T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.

Unisciti al forum, è facile e veloce

T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.
T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Aiuto consigli scelta DAC e CAVI!

+9
robertopisa
vastx
donluca
Menestrello
belozoglu
nd1967
carlainz
Stentor
Majico
13 partecipanti

Pagina 1 di 3 1, 2, 3  Successivo

Andare in basso

Aiuto consigli scelta DAC e CAVI! Empty Aiuto consigli scelta DAC e CAVI!

Messaggio Da Majico Mar Dic 13, 2011 11:16 am

Ciao a tutti, complimenti per lo splendido forum! Vi seguo da tempo e ora è giunto il momento di iscrivermi per chiedervi un aiuto! Cool

Allora sono da poco entrato in questo splendido mondo che è l hifi, ho optato per uno yamaha A-S500 e le B&W 685, ora vorrei approffittare della bontà di babbo natale Laughing per regalarmi finalmente un DAC e i vari cavi. Dribbling
Andando al dunque, come dac io stavo pensando al V-DAC II che mi pare ottimo come qualità/prezzo, mentre per i cavi dei Furutech Formula 2, Type A to Type B USB Cable, Chord CrimsonPlus, 2 RCA to 2 RCA Audio Cable e infine dei Chord Carnival SilverScreen Biwire Speaker Cable..

Queste sono solo mie idee che ho scelto spulciando qua e la, però mi affido a voi più esperti per consigliarmi meglio. Glasses

Grazie a tutti quelli che mi aiuteranno!!

Majico
Affezionato
Affezionato

Data d'iscrizione : 13.12.11
Numero di messaggi : 152
Località : Cagliari
Impianto : Cuffie: audio-technica ath-m50

Torna in alto Andare in basso

Aiuto consigli scelta DAC e CAVI! Empty Re: Aiuto consigli scelta DAC e CAVI!

Messaggio Da Stentor Mar Dic 13, 2011 11:27 am

Majico ha scritto:Ciao a tutti, complimenti per lo splendido forum! Vi seguo da tempo e ora è giunto il momento di iscrivermi per chiedervi un aiuto! Cool

Allora sono da poco entrato in questo splendido mondo che è l hifi, ho optato per uno yamaha A-S500 e le B&W 685, ora vorrei approffittare della bontà di babbo natale Laughing per regalarmi finalmente un DAC e i vari cavi. Dribbling
Andando al dunque, come dac io stavo pensando al V-DAC II che mi pare ottimo come qualità/prezzo, mentre per i cavi dei Furutech Formula 2, Type A to Type B USB Cable, Chord CrimsonPlus, 2 RCA to 2 RCA Audio Cable e infine dei Chord Carnival SilverScreen Biwire Speaker Cable..

Queste sono solo mie idee che ho scelto spulciando qua e la, però mi affido a voi più esperti per consigliarmi meglio. Glasses

Grazie a tutti quelli che mi aiuteranno!!


Allora .... prima di tutto dovresti passare dalla sezione presentazioni come da regolamento Very Happy

Per quanto riguarda il DAC prescelto direi che è ottimo mentre per i cavi io inizierei con qualcosa di normale per poi andare nella direzione di un affinamento del suono che desideri.

Senza avere l'impianto assemblato è difficile dirlo in anticipo ma provo cmq a darti due indicazioni

Io oltre al V-DAC II comprerei anche Hiface che ha dimostrato un'ottima sinergia con il dac in questione e ti permette anche l'ascolto dei file con risoluzione superiore a 96.

L'unico cavo che ti consiglio subito è nel caso il mogami 2964 da interporre tra l'hiface e il V-DAC II: costa poco e funziona da urlo ... a livello di cavi da svariate migliaia di euro.

Per quelli di potenza inizialmente utilizza due cavetti di rame low cost (tipo i Monster Cable HPXP da € 5,5 al metro) e per quello di segnale il mitico Kimber Timbre che invece che pagare quasi € 300,00 lo trovi a molto meno assemblato al metro e sicuramente originale (non fidarti in genere dei venditori di cavi su internet ...son tutti falsi) da hifi-audio-shop ...con poco più di € 50,00 ti fai la versione da 50 cm

non dimenticarti le presentazioni Wink


Stentor
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 12.07.10
Numero di messaggi : 20392
Località : .
Impianto : .

Torna in alto Andare in basso

Aiuto consigli scelta DAC e CAVI! Empty Re: Aiuto consigli scelta DAC e CAVI!

Messaggio Da Majico Mar Dic 13, 2011 12:00 pm

Presentato Cool

Allora innanzitutto grazie della risp, quindi mi butto sul V-DAC II senza pensarci due volte?
Per la hiface ho letto che la consigliano in parecchi ma devo premettere che per ora ho solo file wav e mp3 320/190 Shocked non denigratemi per questo, infatti a breve posterò un altro topic su come ottimizzare/ascoltare con il pc visto che non mi sono chiare alcune cose, per ora uso iTunes su Winzozz..in tal caso avrebbe senso prenderla e il DAC in questione?

Per i cavi usb allora lascio perdere il Furutech, mentre per gli altri preverivo partire da una buona base i chord mi sembrano buoni o sbaglio?

Majico
Affezionato
Affezionato

Data d'iscrizione : 13.12.11
Numero di messaggi : 152
Località : Cagliari
Impianto : Cuffie: audio-technica ath-m50

Torna in alto Andare in basso

Aiuto consigli scelta DAC e CAVI! Empty Re: Aiuto consigli scelta DAC e CAVI!

Messaggio Da Stentor Mar Dic 13, 2011 12:03 pm

Majico ha scritto:Presentato Cool

Allora innanzitutto grazie della risp, quindi mi butto sul V-DAC II senza pensarci due volte?
Per la hiface ho letto che la consigliano in parecchi ma devo premettere che per ora ho solo file wav e mp3 320/190 Shocked non denigratemi per questo, infatti a breve posterò un altro topic su come ottimizzare/ascoltare con il pc visto che non mi sono chiare alcune cose, per ora uso iTunes su Winzozz..in tal caso avrebbe senso prenderla e il DAC in questione?

Per i cavi usb allora lascio perdere il Furutech, mentre per gli altri preverivo partire da una buona base i chord mi sembrano buoni o sbaglio?

Devi passare a Foobar ...inizialmente puoi collegare direttamente il V-DAC II con il cavo USB ...va già molto bene e alla pennetta passerai dopo.

Foobar lo setti in kernel Streaming o Wasapi e vedrai che suonerà tutto MOLTO meglio Wink

Ok per i file Wav ...è la maggioranza di quelli che ascolto anche io ...ma non parlare qui di MP3 ..... son banditi !!! Hehe Hehe Hehe Laughing

Stentor
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 12.07.10
Numero di messaggi : 20392
Località : .
Impianto : .

Torna in alto Andare in basso

Aiuto consigli scelta DAC e CAVI! Empty Re: Aiuto consigli scelta DAC e CAVI!

Messaggio Da Majico Mar Dic 13, 2011 12:13 pm

Smile Chiedo venia Please Laughing

Allora devo proprio provare questo foobar, per ora l unica cosa che ho fatto è stato impostare le opzioni audio di winzoz e quelle di iTunes eliminando tutti i filtri e equalizzatori vari, ma se mi dici che c'è differenza lo provo..cercherò di arrangiarmi altrimenti chiederò una mano qui visto che c'è la sezione apposta..

Tornando al DAC mi pare di capire che per quella fascia di prezzo sia un must, ma volendo spendere qualcosa in più cosa si troverebbe di meglio?
Mentre per i cavi immaginavo fosse una lotteria

Majico
Affezionato
Affezionato

Data d'iscrizione : 13.12.11
Numero di messaggi : 152
Località : Cagliari
Impianto : Cuffie: audio-technica ath-m50

Torna in alto Andare in basso

Aiuto consigli scelta DAC e CAVI! Empty Re: Aiuto consigli scelta DAC e CAVI!

Messaggio Da carlainz Mar Dic 20, 2011 12:36 pm

Majico ha scritto: Smile Chiedo venia Please Laughing

Allora devo proprio provare questo foobar, per ora l unica cosa che ho fatto è stato impostare le opzioni audio di winzoz e quelle di iTunes eliminando tutti i filtri e equalizzatori vari, ma se mi dici che c'è differenza lo provo..cercherò di arrangiarmi altrimenti chiederò una mano qui visto che c'è la sezione apposta..

Tornando al DAC mi pare di capire che per quella fascia di prezzo sia un must, ma volendo spendere qualcosa in più cosa si troverebbe di meglio?
Mentre per i cavi immaginavo fosse una lotteria

se vuoi spendere di piu allora in vdac2
per i file da ascoltare io ho sempre e solo FLAC
carlainz
carlainz
Affezionato
Affezionato

Data d'iscrizione : 01.11.11
Numero di messaggi : 113
Località : modena
Impianto : Amplificatore Denon PMA 1060 + Casse JBL E80 da pavimento + subwoofer attivo LTC SW100 10" + Reloop RP100MK3 + DAC Fiio D3 + cavi Tasker OFC C 192 TS 2x1,5 in Bi-wiring (A+B sul Denon) solo musica FLAC e Vinili

Torna in alto Andare in basso

Aiuto consigli scelta DAC e CAVI! Empty Re: Aiuto consigli scelta DAC e CAVI!

Messaggio Da Majico Mar Dic 20, 2011 12:58 pm

Si infatti mi sto mettendo a comprare un pò di CD in modo da eliminare gli mp3..allora ho capito andrò sul v-dac 2..mentre per i cavi appena ho tempo prendo un cavo di alimentazione del vecchio pc, lo apro e provo a vedere se c'è differenza con i chord company che ho ora (cavo di potenza), in base a questo deciderò se vale la pena spendere per i cavi.

Ora mi è sorto un altro dubbio, sugli amplificatori, in particolare le differenze sui classe t vs a.. se qualcuno vuole risp ho aperto un topic anche li.. Beer

Majico
Affezionato
Affezionato

Data d'iscrizione : 13.12.11
Numero di messaggi : 152
Località : Cagliari
Impianto : Cuffie: audio-technica ath-m50

Torna in alto Andare in basso

Aiuto consigli scelta DAC e CAVI! Empty Re: Aiuto consigli scelta DAC e CAVI!

Messaggio Da Stentor Mar Dic 20, 2011 1:32 pm

Majico ha scritto:

Tornando al DAC mi pare di capire che per quella fascia di prezzo sia un must, ma volendo spendere qualcosa in più cosa si troverebbe di meglio?

Sempre sulle fasce economiche trovi M2tech Young e Calyx ad esempio...... su quella intermedia trovi l'ottimo Weiss DAC 202 ....e poi ci sono i soliti noti tipo Emm Labs, MSB etc...

Stentor
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 12.07.10
Numero di messaggi : 20392
Località : .
Impianto : .

Torna in alto Andare in basso

Aiuto consigli scelta DAC e CAVI! Empty Re: Aiuto consigli scelta DAC e CAVI!

Messaggio Da nd1967 Mar Dic 20, 2011 1:59 pm

Majico ha scritto:Tornando al DAC mi pare di capire che per quella fascia di prezzo sia un must, ma volendo spendere qualcosa in più cosa si troverebbe di meglio?
personalmente spenderei un po' di più cambiando l'amplificatore Wink

_________________
Bisogna assomigliare alle parole che si dicono. Forse non parola per parola, ma insomma ci siamo capiti [Saltatempo di Stefano Benni]
Chi non sa ridere non è una persona seria [Fryderyk Chopin]
nd1967
nd1967
Moderatore
Moderatore

Data d'iscrizione : 04.02.08
Numero di messaggi : 12825
Località : Cavaion Veronese (VR)
Provincia : Verona
Occupazione/Hobby : Musica, Fotografia, Hi-Fi, Fumetti, Libri, Cinema
Impianto : Preamplificatore Sonus Mirus AAVT
Finale TA 3020 by Vincenzo
Lettore CD Micromega Stage 2
Giradischi Project 6.9
Diffusori Dynavoice Challenger M-65 EX



http://www.bnbsusanna.it

Torna in alto Andare in basso

Aiuto consigli scelta DAC e CAVI! Empty Re: Aiuto consigli scelta DAC e CAVI!

Messaggio Da Stentor Mar Dic 20, 2011 2:00 pm

nd1967 ha scritto:
Majico ha scritto:Tornando al DAC mi pare di capire che per quella fascia di prezzo sia un must, ma volendo spendere qualcosa in più cosa si troverebbe di meglio?
personalmente spenderei un po' di più cambiando l'amplificatore Wink

Occhio che ti banno per OT Laughing

Ma scusa ...se uno ti chiede consiglio su un frigorifero tu gli rispondi di cambiare la lavatrice Hehe Hehe Hehe

Stentor
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 12.07.10
Numero di messaggi : 20392
Località : .
Impianto : .

Torna in alto Andare in basso

Aiuto consigli scelta DAC e CAVI! Empty Re: Aiuto consigli scelta DAC e CAVI!

Messaggio Da Majico Mar Dic 20, 2011 2:01 pm

Và bene, se hai voglia possiamo continuare nella sezione dei t-amp dove ho aperto un topic apposta, spero la sezione vada bene Crazy

Majico
Affezionato
Affezionato

Data d'iscrizione : 13.12.11
Numero di messaggi : 152
Località : Cagliari
Impianto : Cuffie: audio-technica ath-m50

Torna in alto Andare in basso

Aiuto consigli scelta DAC e CAVI! Empty Re: Aiuto consigli scelta DAC e CAVI!

Messaggio Da nd1967 Mar Dic 20, 2011 2:05 pm

Stentor ha scritto:Ma scusa ...se uno ti chiede consiglio su un frigorifero tu gli rispondi di cambiare la lavatrice Hehe Hehe Hehe
No, è che mi sembra strano spendere 3-400 (e più) euro per un dac con un ampli non proprio "rinomato".

Majico ha scritto:Và bene, se hai voglia possiamo continuare nella sezione dei t-amp dove ho aperto un topic apposta, spero la sezione vada bene Crazy
OK, andiamo di là Wink

_________________
Bisogna assomigliare alle parole che si dicono. Forse non parola per parola, ma insomma ci siamo capiti [Saltatempo di Stefano Benni]
Chi non sa ridere non è una persona seria [Fryderyk Chopin]
nd1967
nd1967
Moderatore
Moderatore

Data d'iscrizione : 04.02.08
Numero di messaggi : 12825
Località : Cavaion Veronese (VR)
Provincia : Verona
Occupazione/Hobby : Musica, Fotografia, Hi-Fi, Fumetti, Libri, Cinema
Impianto : Preamplificatore Sonus Mirus AAVT
Finale TA 3020 by Vincenzo
Lettore CD Micromega Stage 2
Giradischi Project 6.9
Diffusori Dynavoice Challenger M-65 EX



http://www.bnbsusanna.it

Torna in alto Andare in basso

Aiuto consigli scelta DAC e CAVI! Empty Re: Aiuto consigli scelta DAC e CAVI!

Messaggio Da Majico Mer Dic 21, 2011 4:42 pm

Cosa ne pensate del Monster Cable Interlink 400?

Majico
Affezionato
Affezionato

Data d'iscrizione : 13.12.11
Numero di messaggi : 152
Località : Cagliari
Impianto : Cuffie: audio-technica ath-m50

Torna in alto Andare in basso

Aiuto consigli scelta DAC e CAVI! Empty Re: Aiuto consigli scelta DAC e CAVI!

Messaggio Da Stentor Mer Dic 21, 2011 5:08 pm

Majico ha scritto:Cosa ne pensate del Monster Cable Interlink 400?

scarsini ....

Stentor
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 12.07.10
Numero di messaggi : 20392
Località : .
Impianto : .

Torna in alto Andare in basso

Aiuto consigli scelta DAC e CAVI! Empty Re: Aiuto consigli scelta DAC e CAVI!

Messaggio Da belozoglu Mer Dic 21, 2011 5:13 pm

mm, piuttosto della hiface + vdacII meglio hiface+vdacI, risparmi 100 euro e le differenze sono per me (se ci sono) del tutto marginali. Altrimenti solo il vdacII, e la hiface magari più avanti...
belozoglu
belozoglu
Membro di riguardo
Membro di riguardo

Data d'iscrizione : 12.09.11
Numero di messaggi : 941
Località : Milàn, già Mediolanum, già Medhelan
Provincia : Uless
Impianto : fra 6 e 400 watt. su 8 Ohm, ne.


Torna in alto Andare in basso

Aiuto consigli scelta DAC e CAVI! Empty Re: Aiuto consigli scelta DAC e CAVI!

Messaggio Da Majico Mer Dic 21, 2011 5:15 pm

Ok, penso che farò un pò di prove con un semplice cavo di un vecchio alimentatore prima di spenderci troppi soldi, Stentor se posso permettermi, perchè non provi i chord company carnival silver screen? Costano poco e sono da 3 anni il best buy su what hifi..

A proposito tra v-dac 2 e HRT Music Streamer II chi vince?

Majico
Affezionato
Affezionato

Data d'iscrizione : 13.12.11
Numero di messaggi : 152
Località : Cagliari
Impianto : Cuffie: audio-technica ath-m50

Torna in alto Andare in basso

Aiuto consigli scelta DAC e CAVI! Empty Re: Aiuto consigli scelta DAC e CAVI!

Messaggio Da Stentor Mer Dic 21, 2011 8:56 pm

Majico ha scritto:Ok, penso che farò un pò di prove con un semplice cavo di un vecchio alimentatore prima di spenderci troppi soldi, Stentor se posso permettermi, perchè non provi i chord company carnival silver screen? Costano poco e sono da 3 anni il best buy su what hifi..

A proposito tra v-dac 2 e HRT Music Streamer II chi vince?

Il primo che hai detto ....

Stentor
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 12.07.10
Numero di messaggi : 20392
Località : .
Impianto : .

Torna in alto Andare in basso

Aiuto consigli scelta DAC e CAVI! Empty Re: Aiuto consigli scelta DAC e CAVI!

Messaggio Da Majico Mar Gen 10, 2012 10:03 am

Eccomi tornato Smile è passato un pò di tempo e nel frattempo ho avuto modo di provare i cavi DIY Star che però a dire la verità non sono andati bene quanto mi aspettavo, infatti tornerò ai chord che avevo prima..

Ora l unico dilemma che mi resta è riguardo al dac, infatti non so proprio quale scegliere non potendo provare di persona sono costretto ad affidarmi ai consigli di chi gli ha provati..
In particolare ero giunto a una massima che per il v-dac2 era meglio l rdac ma su quest ultimo c'è chi preferisce il dac magic... voi che dite? inoltre ho visto che sta uscendo il nuovo dac della cambridge conviene aspettare?

Il budget è intorno alle 400€ ma spenderei anche qualcosa in più se vale la pena, diciamo che quella cifra sarebbe in linea con gli altri componenti..

Grazie a tutti

Majico
Affezionato
Affezionato

Data d'iscrizione : 13.12.11
Numero di messaggi : 152
Località : Cagliari
Impianto : Cuffie: audio-technica ath-m50

Torna in alto Andare in basso

Aiuto consigli scelta DAC e CAVI! Empty Re: Aiuto consigli scelta DAC e CAVI!

Messaggio Da Menestrello Mar Gen 10, 2012 11:09 am

Dai un'occhiata al Matrix Quattro.
Io ne leggo molto bene; l'unica cosa che mi frena è che fa anche da pre e da ampli cuffie (molto bene peraltro, a quanto dice chi l'ha sentito). Tutte cose che a me non servono e anzi mi da un po' noia avere Ironic

circa 540 su ebay spedito.
Menestrello
Menestrello
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 24.01.11
Numero di messaggi : 3131
Località : Empoli
Provincia : molesto
Occupazione/Hobby : Vado a scquola
Impianto : bacato

Torna in alto Andare in basso

Aiuto consigli scelta DAC e CAVI! Empty Re: Aiuto consigli scelta DAC e CAVI!

Messaggio Da donluca Mar Gen 10, 2012 12:47 pm

Io personalmente sono innamorato dell'Audio-GD NFB2 che ho che l'ho pagato 450 euro in tutto... ma bisognerebbe vedere anche il resto della tua catena e, soprattutto, i tuoi gusti Smile
donluca
donluca
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 07.11.11
Numero di messaggi : 3781
Località : Roma
Provincia : Roma
Occupazione/Hobby : Visionario informatico
Impianto :
Spoiler:


http://16bap.theclassicgamer.net

Torna in alto Andare in basso

Aiuto consigli scelta DAC e CAVI! Empty Re: Aiuto consigli scelta DAC e CAVI!

Messaggio Da Menestrello Mar Gen 10, 2012 12:50 pm

donluca ha scritto:Io personalmente sono innamorato dell'Audio-GD NFB2 che ho che l'ho pagato 450 euro in tutto... ma bisognerebbe vedere anche il resto della tua catena e, soprattutto, i tuoi gusti Smile
Anche questo è un dac che mi piacerebbe sentire Ok

Mi puoi dire in PM dove l'hai preso?
Menestrello
Menestrello
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 24.01.11
Numero di messaggi : 3131
Località : Empoli
Provincia : molesto
Occupazione/Hobby : Vado a scquola
Impianto : bacato

Torna in alto Andare in basso

Aiuto consigli scelta DAC e CAVI! Empty Re: Aiuto consigli scelta DAC e CAVI!

Messaggio Da Majico Mar Gen 10, 2012 1:00 pm

Ho come ampli lo yamaha a-s500 e diffusori B&W 685, il tutto andrà collegato al pc che ha anche l uscita ottica e ovviamente usb, ma vabbè quello è una questione marginale..

L unica cosa che mi importa è che abbia una qualità audio alta e che non abbia un prezzo sovraproporzionato visto che non mi serve pre o uscita cuffie..per questo i best buy mi sembrano v-dac 2 - arcam rdac - dac macic.. almeno per quello che ho visto io, poi c'è il nuovo della cambridge che potrebbe essere interessante come prezzo e visto che è solo un dac sarebbe perfetto per me..voi che magari gli avete provati che dite?

Grazie

Majico
Affezionato
Affezionato

Data d'iscrizione : 13.12.11
Numero di messaggi : 152
Località : Cagliari
Impianto : Cuffie: audio-technica ath-m50

Torna in alto Andare in basso

Aiuto consigli scelta DAC e CAVI! Empty Re: Aiuto consigli scelta DAC e CAVI!

Messaggio Da Menestrello Mar Gen 10, 2012 1:04 pm

Puoi anche provare questo

Per quello che costa suona decisamente bene (e con lui di dac ne abbiamo ascoltati tanti)
Menestrello
Menestrello
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 24.01.11
Numero di messaggi : 3131
Località : Empoli
Provincia : molesto
Occupazione/Hobby : Vado a scquola
Impianto : bacato

Torna in alto Andare in basso

Aiuto consigli scelta DAC e CAVI! Empty Re: Aiuto consigli scelta DAC e CAVI!

Messaggio Da vastx Mar Gen 10, 2012 1:16 pm

Menestrello ha scritto:
donluca ha scritto:Io personalmente sono innamorato dell'Audio-GD NFB2 che ho che l'ho pagato 450 euro in tutto... ma bisognerebbe vedere anche il resto della tua catena e, soprattutto, i tuoi gusti Smile
Anche questo è un dac che mi piacerebbe sentire Ok

Mi puoi dire in PM dove l'hai preso?
Quoto Menestrello.
Preso in francia, uk o Honk Kong?
Puoi darci qualche riferimento su questo dac? Rispetto ad altri più o meno conosciuti che hai sentito?
vastx
vastx
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 15.11.09
Numero di messaggi : 2523
Località : Sicilia Orientale
Impianto : Al di là della misura non c'è limite alcuno.
(Epitteto)


Torna in alto Andare in basso

Aiuto consigli scelta DAC e CAVI! Empty Re: Aiuto consigli scelta DAC e CAVI!

Messaggio Da donluca Mar Gen 10, 2012 1:18 pm

Intanto complimenti per il sistema, è veramente un fantastico setup IMHO Oki

Secondo: evita assolutamente l'NFB-2 allora, perchè il tuo impianto già restituisce un suono molto caldo e pieno, dirigiti verso qualcosa di più analitico e neutro!

Un bel DAC basato su ESS Sabre 9018 ad esempio sarebbe l'accoppiata vincente secondo me!
donluca
donluca
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 07.11.11
Numero di messaggi : 3781
Località : Roma
Provincia : Roma
Occupazione/Hobby : Visionario informatico
Impianto :
Spoiler:


http://16bap.theclassicgamer.net

Torna in alto Andare in basso

Aiuto consigli scelta DAC e CAVI! Empty Re: Aiuto consigli scelta DAC e CAVI!

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 3 1, 2, 3  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.