T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.

Unisciti al forum, è facile e veloce

T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.
T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

ProAC Studio 140 + Yaqin MS12B + TK2050

+6
maran
flovato
cestma
yulian
vastx
pktgod
10 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

ProAC Studio 140 + Yaqin MS12B + TK2050 - Pagina 2 Empty Re: ProAC Studio 140 + Yaqin MS12B + TK2050

Messaggio Da pktgod Mer 18 Gen - 23:25

In effetti la sensibilità non è il massimo, credo, per ampli di pochi watt
Però se vuoi un consiglio aspetta ad un eventuale upgrade dei diffusori...
Vedrai che raccoglierai abbastanza consigli per ottimizzare quelle che hai senza spendere una follia!
Ciao
pktgod
pktgod
Membro di riguardo
Membro di riguardo

Data d'iscrizione : 08.03.11
Numero di messaggi : 641
Località : Parma
Provincia : Parma (Noceto)
Impianto :
Spoiler:


Torna in alto Andare in basso

ProAC Studio 140 + Yaqin MS12B + TK2050 - Pagina 2 Empty Re: ProAC Studio 140 + Yaqin MS12B + TK2050

Messaggio Da gabriele8 Gio 19 Gen - 0:15

Credimi sto ore ed ore ad ascoltare musica dal mio impianto.. ora sto ascoltando per esempio un ottimo Branduardi.. ma sono cosi' perplesso che veramente nn so che fare...
tra l'altro potrei prendere le Proac 140 senza metterci un euro.. ma la sfida è riuscire a far suonare ste benedette casse..
sto veramente in confusione..
scusate per la mia ridondanza ..
Gabriele

gabriele8
Novizio
Novizio

Data d'iscrizione : 18.01.12
Numero di messaggi : 7
Località : Roma
Provincia : Impaziente
Occupazione/Hobby : Ncc / tennis-calcio-musica-cinema-teatro
Impianto : TA-10.1/ thule audio ps250b/ casse suprem futura mK2 /project debut III esprit/ project tube box II / Pioneer DV 717 / Dac Meridian 606

Torna in alto Andare in basso

ProAC Studio 140 + Yaqin MS12B + TK2050 - Pagina 2 Empty Re: ProAC Studio 140 + Yaqin MS12B + TK2050

Messaggio Da flovato Gio 19 Gen - 8:45

Imho ho vai su T "pesanti", come ad esempio gli Hypex oppure lascia perdere il 2050.
Il 2050 non riusciva a muovere nemmeno le LS 3/5 clone che sono due bookshelf.

Ti hanno consigliato i valvolari e hanno fatto bene... ma devi considerare anche gli alti costi di manutenzione.
Ho venduto ad un felice possessore di Thiel CS.5 il mio valvolare.
Le Thiel CS.5 sono notoriamente durette... andava che era uno spettacolo.

Detto questo aspetterei e cercherei uno stato solido di "peso" (a trovarli Mad ) oppure come hai detto cambia diffusori.

Purtroppo l'ultima valutazione spetta a te in ogni caso con quei diffusori niente piccoli T.

Hello
flovato
flovato
UTENTE BANNATO

Data d'iscrizione : 23.12.10
Numero di messaggi : 12509
Impianto : (non specificato)

Torna in alto Andare in basso

ProAC Studio 140 + Yaqin MS12B + TK2050 - Pagina 2 Empty Re: ProAC Studio 140 + Yaqin MS12B + TK2050

Messaggio Da gabriele8 Gio 19 Gen - 8:59

grazie dei consigli... penso sia anch'io l'unica possibilità.. ma a questo punto un buon ampli nn valvolare che posso provare ?
devo fare anche abbastanza in fretta xchè se in caso mi decidessi per il cambio di casse avrei poco tempo ancora..
Ciauuu Hello

gabriele8
Novizio
Novizio

Data d'iscrizione : 18.01.12
Numero di messaggi : 7
Località : Roma
Provincia : Impaziente
Occupazione/Hobby : Ncc / tennis-calcio-musica-cinema-teatro
Impianto : TA-10.1/ thule audio ps250b/ casse suprem futura mK2 /project debut III esprit/ project tube box II / Pioneer DV 717 / Dac Meridian 606

Torna in alto Andare in basso

ProAC Studio 140 + Yaqin MS12B + TK2050 - Pagina 2 Empty Re: ProAC Studio 140 + Yaqin MS12B + TK2050

Messaggio Da flovato Gio 19 Gen - 9:02

gabriele8 ha scritto:.. ma a questo punto un buon ampli nn valvolare che posso provare ?
devo fare anche abbastanza in fretta xchè se in caso mi decidessi per il cambio di casse avrei poco tempo ancora..
Ciauuu Hello

Passo la mano Very Happy , chiedi consiglio a sonic63, è lui il boss dei valvolari. Wink

Se ti può interessare andrò a Milano ad ascoltare questi ibridi:

http://www.madformusic.it/margules-audio.html

Si tratta di un prodotto Messicano di cui parlano molto bene.
flovato
flovato
UTENTE BANNATO

Data d'iscrizione : 23.12.10
Numero di messaggi : 12509
Impianto : (non specificato)

Torna in alto Andare in basso

ProAC Studio 140 + Yaqin MS12B + TK2050 - Pagina 2 Empty Re: ProAC Studio 140 + Yaqin MS12B + TK2050

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.