T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.

Unisciti al forum, è facile e veloce

T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.
T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

FiiO E17 Alpen e altro

+6
81ciccio
Frankie
vastx
dankan73
vicarious
grunter
10 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

FiiO E17 Alpen e altro - Pagina 2 Empty Re: FiiO E17 Alpen e altro

Messaggio Da MClean86 Mer 9 Gen 2013 - 18:15

FiiO E17 Alpen e altro - Pagina 2 Img_0011

Servizio completo...da playstereo regalavano pure una tshirt simpatica della fiio! Prime impressioni molto positive per quanto riguarda la sezione ampli...il volume c'è ma i fruscii no...il controllo dei toni è molto piacevole e non distorce il suono fino ad aumenti accettabili (massimo 2 step). Rispetto al poddo liscio,non è una rivoluzione...ma si fa apprezzare lo stesso,in quanto il basso pare più controllato e in generale migliora leggermente il soundstage...azzarderei un suono più arioso. Ripeto che nel caso si può intervenire con soddisfazione tramite l'equalizzatore,che pare molto sensibile alle regolazioni...e basta poco per trovare il sound desiderato. Con il gain di default (+6db),ho quasi il volume a metà con la mia Beyer, cioè a 28 su 60(visto che si aumenta con i tasti e non col potenziometro ) per un volume di ascolto rilassante e comodo(non da acufeni quindi).
Mi è arrivato completamente scarico e gli ci sono volute circa 3 ore per una ricarica completa.
Per la sezione Dac,posso solo dirvi che viene subito riconosciuto come interfaccia spdf e nel display indica il bitrate del file in riproduzione...per altri confronti dovrò aspettare di liberarmi un pochino ma per ora sono soddisfatto. Ah la qualità costruttiva pare molto buona...tutto alluminio satinato e pulsanti solidi. Per spese superiori ai 99 euro,vi consiglio di prenderlo da playstereo che si è rivelato essere di tutt'altro spessore rispetto ad amazon (spedizione precisissima con Bartolini ) visto che i prodotti fiio sono quasi allo stesso identico prezzo.
Ok
MClean86
MClean86
Membro di riguardo
Membro di riguardo

Data d'iscrizione : 12.01.11
Numero di messaggi : 796
Provincia : Cagliari
Impianto :
Sorgenti:
- Elac Miracord 50H
- NAD C540
DAC
- V-Dac II + Zetagi FT146
Ampli Integrato:
-Denon PMA-1060
Diffusori:
-RCF BR45

Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.