T-Forum, la vera HiFi alla portata di tuttiAccedi

Benvenuto nell'unico forum in cui 11751 utenti, con i loro 818577 messaggi, hanno scelto di ascoltare con le orecchie, con il cuore e un occhio al portafoglio!

Nuovo look del T-Forum, dai un'occhiata qui.
Il T-Forum ha bisogno del tuo aiuto! Controlla se hai i requisiti necessari e proponiti.
Hai trovato uno spammer nel forum? Segnalalo subito all'amministrazione o a un moderatore!
Diamo il benvenuto ai nostri nuovi moderatori.
Chi sono i top postatori di oggi? Clicca qui per scoprirli.

Controlla qui gli argomenti attivi del giorno.

Condividi

descriptionR.i.p. Banco Del Mutuo Soccorso

more_horiz
Ci sono quei pezzi di cui a volte ti scordi e che quando li risenti ti viene da pensare:"azz,ma come ho fatto a scordarmene per tutto questo tempo!!!
Beh stasera mentre tornavo a casa dal lavoro girando per le varie radio ho beccato questo capolavoro del Banco e mentre ero fermo ad un semaforo con lo stereo a palla mi venva da piangere per la bellezza di questo pezzo fra lo sguardo incredulo della gente Shocked
https://www.youtube.com/watch?v=oF0MQ339Imc

descriptionRe: R.i.p. Banco Del Mutuo Soccorso

more_horiz
@franz 01 ha scritto:
Ci sono quei pezzi di cui a volte ti scordi e che quando li risenti ti viene da pensare:"azz,ma come ho fatto a scordarmene per tutto questo tempo!!!
Beh stasera mentre tornavo a casa dal lavoro girando per le varie radio ho beccato questo capolavoro del Banco e mentre ero fermo ad un semaforo con lo stereo a palla mi venva da piangere per la bellezza di questo pezzo fra lo sguardo incredulo della gente Shocked

subito a ripassare tutta la discografia Punishment Punishment Punishment Punishment Punishment Punishment Punishment

more_horiz
@franz 01 ha scritto:

sapessi quante volte mi succede......(di commuovermi ascoltando un pezzo alla radio che mi ero scordato!!) Very Happy

more_horiz
Considerando che l'ho consciuto di persona per motivi di lavoro, voglio approfittare per augurare a Rodolfo Maltese un pieno recupero dopo il problema di salute che lo ha colpito.

more_horiz
@Fabio ha scritto:
Considerando che l'ho consciuto di persona per motivi di lavoro, voglio approfittare per augurare a Rodolfo Maltese un pieno recupero dopo il problema di salute che lo ha colpito.

Accidenti non ne sapevo nulla!
Auguri di cuore allora.
@Lorenzo visto che sei un esperto di prog che ne diresti di scrivere qualcosa sul forum,sul prog italiano anni 70?penso che faresti contenti molti utenti,me compreso Smile

more_horiz
@Fabio ha scritto:

mi unisco, con sincera stima verso un grande musicista....

more_horiz
@franz 01 ha scritto:
@Fabio ha scritto:

Accidenti non ne sapevo nulla!
Auguri di cuore allora.
@Lorenzo visto che sei un esperto di prog che ne diresti di scrivere qualcosa sul forum,sul prog italiano anni 70?penso che faresti contenti molti utenti,me compreso Smile

No non è che sia all'altezza di scrivere una guida, potrei solo elencare i più significativi sempre secondo i miei gusti ovviamente! Smile ci lavoro un po e vediamo cosa ne esce. Wink

more_horiz
Permessi di questa sezione del forum: