T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.

Unisciti al forum, è facile e veloce

T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.
T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Problema Amplificatore MM c330D + casse (salta la musica)

2 partecipanti

Andare in basso

Problema Amplificatore MM c330D + casse (salta la musica) Empty Problema Amplificatore MM c330D + casse (salta la musica)

Messaggio Da andrewdj4ever Gio 17 Nov 2011 - 17:47

Salve a tutti...vorrei poter chiedere aiuto al forum...ho un problemino con il mio amplificatore samsung MM c330D: ho provato parecchi cd, e tutti quanti casualmente ogni tot di secondi saltano...sparisce l'audio e poi ritorna senza fare altri rumori...ho provato a pulire i cd ma niente...quando vuole salta...Ho notato che salta maggiormente a volume più alto...secondo voi quale può esser il problema? Il laser del lettore? P.S le casse sono abbastanza distanti dall'amplificatore...il giusto per non esser infastidito da vibrazioni...cosa potrei fare? vi ringrazio in anticipo se potete aiutarmi..Smile

andrewdj4ever
Novizio
Novizio

Data d'iscrizione : 17.11.11
Numero di messaggi : 2
Località : ITALIA
Impianto : Technics

Torna in alto Andare in basso

Problema Amplificatore MM c330D + casse (salta la musica) Empty Re: Problema Amplificatore MM c330D + casse (salta la musica)

Messaggio Da nd1967 Gio 17 Nov 2011 - 18:11

Ciao
dovresti presentarti nell'apposita sezione (anche se credo tu sia qui solo per sapere come risolvere il tuo problema Wink )

Fai una prova semplice... metti dei cuscini sotto i diffusori e poi alza il volume.
Salta ancora?
Allora è il lettore che ha problemi.
Quali?
Prova a pulire la lente con un cotton fioc e dell'alcool
Se non è quello.... mi spiace Wink

_________________
Bisogna assomigliare alle parole che si dicono. Forse non parola per parola, ma insomma ci siamo capiti [Saltatempo di Stefano Benni]
Chi non sa ridere non è una persona seria [Fryderyk Chopin]
nd1967
nd1967
Moderatore
Moderatore

Data d'iscrizione : 04.02.08
Numero di messaggi : 12825
Località : Cavaion Veronese (VR)
Provincia : Verona
Occupazione/Hobby : Musica, Fotografia, Hi-Fi, Fumetti, Libri, Cinema
Impianto : Preamplificatore Sonus Mirus AAVT
Finale TA 3020 by Vincenzo
Lettore CD Micromega Stage 2
Giradischi Project 6.9
Diffusori Dynavoice Challenger M-65 EX



http://www.bnbsusanna.it

Torna in alto Andare in basso

Problema Amplificatore MM c330D + casse (salta la musica) Empty Re: Problema Amplificatore MM c330D + casse (salta la musica)

Messaggio Da andrewdj4ever Gio 17 Nov 2011 - 19:06

"anche se credo tu sia qui solo per sapere come risolvere il tuo problema" già...:)mi scs..
Si ho provato ma salta comunque..poi le casse sono proprio fuori dal tavolino su cui è appoggia l'amplificatore...ok proverò a pulire la lente con il coton fioc...vi saprò dire poi :)e speriamo bene xD grazie mille veramente

andrewdj4ever
Novizio
Novizio

Data d'iscrizione : 17.11.11
Numero di messaggi : 2
Località : ITALIA
Impianto : Technics

Torna in alto Andare in basso

Problema Amplificatore MM c330D + casse (salta la musica) Empty Re: Problema Amplificatore MM c330D + casse (salta la musica)

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.