T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.

Unisciti al forum, è facile e veloce

T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.
T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

WORLD EXCLUSIVE! Cambridge Audio unveils £199.95 DacMagic 100

+14
R!ck
pippolox
davideforbi
carlainz
daniele
mauz
Kobayashi
acvtre
maran
MDT360
andzoff
furio
Edmond Dantes
schwantz34
18 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

WORLD EXCLUSIVE! Cambridge Audio unveils £199.95 DacMagic 100 - Pagina 2 Empty Re: WORLD EXCLUSIVE! Cambridge Audio unveils £199.95 DacMagic 100

Messaggio Da Stentor Dom Ott 07, 2012 12:55 pm

R!ck ha scritto:Non ha avuto molto successo effettivamente...forse meglio il bushmaster o anche il teac ud-h01...

Sulla carta il bushmaster mi sembra difficile ...ci sarebbe cmq da ascoltarli...

Stentor
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 12.07.10
Numero di messaggi : 20392
Località : .
Impianto : .

Torna in alto Andare in basso

WORLD EXCLUSIVE! Cambridge Audio unveils £199.95 DacMagic 100 - Pagina 2 Empty Re: WORLD EXCLUSIVE! Cambridge Audio unveils £199.95 DacMagic 100

Messaggio Da davideblues Dom Ott 07, 2012 2:38 pm

MDT360 ha scritto:mi spiace ripetermi ma finchè lo tengono a quel prezzo dubito avrà successo.

si, non ho proprio capito perché lanciato a quella cifra. Tra l'altro è un pezzo che è fuori, ma a meno di 280-290€ io non l'ho visto in giro... E in più non trovo molte recensioni in giro, se non quelle d'ufficio Mmm
davideblues
davideblues
Interessato
Interessato

Data d'iscrizione : 07.04.12
Numero di messaggi : 56
Località : Trebaseleghe
Impianto : V-DAC II + Denon PMA1510AE + SF Liuto

Torna in alto Andare in basso

WORLD EXCLUSIVE! Cambridge Audio unveils £199.95 DacMagic 100 - Pagina 2 Empty Re: WORLD EXCLUSIVE! Cambridge Audio unveils £199.95 DacMagic 100

Messaggio Da MDT360 Dom Ott 07, 2012 3:22 pm

quello che mi chiedo è, ormai è fuori gia da un pezzo, recensioni in giro non ce ne sono, pareri sui forum idem quindi deduco che abbia venduto pochino, quindi perchè ostinarsi a tenerlo a quel prezzo?

Aspettano qualche miracolosa rivista o le 5 stelle di what hifi per far vendere vagonate di unità? Boh
MDT360
MDT360
Membro di riguardo
Membro di riguardo

Data d'iscrizione : 01.05.11
Numero di messaggi : 709
Località : av
Impianto : GIRADISCHI : TECHNICS SL-1200 MKII
PRE PHONO : LEHMANN AUDIO BLACK CUBE
AMP STEREO : AERON A-160
DIFFUSORI : MONITOR AUDIO RX6

Torna in alto Andare in basso

WORLD EXCLUSIVE! Cambridge Audio unveils £199.95 DacMagic 100 - Pagina 2 Empty Re: WORLD EXCLUSIVE! Cambridge Audio unveils £199.95 DacMagic 100

Messaggio Da MDT360 Dom Ott 07, 2012 6:55 pm

Stentor ha scritto:
R!ck ha scritto:Non ha avuto molto successo effettivamente...forse meglio il bushmaster o anche il teac ud-h01...

Sulla carta il bushmaster mi sembra difficile ...ci sarebbe cmq da ascoltarli...

ancora dubbioso sul bushmaster? ascoltalo prima possibile che sto aspettando te per decidere se acquistarlo o meno Laughing
MDT360
MDT360
Membro di riguardo
Membro di riguardo

Data d'iscrizione : 01.05.11
Numero di messaggi : 709
Località : av
Impianto : GIRADISCHI : TECHNICS SL-1200 MKII
PRE PHONO : LEHMANN AUDIO BLACK CUBE
AMP STEREO : AERON A-160
DIFFUSORI : MONITOR AUDIO RX6

Torna in alto Andare in basso

WORLD EXCLUSIVE! Cambridge Audio unveils £199.95 DacMagic 100 - Pagina 2 Empty Re: WORLD EXCLUSIVE! Cambridge Audio unveils £199.95 DacMagic 100

Messaggio Da Biagio De Simone Dom Ott 07, 2012 7:49 pm

MDT360 ha scritto:
Stentor ha scritto:

Sulla carta il bushmaster mi sembra difficile ...ci sarebbe cmq da ascoltarli...

ancora dubbioso sul bushmaster? ascoltalo prima possibile che sto aspettando te per decidere se acquistarlo o meno Laughing
Colpa mia purtroppo a causa del mio incidente non lo ho ancora potuto spedire ad Ivano, ma adesso che posso uscire, devo solo convincere il mio amico Pierfrancesco a rimontarlo , visto che lo ha smontato pezzo per pezzo per vedere di capire perchè il piccoletto suonasse così bene. Appena riesco a spedirtelo altro che carta. Laughing
Biagio De Simone
Biagio De Simone
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 29.12.10
Numero di messaggi : 10423
Località : Neretum
Provincia : Lupiae
Occupazione/Hobby : mi occupo di far avere piena consapevolezza ai B.M. delle loro reali possibilità.
Impianto : comprato al MEDIAWORLD, ma a me serve per ascoltare musica, non per guardarlo, peggio ancora mostrarlo.

Torna in alto Andare in basso

WORLD EXCLUSIVE! Cambridge Audio unveils £199.95 DacMagic 100 - Pagina 2 Empty Re: WORLD EXCLUSIVE! Cambridge Audio unveils £199.95 DacMagic 100

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.