T-Forum, la vera HiFi alla portata di tuttiAccedi

Benvenuto nell'unico forum in cui 11776 utenti, con i loro 820021 messaggi, hanno scelto di ascoltare con le orecchie, con il cuore e un occhio al portafoglio!

Nuovo look del T-Forum, dai un'occhiata qui.
Il T-Forum ha bisogno del tuo aiuto! Controlla se hai i requisiti necessari e proponiti.
Hai trovato uno spammer nel forum? Segnalalo subito all'amministrazione o a un moderatore!
Diamo il benvenuto ai nostri nuovi moderatori.
Chi sono i top postatori di oggi? Clicca qui per scoprirli.

Controlla qui gli argomenti attivi del giorno.

Condividi

descriptionX-DAC

more_horiz
In attesa del Rein Audio X-Dac...
http://www.reinaudio.com/X-DAC.html

se ne parla anche su 6moons......

"October 2011 - Rein Audio - German for Pure Audio, this is a new brand by designer Tomasz Wilczak who founded it in 2011. The X-DAC [$760] runs a Wolfson WM8740 decoder chip through a 24/192 CS8416 receiver (24/96 for USB) via selectable filters and AD797 output opamps"

Sembra interessante Mmm ....vedremo

descriptionRe: X-DAC

more_horiz
Lorenzo, ma quanti cambiamenti vuoi fare? Very Happy
Mi sto perdendo Hehe

Secondo me dovresti tenere l' ottimo joung
Laughing

more_horiz
@lorenzo mordini ha scritto:
In attesa del Rein Audio X-Dac...
http://www.reinaudio.com/X-DAC.html

se ne parla anche su 6moons......

Sembra interessante Mmm ....vedremo

Auguri Lorenzo, spero che Babbo Natale ti regali un Wired4sound almeno avrai un DAC come si deve anche tu. Hehe Hehe Hehe

Wink

more_horiz
@flovato ha scritto:

Auguri Lorenzo, spero che Babbo Natale ti regali un Wired4sound almeno avrai un DAC come si deve anche tu. Hehe Hehe Hehe

Wink

Sei sicuro che quello sia un dac come si deve ? Twisted Evil

more_horiz
@Stentor ha scritto:
@flovato ha scritto:

Wink

Sei sicuro che quello sia un dac come si deve ? Twisted Evil

Non ti é piaciuto Ivano ? Sad

Una scena immensa e riusciva a tener botta ad un Pass da 10.000 euro.
É piaciuto a molti e pure a me.

more_horiz
Arrivato oggi in mattinata il REIN AUDIO X-DAC.
Premetto che,considerando il periodo natalizio,è stato spedito il 24/12 dall'asia con tappa in francia e in fine in italia....a casa mia oggi. Clap Clap Clap

Si presenta con un discreto peso(per rendere l'idea leggermente inferiore allo young),di buona fattura che conferisce solidità e completo per poter essere utilizzato in ogni situazione:in ingresso ottico/usb/2 coassiali mentre in uscita:rca o bilanciate.
Messo su giusto per assaporare di cosa si tratta......collegato al pc attraverso hiface e cavo coassiale
Così di primo impatto mi sembra che porti con una buona omogeinità fra le varie gamme,conferisce una buona profondità.
La gamma alta si apre in modo però diverso dallo young..mi sembra un capello meno ariosa ma più precisa,forse a volte può dare la sensazione che che esca un pò dalle righe;ma l'interazione con la gamma media/bassa è ottima e quella sensazione di prima diventa profondità della scena.
Riconosco che è un pò prematuro scendere a conclusioni....anche perchè,oltre ad approfondire gli ascolti,c'è anche da sentire il comportamento tramite usb.

more_horiz
Mettilo nel bagagliaio assieme al JKDAC, Federico e Sergio li scarichi al primo Autogrill e fuggi da me con la refurtiva. Laughing

more_horiz
"http://www.headfonia.com/rein-audio-x-dac-pure-german-audio/"

a parere mio è un suono al quale ci si deve fare un attimo l'orecchio.
infatti ha una musicalità non prorpio spiccata,viene fuori dopo un pò di rodaggio e dopo che ci siamo un pò abitutuati a quella sua neutralità,
Confermo comunque la qualità del dac vista anche la sua versatilità di impiego

more_horiz
Potrebbe calzare a pennello a Sergio, infatti ho l'impressione che degli alti ben presenti non facciano che bene nella sua catena.

more_horiz
Provato in questi ultimi giorni con le uscite bilanciate....devo dire che,nella sua analiticità,il bilanciato ha coferito al suono un equilibrio inaspettato fino ad ora.

more_horiz
Permessi di questa sezione del forum: