T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.

Unisciti al forum, è facile e veloce

T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.
T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Paradigm diffusori da considerare

+23
plankg
Alessandro LXIV
ITACA
jankovic
Vincenzo
embty2002
Patrick
vastx
DACCLOR65
sonic63
flovato
staky07
aleroc
schwantz34
nd1967
Ternil
Stentor
Vella
homesick
R!ck
Fabio
Solomon
dude
27 partecipanti

Pagina 2 di 7 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Successivo

Andare in basso

Paradigm diffusori da considerare - Pagina 2 Empty Re: Paradigm diffusori da considerare

Messaggio Da Stentor Dom 4 Dic 2011 - 15:59

Solomon ha scritto:

p.s. oh ivano, se ci pensi, quasi sempre il grande OT ha origine da INDIANA LINE... non è che facciamo anche pubblicità a loro? Razz

Poi ripulisco ....dovrebbero ripagarci della pubblicità Very Happy

Stentor
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 12.07.10
Numero di messaggi : 20392
Località : .
Impianto : .

Torna in alto Andare in basso

Paradigm diffusori da considerare - Pagina 2 Empty Re: Paradigm diffusori da considerare

Messaggio Da Solomon Dom 4 Dic 2011 - 16:50

Stentor ha scritto:
Solomon ha scritto:

p.s. oh ivano, se ci pensi, quasi sempre il grande OT ha origine da INDIANA LINE... non è che facciamo anche pubblicità a loro? Razz

Poi ripulisco ....dovrebbero ripagarci della pubblicità Very Happy

Mica solo Indiana Line! I Forum sono linfa di pubblicità vitale per molti marchi Smile Magari quando ripulisci, puoi mettere l'OT su Paradigm da qualche parte Wink


_________________
- Album scelto per adesso: Steven Wilson - Hand. Cannot. Erase. - Kscope - Bluray DTS/LPCM/24-96
- Tu creasti per loro un tempio nell'udito - R.M. Rilke -
Solomon
Solomon
Moderatore di sezione
Moderatore di sezione

Data d'iscrizione : 07.07.10
Numero di messaggi : 2237
Località : Palermo
Provincia : Palermo
Impianto : decisamente multicanale

Torna in alto Andare in basso

Paradigm diffusori da considerare - Pagina 2 Empty Re: Paradigm diffusori da considerare

Messaggio Da Vella Lun 5 Dic 2011 - 0:44

Solomon ha scritto:
Stentor ha scritto:
Vella ha scritto:
Stentor ha scritto:

Perché lo sarebbero? Mmm

Pura scimmia estetica
Poi sono in alluminio, e non ne ho mai sentite.

Manco il nome del produttore ho mai sentito Laughing Hehe Hehe Hehe


Le Paradigm Signature S1 le ho sentite suonare spesso, il tweeter ha un filo di calore e dinamica in più rispetto al tweeter della serie STUDIO. D'altronde è lo stesso tweeter al berillio delle SIGNATURE S8, cioè i diffusori che pur costando 24.000 euro meno delle WILSON SASHA non sfigurano né come prestazioni, né come tecnologia utilizzata, come si conviene per un produttore con la camera anecoica più grande del nord america, e principale marchio canadese. Un vero colosso. Hehe

Le S1 sono piccole e belle, mi hanno regalato una splendida versione di "INVOCATION" di Lyle Mays. sunny
suonano molto bene, però continuo a preferire le versioni da pavimento Razz






e sai anche dove posso ascoltarle in zona Milano?
Vella
Vella
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 29.12.10
Numero di messaggi : 3992
Località : Milano
Occupazione/Hobby : finanza/tra un pò scrivo un romanzo
Impianto :
Spoiler:


Torna in alto Andare in basso

Paradigm diffusori da considerare - Pagina 2 Empty Re: Paradigm diffusori da considerare

Messaggio Da Solomon Lun 5 Dic 2011 - 0:48

Vella ha scritto:
e sai anche dove posso ascoltarle in zona Milano?

Non saprei dalle tue parti, hai visto la lista di rivenditori che ti avevo dato? http://www.xfaudio.it/rivenditori.php

Magari Palermo è distante, ma se vuoi fare un salto, c'è da sentire un mucchio di roba Smile

_________________
- Album scelto per adesso: Steven Wilson - Hand. Cannot. Erase. - Kscope - Bluray DTS/LPCM/24-96
- Tu creasti per loro un tempio nell'udito - R.M. Rilke -
Solomon
Solomon
Moderatore di sezione
Moderatore di sezione

Data d'iscrizione : 07.07.10
Numero di messaggi : 2237
Località : Palermo
Provincia : Palermo
Impianto : decisamente multicanale

Torna in alto Andare in basso

Paradigm diffusori da considerare - Pagina 2 Empty Re: Paradigm diffusori da considerare

Messaggio Da Vella Lun 5 Dic 2011 - 0:55

Solomon ha scritto:
Vella ha scritto:
e sai anche dove posso ascoltarle in zona Milano?

Non saprei dalle tue parti, hai visto la lista di rivenditori che ti avevo dato? http://www.xfaudio.it/rivenditori.php

Magari Palermo è distante, ma se vuoi fare un salto, c'è da sentire un mucchio di roba Smile

Grazie, parte il giro di telefonate.
Saranno aperti adesso?
Vella
Vella
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 29.12.10
Numero di messaggi : 3992
Località : Milano
Occupazione/Hobby : finanza/tra un pò scrivo un romanzo
Impianto :
Spoiler:


Torna in alto Andare in basso

Paradigm diffusori da considerare - Pagina 2 Empty Paradigm diffusori da considerare.

Messaggio Da aleroc Lun 5 Dic 2011 - 0:56

Vella ha scritto:
Solomon ha scritto:
Vella ha scritto:
e sai anche dove posso ascoltarle in zona Milano?

Non saprei dalle tue parti, hai visto la lista di rivenditori che ti avevo dato? http://www.xfaudio.it/rivenditori.php

Magari Palermo è distante, ma se vuoi fare un salto, c'è da sentire un mucchio di roba Smile

Grazie, parte il giro di telefonate.
Saranno aperti adesso?


lol

aleroc
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 15.09.10
Numero di messaggi : 1203
Provincia : LU
Impianto : Amplificatore X + Casse Y

Torna in alto Andare in basso

Paradigm diffusori da considerare - Pagina 2 Empty Re: Paradigm diffusori da considerare

Messaggio Da staky07 Lun 5 Dic 2011 - 10:34

Stentor ha scritto:
Sono solo io e Dude che ci siamo accorti che quando uno chiede di Klipsch tu rispondi Paradigm, che quando uno chiede di Proac tu rispondi Paradigm ..... .... se le ami logico che da amico le consigli ma questo sembra quasi un mantra ...cosa peraltro del tutto lecita ma io da amico te lo volevo solo evidenziare ...vedo che la cosa non è stata gradita ..pazienza

beh...diciamo che hai fatto la stessa cosa con il V-dac Laughing
tanto che si è arrivati a pensare che quando andavi a dormire te lo tenessi sul comodino Lol eyes shut lol!
staky07
staky07
Appassionato
Appassionato

Data d'iscrizione : 02.08.11
Numero di messaggi : 451
Località : ....
Provincia :  
Occupazione/Hobby : informatica-pesca-hifi
Impianto : ­­ABUSIVO


Spoiler:


Torna in alto Andare in basso

Paradigm diffusori da considerare - Pagina 2 Empty Re: Paradigm diffusori da considerare

Messaggio Da Stentor Lun 5 Dic 2011 - 10:59

staky07 ha scritto:
beh...diciamo che hai fatto la stessa cosa con il V-dac Laughing
tanto che si è arrivati a pensare che quando andavi a dormire te lo tenessi sul comodino Lol eyes shut lol!

Beh non è proprio così ..... il V-DAC è un prodotto ..... ma del resto del catalogo Musical Fidelity mi hai mai sentito parlare? ..... poche volte del V-link ...ma dicendo che è stato battuto da Hi-face Wink

Cmq per Paradigm il mio non voleva essere un giudizio negativo sul prodotto ....e con Solomon ci siamo chiariti.

Ora vado a sentirle e se ne val la pena le consiglio anche io Laughing

Stentor
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 12.07.10
Numero di messaggi : 20392
Località : .
Impianto : .

Torna in alto Andare in basso

Paradigm diffusori da considerare - Pagina 2 Empty Re: Paradigm diffusori da considerare

Messaggio Da R!ck Lun 5 Dic 2011 - 12:24

Chi le va a sentire può fare un confronto tra le studio e le monitor?
Sembrerà strano ma a me sono piaciute più le Mini Monitor delle Studio 60... che ho trovato molto squillanti...l'amplificazione era però un Denon serie pro.

R!ck
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 03.09.09
Numero di messaggi : 4987
Provincia : ---
Impianto : -------------

Torna in alto Andare in basso

Paradigm diffusori da considerare - Pagina 2 Empty Re: Paradigm diffusori da considerare

Messaggio Da staky07 Lun 5 Dic 2011 - 12:59

Stentor ha scritto:

Ora vado a sentirle e se ne val la pena le consiglio anche io Laughing


Facci sapere..!! Very Happy
staky07
staky07
Appassionato
Appassionato

Data d'iscrizione : 02.08.11
Numero di messaggi : 451
Località : ....
Provincia :  
Occupazione/Hobby : informatica-pesca-hifi
Impianto : ­­ABUSIVO


Spoiler:


Torna in alto Andare in basso

Paradigm diffusori da considerare - Pagina 2 Empty Re: Paradigm diffusori da considerare

Messaggio Da flovato Lun 5 Dic 2011 - 13:09

homesick ha scritto:

Ora non mi resta che fare una session di confronto tra Focal , Paradigm e Montor Audio sabato prossimo

per battezzare definitvamente i miei prossimi diffusori.

In quanto possessore di Monitor Audio mi getto nella mischia. Very Happy

Le descrizioni di Salvo sulle Paradigm mi entusiasmano molto al punto di aver cercato piú volte una possibilità di ascolto, l'ultima al Gran Galà di Padova ma putroppo non erano colegate Sad

Per quanto riguarda le Monitor Audio metto in guardia dagli ascolti fatti nelle salette.
É un po come comprare una tv osservandole tutte assieme a Media World... alla fine si compra sempre la piú luminosa e spettacolare e non si pensa agli occhi da preservare.

Prima regola paragonate diffusori sulla stessa fascia di prezzo, non paragonate le Focal con le Monitor BX, fatelo cone le RS o le Gold.

Tornando ai miei amati diffusori posso dirvi che hanno un passo (non basso passo Very Happy ) fantastico e questa caratteristica fa godere la musica in una dimensione tutta sua.

In tutta la mia vita audiofila non mi era mai capitato di ascoltare musica per ore, ore, ore senza mai averne abbastanza.

Stiamo parlando di 5 anche 7 ore di musica di fila senza mai e poi mai un'accenno di fatica.

Poi si puó sicuramente disquisire sul dettaglio dove posso facilmente credere alle parole di Salvo e magari sulla fiducia riconoscere alle Paradigm un punto a favore.

Per il mio modo di concepire l'ascolto la musica deve essere un momento piacevole e rilassante ecco perché consiglio le Monitor.

Sicuramente diffusori non adatti a chi vuole fare la radiografia alla cantante nel tentativo di intravedere le mutandine col pizzo Hehe
flovato
flovato
UTENTE BANNATO

Data d'iscrizione : 23.12.10
Numero di messaggi : 12509
Impianto : (non specificato)

Torna in alto Andare in basso

Paradigm diffusori da considerare - Pagina 2 Empty Re: Paradigm diffusori da considerare

Messaggio Da Solomon Lun 5 Dic 2011 - 13:36

R!ck ha scritto:Chi le va a sentire può fare un confronto tra le studio e le monitor?
Sembrerà strano ma a me sono piaciute più le Mini Monitor delle Studio 60... che ho trovato molto squillanti...l'amplificazione era però un Denon serie pro.

Non è strano Razz io preferisco le Atom alle Mini. Così come preferisco le Studio 60 alle S1. Il gusto come dico sempre è il padrone Wink Ed ancor di più la musica che ascoltiamo e le nostre aspettative di "come vorremmo ascoltarla". Siamo noi i direttori d'orchestra finali dei nostri ascolti.

Per la faccenda amplificazione, anche con il Denon PRO l'impostazione sonora doveva essere più o meno quella. Infatti anche con il TA2024 o l'economico ma buono multicanale YAMAHA RV667, l'impostazione sonora complessiva è facilmente riconoscibile. Penso le troveresti "squillanti" anche con l'accuphase Razz

nb. Però le S1 sono ancora più "squillanti" Smile



_________________
- Album scelto per adesso: Steven Wilson - Hand. Cannot. Erase. - Kscope - Bluray DTS/LPCM/24-96
- Tu creasti per loro un tempio nell'udito - R.M. Rilke -
Solomon
Solomon
Moderatore di sezione
Moderatore di sezione

Data d'iscrizione : 07.07.10
Numero di messaggi : 2237
Località : Palermo
Provincia : Palermo
Impianto : decisamente multicanale

Torna in alto Andare in basso

Paradigm diffusori da considerare - Pagina 2 Empty Re: Paradigm diffusori da considerare

Messaggio Da Solomon Lun 5 Dic 2011 - 13:47

flovato ha scritto:In quanto possessore di Monitor Audio mi getto nella mischia. Very Happy

Le descrizioni di Salvo sulle Paradigm mi entusiasmano molto al punto di aver cercato piú volte una possibilità di ascolto, l'ultima al Gran Galà di Padova ma putroppo non erano colegate Sad

Per quanto riguarda le Monitor Audio metto in guardia dagli ascolti fatti nelle salette.
É un po come comprare una tv osservandole tutte assieme a Media World... alla fine si compra sempre la piú luminosa e spettacolare e non si pensa agli occhi da preservare.

Prima regola paragonate diffusori sulla stessa fascia di prezzo, non paragonate le Focal con le Monitor BX, fatelo cone le RS o le Gold.

Tornando ai miei amati diffusori posso dirvi che hanno un passo (non basso passo Very Happy ) fantastico e questa caratteristica fa godere la musica in una dimensione tutta sua.

In tutta la mia vita audiofila non mi era mai capitato di ascoltare musica per ore, ore, ore senza mai averne abbastanza.

Stiamo parlando di 5 anche 7 ore di musica di fila senza mai e poi mai un'accenno di fatica.

Poi si puó sicuramente disquisire sul dettaglio dove posso facilmente credere alle parole di Salvo e magari sulla fiducia riconoscere alle Paradigm un punto a favore.

Per il mio modo di concepire l'ascolto la musica deve essere un momento piacevole e rilassante ecco perché consiglio le Monitor.

Sicuramente diffusori non adatti a chi vuole fare la radiografia alla cantante nel tentativo di intravedere le mutandine col pizzo Hehe

Quoto in tutto. Aggiungendo che non si parla solo di dettaglio, dinamica, musicalità, ma anche di certe impostazioni timbriche che solleticano i nostri pensieri e ci fanno rilassare più velocemente. Anch'io come lui ho cercato quel diffusore che "non ne ho mai abbastanza". Dici bene Fabio, quelle 7 ore di ristoro.
Quella sensazione bellissima di intimità e pace. Quando pensi "che bello, sono a casa".

E ripeto, siamo proprio noi, gli ultimi giudici della nostra pace. Se troviamo quel suono che trasmette allo stesso momento l'entusiasmo del viaggio ed anche l'appagamento della meta, è fatta! Wink

Dunque ascoltate più che potete, non fermatevi due minuti, se potete ascoltate a casa vostra, oppure tornate più volte dal negoziante. Convincetevi che quella è la vostra meta/metà.




_________________
- Album scelto per adesso: Steven Wilson - Hand. Cannot. Erase. - Kscope - Bluray DTS/LPCM/24-96
- Tu creasti per loro un tempio nell'udito - R.M. Rilke -
Solomon
Solomon
Moderatore di sezione
Moderatore di sezione

Data d'iscrizione : 07.07.10
Numero di messaggi : 2237
Località : Palermo
Provincia : Palermo
Impianto : decisamente multicanale

Torna in alto Andare in basso

Paradigm diffusori da considerare - Pagina 2 Empty Re: Paradigm diffusori da considerare

Messaggio Da Vella Lun 5 Dic 2011 - 13:48

Solomon ha scritto:
nb. Però le S1 sono ancora più "squillanti" Smile



Non le volgio più sentire!!!!
Dopo tante recensioni e ascolti associati, ho deciso che d'ora in poi ascolterò solo quei componenti che vengono descritti come rolled-off sugli alti.
Sono acusticamente disagiato e diverso!!!
Vella
Vella
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 29.12.10
Numero di messaggi : 3992
Località : Milano
Occupazione/Hobby : finanza/tra un pò scrivo un romanzo
Impianto :
Spoiler:


Torna in alto Andare in basso

Paradigm diffusori da considerare - Pagina 2 Empty Re: Paradigm diffusori da considerare

Messaggio Da flovato Lun 5 Dic 2011 - 13:59

Vella ha scritto:Non le volgio più sentire!!!!
Dopo tante recensioni e ascolti associati, ho deciso che d'ora in poi ascolterò solo quei componenti che vengono descritti come rolled-off sugli alti.
Sono acusticamente disagiato e diverso!!!

Se intendi taglio delle frequenze quindi riduzione delle alte, pure le valvole producono un effetto simile (effetto di smussamento e arrotondamento).
In questo senso ti quoto, altrimenti non ho capito na mazza. Very Happy
flovato
flovato
UTENTE BANNATO

Data d'iscrizione : 23.12.10
Numero di messaggi : 12509
Impianto : (non specificato)

Torna in alto Andare in basso

Paradigm diffusori da considerare - Pagina 2 Empty Re: Paradigm diffusori da considerare

Messaggio Da sonic63 Lun 5 Dic 2011 - 14:06

flovato ha scritto:
Se intendi taglio delle frequenze quindi riduzione delle alte, pure le valvole producono un effetto simile (effetto di smussamento e arrotondamento).

Non sono d'accordo neanche un pò !!
Hello

sonic63
Membro classe oro
Membro classe oro

Data d'iscrizione : 21.12.09
Numero di messaggi : 5402
Località : napoli
Impianto : pre e finali autocostruiti + casse autocostruite

Torna in alto Andare in basso

Paradigm diffusori da considerare - Pagina 2 Empty Re: Paradigm diffusori da considerare

Messaggio Da flovato Lun 5 Dic 2011 - 14:08

sonic63 ha scritto:
flovato ha scritto:
Se intendi taglio delle frequenze quindi riduzione delle alte, pure le valvole producono un effetto simile (effetto di smussamento e arrotondamento).

Non sono d'accordo neanche un pò !!
Hello

Ciao Ciro, ho scritto effetto, lo so che le valvole sono lineari, cmq spiegami meglio, cosa ho detto di sbagliato. Sad

Edit: aggiungo anche questa osservazione:

Gli ampli in classe D hanno bisogno di un circuito che limita la banda passante superiore.
Non è che il taglio netto anch'esso contribuisca ad una "piacevolezza" d'ascolto ?



Ultima modifica di flovato il Lun 5 Dic 2011 - 14:19 - modificato 1 volta.
flovato
flovato
UTENTE BANNATO

Data d'iscrizione : 23.12.10
Numero di messaggi : 12509
Impianto : (non specificato)

Torna in alto Andare in basso

Paradigm diffusori da considerare - Pagina 2 Empty Re: Paradigm diffusori da considerare

Messaggio Da Solomon Lun 5 Dic 2011 - 14:10

Vella ha scritto:
Solomon ha scritto:
nb. Però le S1 sono ancora più "squillanti" Smile

Non le volgio più sentire!!!!
Dopo tante recensioni e ascolti associati, ho deciso che d'ora in poi ascolterò solo quei componenti che vengono descritti come rolled-off sugli alti.
Sono acusticamente disagiato e diverso!!!



Razz Non è un problema! Come ti ho detto dovresti andare a sentire le XTZ 99.26 (o te le fai spedire in prova gratuitamente), quelle sono moooolto piacevoli e rolled off. Il mondo è diviso in due, chi ama il velluto e l'attenuazione, chi ama l'olografia dinamica e puntiforme.



Mmm Ora che ci penso anche noi, esseri umani, siamo divisi in due! Solo che queste due metà fingono di somigliarsi Wink


Ultima modifica di Solomon il Lun 5 Dic 2011 - 15:08 - modificato 1 volta.

_________________
- Album scelto per adesso: Steven Wilson - Hand. Cannot. Erase. - Kscope - Bluray DTS/LPCM/24-96
- Tu creasti per loro un tempio nell'udito - R.M. Rilke -
Solomon
Solomon
Moderatore di sezione
Moderatore di sezione

Data d'iscrizione : 07.07.10
Numero di messaggi : 2237
Località : Palermo
Provincia : Palermo
Impianto : decisamente multicanale

Torna in alto Andare in basso

Paradigm diffusori da considerare - Pagina 2 Empty Re: Paradigm diffusori da considerare

Messaggio Da DACCLOR65 Lun 5 Dic 2011 - 15:04

Fabio ha scritto:
Solomon ha scritto:Avete ragione, per sentire musica, meglio non passare da INDIANA LINE, meglio iniziare da Paradigm. Wink

Sembra quasi che il mio amico abbia origliato la discussione.
E' rimasto favorevolmente impressionato dopo aver sentiro delle Pardigm Monitor 7.
Anche se sono 1000 euro e nell'usato immagino si trovi di meglio, io non mi oppongo, oggi pomeriggio le va a prendere ed ho finito il calvario Smile

Ok Wink

DACCLOR65
DACCLOR65
Gran Cerimoniere
Gran Cerimoniere

Data d'iscrizione : 04.02.09
Numero di messaggi : 19633
Località : Sicilia, Italia!
Provincia : Panormus City
Impianto : GPL
Amplificatore: ONKYO A933
Diffusori: PARADIGM MONITOR 9
Sorgenti: SACD DENON DCD 1500-AE, PHILIPS CDR 600, PHILIPS DVDR 3355, TOSHIBA SD-3300
Tape: JVC TD-V662
Cuffia: SONY MDR IF-140
Liquida: PIONEER BDP-170-K + SAMSUNG M3 Portable Series




http://www.progarchives.com/

Torna in alto Andare in basso

Paradigm diffusori da considerare - Pagina 2 Empty Re: Paradigm diffusori da considerare

Messaggio Da Vella Lun 5 Dic 2011 - 15:05

flovato ha scritto:
Vella ha scritto:Non le volgio più sentire!!!!
Dopo tante recensioni e ascolti associati, ho deciso che d'ora in poi ascolterò solo quei componenti che vengono descritti come rolled-off sugli alti.
Sono acusticamente disagiato e diverso!!!

Se intendi taglio delle frequenze quindi riduzione delle alte, pure le valvole producono un effetto simile (effetto di smussamento e arrotondamento).
In questo senso ti quoto, altrimenti non ho capito na mazza. Very Happy

Hai capito perfettamente.
Vella
Vella
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 29.12.10
Numero di messaggi : 3992
Località : Milano
Occupazione/Hobby : finanza/tra un pò scrivo un romanzo
Impianto :
Spoiler:


Torna in alto Andare in basso

Paradigm diffusori da considerare - Pagina 2 Empty Re: Paradigm diffusori da considerare

Messaggio Da Vella Lun 5 Dic 2011 - 15:10

Solomon ha scritto:
Vella ha scritto:
Solomon ha scritto:
nb. Però le S1 sono ancora più "squillanti" Smile

Non le volgio più sentire!!!!
Dopo tante recensioni e ascolti associati, ho deciso che d'ora in poi ascolterò solo quei componenti che vengono descritti come rolled-off sugli alti.
Sono acusticamente disagiato e diverso!!!



Razz Non è un problema! Come ti ho detto dovresti andare a sentire le XTZ 99.26 (o te le fai spedire in prova gratuitamente), quelle sono moooolto piacevoli e rolled off. Il mondo è diviso in due, chi ama il velluto e l'attenuazione, chi ama l'olografia dinamica e puntiforme.



Mmm Ora che ci penso anche noi siamo divisi in due! Solo che queste due metà fingono di somigliarsi Wink

E ce le ho lì in lista le XTZ, che sono brutte come la fame ma mi incuriosiscono assai. Ma devono piacermi di più delle mie Spendor!

D'accordissimo sulla divisione del mondo. E' un pò la stessa della (di)visione della vita orientale (olistica) e occidentale (analitica).
Un giorno mi spiego meglio
Vella
Vella
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 29.12.10
Numero di messaggi : 3992
Località : Milano
Occupazione/Hobby : finanza/tra un pò scrivo un romanzo
Impianto :
Spoiler:


Torna in alto Andare in basso

Paradigm diffusori da considerare - Pagina 2 Empty Re: Paradigm diffusori da considerare

Messaggio Da flovato Lun 5 Dic 2011 - 15:13

Vella ha scritto:Ma devono piacermi di più delle mie Spendor!

Mmm Mmm Mmm Non credo. Very Happy
flovato
flovato
UTENTE BANNATO

Data d'iscrizione : 23.12.10
Numero di messaggi : 12509
Impianto : (non specificato)

Torna in alto Andare in basso

Paradigm diffusori da considerare - Pagina 2 Empty Re: Paradigm diffusori da considerare

Messaggio Da vastx Lun 5 Dic 2011 - 15:18

È un pezzo che osservo quelle xtz... la qualità dei driver sembra eccellente.
Solomon ma tu le hai sentite? A Palermo?
vastx
vastx
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 15.11.09
Numero di messaggi : 2523
Località : Sicilia Orientale
Impianto : Al di là della misura non c'è limite alcuno.
(Epitteto)


Torna in alto Andare in basso

Paradigm diffusori da considerare - Pagina 2 Empty Re: Paradigm diffusori da considerare

Messaggio Da Solomon Lun 5 Dic 2011 - 15:23

vastx ha scritto:È un pezzo che osservo quelle xtz... la qualità dei driver sembra eccellente.
Solomon ma tu le hai sentite? A Palermo?

Si Seb, ascoltate diverse volte qui a Palermo, con varie amplificazioni.

_________________
- Album scelto per adesso: Steven Wilson - Hand. Cannot. Erase. - Kscope - Bluray DTS/LPCM/24-96
- Tu creasti per loro un tempio nell'udito - R.M. Rilke -
Solomon
Solomon
Moderatore di sezione
Moderatore di sezione

Data d'iscrizione : 07.07.10
Numero di messaggi : 2237
Località : Palermo
Provincia : Palermo
Impianto : decisamente multicanale

Torna in alto Andare in basso

Paradigm diffusori da considerare - Pagina 2 Empty Re: Paradigm diffusori da considerare

Messaggio Da vastx Lun 5 Dic 2011 - 15:27

Ma dove? Anche in pvt.
vastx
vastx
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 15.11.09
Numero di messaggi : 2523
Località : Sicilia Orientale
Impianto : Al di là della misura non c'è limite alcuno.
(Epitteto)


Torna in alto Andare in basso

Paradigm diffusori da considerare - Pagina 2 Empty Re: Paradigm diffusori da considerare

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 7 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.