T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.

Unisciti al forum, è facile e veloce

T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.
T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Paradigm diffusori da considerare

+23
plankg
Alessandro LXIV
ITACA
jankovic
Vincenzo
embty2002
Patrick
vastx
DACCLOR65
sonic63
flovato
staky07
aleroc
schwantz34
nd1967
Ternil
Stentor
Vella
homesick
R!ck
Fabio
Solomon
dude
27 partecipanti

Pagina 6 di 7 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Successivo

Andare in basso

Paradigm diffusori da considerare - Pagina 6 Empty Re: Paradigm diffusori da considerare

Messaggio Da jankovic Mar 13 Dic 2011 - 11:23

flovato ha scritto:
Stentor ha scritto:Io non sono innamorato del mio ...per me ogni impianto che sento ...ma sopratutto il mio ...non suonano mai bene abbastanza ....altrimenti che gusto c'è in questa nostra passione ? ...manca la spinta Hehe Hehe Hehe

Lo spirito critico è alla base del percorso di crescita ma ultimamente il mio impianto mi soddisfa molto.
Poi dipende sempre dai termini di paragone... quanto torno dalle fiere o dai Gran Galà HiFi sono felice come una pasqua pensando alle cifre esorbitanti che i nababbi spendono per sentire peggio.

Il T-Forum a questo serve, minima spesa, massima resa.
e io che mi aspettavo uno dei tuoi interventi "scassa minchia" Very Happy quoto in pieno sullo "spirito critico"...
jankovic
jankovic
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 13.01.10
Numero di messaggi : 3673
Località : PALERMO
Impianto : Amplificatore X + Casse Y

Torna in alto Andare in basso

Paradigm diffusori da considerare - Pagina 6 Empty Re: Paradigm diffusori da considerare

Messaggio Da flovato Mar 13 Dic 2011 - 11:27

Stentor ha scritto:
flovato ha scritto: ma ultimamente il mio impianto mi soddisfa molto.

Male ...molto male ... Punishment Punishment Punishment Punishment ...il tuo impianto fa schifo ....DEVI SPENDERE lol! lol! lol! lol! Hehe Hehe Hehe Hehe

Aiuta anche tu a sostenere l'economia Very Happy

Sto aspettando i "giocattoli" che tu sai... Wink , poi dopo spendo. Very Happy
flovato
flovato
UTENTE BANNATO

Data d'iscrizione : 23.12.10
Numero di messaggi : 12509
Impianto : (non specificato)

Torna in alto Andare in basso

Paradigm diffusori da considerare - Pagina 6 Empty Re: Paradigm diffusori da considerare

Messaggio Da pallapippo Mar 13 Dic 2011 - 12:12

flovato ha scritto:Lo spirito critico è alla base del percorso di crescita ma ultimamente il mio impianto mi soddisfa molto.
Anch'io mi contento ... Smile
flovato ha scritto:Poi dipende sempre dai termini di paragone... quanto torno dalle fiere o dai Gran Galà HiFi sono felice come una pasqua pensando alle cifre esorbitanti che i nababbi spendono per sentire peggio.
Succede spesso anche a me (spesso ma non sempre, non esageriamo Wink ... delle Wilson Audio Sasha, ad esempio, le prenderei volentieri ... Dribbling ... e penserei anche te Wink Smile )

flovato ha scritto:Il T-Forum a questo serve, minima spesa, massima resa.
Esatto Oki .

Hello
pallapippo
pallapippo
Membro classe oro
Membro classe oro

Data d'iscrizione : 20.02.08
Numero di messaggi : 5510
Provincia : Pistoia (Montecatini Terme)
Impianto :
Spoiler:


Torna in alto Andare in basso

Paradigm diffusori da considerare - Pagina 6 Empty Re: Paradigm diffusori da considerare

Messaggio Da R!ck Mar 13 Dic 2011 - 12:54

Stentor ha scritto:
Io non sono innamorato del mio ...per me ogni impianto che sento ...ma sopratutto il mio ...non suonano mai bene abbastanza ....altrimenti che gusto c'è in questa nostra passione ? ...manca la spinta Hehe Hehe Hehe

Il vero impianto di Ivano...da un punto che non vedrete mai il punto d'ascolto Laughing Laughing Laughing


R!ck
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 03.09.09
Numero di messaggi : 4987
Provincia : ---
Impianto : -------------

Torna in alto Andare in basso

Paradigm diffusori da considerare - Pagina 6 Empty Re: Paradigm diffusori da considerare

Messaggio Da flovato Mar 13 Dic 2011 - 13:00

R!ck ha scritto:

Hehe Hehe Hehe

Io mi ricordo bei gatti ma scimmie a casa di Ivano non mi sembrava di averne viste.

O forse si... la scimmia per il McIntosh. Laughing
flovato
flovato
UTENTE BANNATO

Data d'iscrizione : 23.12.10
Numero di messaggi : 12509
Impianto : (non specificato)

Torna in alto Andare in basso

Paradigm diffusori da considerare - Pagina 6 Empty Re: Paradigm diffusori da considerare

Messaggio Da embty2002 Mar 13 Dic 2011 - 13:13

Stentor ha scritto:
DACCLOR65 ha scritto:
Caro Giuseppe, ci sono modi e modi per giudicare un impianto, è si vero che io ti ho lasciato libertà di farlo ma tu mi sembra abbia esagerato, anche io ho ascoltato impianti che non mi piacciono ma non mi sono mai permesso di scriverlo nel modo in cui l'hai fatto tu

Lorenzo ..... sono molto meglio gli amici come Giuseppe che ti dicono senza ipocrisia cosa pensano che quelli che ti fanno un sorriso e poi ti danno del coglione alle spalle !

Io personalmente nella sua disamina non ci trovo nulla di offensivo ....e poi se a te piace ascoltare così che te ne frega se per altri le Paradigm fanno Hahare ? ....mica sei l'importatore o un rivenditore ....te le devi solo godere te....e mica han parlato male della tua famiglia ....sono solo due diffusori economici ....Wink

Il bello di confrontarsi è che si può crescere entrambe ..... e i giudizi che più aiutano sono quelli critici e ben motivati come quello di Giuseppe...

Sapessi quante volte a me è capitato di ravvedermi su certi prodotti che amavo alla follia proprio confrontandomi con altre persone...

Detto questo ....getta i CD dei Genesi e goditi i King Crimson con le tue Paradigm ....metti il volume a palla e incazzati per questo natale.....

Se continui ad essere arrabbiato sfogati andando a strappare i vari babbo natale appesi e ad tagliare gli alberi addobbati Laughing Laughing Laughing Laughing

Grazie Stentor , hai capito appieno lo spirito del mio intervento.
per Lorenzo mi sento di dirti che non si devi arrabbiare, non me la sono presa con la tua persona che pubblicamente stimo Oki Oki
e che non ho voluto usare una scusa sul tuo impianto per attaccare Solomon, a prescindere.
visto che prima di questa faccenda non c'era il benché minimo motivo nei suoi (solomon) confronti, penso che questo basti ad avvalorare la mia
sincerità nei tuoi confronti, Loré.


non ho trovato cortese da parte di Solomon, il pubblicare una cosa che gli avevo detto in PM; ma, a prescindere, parente o non parente,
compare o non , amico del venditore delle Paradigm lo sei!!
e sei amico di Lorenzo, una mano gliela potresti dare per migliorare la situazione del setup. invece di continuare a dire che va tutto bene.
embty2002
embty2002
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 29.11.08
Numero di messaggi : 1278
Località : CT
Occupazione/Hobby : non si capisce??!!
Impianto : Motu ultralite mk1 per biamplificazione dipolo, woofer R1524, Eminence Beta 12 LTA. amplificazioni: hypex ucd180 sui woofer,valvolare 6V6 SE UL sui medio-alti.
Analogico: giradischi Thorens TD-150 mkII , fonorivelatore Goldring 1024, pre H06 by Vicè

Torna in alto Andare in basso

Paradigm diffusori da considerare - Pagina 6 Empty Re: Paradigm diffusori da considerare

Messaggio Da Orange System S.r.l. Mar 13 Dic 2011 - 13:24

Chissà perchè in ambito hi fi ed in special modo nei forum si impieghi la quasi totalità del tempo a parlare di ciò che non piace e che si denigra, tralasciando invero, quasi del tutto, di raccontare quello che piace e si apprezza.
Boh..............

Orange System S.r.l.
Operatore Hi-Fi
Operatore Hi-Fi

Data d'iscrizione : 05.10.10
Numero di messaggi : 23
Località : palermo
Impianto : Vari

http://www.orangesystem.it

Torna in alto Andare in basso

Paradigm diffusori da considerare - Pagina 6 Empty Re: Paradigm diffusori da considerare

Messaggio Da Solomon Mar 13 Dic 2011 - 13:24

embty2002 ha scritto:
compare o non , amico del venditore delle Paradigm lo sei!!
e sei amico di Lorenzo, una mano gliela potresti dare per migliorare la situazione del setup. invece di continuare a dire che va tutto bene.

!!!!! Shocked veramente 3 pagine fa, avevo già espresso il mio pensiero. Ora lo raccordo anche qui, così lo ricomponi per bene: Razz

"L'enorme distanza tra i diffusori purtroppo comporta una fotografia gargantuesca della scena. Si era parlato a lungo di cambiare disposizione, stravolgere la stanza, però esigenze familiari hanno riportato i diffusori davanti la parete attrezzata...

...Io dico che le preferisco se disposte sfruttando la profondità della stanza. Nella posizione attuale hanno troppa aria ai lati, una parete attrezzata dietro, e l'ascolto come ho scritto tende a creare immagini sonore troppo alte. La posizione d'ascolto inoltre, potrebbe essere troppo ravvicinata. Ciò che rimane è comunque degno di nota..."

Come vedi pur non andando tutto bene (e bene sarebbe una parola fin troppo grossa in ambito audio, poiché anche l'eccellenza è soggettiva), le Monitor 9, rimangono di mio gradimento. Wink


_________________
- Album scelto per adesso: Steven Wilson - Hand. Cannot. Erase. - Kscope - Bluray DTS/LPCM/24-96
- Tu creasti per loro un tempio nell'udito - R.M. Rilke -
Solomon
Solomon
Moderatore di sezione
Moderatore di sezione

Data d'iscrizione : 07.07.10
Numero di messaggi : 2237
Località : Palermo
Provincia : Palermo
Impianto : decisamente multicanale

Torna in alto Andare in basso

Paradigm diffusori da considerare - Pagina 6 Empty Re: Paradigm diffusori da considerare

Messaggio Da DACCLOR65 Mar 13 Dic 2011 - 13:40

embty2002 ha scritto:
e sei amico di Lorenzo, una mano gliela potresti dare per migliorare la situazione del setup. invece di continuare a dire che va tutto bene.

Giusè non ti preoccupare che solomon non mi deve dire che l'impianto va bene e non c'è bisogno di migliorare nessuna situazione, perchè per me l'impianto è perfetto cosi!
quindi la risposta è soltanto una a te non piace ok a me piace. Smile
DACCLOR65
DACCLOR65
Gran Cerimoniere
Gran Cerimoniere

Data d'iscrizione : 04.02.09
Numero di messaggi : 19633
Località : Sicilia, Italia!
Provincia : Panormus City
Impianto : GPL
Amplificatore: ONKYO A933
Diffusori: PARADIGM MONITOR 9
Sorgenti: SACD DENON DCD 1500-AE, PHILIPS CDR 600, PHILIPS DVDR 3355, TOSHIBA SD-3300
Tape: JVC TD-V662
Cuffia: SONY MDR IF-140
Liquida: PIONEER BDP-170-K + SAMSUNG M3 Portable Series




http://www.progarchives.com/

Torna in alto Andare in basso

Paradigm diffusori da considerare - Pagina 6 Empty Re: Paradigm diffusori da considerare

Messaggio Da jankovic Mar 13 Dic 2011 - 14:43

dopo un DELIRANTE mp di Solomon si chiude oggi la mia esperienza col t forum. un saluto a tutti ai belli e ai brutti Smile
jankovic
jankovic
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 13.01.10
Numero di messaggi : 3673
Località : PALERMO
Impianto : Amplificatore X + Casse Y

Torna in alto Andare in basso

Paradigm diffusori da considerare - Pagina 6 Empty Re: Paradigm diffusori da considerare

Messaggio Da flovato Mar 13 Dic 2011 - 14:48

jankovic ha scritto:dopo un DELIRANTE mp di Solomon si chiude oggi la mia esperienza col t forum. un saluto a tutti ai belli e ai brutti Smile

Ma che stai addì Orrified , suvvia non facciamo i bambini ci sono anche adulti che leggono.

Imparate a litigare alla luce del sole così ci facciamo tutti quattro risate, e io che pensavo che i Terroni fossero una razza eletta. Lol eyes shut Lol eyes shut Lol eyes shut

Sto scherzando... dai ragazzi non facciamo veramente i bambini se ogni volta che si litiga uno sbatte la porta e va via qui restiamo solo io e Ivano con il V-DAC e il Lite a menarcela sul dettaglio.

Fate i bravi. Wink
flovato
flovato
UTENTE BANNATO

Data d'iscrizione : 23.12.10
Numero di messaggi : 12509
Impianto : (non specificato)

Torna in alto Andare in basso

Paradigm diffusori da considerare - Pagina 6 Empty Re: Paradigm diffusori da considerare

Messaggio Da belozoglu Mar 13 Dic 2011 - 14:55

jankovic ha scritto:dopo un DELIRANTE mp di Solomon si chiude oggi la mia esperienza col t forum. un saluto a tutti ai belli e ai brutti Smile

Ma laxa perd! Smile In fondo è evidente che lo strumento dei forum ha insito una grossa controindicazione; sembra fatto apposta per litigare. Le parole scritte hanno valore diverso delle parole dette a voce, e non sono intercambiabili. Il registro del parlato e dello scritto non sono intercambiabili, per fortuna e purtroppo, e l'uso colloquiale della parola scritta è imperfetto... Anche a me hanno dato dell'idiota perché sostenevo che un servizio di rai3 non è un dogma! Smile Ma la parola scritta è molto più tagliente e rancorosa di un discorso a voce! Appena ti passa il nervoso, è tutto come prima! Wink
belozoglu
belozoglu
Membro di riguardo
Membro di riguardo

Data d'iscrizione : 13.09.11
Numero di messaggi : 941
Località : Milàn, già Mediolanum, già Medhelan
Provincia : Uless
Impianto : fra 6 e 400 watt. su 8 Ohm, ne.


Torna in alto Andare in basso

Paradigm diffusori da considerare - Pagina 6 Empty Re: Paradigm diffusori da considerare

Messaggio Da staky07 Mar 13 Dic 2011 - 14:56

sembrate dei bambini...non si può arrivare a litigare per ste stronzate...
staky07
staky07
Appassionato
Appassionato

Data d'iscrizione : 02.08.11
Numero di messaggi : 451
Località : ....
Provincia :  
Occupazione/Hobby : informatica-pesca-hifi
Impianto : ­­ABUSIVO


Spoiler:


Torna in alto Andare in basso

Paradigm diffusori da considerare - Pagina 6 Empty Re: Paradigm diffusori da considerare

Messaggio Da belozoglu Mar 13 Dic 2011 - 14:58

staky07 ha scritto:sembrate dei bambini...non si può arrivare a litigare per ste stronzate...

tanto per sdrammatizzare, eh?? Hehe Hehe Hehe Wink
belozoglu
belozoglu
Membro di riguardo
Membro di riguardo

Data d'iscrizione : 13.09.11
Numero di messaggi : 941
Località : Milàn, già Mediolanum, già Medhelan
Provincia : Uless
Impianto : fra 6 e 400 watt. su 8 Ohm, ne.


Torna in alto Andare in basso

Paradigm diffusori da considerare - Pagina 6 Empty Re: Paradigm diffusori da considerare

Messaggio Da staky07 Mar 13 Dic 2011 - 15:00

PS: PICCIOTTI SUVVIAAA è NATALEEEE Laughing Very Happy
staky07
staky07
Appassionato
Appassionato

Data d'iscrizione : 02.08.11
Numero di messaggi : 451
Località : ....
Provincia :  
Occupazione/Hobby : informatica-pesca-hifi
Impianto : ­­ABUSIVO


Spoiler:


Torna in alto Andare in basso

Paradigm diffusori da considerare - Pagina 6 Empty Re: Paradigm diffusori da considerare

Messaggio Da Solomon Mar 13 Dic 2011 - 15:18

staky07 ha scritto:PS: PICCIOTTI SUVVIAAA è NATALEEEE Laughing Very Happy

Eh ma noi seguiamo le indicazioni del moderatore Razz E' natale dunque è bello litigare!!! Cool

Abbraccio Ben perché gli voglio ben-e. Kiss E se non mi ha ancora capito, rimango a sua disposizione per ogni chiarimento. Caffè Maghetto compreso Smile

_________________
- Album scelto per adesso: Steven Wilson - Hand. Cannot. Erase. - Kscope - Bluray DTS/LPCM/24-96
- Tu creasti per loro un tempio nell'udito - R.M. Rilke -
Solomon
Solomon
Moderatore di sezione
Moderatore di sezione

Data d'iscrizione : 07.07.10
Numero di messaggi : 2237
Località : Palermo
Provincia : Palermo
Impianto : decisamente multicanale

Torna in alto Andare in basso

Paradigm diffusori da considerare - Pagina 6 Empty Re: Paradigm diffusori da considerare

Messaggio Da traspar Mar 13 Dic 2011 - 15:23

belozoglu ha scritto:
jankovic ha scritto:dopo un DELIRANTE mp di Solomon si chiude oggi la mia esperienza col t forum. un saluto a tutti ai belli e ai brutti Smile
Anche a me hanno dato dell'idiota perché sostenevo che un servizio di rai3 non è un dogma! Smile ....
So che ti riferisci a me, non penso assolutamente che sei un'idiota, mi scuso se le mie espressioni hanno dato questa impressione Kiss , ma devo anche dire anche che tu non hai scritto propriamente "che un servizio di rai3 non è un dogma" Very Happy ma evidentemente era questo che volevi dire . E' come tu dici, le parole scritte sono avulse dal tono che lo scrivente gli vuole dare, e le faccine non sono risolutive.

Riguardo l'argomento delle ultime pagine del tred sono profondamente dispiaciuto. Sad
traspar
traspar
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 13.09.08
Numero di messaggi : 2727
Località : Palermo
Provincia : Allegro ma critico

Torna in alto Andare in basso

Paradigm diffusori da considerare - Pagina 6 Empty Re: Paradigm diffusori da considerare

Messaggio Da ITACA Mar 13 Dic 2011 - 15:31

Propongo un meeting chiarificatore a base di carne di cavallo ,sasizza e zibbibbo ,abbondante. Laughing Laughing
Ragazzi , sforziamoci di tenere acceso il cervello ,indipendentemente dall'alimentazione linerare o switching.
ITACA
ITACA
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 12.09.09
Numero di messaggi : 1735
Occupazione/Hobby : Scissionista.
Impianto : Amplificatore X + Casse Y

Torna in alto Andare in basso

Paradigm diffusori da considerare - Pagina 6 Empty Re: Paradigm diffusori da considerare

Messaggio Da traspar Mar 13 Dic 2011 - 15:37

ITACA ha scritto:Propongo un meeting chiarificatore a base di carne di cavallo ,sasizza e zibbibbo ,abbondante. Laughing Laughing
Ragazzi , sforziamoci di tenere acceso il cervello ,indipendentemente dall'alimentazione linerare o switching.
Saggio ITACA, e se lo organizziamo tra Natale e Epifania potrei avere il piacere di conoscerti.
traspar
traspar
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 13.09.08
Numero di messaggi : 2727
Località : Palermo
Provincia : Allegro ma critico

Torna in alto Andare in basso

Paradigm diffusori da considerare - Pagina 6 Empty Re: Paradigm diffusori da considerare

Messaggio Da plankg Mar 13 Dic 2011 - 15:40

ITACA ha scritto:Propongo un meeting chiarificatore a base di carne di cavallo ,sasizza e zibbibbo ,abbondante. Laughing Laughing
Ragazzi , sforziamoci di tenere acceso il cervello ,indipendentemente dall'alimentazione linerare o switching.

posate di plastica però, non vorrei.......
Hehe Hehe Hehe

plankg
Membro di riguardo
Membro di riguardo

Data d'iscrizione : 16.03.09
Numero di messaggi : 692
Località : XY
Impianto : Amplificatore X + Casse Y

Torna in alto Andare in basso

Paradigm diffusori da considerare - Pagina 6 Empty Re: Paradigm diffusori da considerare

Messaggio Da traspar Mar 13 Dic 2011 - 15:41

plankg ha scritto:
ITACA ha scritto:Propongo un meeting chiarificatore a base di carne di cavallo ,sasizza e zibbibbo ,abbondante. Laughing Laughing
Ragazzi , sforziamoci di tenere acceso il cervello ,indipendentemente dall'alimentazione linerare o switching.

posate di plastica però, non vorrei.......
Hehe Hehe Hehe
Hehe Hehe Hehe

propongo purè di patate!
traspar
traspar
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 13.09.08
Numero di messaggi : 2727
Località : Palermo
Provincia : Allegro ma critico

Torna in alto Andare in basso

Paradigm diffusori da considerare - Pagina 6 Empty Re: Paradigm diffusori da considerare

Messaggio Da Vincenzo Mar 13 Dic 2011 - 15:51

ITACA ha scritto:indipendentemente dall'alimentazione linerare o switching.
Il mio funziona a pile! Laughing

Benny, non ne vale la pena... Si è alzato un polverone a causa dell'empatia: se Lorenzo non si sente raggirato, è contento del risultato ottenuto e vede i consigli o le critiche come attacchi personali, non occorre fare altro che fermarsi e pensare ad altro. Quello che ho pensato ascoltando quel setup gliel'ho detto personalmente. Penso sia opportuno (per restare in topic) fermarsi alle considerazioni sui diffusori, anche se tutti sappiamo che ciò non può prescindere dall'ambiente d'ascolto e dalla catena.
Riguardo la domanda del venditore poco sopra, ho visto e sentito sia lati positivi che lati negativi, come tutti, ma non mi va di parlarne in pubblico, non dopo quello che è successo a causa di questo maledetto impianto. Si è rotta un'amicizia per questi balordi commerci di elettroniche "tra amici" e non mi va di tornarci.

Vincenzo
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 04.04.09
Numero di messaggi : 3644
Località :
Impianto :

Torna in alto Andare in basso

Paradigm diffusori da considerare - Pagina 6 Empty Re: Paradigm diffusori da considerare

Messaggio Da belozoglu Mar 13 Dic 2011 - 16:00

traspar ha scritto: E' come tu dici, le parole scritte sono avulse dal tono che lo scrivente gli vuole dare, e le faccine non sono risolutive.

Infatti, per me il diatribino riposava già in pace; Wink l'ho usato come esempio per dire che mettersi a bettibeccare sui forum è un attimo Wink Ok
belozoglu
belozoglu
Membro di riguardo
Membro di riguardo

Data d'iscrizione : 13.09.11
Numero di messaggi : 941
Località : Milàn, già Mediolanum, già Medhelan
Provincia : Uless
Impianto : fra 6 e 400 watt. su 8 Ohm, ne.


Torna in alto Andare in basso

Paradigm diffusori da considerare - Pagina 6 Empty Re: Paradigm diffusori da considerare

Messaggio Da Stentor Mar 13 Dic 2011 - 16:53

Solomon ha scritto:
staky07 ha scritto:PS: PICCIOTTI SUVVIAAA è NATALEEEE Laughing Very Happy

Eh ma noi seguiamo le indicazioni del moderatore Razz E' natale dunque è bello litigare!!! Cool

Abbraccio Ben perché gli voglio ben-e. Kiss E se non mi ha ancora capito, rimango a sua disposizione per ogni chiarimento. Caffè Maghetto compreso Smile

Ovviamente io volevo sdrammatizzare e metterla su un piano più consono ...non che si litigasse veramente !

Stentor
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 12.07.10
Numero di messaggi : 20392
Località : .
Impianto : .

Torna in alto Andare in basso

Paradigm diffusori da considerare - Pagina 6 Empty Re: Paradigm diffusori da considerare

Messaggio Da Stentor Mar 13 Dic 2011 - 16:56

Jankovic non so cosa sia successo ma spero che tu ci ripensi.

Quanto a questo 3d credo che abbia sorpassato il limite e raggiunto, oltre che un livello assurdo di OT, anche dei pessimi risultati.

Io direi che o si torna a parlare con pacatezza delle Paradigm oppure lo chiudo Wink ....anche se non già molto tentato di farlo.

Stentor
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 12.07.10
Numero di messaggi : 20392
Località : .
Impianto : .

Torna in alto Andare in basso

Paradigm diffusori da considerare - Pagina 6 Empty Re: Paradigm diffusori da considerare

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 6 di 7 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.