T-Forum, la vera HiFi alla portata di tuttiAccedi

Benvenuto nell'unico forum in cui 11751 utenti, con i loro 818577 messaggi, hanno scelto di ascoltare con le orecchie, con il cuore e un occhio al portafoglio!

Nuovo look del T-Forum, dai un'occhiata qui.
Il T-Forum ha bisogno del tuo aiuto! Controlla se hai i requisiti necessari e proponiti.
Hai trovato uno spammer nel forum? Segnalalo subito all'amministrazione o a un moderatore!
Diamo il benvenuto ai nostri nuovi moderatori.
Chi sono i top postatori di oggi? Clicca qui per scoprirli.

Controlla qui gli argomenti attivi del giorno.

Condividi

description[Vendo] Super cavo di alimentazione - 35€

more_horiz
Super cavo di alimentazione costituito da tre poli di 3,5 mm di sezione .
I cavi sono a tripla schermatura e sono smorzati meccanicamente con del cotone.
Il cavo è terminato con spina schucko Kalthoff e VDE sempre Kalthoff (made in Germany)
Prezzo 35 € per la versione da un metro
Allego qualche foto.

[img][/img][img][/img][img][/img][img][/img]

Allego qualche foto del cavo finito[img][/img][img][/img]

descriptionRe: [Vendo] Super cavo di alimentazione - 35€

more_horiz
come lo finisci con guaina esterna?

more_horiz
Io tendo a lasciarlo nudo poichè si presenta abbastanza bene, ma su richiesta posso rivestirlo di guaina.

[moderazione]

1) ricordo che da regolamento non si possono fare up prima di due settimane. Gli up sono anche variazioni di prezzo e/o aggiunta di foto

2) non si possono fare commenti o aprire discussioni sugli oggetti in vendita. Per farlo si deve aprire un nuovo 3D nelle sezioni idonee

Ultima modifica di nd1967 il Gio 5 Gen 2012 - 9:28, modificato 1 volta (Motivazione : OT e Up)

more_horiz
Sempre disponibile

more_horiz
Ciao, hai per caso disponibilità del CS-321b? Mi servirebbe per il mio Lector CDP 0.5T. In caso di risposta affermativa lo vendi anche non terminato?

more_horiz
Ciao,

in luogo del 321 io ti consiglio questo belden che ga caratteristiche del tutto simili al 321 in più è completamente placcato argento schermatura compresa.

Ecco il link

http://www.tforumhifi.com/t24857-vendo-cavo-di-alimentazione-belden-83803-49-ss

more_horiz
Grazie per la segnalazione. Molto interessante. Quanto verrebbe 1,5 metri non terminato?

more_horiz
Ho risposto in privato.

more_horiz
Purtroppo non posso rispondere in privato, quindi mi vedo costretto a rispondere ancora qui. Ho dato uno sguardo sulla rete relativamente al Belden ed ho visto che non è omologato per la nostra rete elettrica (correggimi se sbaglio). In virtù di questo pensavo di chiederti se il 331b può andare lo stesso bene per il mio Lector CDP0.5T. Dovrebbe essere collegato ad una ciabatta della brennenstuhl con protezione dagli sbalzi di tensione. Ne avrei bisogno di 1,5 metri non terminato.
Grazie.

more_horiz
Sempre in vendita

descriptionCavo Elecaudio CS-331 B 38 Euro

more_horiz
Disponibile prezzo 38 euro

more_horiz
Permessi di questa sezione del forum: