T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.

Unisciti al forum, è facile e veloce

T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.
T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Quiet m-30B

Andare in basso

Quiet m-30B Empty Quiet m-30B

Messaggio Da diupen Dom 25 Dic 2011 - 10:18

Le consiglio a chiunque voglia prendersi due casse per ascoltare la musica dal proprio pc. Le ho acquistate proprio ieri, in un negozio fisico della mia zona, sono due mini diffusori fatti molto bene, si adattano benissimo visto la tonalità in legno naturale alla mia scrivania. Incredibile che dei diffusori così piccoli funzionino così bene. Li ho pagati 90 Pippi, e credo che su strada per quella cifra siano il meglio che si possa trovare in giro. Un piccolo consiglio, non sono casse nate prevalentemente per stare appoggiate su un piano, meglio se si riesce a posizionarle a picco su una superficie rialzata Laughing. dimenticavo: Non sono autoamplificate, io le stò amplificando con un "Tecsonic A-7007" pagato 30 euro. E' un amplificatore di dubbie origini, ma per ascoltare musica in streaming di media qualità va piu che bene Clap

diupen
Affezionato
Affezionato

Data d'iscrizione : 08.12.11
Numero di messaggi : 199
Località : Lari
Provincia : Pisa
Impianto : Sorgente: Imac
Sorgente:lettore dvd sony di infimo livello
Dac: Xonar Essence One
Diffusori: Behringer truth B3030A

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.