia - Motociclette - Computer
Impianto : Amplificatore X + Casse Y

http://nuke.nonsoloaudiofili.com/

Torna in alto Andare in basso

Recensione Pure Acoustics PRO838 - Pagina 4 Empty Re: Recensione Pure Acoustics PRO838

Messaggio Da silver surfer Mar 7 Feb 2012 - 19:23

Alfredo Di Pietro ha scritto:
Patrick ha scritto:..........(il pensiero comune, giustificato o meno, è che il Trends asfalti la Fenice)..........

Non esageriamo.
Eccolo qua, lupus in fabula! Non dimenticare che siamo sempre in attesa anche della tua di recensione. Come sai, ogni promessa è debito... Wink
silver surfer
silver surfer
Membro di riguardo
Membro di riguardo

Data d'iscrizione : 27.02.09
Numero di messaggi : 971
Provincia : Milano
Impianto : Un po' in classe T ed un po' no...


Torna in alto Andare in basso

Recensione Pure Acoustics PRO838 - Pagina 4 Empty Re: Recensione Pure Acoustics PRO838

Messaggio Da Patrick Mar 7 Feb 2012 - 21:07

Alfredo Di Pietro ha scritto:

Non esageriamo.

Non esagero, Alfredo. Poi, se tu non ti ritieni parte del pensiero comune è un altro conto. Non ho parlato di verità oggettiva, ma di parere diffuso più o meno giustificato.

Ho la Fenice liscia e, a mio parere, non suona affatto male. Ho ascoltato il Trends ma non nel mio impianto, ragion per cui non saprei fare un confronto, ma se chiedi a chiunque Alfredo, chiunque in questo forum, e non solo, ti dirà che il Trends è di un'altra categoria.

Patrick
Patrick
Musicista/Fonico
Musicista/Fonico

Data d'iscrizione : 04.03.10
Numero di messaggi : 6121
Località : Iperuranio
Provincia : Disforico
Occupazione/Hobby : Musicista-Insegnante di Chitarra Moderna-Tecnico Audio-Arrangiatore
Impianto :
Spoiler:



http://www.youtube.it/patrickfisichella

Torna in alto Andare in basso

Recensione Pure Acoustics PRO838 - Pagina 4 Empty Re: Recensione Pure Acoustics PRO838

Messaggio Da Alfredo Di Pietro Mar 7 Feb 2012 - 23:05

Patrick ha scritto:
Alfredo Di Pietro ha scritto:

Non esageriamo.

Non esagero, Alfredo. Poi, se tu non ti ritieni parte del pensiero comune è un altro conto. Non ho parlato di verità oggettiva, ma di parere diffuso più o meno giustificato.

Ho la Fenice liscia e, a mio parere, non suona affatto male. Ho ascoltato il Trends ma non nel mio impianto, ragion per cui non saprei fare un confronto, ma se chiedi a chiunque Alfredo, chiunque in questo forum, e non solo, ti dirà che il Trends è di un'altra categoria.


Posseggo sia il Trends Audio TA 10.2 che due Fenice 20, (MKII SG2 e SG1).

Indubbiamente il TA 10.2 è superiore nel bilanciamento tonale e nella qualità complessiva (ricordiamoci che costa anche molto di più del Fenice) ma il T-Amp di Bollate rimane molto piacevole e non mortifica le qualità migliori del TA2024 come la trasparenza e l'analiticità.

Asfaltare ecco, mi sembra parola un po' troppo forte Smile


Ultima modifica di Alfredo Di Pietro il Mar 7 Feb 2012 - 23:07 - modificato 1 volta.
Alfredo Di Pietro
Alfredo Di Pietro
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 23.04.08
Numero di messaggi : 1329
Località : Cesate (MI)
Provincia : Lunatico
Occupazione/Hobby : Musica - Stereofonia - Motociclette - Computer
Impianto : Amplificatore X + Casse Y

http://nuke.nonsoloaudiofili.com/

Torna in alto Andare in basso

Recensione Pure Acoustics PRO838 - Pagina 4 Empty Re: Recensione Pure Acoustics PRO838

Messaggio Da Alfredo Di Pietro Mar 7 Feb 2012 - 23:05

silver surfer ha scritto:
Alfredo Di Pietro ha scritto:
Patrick ha scritto:..........(il pensiero comune, giustificato o meno, è che il Trends asfalti la Fenice)..........

Non esageriamo.
Eccolo qua, lupus in fabula! Non dimenticare che siamo sempre in attesa anche della tua di recensione. Come sai, ogni promessa è debito... Wink

Ci sto lavorando Silver... Smile
Alfredo Di Pietro
Alfredo Di Pietro
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 23.04.08
Numero di messaggi : 1329
Località : Cesate (MI)
Provincia : Lunatico
Occupazione/Hobby : Musica - Stereofonia - Motociclette - Computer
Impianto : Amplificatore X + Casse Y

http://nuke.nonsoloaudiofili.com/

Torna in alto Andare in basso

Recensione Pure Acoustics PRO838 - Pagina 4 Empty Re: Recensione Pure Acoustics PRO838

Messaggio Da Patrick Mer 8 Feb 2012 - 0:34

Patrick
Patrick
Musicista/Fonico
Musicista/Fonico

Data d'iscrizione : 04.03.10
Numero di messaggi : 6121
Località : Iperuranio
Provincia : Disforico
Occupazione/Hobby : Musicista-Insegnante di Chitarra Moderna-Tecnico Audio-Arrangiatore
Impianto :
Spoiler:



http://www.youtube.it/patrickfisichella

Torna in alto Andare in basso

Recensione Pure Acoustics PRO838 - Pagina 4 Empty Re: Recensione Pure Acoustics PRO838

Messaggio Da Patrick Mer 8 Feb 2012 - 0:34

Alfredo Di Pietro ha scritto:

Asfaltare ecco, mi sembra parola un po' troppo forte Smile

Ok! Wink
Patrick
Patrick
Musicista/Fonico
Musicista/Fonico

Data d'iscrizione : 04.03.10
Numero di messaggi : 6121
Località : Iperuranio
Provincia : Disforico
Occupazione/Hobby : Musicista-Insegnante di Chitarra Moderna-Tecnico Audio-Arrangiatore
Impianto :
Spoiler:



http://www.youtube.it/patrickfisichella

Torna in alto Andare in basso

Recensione Pure Acoustics PRO838 - Pagina 4 Empty Re: Recensione Pure Acoustics PRO838

Messaggio Da SaNdMaN Ven 10 Feb 2012 - 1:58

Luca Sempione ha scritto:
Switters ha scritto:Non credo che il canale definitivo sia quello delle dimostrazioni a domicilio, quanto piuttosto quello del passaparola di chi le ha ascoltate e gli sono piaciute. Qualche demo a domicilio potrebbe servire a innescare il passaparola. Inoltre, se ben ricordo, proprio in questo forum l'importatore aveva manifestato l'intenzione di aprire uno showroom.
Può darsi, sarebbe più logico, anche se sempre atipico. Ma allora l'iniziativa dovrebbe essere direttamente da parte della casa, mentre qui sembra ci un interesse (legittimo,per carità) a vendere più che a fare generica promozione. Però potresti aver ragione.

No, hai ragione tu Ok
SaNdMaN
SaNdMaN
Membro classe oro
Membro classe oro

Data d'iscrizione : 29.09.11
Numero di messaggi : 5972
Provincia : Roma
Impianto : Sorgente: Marantz CD60004
Trasporto: M2Tech HiFace Two
DAC: Musical Fidelity VDAC II -XMOS PCM5102 DAC - Cambridge Audio DAC100 - Behringer Ultramatch PRO CS4398 a trasformatori
HTCP Silverstone: JRiver con Dirac Live Room Correction
Preamplificatore: Gomez - Prebby HV - PrebbyHeadHV - PreFET
Finali: 2 Adcom GFA 555 - TPA3116 - Abletec 240 - TA 10.2
Diffusori: Focal Aria 906 - Dynaudio DM 2/7 - Cerwin Vega SL15
Cuffie: Grado SR325i - Sennheiser HD600
Ampli Cuffie: JHL class A - Prebby Head HV




Torna in alto Andare in basso

Recensione Pure Acoustics PRO838 - Pagina 4 Empty Re: Recensione Pure Acoustics PRO838

Messaggio Da Luca Sempione Ven 10 Feb 2012 - 15:44

Ho ragione io...nel senso che è una vendita porta a porta e non un semplice modo di promuovere il marchio da parte della casa o del distributore, se ce n'è uno. Va bene, non c'è niente di male, anche se a me il sistema folletto non piace e vorrei solo poterle ascoltare da qualche parte. Punto, e sul discorso non ci torno...
Una cosa Sandeman, non dovevi averle a casa per prova queste casse? Su un altro topic ho letto alcuni post polemici, che forse cassati ora non trovo più, i cui contorni però mi sfuggivano. Ora questa tua puntualizzazione mi porta a ritenere che ci sia stato un qualche problema, di che natura, perché non essere espliciti? Queste casse le hai avute, le hai ascoltate, che è successo?
Luca Sempione
Luca Sempione
Affezionato
Affezionato

Data d'iscrizione : 06.02.12
Numero di messaggi : 107
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

Recensione Pure Acoustics PRO838 - Pagina 4 Empty Re: Recensione Pure Acoustics PRO838

Messaggio Da SaNdMaN Ven 10 Feb 2012 - 15:48

Luca Sempione ha scritto:Ho ragione io...nel senso che è una vendita porta a porta e non un semplice modo di promuovere il marchio da parte della casa o del distributore, se ce n'è uno. Va bene, non c'è niente di male, anche se a me il sistema folletto non piace e vorrei solo poterle ascoltare da qualche parte. Punto, e sul discorso non ci torno...
Una cosa Sandeman, non dovevi averle a casa per prova queste casse? Su un altro topic ho letto alcuni post polemici, che forse cassati ora non trovo più, i cui contorni però mi sfuggivano. Ora questa tua puntualizzazione mi porta a ritenere che ci sia stato un qualche problema, di che natura, perché non essere espliciti? Queste casse le hai avute, le hai ascoltate, che è successo?

Luca la tua idea è giusta. Non posso dire di più. Ho solo deciso di non pubblicare la recensione. Poi va beh, c'è gente che dà del cretino al sottoscritto senza sapere nulla e pretende anche le scuse. Ma questa è un'altra storia.
SaNdMaN
SaNdMaN
Membro classe oro
Membro classe oro

Data d'iscrizione : 29.09.11
Numero di messaggi : 5972
Provincia : Roma
Impianto : Sorgente: Marantz CD60004
Trasporto: M2Tech HiFace Two
DAC: Musical Fidelity VDAC II -XMOS PCM5102 DAC - Cambridge Audio DAC100 - Behringer Ultramatch PRO CS4398 a trasformatori
HTCP Silverstone: JRiver con Dirac Live Room Correction
Preamplificatore: Gomez - Prebby HV - PrebbyHeadHV - PreFET
Finali: 2 Adcom GFA 555 - TPA3116 - Abletec 240 - TA 10.2
Diffusori: Focal Aria 906 - Dynaudio DM 2/7 - Cerwin Vega SL15
Cuffie: Grado SR325i - Sennheiser HD600
Ampli Cuffie: JHL class A - Prebby Head HV




Torna in alto Andare in basso

Recensione Pure Acoustics PRO838 - Pagina 4 Empty Re: Recensione Pure Acoustics PRO838

Messaggio Da Patrick Ven 10 Feb 2012 - 15:50

Mi unisco anch'io al coro. Sandman, cos'è successo di così misterioso da non potercelo far sapere? Diccele almeno due parole e chiarisci la cosa.
Patrick
Patrick
Musicista/Fonico
Musicista/Fonico

Data d'iscrizione : 04.03.10
Numero di messaggi : 6121
Località : Iperuranio
Provincia : Disforico
Occupazione/Hobby : Musicista-Insegnante di Chitarra Moderna-Tecnico Audio-Arrangiatore
Impianto :
Spoiler:



http://www.youtube.it/patrickfisichella

Torna in alto Andare in basso

Recensione Pure Acoustics PRO838 - Pagina 4 Empty Re: Recensione Pure Acoustics PRO838

Messaggio Da plusenti Ven 10 Feb 2012 - 15:52

Luca Sempione ha scritto:Ho ragione io...nel senso che è una vendita porta a porta e non un semplice modo di promuovere il marchio da parte della casa o del distributore, se ce n'è uno. Va bene, non c'è niente di male, anche se a me il sistema folletto non piace e vorrei solo poterle ascoltare da qualche parte. Punto, e sul discorso non ci torno...
Una cosa Sandeman, non dovevi averle a casa per prova queste casse? Su un altro topic ho letto alcuni post polemici, che forse cassati ora non trovo più, i cui contorni però mi sfuggivano. Ora questa tua puntualizzazione mi porta a ritenere che ci sia stato un qualche problema, di che natura, perché non essere espliciti? Queste casse le hai avute, le hai ascoltate, che è successo?

stai attento a chiedere queste cose che va a finire che vieni accusato più o meno scherzosamente di essere Antonio....... afro


plusenti
Interessato
Interessato

Data d'iscrizione : 06.02.12
Numero di messaggi : 35
Località : R.E.
Impianto : Amplificatore Sony TA-F690ES + Casse artigianali

Torna in alto Andare in basso

Recensione Pure Acoustics PRO838 - Pagina 4 Empty Re: Recensione Pure Acoustics PRO838

Messaggio Da Luca Sempione Ven 10 Feb 2012 - 16:02

Eddai Sande...
Luca Sempione
Luca Sempione
Affezionato
Affezionato

Data d'iscrizione : 06.02.12
Numero di messaggi : 107
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

Recensione Pure Acoustics PRO838 - Pagina 4 Empty Re: Recensione Pure Acoustics PRO838

Messaggio Da plusenti Ven 10 Feb 2012 - 16:06

Luca Sempione ha scritto:Eddai Sande...

leggi qui e fatti due risate.... Hehe

https://www.tforumhifi.com/t23607-messaggio-ot-utente-plusenti#375435

plusenti
Interessato
Interessato

Data d'iscrizione : 06.02.12
Numero di messaggi : 35
Località : R.E.
Impianto : Amplificatore Sony TA-F690ES + Casse artigianali

Torna in alto Andare in basso

Recensione Pure Acoustics PRO838 - Pagina 4 Empty Re: Recensione Pure Acoustics PRO838

Messaggio Da Luca Sempione Ven 10 Feb 2012 - 16:12

Paolo, non era una polemica rivolta verso di te, Sandeman pensava tu fossi Antonio. E' arrivato a pensare che gli potesse scrivere sul forum sotto mentite spoglie, pensa che storia ci deve essere sotto! Forse qualcosa che esula dal contesto musicale...
Eddai Sande, dobbiamo pensare a storie di sesso?
Luca Sempione
Luca Sempione
Affezionato
Affezionato

Data d'iscrizione : 06.02.12
Numero di messaggi : 107
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

Recensione Pure Acoustics PRO838 - Pagina 4 Empty Re: Recensione Pure Acoustics PRO838

Messaggio Da plusenti Ven 10 Feb 2012 - 16:22

Luca Sempione ha scritto:Paolo, non era una polemica rivolta verso di te, Sandeman pensava tu fossi Antonio. E' arrivato a pensare che gli potesse scrivere sul forum sotto mentite spoglie, pensa che storia ci deve essere sotto! Forse qualcosa che esula dal contesto musicale...
Eddai Sande, dobbiamo pensare a storie di sesso?

OK, ci può stare, ma poi sono io che devo chiedergli scusa???
Secondo me dovrebbe chiedere scusa a me, ad Antonio ed anche a quelli del forum dato che alla fin fine non ha presentato la recensione delle casse per la quale si era reso disponibile, in qualità di utente di tforumhifi.....

plusenti
Interessato
Interessato

Data d'iscrizione : 06.02.12
Numero di messaggi : 35
Località : R.E.
Impianto : Amplificatore Sony TA-F690ES + Casse artigianali

Torna in alto Andare in basso

Recensione Pure Acoustics PRO838 - Pagina 4 Empty Re: Recensione Pure Acoustics PRO838

Messaggio Da Luca Sempione Ven 10 Feb 2012 - 16:32

Si, con te dovrebbe mostrarsi dispiaciuto, ed anche con gli utenti del forum, ma con Antonio non sappiamo...
Vabbè, ora mi scollego che ho da fare, più tardi speriamo che Sande voglia fare un intervento chiarificatore. Magari compare il vero Antonio...(sembra un film di Totò)
Luca Sempione
Luca Sempione
Affezionato
Affezionato

Data d'iscrizione : 06.02.12
Numero di messaggi : 107
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

Recensione Pure Acoustics PRO838 - Pagina 4 Empty scusate l'anticipo anni fà!

Messaggio Da gianluca Mer 15 Feb 2012 - 10:44

sono completamente ot ma qui c'era una segnalazione di sti diffusori passata in sordina...
https://www.tforumhifi.com/t7179-pure-acoustics-pro-8
ora che finalmente sono stati scoperti è possibile avere recensioni raggruppate in singolo 3d?
grazie ragazzi per il lavoro Smile [url][/url]
gianluca
gianluca
Active Forum Supporter
Active Forum Supporter

Data d'iscrizione : 18.02.09
Numero di messaggi : 745
Località : roma
Provincia : Io Sono Contro
Occupazione/Hobby : seguace
Impianto : proveniente dalle nebbie di avalon

Torna in alto Andare in basso

Recensione Pure Acoustics PRO838 - Pagina 4 Empty Re: Recensione Pure Acoustics PRO838

Messaggio Da mauz Mer 15 Feb 2012 - 11:39

Luca Sempione ha scritto:Si, con te dovrebbe mostrarsi dispiaciuto, ed anche con gli utenti del forum, ma con Antonio non sappiamo...
Vabbè, ora mi scollego che ho da fare, più tardi speriamo che Sande voglia fare un intervento chiarificatore. Magari compare il vero Antonio...(sembra un film di Totò)

ragazzi, qui nessuno è tenuto a mostrare niente e se continuate in questo modo chiedo al moderatore di darvi una calmata. se avete scazzi con altri utenti chiaritevi tra voi in MP altrimenti ignorateli.
ma SOPRATTUTTO noi non siamo tenuti a sorbircele. e questo vale per tutti.
mauz
mauz
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 24.01.10
Numero di messaggi : 3393
Località : collina
Provincia : (BI)
Impianto :
NVA a30px
ION Obelisk 100
Royd Merlin
Raspberry PI 4
Topping E30
SONY CDP338ESD
SONY XDR F1HD

Raspberry PI 3B+
Allo DigiOne
Topping E30
SMSL sAp 12
SoundMAGIC HP1000

Torna in alto Andare in basso

Recensione Pure Acoustics PRO838 - Pagina 4 Empty Re: Recensione Pure Acoustics PRO838

Messaggio Da Alessandro LXIV Mer 15 Feb 2012 - 11:48

mauz ha scritto:
Luca Sempione ha scritto:Si, con te dovrebbe mostrarsi dispiaciuto, ed anche con gli utenti del forum, ma con Antonio non sappiamo...
Vabbè, ora mi scollego che ho da fare, più tardi speriamo che Sande voglia fare un intervento chiarificatore. Magari compare il vero Antonio...(sembra un film di Totò)

ragazzi, qui nessuno è tenuto a mostrare niente e se continuate in questo modo chiedo al moderatore di darvi una calmata. se avete scazzi con altri utenti chiaritevi tra voi in MP altrimenti ignorateli.
ma SOPRATTUTTO noi non siamo tenuti a sorbircele. e questo vale per tutti.
Sagge parole Mauz.
E per chi stenta ad ammorbidirsi....
Recensione Pure Acoustics PRO838 - Pagina 4 Relax13
Very Happy

Alessandro LXIV
Membro classe oro
Membro classe oro

Data d'iscrizione : 29.04.09
Numero di messaggi : 5173
Impianto :

Torna in alto Andare in basso

Recensione Pure Acoustics PRO838 - Pagina 4 Empty Re: Recensione Pure Acoustics PRO838

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 4 di 18 Precedente  1, 2, 3, 4, 5 ... 11 ... 18  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.