T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.

Unisciti al forum, è facile e veloce

T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.
T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

dac esterno

2 partecipanti

Andare in basso

dac esterno Empty dac esterno

Messaggio Da giggiuz Lun 26 Dic 2011 - 20:06

ciao a tutti sono nuovo del settore e vado subito al sodo sono in attesa del mio primo integrato che sarebbe un onkyo a 933 e dovrei abbinarlo ad un lettore entry level onkyo cd 7533 la mia domanda è se varrebbe la pena abbinare anche un dac tipo teac o rdac per migliorare il suono del lettore cd. inoltre come converrebbe collegare il tutto con e senza il dac esterno grazie a tutti .

p.s le casse sono klipsch f10

giggiuz
Interessato
Interessato

Data d'iscrizione : 26.12.11
Numero di messaggi : 37
Località : cabiate
Impianto : AMPLI: onkyo a 933 DIFFUSORI: klipsch f10 LETTORE: onkyo cd 7355
DAC: Dacmagic MEDIAPLAYER: Dvico Tvix

Torna in alto Andare in basso

dac esterno Empty Re: dac esterno

Messaggio Da andzoff Lun 26 Dic 2011 - 21:06

ciao,
benvenuto in questo forum.
Secondo le regole, dovresti prima passare per la sezione presentazioni, è una cosa a cui teniamo molto.
Detto ciò: un DAC esterno ha senso solo se è migliore del DAC interno del tuo lettore CD. Nel tuo caso, visto che il lettore è entry level, probabilmente un DAC ci starebbe tutto.