T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.

Unisciti al forum, è facile e veloce

T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.
T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Beyerdynamic DT880 - Mi sono lasciato prendere dall'entusiasmo...

+4
donluca
silver_85
Biagio De Simone
Masterix
8 partecipanti

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Andare in basso

Beyerdynamic DT880 - Mi sono lasciato prendere dall'entusiasmo... Empty Beyerdynamic DT880 - Mi sono lasciato prendere dall'entusiasmo...

Messaggio Da Masterix Dom 8 Gen 2012 - 0:45

...e mi sono fatto un regalo per il mio imminente compleanno:

Beyerdynamic DT880 2003 Edition 250 Ohm

Beyerdynamic DT880 - Mi sono lasciato prendere dall'entusiasmo... 142

Chi le conosce? Io non le ho mai ascoltate Embarassed , ma ho letto recensioni molto lusinghiere su diversi siti "cuffiofili", soprattutto stranieri.
A quanto pare la v.2003 è più corretta e lineare rispetto alla v.2005 (che credo sia la versione attualmente in commercio, correggetemi se sbaglio).
Immagino che l'impedenza abbastanza elevata (250 Ohm) richieda un ampli dedicato per farle rendere al meglio, se avete qualche nome da consigliare... dite pure, non siate timidi! Very Happy


Ultima modifica di Masterix il Dom 8 Gen 2012 - 1:34 - modificato 1 volta.
Masterix
Masterix
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 24.10.09
Numero di messaggi : 4098
Località : Marche
Provincia : AN (Jesi)
Occupazione/Hobby : Motociclista/Operaio
Impianto :
Spoiler:


Torna in alto Andare in basso

Beyerdynamic DT880 - Mi sono lasciato prendere dall'entusiasmo... Empty Re: Beyerdynamic DT880 - Mi sono lasciato prendere dall'entusiasmo...

Messaggio Da Biagio De Simone Dom 8 Gen 2012 - 1:07

Auguriiii!!!!!!! Clap Clap Clap Smile
Biagio De Simone
Biagio De Simone
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 29.12.10
Numero di messaggi : 10423
Località : Neretum
Provincia : Lupiae
Occupazione/Hobby : mi occupo di far avere piena consapevolezza ai B.M. delle loro reali possibilità.
Impianto : comprato al MEDIAWORLD, ma a me serve per ascoltare musica, non per guardarlo, peggio ancora mostrarlo.

Torna in alto Andare in basso

Beyerdynamic DT880 - Mi sono lasciato prendere dall'entusiasmo... Empty Re: Beyerdynamic DT880 - Mi sono lasciato prendere dall'entusiasmo...

Messaggio Da Masterix Dom 8 Gen 2012 - 10:40

De simone Biagio ha scritto:Auguriiii!!!!!!! Clap Clap Clap Smile
Per l'acquisto o per il compleanno? Mmm Very Happy

Stavo pensando di abbinare alleDT880 un ampli Fiio E10, secondo voi ce la fa a "tirare" i 250 Ohm delle Beyer o dovrei provare qualcosa di più muscoloso?
Masterix
Masterix
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 24.10.09
Numero di messaggi : 4098
Località : Marche
Provincia : AN (Jesi)
Occupazione/Hobby : Motociclista/Operaio
Impianto :
Spoiler:


Torna in alto Andare in basso

Beyerdynamic DT880 - Mi sono lasciato prendere dall'entusiasmo... Empty Re: Beyerdynamic DT880 - Mi sono lasciato prendere dall'entusiasmo...

Messaggio Da Biagio De Simone Dom 8 Gen 2012 - 10:46

Per tutti e due Ovviamente. Smile Per il consiglio sull' ampli aspettiamo i consigli dei cuffiologhi. Drinking
Biagio De Simone
Biagio De Simone
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 29.12.10
Numero di messaggi : 10423
Località : Neretum
Provincia : Lupiae
Occupazione/Hobby : mi occupo di far avere piena consapevolezza ai B.M. delle loro reali possibilità.
Impianto : comprato al MEDIAWORLD, ma a me serve per ascoltare musica, non per guardarlo, peggio ancora mostrarlo.

Torna in alto Andare in basso

Beyerdynamic DT880 - Mi sono lasciato prendere dall'entusiasmo... Empty Re: Beyerdynamic DT880 - Mi sono lasciato prendere dall'entusiasmo...

Messaggio Da silver_85 Dom 8 Gen 2012 - 11:26

il mio Fiio E10 lo tengo in Low Gain, ma le mie cuffie hanno impedenza di circa 60 Ohm.
In ogni caso dovrebbe pilotare cuffie fino a 300 Ohm, almeno in quanto a volume d'ascolto.

Io mi ci trovo benissimo, poi se in futuro vorrai prendere un ampli migliore, potrai sempre usarlo come semplice DAC, è molto buono anche solo così, per quel che costa.. Smile

Poi, se non ho fatto male i calcoli, il Fiio su 250 Ohm dovrebbe sviluppare 16mW, che sono sufficienti per arrivare a 108 Decibel con la tua cuffia, perchè ha una sensibilità di 96dB/mW.

E 108 è proprio un limite superiore bello alto! Smile Non sarà il tuo ampli definitivo, ma certo ci starai benone per molto tempo Smile

Sulle cuffie non mi esprimo, non le conosco, ma ho sbavato per lungo tempo sulla versione 2005... maledetto portafoglio Mad
silver_85
silver_85
Appassionato
Appassionato

Data d'iscrizione : 16.11.11
Numero di messaggi : 412
Località : Taranto
Provincia : ballerino... dipende dalla musica XD
Occupazione/Hobby : Computer Science
Impianto : iPod Touch 3G 64GB - Sennheiser HD 598 -
Fiio E10 - Objective2

Torna in alto Andare in basso

Beyerdynamic DT880 - Mi sono lasciato prendere dall'entusiasmo... Empty Re: Beyerdynamic DT880 - Mi sono lasciato prendere dall'entusiasmo...

Messaggio Da Masterix Dom 8 Gen 2012 - 11:42

Grazie silver, in effetti per ora non vorrei investire una grossa cifra per l'ampli, le cuffie non erano un acquisto programmato e al momento le mie finanze non mi permetterebbero di più.
Ho letto buone recensioni riguardo l'E10, e a questo punto credo che sarà la mia scelta, a meno che qualcuno non mi sappia consigliare qualcosa di meglio in quella fascia di prezzo. Smile
Masterix
Masterix
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 24.10.09
Numero di messaggi : 4098
Località : Marche
Provincia : AN (Jesi)
Occupazione/Hobby : Motociclista/Operaio
Impianto :
Spoiler:


Torna in alto Andare in basso

Beyerdynamic DT880 - Mi sono lasciato prendere dall'entusiasmo... Empty Re: Beyerdynamic DT880 - Mi sono lasciato prendere dall'entusiasmo...

Messaggio Da silver_85 Dom 8 Gen 2012 - 12:38

in quella fascia di prezzo, DAC usb 24/96, line out, ampli per cuffia con uscita a bassissima impedenza... ne dubito! Wink Vai, vai...
silver_85
silver_85
Appassionato
Appassionato

Data d'iscrizione : 16.11.11
Numero di messaggi : 412
Località : Taranto
Provincia : ballerino... dipende dalla musica XD
Occupazione/Hobby : Computer Science
Impianto : iPod Touch 3G 64GB - Sennheiser HD 598 -
Fiio E10 - Objective2

Torna in alto Andare in basso

Beyerdynamic DT880 - Mi sono lasciato prendere dall'entusiasmo... Empty Re: Beyerdynamic DT880 - Mi sono lasciato prendere dall'entusiasmo...

Messaggio Da donluca Dom 8 Gen 2012 - 13:54

Ma ti serve anche il DAC?

Sennò, fortemente IMHO, abbinargli un E10 non rende giustizia a quella cuffia (non per potenza erogata, ma per qualità).

Prenditi almeno un Little Dot MKII che è un eccellente amplificatorino a valvole e in un secondo momento puoi anche cambiargli il carattere provando qualche altra valvoluzza Razz
donluca
donluca
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 07.11.11
Numero di messaggi : 3781
Località : Roma
Provincia : Roma
Occupazione/Hobby : Visionario informatico
Impianto :
Spoiler:


http://16bap.theclassicgamer.net

Torna in alto Andare in basso

Beyerdynamic DT880 - Mi sono lasciato prendere dall'entusiasmo... Empty Re: Beyerdynamic DT880 - Mi sono lasciato prendere dall'entusiasmo...

Messaggio Da silver_85 Dom 8 Gen 2012 - 15:07

hai ragione, non avevo visto che ha già una prodigy hd2. Che non conosco, ma che dalle specifiche tecniche non mi sembra affatto inferiore al dac del Fiio E10, anzi!

A questo punto direi che il Little Dot potrebbe essere un'alternativa, oppure un Fiio E9 che costa qualcosina in meno.
Il Fiio E9 è da usare son l'uscita High Gain, nell'altra c'è una resistenza che fa innalzare l'impedenza d'uscita ad oltre 40 Ohm...
silver_85
silver_85
Appassionato
Appassionato

Data d'iscrizione : 16.11.11
Numero di messaggi : 412
Località : Taranto
Provincia : ballerino... dipende dalla musica XD
Occupazione/Hobby : Computer Science
Impianto : iPod Touch 3G 64GB - Sennheiser HD 598 -
Fiio E10 - Objective2

Torna in alto Andare in basso

Beyerdynamic DT880 - Mi sono lasciato prendere dall'entusiasmo... Empty Re: Beyerdynamic DT880 - Mi sono lasciato prendere dall'entusiasmo...

Messaggio Da carloc Ven 27 Gen 2012 - 23:32

Come ampli ben suonante e di prezzo accettabile, soprattutto se usato, ci sarebbe il Docet Cuffia Amp.

Carlo
carloc
carloc
Interessato
Interessato

Data d'iscrizione : 10.12.11
Numero di messaggi : 37
Località : Busto Arsizio - Sabaudia
Impianto : Amplificatore X + Casse Y

Torna in alto Andare in basso

Beyerdynamic DT880 - Mi sono lasciato prendere dall'entusiasmo... Empty Re: Beyerdynamic DT880 - Mi sono lasciato prendere dall'entusiasmo...

Messaggio Da Patrick Sab 28 Gen 2012 - 8:21

Ma lo sai caro Masterix che questo thread me l' ero proprio perso? Hai preso un gran bel paio di cuffie.

https://www.tforumhifi.com/t11600-1-grande-confronto-cuffie-del-t-forum

Questo che abbiamo provato dovrebbe essere il modello 2005.
Patrick
Patrick
Musicista/Fonico
Musicista/Fonico

Data d'iscrizione : 04.03.10
Numero di messaggi : 6121
Località : Iperuranio
Provincia : Disforico
Occupazione/Hobby : Musicista-Insegnante di Chitarra Moderna-Tecnico Audio-Arrangiatore
Impianto :
Spoiler:



http://www.youtube.it/patrickfisichella

Torna in alto Andare in basso

Beyerdynamic DT880 - Mi sono lasciato prendere dall'entusiasmo... Empty Re: Beyerdynamic DT880 - Mi sono lasciato prendere dall'entusiasmo...

Messaggio Da jankovic Sab 28 Gen 2012 - 8:42

Patrick ha scritto:Ma lo sai caro Masterix che questo thread me l' ero proprio perso? Hai preso un gran bel paio di cuffie.

https://www.tforumhifi.com/t11600-1-grande-confronto-cuffie-del-t-forum

Questo che abbiamo provato dovrebbe essere il modello 2005.

ricordo Patrick che il mio fiio e7 non ce la faceva proprio a pilotarle...necessitavano di un ampli muscoloso
jankovic
jankovic
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 13.01.10
Numero di messaggi : 3673
Località : PALERMO
Impianto : Amplificatore X + Casse Y

Torna in alto Andare in basso

Beyerdynamic DT880 - Mi sono lasciato prendere dall'entusiasmo... Empty Re: Beyerdynamic DT880 - Mi sono lasciato prendere dall'entusiasmo...

Messaggio Da Patrick Sab 28 Gen 2012 - 9:26

jankovic ha scritto:
ricordo Patrick che il mio fiio e7 non ce la faceva proprio a pilotarle...necessitavano di un ampli muscoloso

Confermo. Anche le mie 990 vogliono tantissima corrente...altrimenti nisba!
Patrick
Patrick
Musicista/Fonico
Musicista/Fonico

Data d'iscrizione : 04.03.10
Numero di messaggi : 6121
Località : Iperuranio
Provincia : Disforico
Occupazione/Hobby : Musicista-Insegnante di Chitarra Moderna-Tecnico Audio-Arrangiatore
Impianto :
Spoiler:



http://www.youtube.it/patrickfisichella

Torna in alto Andare in basso

Beyerdynamic DT880 - Mi sono lasciato prendere dall'entusiasmo... Empty Re: Beyerdynamic DT880 - Mi sono lasciato prendere dall'entusiasmo...

Messaggio Da Masterix Sab 28 Gen 2012 - 10:36

Patrick ha scritto:Ma lo sai caro Masterix che questo thread me l' ero proprio perso? Hai preso un gran bel paio di cuffie.
Grazie Patrick, in effetti sono molto soddisfatto dell'acquisto, fatto praticamente al buio.
Riguardo all'amplificazione, all'inizio ho provato a collegare le Beyer direttamente all'uscita cuffie della Audiotrak Prodigy, ma il livello rimaneva molto basso anche alzando il volume al massimo.
Ho provato con l'uscita del pre NAD 1155, le cose sono un po migliorate ma non di molto.
Poi ho sostituito la scheda audio con il DAC Musiland SVDAC05, che ha un guadagno molto alto, collegato al pre NAD. Questa configurazione riesce a pilotare le Beyer senza fatica, di solito tengo la manopola del volume a ore 9, e già oltre ore 10 il livello diventa esagerato, quasi fastidioso.
Fin quì sulla quantità. Sulla qualità invece non riesco a dare giudizi non avendo mai provato amplificazioni dedicate, quindi non posso fare paragoni.
Hai qualche consiglio su un ampli dedicato (anche in categoria "pro", non ho pregiudizi in proposito), che non costi un'esagerazione e che sia, nei limiti del possibile, anche ben suonante? Smile
Masterix
Masterix
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 24.10.09
Numero di messaggi : 4098
Località : Marche
Provincia : AN (Jesi)
Occupazione/Hobby : Motociclista/Operaio
Impianto :
Spoiler:


Torna in alto Andare in basso

Beyerdynamic DT880 - Mi sono lasciato prendere dall'entusiasmo... Empty Re: Beyerdynamic DT880 - Mi sono lasciato prendere dall'entusiasmo...

Messaggio Da carloc Sab 28 Gen 2012 - 11:29

Masterix ha scritto:
Patrick ha scritto:Ma lo sai caro Masterix che questo thread me l' ero proprio perso? Hai preso un gran bel paio di cuffie.
Grazie Patrick, in effetti sono molto soddisfatto dell'acquisto, fatto praticamente al buio.
Riguardo all'amplificazione, all'inizio ho provato a collegare le Beyer direttamente all'uscita cuffie della Audiotrak Prodigy, ma il livello rimaneva molto basso anche alzando il volume al massimo.
Ho provato con l'uscita del pre NAD 1155, le cose sono un po migliorate ma non di molto.
Poi ho sostituito la scheda audio con il DAC Musiland SVDAC05, che ha un guadagno molto alto, collegato al pre NAD. Questa configurazione riesce a pilotare le Beyer senza fatica, di solito tengo la manopola del volume a ore 9, e già oltre ore 10 il livello diventa esagerato, quasi fastidioso.
Fin quì sulla quantità. Sulla qualità invece non riesco a dare giudizi non avendo mai provato amplificazioni dedicate, quindi non posso fare paragoni.
Hai qualche consiglio su un ampli dedicato (anche in categoria "pro", non ho pregiudizi in proposito), che non costi un'esagerazione e che sia, nei limiti del possibile, anche ben suonante? Smile

Ti riporto quanto scritto sopra

Come ampli ben suonante e di prezzo accettabile, soprattutto se usato, ci sarebbe il Docet Cuffia Amp.

Carlo


Aggiungo che se non hai limitazioni di spesa, puoi trovare di meglio con il Burson HA 160.

Ciao, Carlo
carloc
carloc
Interessato
Interessato

Data d'iscrizione : 10.12.11
Numero di messaggi : 37
Località : Busto Arsizio - Sabaudia
Impianto : Amplificatore X + Casse Y

Torna in alto Andare in basso

Beyerdynamic DT880 - Mi sono lasciato prendere dall'entusiasmo... Empty Re: Beyerdynamic DT880 - Mi sono lasciato prendere dall'entusiasmo...

Messaggio Da Masterix Sab 28 Gen 2012 - 11:47

carloc ha scritto:Ti riporto quanto scritto sopra

Come ampli ben suonante e di prezzo accettabile, soprattutto se usato, ci sarebbe il Docet Cuffia Amp.
Il Docet l'avevo preso in considerazione, ma sinceramente l'ho escluso dopo aver letto questo post...

https://www.tforumhifi.com/t18533-a1-clone-gold#299813

carloc ha scritto:Aggiungo che se non hai limitazioni di spesa, puoi trovare di meglio con il Burson HA 160.
Il Burson è assolutamente oltre il mio budget. Sad
Masterix
Masterix
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 24.10.09
Numero di messaggi : 4098
Località : Marche
Provincia : AN (Jesi)
Occupazione/Hobby : Motociclista/Operaio
Impianto :
Spoiler:


Torna in alto Andare in basso

Beyerdynamic DT880 - Mi sono lasciato prendere dall'entusiasmo... Empty Re: Beyerdynamic DT880 - Mi sono lasciato prendere dall'entusiasmo...

Messaggio Da carloc Sab 28 Gen 2012 - 11:53

Guarda, io ho il docet con l'alimentatore nuovo da 3A e non mi sembra una schifezza. C'è sempre da verificare le condizioni di prova eccetera.

Tieni conto che il Docet ha, posteriormente, la regolazione del guadagno del segnale in ingresso. Se modificato in modo errato, puoi diminuire la dinamica, il livello massimo eccetera.

Tieni conto che il Docet è uno dei pochi ampli "economici" che riesce a pilotare anche le cuffie più "dure". Oviamente non è il massimo ma il suono è sicuramente di buon livello.

Fossi in te gli dedicherei un ascolto prima di scartarlo a priori.

Carlo
carloc
carloc
Interessato
Interessato

Data d'iscrizione : 10.12.11
Numero di messaggi : 37
Località : Busto Arsizio - Sabaudia
Impianto : Amplificatore X + Casse Y

Torna in alto Andare in basso

Beyerdynamic DT880 - Mi sono lasciato prendere dall'entusiasmo... Empty Re: Beyerdynamic DT880 - Mi sono lasciato prendere dall'entusiasmo...

Messaggio Da mauz Sab 28 Gen 2012 - 12:22

http://www.docethifi.com/ampcuffia.htm

ottima segnalazione! è prodotto dalla Docet-Lector di Claudio Romagnoli. fino a che blues63 non ha aperto una discussione per un ampli Lector ne ignoravo l'esistenza, ma pare che Docet produca da sempre ottimi apparecchi lo stesso. Very Happy

il costo del docet cuffia è poi davvero contenuto, dalle 125 alle 190 euro dipendentemente dall'alimentatore scelto.

nooo Shocked una nuova cupidigia si è impossessata di me Crying or Very sad Crying or Very sad

sul sito c'è un link sbagliato alla voce "leggi il test di ascolto di un sound engineering!", quello giusto è qui e scarica un pdf

edit: su cui tra l'altro viene detto che:
...la AKG K701, oggetto eccezionale per certi versi, ma assolutamente idiosincratico e schizzinosissimo nei confronti degli amplificatori. Bene: il DOCET la pilota ALLA GRANDE, compensando la naturale propensione all'aggressività in gamma medio alta di questa eccezionale cuffia.
e anche
Ho finalmente la possibilità di utilizzare sia le mie fidatissime BEYERDYNAMIC DT 880PRO, sia le eccezionali AKG K701, per avere in tempo reale due letture differenti
vai Masterix (sorry), facce sognà Very Happy


Ultima modifica di mauz il Sab 28 Gen 2012 - 12:39 - modificato 1 volta.
mauz
mauz
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 24.01.10
Numero di messaggi : 3393
Località : collina
Provincia : (BI)
Impianto :
NVA a30px
ION Obelisk 100
Royd Merlin
Raspberry PI 4
Topping E30
SONY CDP338ESD
SONY XDR F1HD

Raspberry PI 3B+
Allo DigiOne
Topping E30
SMSL sAp 12
SoundMAGIC HP1000

Torna in alto Andare in basso

Beyerdynamic DT880 - Mi sono lasciato prendere dall'entusiasmo... Empty Re: Beyerdynamic DT880 - Mi sono lasciato prendere dall'entusiasmo...

Messaggio Da mauz Sab 28 Gen 2012 - 12:34

azz... mi ero perso la discussione sull'A1 Clone Gold
mauz
mauz
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 24.01.10
Numero di messaggi : 3393
Località : collina
Provincia : (BI)
Impianto :
NVA a30px
ION Obelisk 100
Royd Merlin
Raspberry PI 4
Topping E30
SONY CDP338ESD
SONY XDR F1HD

Raspberry PI 3B+
Allo DigiOne
Topping E30
SMSL sAp 12
SoundMAGIC HP1000

Torna in alto Andare in basso

Beyerdynamic DT880 - Mi sono lasciato prendere dall'entusiasmo... Empty Re: Beyerdynamic DT880 - Mi sono lasciato prendere dall'entusiasmo...

Messaggio Da Masterix Sab 28 Gen 2012 - 13:02

mauz ha scritto:vai Masterix (sorry), facce sognà Very Happy
Lol eyes shut Lol eyes shut Lol eyes shut

mauz ha scritto:azz... mi ero perso la discussione sull'A1 Clone Gold
Infatti al momento sarei indeciso tra l'A1 Clone Gold o il Lovely Cube, che a quanto pare va ancora meglio dell'A1 Clone...
Va beh, intanto mi crogiolo nella mia indecisione, in attesa magari di altri suggerimenti. Smile
Masterix
Masterix
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 24.10.09
Numero di messaggi : 4098
Località : Marche
Provincia : AN (Jesi)
Occupazione/Hobby : Motociclista/Operaio
Impianto :
Spoiler:


Torna in alto Andare in basso

Beyerdynamic DT880 - Mi sono lasciato prendere dall'entusiasmo... Empty Re: Beyerdynamic DT880 - Mi sono lasciato prendere dall'entusiasmo...

Messaggio Da carloc Sab 28 Gen 2012 - 13:45

Masterix ha scritto:
Va beh, intanto mi crogiolo nella mia indecisione, in attesa magari di altri suggerimenti. Smile


Lascia stare i suggerimenti e prova ad ascoltare...... Very Happy
carloc
carloc
Interessato
Interessato

Data d'iscrizione : 10.12.11
Numero di messaggi : 37
Località : Busto Arsizio - Sabaudia
Impianto : Amplificatore X + Casse Y

Torna in alto Andare in basso

Beyerdynamic DT880 - Mi sono lasciato prendere dall'entusiasmo... Empty Re: Beyerdynamic DT880 - Mi sono lasciato prendere dall'entusiasmo...

Messaggio Da Biagio De Simone Sab 28 Gen 2012 - 14:10

carloc ha scritto:
Masterix ha scritto:
Va beh, intanto mi crogiolo nella mia indecisione, in attesa magari di altri suggerimenti. Smile


Lascia stare i suggerimenti e prova ad ascoltare...... Very Happy
Giusto, non fa una grinza....., se non fosse anche questo un suggerimento. Mmm Laughing
Biagio De Simone
Biagio De Simone
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 29.12.10
Numero di messaggi : 10423
Località : Neretum
Provincia : Lupiae
Occupazione/Hobby : mi occupo di far avere piena consapevolezza ai B.M. delle loro reali possibilità.
Impianto : comprato al MEDIAWORLD, ma a me serve per ascoltare musica, non per guardarlo, peggio ancora mostrarlo.

Torna in alto Andare in basso

Beyerdynamic DT880 - Mi sono lasciato prendere dall'entusiasmo... Empty Re: Beyerdynamic DT880 - Mi sono lasciato prendere dall'entusiasmo...

Messaggio Da carloc Sab 28 Gen 2012 - 14:13

De simone Biagio ha scritto:Giusto, non fa una grinza....., se non fosse anche questo un suggerimento. Mmm Laughing


E quale apparecchiatura gli avrei suggerito?
carloc
carloc
Interessato
Interessato

Data d'iscrizione : 10.12.11
Numero di messaggi : 37
Località : Busto Arsizio - Sabaudia
Impianto : Amplificatore X + Casse Y

Torna in alto Andare in basso

Beyerdynamic DT880 - Mi sono lasciato prendere dall'entusiasmo... Empty Re: Beyerdynamic DT880 - Mi sono lasciato prendere dall'entusiasmo...

Messaggio Da Masterix Sab 28 Gen 2012 - 14:38

carloc ha scritto:Lascia stare i suggerimenti e prova ad ascoltare...... Very Happy
Non è facile poter ascoltare diversi ampli per cuffia per fare un confronto prima di un acquisto, soprattutto se si parla di oggetti (Docet, A1 Gold, Lovely Cube...) venduti solo online...
Masterix
Masterix
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 24.10.09
Numero di messaggi : 4098
Località : Marche
Provincia : AN (Jesi)
Occupazione/Hobby : Motociclista/Operaio
Impianto :
Spoiler:


Torna in alto Andare in basso

Beyerdynamic DT880 - Mi sono lasciato prendere dall'entusiasmo... Empty Re: Beyerdynamic DT880 - Mi sono lasciato prendere dall'entusiasmo...

Messaggio Da carloc Sab 28 Gen 2012 - 14:44

Masterix ha scritto:
carloc ha scritto:Lascia stare i suggerimenti e prova ad ascoltare...... Very Happy
Non è facile poter ascoltare diversi ampli per cuffia per fare un confronto prima di un acquisto, soprattutto se si parla di oggetti (Docet, A1 Gold, Lovely Cube...) venduti solo online...


Hai ragione, ma il forum serve anche a questo. SE c'è qualcuno vicino da te che ha qualcuno degli ampli che vorresti ascoltare magari t'invita o te lo presta.

Se fossi qui vicino da me il Docet potresti tranquillamente provarlo.

Carlo
carloc
carloc
Interessato
Interessato

Data d'iscrizione : 10.12.11
Numero di messaggi : 37
Località : Busto Arsizio - Sabaudia
Impianto : Amplificatore X + Casse Y

Torna in alto Andare in basso

Beyerdynamic DT880 - Mi sono lasciato prendere dall'entusiasmo... Empty Re: Beyerdynamic DT880 - Mi sono lasciato prendere dall'entusiasmo...

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.