T-Forum, la vera HiFi alla portata di tuttiAccedi

Benvenuto nell'unico forum in cui 11751 utenti, con i loro 818577 messaggi, hanno scelto di ascoltare con le orecchie, con il cuore e un occhio al portafoglio!

Nuovo look del T-Forum, dai un'occhiata qui.
Il T-Forum ha bisogno del tuo aiuto! Controlla se hai i requisiti necessari e proponiti.
Hai trovato uno spammer nel forum? Segnalalo subito all'amministrazione o a un moderatore!
Diamo il benvenuto ai nostri nuovi moderatori.
Chi sono i top postatori di oggi? Clicca qui per scoprirli.

Controlla qui gli argomenti attivi del giorno.

Condividi

description[Vendo] Super cavo di alimentazione - 35€

more_horiz
Super cavo di alimentazione costituito da tre poli di 3,5 mm di sezione .
I cavi sono a tripla schermatura e sono smorzati meccanicamente con del cotone.
Il cavo è terminato con spina schucko Kalthoff e VDE sempre Kalthoff (made in Germany)
Prezzo 35 € per la versione da un metro
Allego qualche foto.

[img][/img][img][/img][img][/img][img][/img]

Allego qualche foto del cavo finito[img][/img][img][/img]

descriptionRe: [Vendo] Super cavo di alimentazione - 35€

more_horiz
come lo finisci con guaina esterna?

more_horiz
Io tendo a lasciarlo nudo poichè si presenta abbastanza bene, ma su richiesta posso rivestirlo di guaina.

[moderazione]

1) ricordo che da regolamento non si possono fare up prima di due settimane. Gli up sono anche variazioni di prezzo e/o aggiunta di foto

2) non si possono fare commenti o aprire discussioni sugli oggetti in vendita. Per farlo si deve aprire un nuovo 3D nelle sezioni idonee

Ultima modifica di nd1967 il Gio 5 Gen 2012 - 9:28, modificato 1 volta (Motivazione : OT e Up)

more_horiz
Sempre disponibile

more_horiz
Ciao, hai per caso disponibilità del CS-321b? Mi servirebbe per il mio Lector CDP 0.5T. In caso di risposta affermativa lo vendi anche non terminato?

more_horiz
Ciao,