T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.

Unisciti al forum, è facile e veloce

T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.
T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Foobar: dopo Darkone proviamo Kameleon

2 partecipanti

Andare in basso

Foobar: dopo Darkone proviamo Kameleon Empty Foobar: dopo Darkone proviamo Kameleon

Messaggio Da TomZ Ven 20 Gen 2012 - 19:34

Ho trovato questo tema per foobar2000 molto carino e in parte simile a Darkone che molti usano (me compreso)

http://br3tt.deviantart.com/art/Kameleon-v1-2-2-Released-112901532

L'unico problema è che l'autore con molta cortesia ci rimanda al suo blog per le istruzioni sull'installazione... peccato che non ha rinnovato l'housing e il suo forum non è accessibile Laughing

Io ho disinstallato il pacchetto e ho copiato il contenuto in una cartella nuova di foobar (per non smerdare quella che uso) ho installato i font nel sistema e poi dalle preference -> display -> columns UI -> main -> FLC import ho importato il file di Kameleont

E mi sembra che tutto funzioni... poi è andato in errore cosa che non mi accade mai con la ver con darkone

Per cui mi chiedevo non è qualcuno la usa e avendo letto la guida ora inaccessibile mi sappia dire cosa non ho fatto?

Grassie in anticipo!
TomZ
TomZ
Affezionato
Affezionato

Data d'iscrizione : 29.03.11
Numero di messaggi : 207
Località : Novara
Provincia : Positivo fin che ci si riesce
Impianto : Sorgenti: Mini Mac - Popcornhour A-210 - Pioneer DV717
Dac: M2Tech Young
Ampli AV: Soundbar Yamaha YSP-5100
Ampli 2ch: LUXMAN 550AX
Diffusori: B&W Signature Diamond, Soundbar YSP-5100, sub Velodyne CHT12Q
Cuffie: Denon AH-D2000
Cavi: vari...

Torna in alto Andare in basso

Foobar: dopo Darkone proviamo Kameleon Empty Re: Foobar: dopo Darkone proviamo Kameleon

Messaggio Da kurt10 Ven 20 Gen 2012 - 20:21

Quella skin è vecchiotta...dubito che funzioni bene con l attuale foobar... Laughing

Prova a contattarlo......
http://br3tt.deviantart.com/
kurt10
kurt10
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 07.04.08
Numero di messaggi : 1625
Località : .
Impianto : .

Torna in alto Andare in basso

Foobar: dopo Darkone proviamo Kameleon Empty Re: Foobar: dopo Darkone proviamo Kameleon

Messaggio Da TomZ Sab 21 Gen 2012 - 0:33

kurt10 ha scritto:Quella skin è vecchiotta...dubito che funzioni bene con l attuale foobar... Laughing

Prova a contattarlo......
http://br3tt.deviantart.com/

E' vero è vecchiotta ma secondo mè una delle più carine tutt'ora... tranne un modulo che va in errore all'avvio foo_lastfm_radio.dll che credo non sia più sviluppato tutto il resto sembra andar benone...
Ovviamente servirebbe qualcuno che si intenda degli script per dargli un occhiata e magari una svecchiata, ma mi sa che non c'è nessuno nel forum...

Altri temi belli e completi non ne ho trovati... uff
TomZ
TomZ
Affezionato
Affezionato

Data d'iscrizione : 29.03.11
Numero di messaggi : 207
Località : Novara
Provincia : Positivo fin che ci si riesce
Impianto : Sorgenti: Mini Mac - Popcornhour A-210 - Pioneer DV717
Dac: M2Tech Young
Ampli AV: Soundbar Yamaha YSP-5100
Ampli 2ch: LUXMAN 550AX
Diffusori: B&W Signature Diamond, Soundbar YSP-5100, sub Velodyne CHT12Q
Cuffie: Denon AH-D2000
Cavi: vari...

Torna in alto Andare in basso

Foobar: dopo Darkone proviamo Kameleon Empty Re: Foobar: dopo Darkone proviamo Kameleon

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.