T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.

Unisciti al forum, è facile e veloce

T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.
T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Recensione Pure Acoustics PRO838

+65
Solomon
rattaman
Soligo60
axxx007xxxz
Orazio Privitera
wasky
montauno
Vella
R!ck
Marco Ravich
belozoglu
lello64
lorenzo mordini
fabe-r
gaeo
pierpabass
franz 01
Edoardo
bru.b
Stentor
franki
cele
Albers
Mulo
Dr Goomy
sav1994
Artinside
bozzoparis
mauz
gianluca
SaNdMaN
silver surfer
navy35
pallapippo
osservatore
Alessandro LXIV
plusenti
Luca Sempione
embty2002
Silver Black
Ivan
Alter ego provvisorio
Switters
cucicu
Alfredo Di Pietro
kondor
grunter
vastx
handros
JohnOhm
MaurArte
danibizzar
Maxyx75
Luca brh
nd1967
jankovic
emmeci
Smanetton
Alessio Zenga
thepescator
flovato
axe
mikelangeloz
luigi.cayman
Patrick
69 partecipanti

Pagina 9 di 18 Precedente  1 ... 6 ... 8, 9, 10 ... 13 ... 18  Successivo

Andare in basso

Recensione Pure Acoustics PRO838 - Pagina 9 Empty Re: Recensione Pure Acoustics PRO838

Messaggio Da Stentor Gio 26 Lug 2012 - 13:03

lello64 ha scritto:
Alessandro LXIV ha scritto:
Si in Italia non hanno avuto poi tutto questo clamore e immagino anche perchè... Le cose scritte dal signor Cadeddu mi sembra inquadrino bene tutto, prodotte in Cina per un'azienda USA già da qualche anno, ancora relativamente poco conosciute in Europa, casse facili dal prezzo abbordabile, un buon entri level....

a meno che non vengano commercializzate con brand/sigla diverse da altre parti, del clamore non ce n'è da nessuna parte nel mondo.
le volevo comprare al tempo, mi documentai. solo qui, ripeto, abbiamo parlato tanto di queste casse.

In effetti lello64 ha ragione ... non se ne è mai parlato tanto di questi diffusori ....

PS: ho notato anche io che il banner è sparito.


Stentor
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 12.07.10
Numero di messaggi : 20392
Località : .
Impianto : .

Torna in alto Andare in basso

Recensione Pure Acoustics PRO838 - Pagina 9 Empty Re: Recensione Pure Acoustics PRO838

Messaggio Da R!ck Gio 26 Lug 2012 - 13:19

IMHO anche il fatto di aver scatenato un bel polemicozzo polarizzando le posizione (sono una ciofeca vs sono ottime) ha avuto il suo peso e creato difensori e accusatori e allungato "artificialmente" il post.

R!ck
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 03.09.09
Numero di messaggi : 4987
Provincia : ---
Impianto : -------------

Torna in alto Andare in basso

Recensione Pure Acoustics PRO838 - Pagina 9 Empty Re: Recensione Pure Acoustics PRO838

Messaggio Da lello64 Gio 26 Lug 2012 - 13:42

R!ck ha scritto:IMHO anche il fatto di aver scatenato un bel polemicozzo polarizzando le posizione (sono una ciofeca vs sono ottime) ha avuto il suo peso e creato difensori e accusatori e allungato "artificialmente" il post.

aggiungici anche qualche utente nato e morto parlando solo di queste casse e poi scomparso
lello64
lello64
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 10.06.10
Numero di messaggi : 14384
Provincia : bologna
Impianto : x+y

Torna in alto Andare in basso

Recensione Pure Acoustics PRO838 - Pagina 9 Empty Re: Recensione Pure Acoustics PRO838

Messaggio Da Artinside Gio 26 Lug 2012 - 13:49

belozoglu ha scritto:
Artinside ha scritto:
Trattasi sempre di opinioni personali....Lucio Cadeddu non è ne un babbeo ne la Bibbia, ma la sua opinione, imho, qualcosa vale.....

Sì ma difatti Cadeddu delle 838 ha scritto in estrema sintesi solo uan cosa : che sono simpatiche. Ha ben evidenziato che non sono casse per alta fedeltà, non hanno coerenza, non sono corrispondono ai requisiti minimi per essere collocate in un impianto hifi; quanto, piuttosto, che sono simpatiche e divertenti in virtù di un woofer molto generoso e l'effetto loudness... Wink
Nessuno qui accredits a questi diffusori chissà quali qualitá, tutto è ds riferire alla loro economicità, già il fatto che sia un diff. divertente non è poco, per chi ama il rock è non può spendere grosse cifre è un'interessante opzione (ihmo)
Artinside
Artinside
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 29.01.09
Numero di messaggi : 3182
Località : Sassari
Occupazione/Hobby : Arte Contemporanea
Impianto :
Spoiler:


http://www.gavinoganau.com

Torna in alto Andare in basso

Recensione Pure Acoustics PRO838 - Pagina 9 Empty Re: Recensione Pure Acoustics PRO838

Messaggio Da Alessandro LXIV Gio 26 Lug 2012 - 14:00

Io le consiglierei? Io non consiglierei neanche i miei diffusori perchè sono cosciente di non avere un'esperienza così vasta che mi permetta di dire questo è meglio e questo è peggio, ma avessi un budget limitato e ancora meno pippe audiofile di quante non ne abbia per la testa, queste paroline del signor Cadeddu non mi lascerebbero indifferente:
"provate a dare una chance a questi bookshelf, per questo prezzo sono sicuro riusciranno a meravigliare anche voi così come hanno fatto con me. Per quanto mi riguarda, la mia coppia personale di PRO838 me la tengo ben stretta, li possiedo da quasi 6 anni e mi divertono ancora! Inoltre, funzionano egregiamente come riferimento e come confronto, spesso impietoso, per diffusori di fascia entry-level. Per questo prezzo si trovano soltanto bookshelf di dimensioni contenute, con wooferini che vanno a fondo corsa solo a guardarli, assolutamente incapaci di ricreare un suono grande e d'impatto come questo delle PRO838.
Rapporto qualità/prezzo? Alle stelle. Fun factor? Irresistibile!"

Adesso scusate ma ho da fare, devo passare a prendere la mazzetta da quelli della P.S. Very Happy


Ultima modifica di Alessandro LXIV il Gio 26 Lug 2012 - 14:44 - modificato 1 volta.

Alessandro LXIV
Membro classe oro
Membro classe oro

Data d'iscrizione : 29.04.09
Numero di messaggi : 5173
Impianto :

Torna in alto Andare in basso

Recensione Pure Acoustics PRO838 - Pagina 9 Empty Re: Recensione Pure Acoustics PRO838

Messaggio Da Artinside Gio 26 Lug 2012 - 14:27

Alessandro LXIV ha scritto:Io le consiglierei? Io non consiglierei neanche i miei diffusori perchè sono cosciente di non avere un'esperienza così vasta che mi permetta di dire questo è meglio e questo è peggio, ma avessi un budget limitato e ancora meno pippe audiofile di quante non ne abbia per la testa, queste paroline del signor Cadeddu non mi lascerebbero indifferente:
"provate a dare una chance a questi bookshelf, per questo prezzo sono sicuro riusciranno a meravigliare anche voi così come hanno fatto con me. Per quanto mi riguarda, la mia coppia personale di PRO838 me la tengo ben stretta, li possiedo da quasi 6 anni e mi divertono ancora! Inoltre, funzionano egregiamente come riferimento e come confronto, spesso impietoso, per diffusori di fascia entry-level. Per questo prezzo si trovano soltanto bookshelf di dimensioni contenute, con wooferini che vanno a fondo corsa solo a guardarli, assolutamente incapaci di ricreare un suono grande e d'impatto come questo delle PRO838.
Rapporto qualità/prezzo? Alle stelle. Fun factor? Irresistibile!"

Adesso scusate ma ho da fare, devo passare a prendere la mazzetta da quelli della P.S. Very Happy
Quoto assolutamente! Smile
Artinside
Artinside
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 29.01.09
Numero di messaggi : 3182
Località : Sassari
Occupazione/Hobby : Arte Contemporanea
Impianto :
Spoiler:


http://www.gavinoganau.com

Torna in alto Andare in basso

Recensione Pure Acoustics PRO838 - Pagina 9 Empty Re: Recensione Pure Acoustics PRO838

Messaggio Da lello64 Gio 26 Lug 2012 - 14:29

Stentor ha scritto:

PS: ho notato anche io che il banner è sparito.


e questa è cosa buona e giusta
lello64
lello64
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 10.06.10
Numero di messaggi : 14384
Provincia : bologna
Impianto : x+y

Torna in alto Andare in basso

Recensione Pure Acoustics PRO838 - Pagina 9 Empty Re: Recensione Pure Acoustics PRO838

Messaggio Da Stentor Gio 26 Lug 2012 - 14:35

Beh non credo ci sia nulla da replicare a Lucio .... non ha nascosto i difetti nella prova e a lui i pregi indicati gli son proprio piaciuti .... la trovo una recensione sincera e appassionata ...

Io ad esempio leggendola non mi passerebbe nemmeno nell'anticamera del cervello di acquistarle....e questo grazie al genuino racconto di Lucio.

Stentor
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 12.07.10
Numero di messaggi : 20392
Località : .
Impianto : .

Torna in alto Andare in basso

Recensione Pure Acoustics PRO838 - Pagina 9 Empty Re: Recensione Pure Acoustics PRO838

Messaggio Da vastx Gio 26 Lug 2012 - 14:41

Stentor ha scritto:
Io ad esempio leggendola non mi passerebbe nemmeno nell'anticamera del cervello di acquistarle....e questo grazie al genuino racconto di Lucio.
Come non quotare... mettici poi i woofer con mini-magnete, il crossover composto da una induttanza e un elettrolitico, il cabinet poco smorzato... ma anche volendo ancora osare i grafici di risposta in frequenza in ambiente mi distoglierebbero subito dal temerario acquisto.

PS - Ecco la curva e le foto dell'interno, per chi se le fosse perse:
http://www.avmagazine.it/articoli/diffusori/334/pure-acoustics-pro-838_index.html
vastx
vastx
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 15.11.09
Numero di messaggi : 2523
Località : Sicilia Orientale
Impianto : Al di là della misura non c'è limite alcuno.
(Epitteto)


Torna in alto Andare in basso

Recensione Pure Acoustics PRO838 - Pagina 9 Empty Re: Recensione Pure Acoustics PRO838

Messaggio Da belozoglu Gio 26 Lug 2012 - 15:18

ma sì, infatti, mi sembra chiaro il concetto; se volete due bookshelf economici e con i quali divertirsi e "pompare" un pò nulla di male; la risposta in frequenza mi sembra molto chiara nell'evidenziare un poderoso effetto loudness.
Con la musica techno, hardcore, tech-house, drum&b, trance, goa, S.tribe, Nu e tutti questi generi sono la morte loro Laughing

Certo però, quando sento che alcuni evidenziano un parziale arretramento della gamma media della Rf82 se non posizionate a puntino... Con queste il discorso non si deve proprio porsi Kiss
belozoglu
belozoglu
Membro di riguardo
Membro di riguardo

Data d'iscrizione : 13.09.11
Numero di messaggi : 941
Località : Milàn, già Mediolanum, già Medhelan
Provincia : Uless
Impianto : fra 6 e 400 watt. su 8 Ohm, ne.


Torna in alto Andare in basso

Recensione Pure Acoustics PRO838 - Pagina 9 Empty Re: Recensione Pure Acoustics PRO838

Messaggio Da Stentor Gio 26 Lug 2012 - 15:20

belozoglu ha scritto:ma sì, infatti, mi sembra chiaro il concetto; se volete due bookshelf economici e con i quali divertirsi e "pompare" un pò nulla di male; la risposta in frequenza mi sembra molto chiara nell'evidenziare un poderoso effetto loudness.
Con la musica techno, hardcore, tech-house, drum&b, trance, goa, S.tribe, Nu e tutti questi generi sono la morte loro Laughing

Certo però, quando sento che alcuni evidenziano un parziale arretramento della gamma media della Rf82 se non posizionate a puntino... Con queste il discorso non si deve proprio porsi Kiss

Very Happy

Stentor
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 12.07.10
Numero di messaggi : 20392
Località : .
Impianto : .

Torna in alto Andare in basso

Recensione Pure Acoustics PRO838 - Pagina 9 Empty Re: Recensione Pure Acoustics PRO838

Messaggio Da lorenzo mordini Ven 27 Lug 2012 - 21:16

Per puro sfizio,visto il prezzo,me le sono volute regalare.
Il rodaggio è appena iniziato e quindi da finire,confermo che un certo effetto effetto loudness c'è ed è vivo e vegeto,confermo che anche senza alcuno strumento di misura si percepisce una enfatizzazione degli estremi ma mai affaticanti,confermo che lo spazio che occupano,rispetto ad altri bookshelf,non è da sottovalutare
Boh?.....che vi devo dire?.....non sono certo il vaso di pandora(anche xkè per me il vaso di pandora IMHO è in fase di MAN AT WORK TO ROMA);hanno sicuramente bisogno di una collocazione giusta(cosa che io non ho.....infatti Mad loudnessx2),si sposano secondo me bene con ampli tipo Hypex(che avendoli e conoscendo il loro sound ma senza averli provati,credo che attenuerebbero leggermente Mmm l'effetto loud.),confermo il "piacere"(notare le virgolette) di poter dare briglie sciolte(per quanto un condominio riesca a non mandarmi a quel paese) al mio EL TO3.8 e vedere il foam del woofer che si muovicchia il giusto .....
Se non si hanno manie di grandezza.......a me piacciono,nel contesto generale si lasciano ascoltare e sempre IMHO è un entry level da valutare e non da scartare(sul nuovo...sull'usato magari...........)

lorenzo mordini
Membro di riguardo
Membro di riguardo

Data d'iscrizione : 29.08.11
Numero di messaggi : 917
Località : sesto fiorentino/firenze
Impianto : ...aiuto!

Torna in alto Andare in basso

Recensione Pure Acoustics PRO838 - Pagina 9 Empty Re: Recensione Pure Acoustics PRO838

Messaggio Da Marco Ravich Sab 28 Lug 2012 - 9:51

vastx ha scritto:PS - Ecco la curva e le foto dell'interno, per chi se le fosse perse:
http://www.avmagazine.it/articoli/diffusori/334/pure-acoustics-pro-838_index.html
...e che mi dite in confronto alle Behringer B2031P (che costano uguale se non meno - io le pagai 179€) ?

http://dtmblabber.blogspot.it/2010/07/inside-b2031p.html
Marco Ravich
Marco Ravich
Membro classe oro
Membro classe oro

Data d'iscrizione : 20.04.09
Numero di messaggi : 6004
Località : Macerata
Provincia : MC
Occupazione/Hobby : musica / informatica
Impianto : i5 12500 > Topping E50 (TRS) > Behringer A500 > DCSk 4mm² > ESB 7/09

http://www.forart.it/

Torna in alto Andare in basso

Recensione Pure Acoustics PRO838 - Pagina 9 Empty Re: Recensione Pure Acoustics PRO838

Messaggio Da MaurArte Sab 28 Lug 2012 - 9:54

Nelle Behringer c'è un mobile costruito con tutti i crismi e buoni altoparlanti.
Non capisco come mai non abbiano avuto maggior fortuna in questo forum...
MaurArte
MaurArte
Membro classe oro
Membro classe oro

Data d'iscrizione : 04.02.08
Numero di messaggi : 7338
Località : Roma
Provincia : En verden av smart jeg er dum
Occupazione/Hobby : Alchimista
Impianto : Elettrico

http://www.alchimieaudio.com/

Torna in alto Andare in basso

Recensione Pure Acoustics PRO838 - Pagina 9 Empty Re: Recensione Pure Acoustics PRO838

Messaggio Da Smanetton Sab 28 Lug 2012 - 10:21

Marco Ravich ha scritto:...e che mi dite in confronto alle Behringer B2031P (che costano uguale se non meno - io le pagai 179€) ?
Io non ho sentito le Pure Acoustics ma queste Behringer sì. E mi sono piaciute una cifra.
Anche attaccate a un T-Amp, pur non sviluppando volume da live, in un ambiente non grande si sono comportate assai bene Ok
Mi sento di raccomandarle a chi non cerca un "punch" ma ama molto il dettaglio. Del resto, essendo casse "monitor", sono progettate per questo Cool
Smanetton
Smanetton
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 30.08.08
Numero di messaggi : 2889
Località : Torino
Provincia : Torino
Occupazione/Hobby : Troooppo interessanti!
Impianto : I migliori allestimenti dei chip Tripath: Virtue Two e Notsobad.

Torna in alto Andare in basso

Recensione Pure Acoustics PRO838 - Pagina 9 Empty Re: Recensione Pure Acoustics PRO838

Messaggio Da Marco Ravich Sab 28 Lug 2012 - 10:25

Smanetton ha scritto:Mi sento di raccomandarle a chi non cerca un "punch" ma ama molto il dettaglio. Del resto, essendo casse "monitor", sono progettate per questo Recensione Pure Acoustics PRO838 - Pagina 9 53861
...forse per questo le mie stanno inscatolate (in favore delle Canton GLE-70): io cerco dettaglio *E* punch !

...comunque, anche per queste, sarebbe davvero interessante una versione SP...
Marco Ravich
Marco Ravich
Membro classe oro
Membro classe oro

Data d'iscrizione : 20.04.09
Numero di messaggi : 6004
Località : Macerata
Provincia : MC
Occupazione/Hobby : musica / informatica
Impianto : i5 12500 > Topping E50 (TRS) > Behringer A500 > DCSk 4mm² > ESB 7/09

http://www.forart.it/

Torna in alto Andare in basso

Recensione Pure Acoustics PRO838 - Pagina 9 Empty Re: Recensione Pure Acoustics PRO838

Messaggio Da Marco Ravich Sab 28 Lug 2012 - 11:31

When the ports are stuffed with cotton, you'll see the elevation of the low end.
...per la serie: vedi che non sono pazzo ?

Bass changes from port/enclosure stuffing

More on the B2031P and diffraction

Altro interessante 3ad sulla modifica del xover (magari si può prendere come ispirazione anche per le 838):
http://www.audiocircle.com/index.php?topic=87808.0
Marco Ravich
Marco Ravich
Membro classe oro
Membro classe oro

Data d'iscrizione : 20.04.09
Numero di messaggi : 6004
Località : Macerata
Provincia : MC
Occupazione/Hobby : musica / informatica
Impianto : i5 12500 > Topping E50 (TRS) > Behringer A500 > DCSk 4mm² > ESB 7/09

http://www.forart.it/

Torna in alto Andare in basso

Recensione Pure Acoustics PRO838 - Pagina 9 Empty Re: Recensione Pure Acoustics PRO838

Messaggio Da bru.b Mar 28 Ago 2012 - 13:36

Eccole, sono approdate anche a casa mia (in prestito) ..

Recensione Pure Acoustics PRO838 - Pagina 9 Img_9610

Mi piacciono. Non pensavo che le voci potessere essere riprodotte così bene da un diffousore econimco votato al ROCK ..
Purtroppo non le ho potute ancora ascoltare come si deve, ma temo che non siano indicate per l'ascolto notturno in condominio.
Le sto pilotando con un piccolo 12w valvolare el84 che surclassa la mia suretta 2050 ..
Rispetto alle monovia perdono nel dettaglio ed articolazione delle voci, anche il basso ( seppur nettamente inferiore come db rispetto alle 838) sembra + articolato.
Se però alzi la manetta le monovia restano in dietro, e rischiano di essere doppiate se metti un pezzo rock...



http://www.ebay.it/itm/PURE-ACOUSTICS-PRO838-CHERRY-/221115788606?pt=Casse_e_diffusori&hash=item337b872d3e#ht_5353wt_792

ATTENZIONE!
Se, se ne parla male nei forum attraverso dei mercenari dell'audio è perche la concorrenza ha paura!

Più di 1000 clienti che ci hanno acquistato le PRO838 tra Spagna, Italia e Germania, non possono essere tutti degli ignoranti del suono! La matematica NON è una opinione ma una Scienza esatta!
bru.b
bru.b
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 29.07.09
Numero di messaggi : 1390
Località : Salüt Dal Piemunt
Provincia : Torino (Ivrea)
Impianto : Diffusori - La Satorique 3
Ampli - Line Magnetic LM-211 + 4xKT77
Streamer - Rasp 3 + Digione
Aune S6 Pro
Cavi - Aircom plus semibilanciati






Torna in alto Andare in basso

Recensione Pure Acoustics PRO838 - Pagina 9 Empty Re: Recensione Pure Acoustics PRO838

Messaggio Da Alessandro LXIV Mar 28 Ago 2012 - 13:39

bru.b ha scritto:
ATTENZIONE!
Se, se ne parla male nei forum attraverso dei mercenari dell'audio è perche la concorrenza ha paura!

Più di 1000 clienti che ci hanno acquistato le PRO838 tra Spagna, Italia e Germania, non possono essere tutti degli ignoranti del suono! La matematica NON è una opinione ma una Scienza esatta!
Occhei, ma questa non l'ho capita....

Alessandro LXIV
Membro classe oro
Membro classe oro

Data d'iscrizione : 29.04.09
Numero di messaggi : 5173
Impianto :

Torna in alto Andare in basso

Recensione Pure Acoustics PRO838 - Pagina 9 Empty Re: Recensione Pure Acoustics PRO838

Messaggio Da MaurArte Mar 28 Ago 2012 - 13:43

Alessandro LXIV ha scritto:
bru.b ha scritto:

Occhei, ma questa non l'ho capita....

Neanche io. Wanna Marchi quanti clienti aveva?
Non mi sembra un buon modo di promuovere un prodotto. Forse era meglio non citare i forum
Boh.
MaurArte
MaurArte
Membro classe oro
Membro classe oro

Data d'iscrizione : 04.02.08
Numero di messaggi : 7338
Località : Roma
Provincia : En verden av smart jeg er dum
Occupazione/Hobby : Alchimista
Impianto : Elettrico

http://www.alchimieaudio.com/

Torna in alto Andare in basso

Recensione Pure Acoustics PRO838 - Pagina 9 Empty Re: Recensione Pure Acoustics PRO838

Messaggio Da Stentor Mar 28 Ago 2012 - 14:12

Alessandro LXIV ha scritto:
bru.b ha scritto:

Occhei, ma questa non l'ho capita....

Pensavo fosse una battuta ...invece lo hanno scritto davvero Very Happy

Comunque si dice che costano poco, € 200, ma si dimentica che con poco piú si acquista Brand di ottimo livello:

Con € 319,00 B&W
http://www.ebay.it/itm/B-W-686-DIFFUSORI-COPPIA-COLORE-NERO-/280950554642?pt=Casse_e_diffusori&hash=item4169f54012#ht_806wt_689

Con € 339,99 Focal
http://www.ebay.it/itm/FOCAL-705-V-NUOVE-ITALIA-/160861051795?pt=Casse_e_diffusori&hash=item257410db93#ht_4027wt_1217

Con € 453,00 kef e il suo uni-q

http://www.ebay.it/itm/KEF-Q100-Casse-Acustiche-2-vie-in-coassiale-NERE-NUOVE-Garanzia-ITALIA-/120919293285?pt=Casse_e_diffusori&hash=item1c2759fd65#ht_2553wt_1156

E mi chiedo ...perché comprare le Pure Sound ? Non so come suonino ... Non é possibile giudicarle senza averle sentite ma marchi come quelli sopra citati sono una garanzia ....anche come rivendita dell'usato.

Cmq il mondo é bello perché vario e sarebbe gratificante poterle ascoltare ad uno dei prossimi raduni un modo che tutti si rendano conto delle effettive potenzialità: chi le ha ...le porti ! Smile



Stentor
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 12.07.10
Numero di messaggi : 20392
Località : .
Impianto : .

Torna in alto Andare in basso

Recensione Pure Acoustics PRO838 - Pagina 9 Empty Re: Recensione Pure Acoustics PRO838

Messaggio Da Alessandro LXIV Mar 28 Ago 2012 - 14:42

Ci può stare che l'azienda dica/scriva qualcosa a favore del proprio prodotto, magari si può non essere d'accordo ma fa parte del gioco, ma non capisco perchè Bru.b lo abbia riportato in calce al suo messaggio.....

Alessandro LXIV
Membro classe oro
Membro classe oro

Data d'iscrizione : 29.04.09
Numero di messaggi : 5173
Impianto :

Torna in alto Andare in basso

Recensione Pure Acoustics PRO838 - Pagina 9 Empty Re: Recensione Pure Acoustics PRO838

Messaggio Da lello64 Mar 28 Ago 2012 - 14:49

Stentor ha scritto:

Comunque si dice che costano poco, € 200


cominciamo a dire che sono 225,00 Smile
lello64
lello64
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 10.06.10
Numero di messaggi : 14384
Provincia : bologna
Impianto : x+y

Torna in alto Andare in basso

Recensione Pure Acoustics PRO838 - Pagina 9 Empty Re: Recensione Pure Acoustics PRO838

Messaggio Da pierpabass Mar 28 Ago 2012 - 14:52

lello64 ha scritto:
Stentor ha scritto:

Comunque si dice che costano poco, € 200


cominciamo a dire che sono 225,00 Smile
169 nell'annuncio linkato Wink
pierpabass
pierpabass
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 10.02.12
Numero di messaggi : 1574
Località : Venaria Reale (TO)
Provincia : kefiano...
Occupazione/Hobby : Informatica/Musicista
Impianto :
Spoiler:


Torna in alto Andare in basso

Recensione Pure Acoustics PRO838 - Pagina 9 Empty Re: Recensione Pure Acoustics PRO838

Messaggio Da bru.b Mar 28 Ago 2012 - 14:59

Alessandro LXIV ha scritto:Ci può stare che l'azienda dica/scriva qualcosa a favore del proprio prodotto, magari si può non essere d'accordo ma fa parte del gioco, ma non capisco perchè Bru.b lo abbia riportato in calce al suo messaggio.....


Non è una mail personale che mi è stata inviata, è un annuncio pubblico.

Se avessi scritto "Leggete cosa c'è scritto su questo annuncio", senza riportare il virgolettato, appena l'annuncio sarebbe stato rimosso il mio link non avrebbe + avuto significato .

Diventa difficile (e fastidioso) comprendere una discussione se il link è morto.
bru.b
bru.b
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 29.07.09
Numero di messaggi : 1390
Località : Salüt Dal Piemunt
Provincia : Torino (Ivrea)
Impianto : Diffusori - La Satorique 3
Ampli - Line Magnetic LM-211 + 4xKT77
Streamer - Rasp 3 + Digione
Aune S6 Pro
Cavi - Aircom plus semibilanciati






Torna in alto Andare in basso

Recensione Pure Acoustics PRO838 - Pagina 9 Empty Re: Recensione Pure Acoustics PRO838

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 9 di 18 Precedente  1 ... 6 ... 8, 9, 10 ... 13 ... 18  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.