T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.

Unisciti al forum, è facile e veloce

T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.
T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

[CHIUSO] Trends TA 10.1 praticamente nuovo + Alimentatore Zetagi 5MA (150 euro)

+3
robertor
bulletbass
emadema
7 partecipanti

Andare in basso

[CHIUSO] Trends TA 10.1 praticamente nuovo + Alimentatore Zetagi 5MA (150 euro) Empty [CHIUSO] Trends TA 10.1 praticamente nuovo + Alimentatore Zetagi 5MA (150 euro)

Messaggio Da emadema Sab 21 Mar 2009 - 10:25

Come da oggetto, comprati solo da qualche mese, tutti e due a 150 euro + spese di spedizione.

emadema
Interessato
Interessato

Data d'iscrizione : 14.02.09
Numero di messaggi : 31
Località : Lecce
Impianto : Stereo: Lettore cd-sacd Philips 963 SA, PC, DAC USB SuperPro 707, Selettore ingressi TC 716, Ampli Virtue-One con upgrade, Casse Cerwin-Wega CLS 10, Cavi monster xp. HT: PS3, Mysky HD, Tv Panasonic plasma 50PZ 700E, Ampli Arcam AVR 200, Casse Sistema Piccolo Chario.

Torna in alto Andare in basso

[CHIUSO] Trends TA 10.1 praticamente nuovo + Alimentatore Zetagi 5MA (150 euro) Empty Re: [CHIUSO] Trends TA 10.1 praticamente nuovo + Alimentatore Zetagi 5MA (150 euro)

Messaggio Da bulletbass Sab 18 Apr 2009 - 0:01

ciao, hai un MP
bulletbass
bulletbass
Appassionato
Appassionato

Data d'iscrizione : 16.04.09
Numero di messaggi : 258
Località : Padova
Occupazione/Hobby : ...basso elettrico musica libri cinema cucina...
Impianto : ...suoni Virtu(e)ali...

http://www.myspace.com/luigiparolin

Torna in alto Andare in basso

[CHIUSO] Trends TA 10.1 praticamente nuovo + Alimentatore Zetagi 5MA (150 euro) Empty Re: [CHIUSO] Trends TA 10.1 praticamente nuovo + Alimentatore Zetagi 5MA (150 euro)

Messaggio Da robertor Sab 18 Apr 2009 - 7:09

sbaglio o c'è una "emorraggia" di trends in questo momento?
robertor
robertor
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 17.06.08
Numero di messaggi : 4050
Località : Budapest
Provincia : quasi sempre grigio
Impianto :
Spoiler:


http://www.anitavillaetyek.hu

Torna in alto Andare in basso

[CHIUSO] Trends TA 10.1 praticamente nuovo + Alimentatore Zetagi 5MA (150 euro) Empty Re: [CHIUSO] Trends TA 10.1 praticamente nuovo + Alimentatore Zetagi 5MA (150 euro)

Messaggio Da Smanetton Sab 18 Apr 2009 - 8:14

robertor ha scritto:sbaglio o c'è una "emorraggia" di trends in questo momento?
Può darsi.
In ogni caso lo trovo un fatto molto positivo: nei miei primi "anta" anni di audiofilia ho avuto 3 ampli (di cui due ancora sono ancora in possesso).
Da quando, tre anni fa, ho comprato il primo classe T, non mi sono più fermato e, per pudore, non dico quanti me ne sono passati tra le mani Smile
Mi posso divertire moltissimo con una spesa decisamente contenuta e, una volta esaurita la curiosità, posso rendere contento qualcun altro.
Trovo altrettanto positivo che ci sia un vivace mercato dell'usato, perché non c'è offerta senza che ci sia domanda. E, se c'è domanda, vuol dire che c'è interesse, desiderio, passione... vita!

P.S.
E, a proposito di vita appassionata, buon compleanno, Rita (Levi Montalcini)!
Smanetton
Smanetton
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 30.08.08
Numero di messaggi : 2889
Località : Torino
Provincia : Torino
Occupazione/Hobby : Troooppo interessanti!
Impianto : I migliori allestimenti dei chip Tripath: Virtue Two e Notsobad.

Torna in alto Andare in basso

[CHIUSO] Trends TA 10.1 praticamente nuovo + Alimentatore Zetagi 5MA (150 euro) Empty Re: [CHIUSO] Trends TA 10.1 praticamente nuovo + Alimentatore Zetagi 5MA (150 euro)

Messaggio Da emadema Dom 19 Apr 2009 - 14:35

Vorrei precisare che lo Zetagi è il mod 146FT da 6A max.

emadema
Interessato
Interessato

Data d'iscrizione : 14.02.09
Numero di messaggi : 31
Località : Lecce
Impianto : Stereo: Lettore cd-sacd Philips 963 SA, PC, DAC USB SuperPro 707, Selettore ingressi TC 716, Ampli Virtue-One con upgrade, Casse Cerwin-Wega CLS 10, Cavi monster xp. HT: PS3, Mysky HD, Tv Panasonic plasma 50PZ 700E, Ampli Arcam AVR 200, Casse Sistema Piccolo Chario.

Torna in alto Andare in basso

[CHIUSO] Trends TA 10.1 praticamente nuovo + Alimentatore Zetagi 5MA (150 euro) Empty Re: [CHIUSO] Trends TA 10.1 praticamente nuovo + Alimentatore Zetagi 5MA (150 euro)

Messaggio Da Giorgio Concari Lun 20 Apr 2009 - 11:00

Ciao, sono interessato. Ho già disponibile uno Zetagi 143. E' fungibile in sostituzione del tuo 146? Nel caso positivo, mi puoi vendere solo il TA? Grazie, Giorgio

Giorgio Concari
Novizio
Novizio

Data d'iscrizione : 26.12.08
Numero di messaggi : 7
Località : Fidenza
Impianto : HK 6200, kef-cresta10, teac cd p1260, akai ap-d210

Torna in alto Andare in basso

[CHIUSO] Trends TA 10.1 praticamente nuovo + Alimentatore Zetagi 5MA (150 euro) Empty Re: [CHIUSO] Trends TA 10.1 praticamente nuovo + Alimentatore Zetagi 5MA (150 euro)

Messaggio Da tekknoco Ven 11 Set 2009 - 15:59

Mi venderesti solo l'amplificatore?
(ti ho scritto anche un PM ) Hello

tekknoco
Novizio
Novizio

Data d'iscrizione : 24.02.08
Numero di messaggi : 5

Torna in alto Andare in basso

[CHIUSO] Trends TA 10.1 praticamente nuovo + Alimentatore Zetagi 5MA (150 euro) Empty Re: [CHIUSO] Trends TA 10.1 praticamente nuovo + Alimentatore Zetagi 5MA (150 euro)

Messaggio Da Andrea Borassi Lun 16 Nov 2009 - 20:44

Hai ancora il TA 10.1?
Andrea Borassi
Andrea Borassi
Interessato
Interessato

Data d'iscrizione : 31.10.09
Numero di messaggi : 30
Località : Sesto San Giovanni
Provincia : Ansioso di imparare a "ascoltare" l'HiFi nuovo
Occupazione/Hobby : Apnea, bici, corsa e HiFi (inizio)
Impianto : Kingrex T20U con PSU
Casse Klipsch F2
Cavi da 4 mm2 di sezione
PC + Foobar2000 e ASIO4ALL

Torna in alto Andare in basso

[CHIUSO] Trends TA 10.1 praticamente nuovo + Alimentatore Zetagi 5MA (150 euro) Empty Re: [CHIUSO] Trends TA 10.1 praticamente nuovo + Alimentatore Zetagi 5MA (150 euro)

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.