T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.

Unisciti al forum, è facile e veloce

T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.
T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Beyerdynamic DT880 - Mi sono lasciato prendere dall'entusiasmo...

+4
donluca
silver_85
Biagio De Simone
Masterix
8 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

Beyerdynamic DT880 - Mi sono lasciato prendere dall'entusiasmo... - Pagina 2 Empty Re: Beyerdynamic DT880 - Mi sono lasciato prendere dall'entusiasmo...

Messaggio Da Biagio De Simone Sab 28 Gen 2012 - 15:04

carloc ha scritto:
De simone Biagio ha scritto:Giusto, non fa una grinza....., se non fosse anche questo un suggerimento. Mmm Laughing


E quale apparecchiatura gli avrei suggerito?
Nessuno ovviamente, il suggerimento era inteso quello di ascoltare..... che naturalmente mi trova d'accordo, quando possibile, per tutto il resto, ci sono gli amici del T-forum, di qualcuno ci si può anche fidare. Smile
Biagio De Simone
Biagio De Simone
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 29.12.10
Numero di messaggi : 10423
Località : Neretum
Provincia : Lupiae
Occupazione/Hobby : mi occupo di far avere piena consapevolezza ai B.M. delle loro reali possibilità.
Impianto : comprato al MEDIAWORLD, ma a me serve per ascoltare musica, non per guardarlo, peggio ancora mostrarlo.

Torna in alto Andare in basso

Beyerdynamic DT880 - Mi sono lasciato prendere dall'entusiasmo... - Pagina 2 Empty Re: Beyerdynamic DT880 - Mi sono lasciato prendere dall'entusiasmo...

Messaggio Da carloc Sab 28 Gen 2012 - 15:05

De simone Biagio ha scritto: per tutto il resto, ci sono gli amici del T-forum, di qualcuno ci si può anche fidare. Smile


Quoto...Wink
carloc
carloc
Interessato
Interessato

Data d'iscrizione : 10.12.11
Numero di messaggi : 37
Località : Busto Arsizio - Sabaudia
Impianto : Amplificatore X + Casse Y

Torna in alto Andare in basso

Beyerdynamic DT880 - Mi sono lasciato prendere dall'entusiasmo... - Pagina 2 Empty Re: Beyerdynamic DT880 - Mi sono lasciato prendere dall'entusiasmo...

Messaggio Da Masterix Sab 28 Gen 2012 - 15:20

De simone Biagio ha scritto:...per tutto il resto, ci sono gli amici del T-forum, di qualcuno ci si può anche fidare. Smile
Infatti... è per questo che chiedo a voi... Very Happy
Masterix
Masterix
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 24.10.09
Numero di messaggi : 4098
Località : Marche
Provincia : AN (Jesi)
Occupazione/Hobby : Motociclista/Operaio
Impianto :
Spoiler:


Torna in alto Andare in basso

Beyerdynamic DT880 - Mi sono lasciato prendere dall'entusiasmo... - Pagina 2 Empty Re: Beyerdynamic DT880 - Mi sono lasciato prendere dall'entusiasmo...

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.