T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.

Unisciti al forum, è facile e veloce

T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.
T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Problema Technics SL-1200 mk2

Andare in basso

Problema Technics SL-1200 mk2 Empty Problema Technics SL-1200 mk2

Messaggio Da carloterzo Mer 4 Gen 2012 - 13:22

Buongiorno, sono nuovo del forum.
Posseggo da qualche giorno un giradischi Technics SL-1200 MK2, preso usato ma praticamente utilizzato solo in casa e veramente in condizioni eccezionali. Funziona benissimo, tranne per il fatto che non riesco usare la mia testina preferita, una NAGAOKA MP110 che ho comprato in ottobre e che ho sempre utilizzato senza problemi con gli altri technics che ho in casa (SL-D1, SL-D2, SL-Q202).
Il problema è che con questa testina che suona da dio, ogni tanto sento una scarica, uno schiocco che mi terrorizza. Ho provato a montarla su altri shell ma niente da fare, regolarmente sento queste scariche soltanto con questa testina e sono stato costretto a ripiegare su una vecchia stanton 680/EEs che avevo prima, che suona bene ma non è al livello della Nagaoka.

Potete consigliarmi qualcosa che possa fare per risolvere il problema? Secondo voi è il giradischi che ha qualche problema?

Grazie a tutti

carloterzo
Novizio
Novizio

Data d'iscrizione : 04.01.12
Numero di messaggi : 4
Località : Faenza
Impianto : Technics SL-1200 - Marantz 1122DC + Triangle Color

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.