T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.

Unisciti al forum, è facile e veloce

T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.
T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Superlux HD-660 : Il top della casa taiwanese

+25
riccardik
AlchimistaDigitale
RanocchiO
Pier
Albert^ONE
biiotechano
alessandro1
lello64
ghiglie
Jimmuzzo
giovanni@
turo91
Smanetton
FusRohDah
Frankie
Save
Luigi.Mzzl
jumpaz
toti
Artinside
Dani81
Supersimo88
mobydick
vastx
Patrick
29 partecipanti

Pagina 2 di 5 Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo

Andare in basso

Superlux HD-660 : Il top della casa taiwanese  - Pagina 2 Empty Re: Superlux HD-660 : Il top della casa taiwanese

Messaggio Da Patrick Ven Dic 02, 2011 9:48 am

Supersimo88 ha scritto:io ero indeciso se prenderle o meno fino agli ultimo 30 secondi, poi mi sono detto "con 34€ cosa ci prendo di meglio" è ho fatto l'offerta! Party

34 euro spedite? Complimenti! Smile




Patrick
Patrick
Musicista/Fonico
Musicista/Fonico

Data d'iscrizione : 04.03.10
Numero di messaggi : 6121
Località : Iperuranio
Provincia : Disforico
Occupazione/Hobby : Musicista-Insegnante di Chitarra Moderna-Tecnico Audio-Arrangiatore
Impianto :
Spoiler:



http://www.youtube.it/patrickfisichella

Torna in alto Andare in basso

Superlux HD-660 : Il top della casa taiwanese  - Pagina 2 Empty Re: Superlux HD-660 : Il top della casa taiwanese

Messaggio Da Supersimo88 Ven Dic 02, 2011 9:59 am

Patrick ha scritto:
Supersimo88 ha scritto:io ero indeciso se prenderle o meno fino agli ultimo 30 secondi, poi mi sono detto "con 34€ cosa ci prendo di meglio" è ho fatto l'offerta! Party

34 euro spedite? Complimenti! Smile




Ho seguito il tuo consiglio... anche a 40€ escluse spedizioni mi hai detto che di meglio non varei trovato, perciò a 27,5€ + spedizione suonerano anche meglio Laughing
Ora però riporto quanto avevo chiesto, per amplificarle fuori casa cosa posso usare?
4 ore di treno con delle cuffie buone passano più in fretta! Laughing
un fiio come lo vedete?
Supersimo88
Supersimo88
Appassionato
Appassionato

Data d'iscrizione : 08.11.11
Numero di messaggi : 331
Località : Genova
Occupazione/Hobby : Ingegneria Informatica
Impianto : hiface
+
M2TECH Evo DAC
+
Sure TA2024 (pompata)
+
Klipsch RB61

Torna in alto Andare in basso

Superlux HD-660 : Il top della casa taiwanese  - Pagina 2 Empty Re: Superlux HD-660 : Il top della casa taiwanese

Messaggio Da Patrick Ven Dic 02, 2011 10:55 am

Supersimo88 ha scritto:

un fiio come lo vedete?

Male. Sono cuffie con 150 Ohm di impedenza, cominciano ad essere difficili da pilotare. Con Fiio E3, E5, E6, E7 gli fai il solletico. Forse l' E10 potrebbe cominciare a farle suonare ma sicuramente non al meglio. Vogliono ampli discretamente potenti, l'ho scritto più e più volte. L' ampli cuffie della PopPulse, dati alla mano,potrebbe essere una soluzione adeguata, ma costa intorno ai 100 euro.
Patrick
Patrick
Musicista/Fonico
Musicista/Fonico

Data d'iscrizione : 04.03.10
Numero di messaggi : 6121
Località : Iperuranio
Provincia : Disforico
Occupazione/Hobby : Musicista-Insegnante di Chitarra Moderna-Tecnico Audio-Arrangiatore
Impianto :
Spoiler:



http://www.youtube.it/patrickfisichella

Torna in alto Andare in basso

Superlux HD-660 : Il top della casa taiwanese  - Pagina 2 Empty Re: Superlux HD-660 : Il top della casa taiwanese

Messaggio Da Patrick Ven Dic 02, 2011 11:06 am

Leggiti questo thread, sembra che Audiophonics ce l'abbia a 19 euro Shocked

https://www.tforumhifi.com/t18694-poppulse-mini-headphone-amp

Puoi anche chiedere a chi l'ha acquistato come si comporta e se realmente ce la fa a spingere cuffie difficilissime. Wink
Patrick
Patrick
Musicista/Fonico
Musicista/Fonico

Data d'iscrizione : 04.03.10
Numero di messaggi : 6121
Località : Iperuranio
Provincia : Disforico
Occupazione/Hobby : Musicista-Insegnante di Chitarra Moderna-Tecnico Audio-Arrangiatore
Impianto :
Spoiler:



http://www.youtube.it/patrickfisichella

Torna in alto Andare in basso

Superlux HD-660 : Il top della casa taiwanese  - Pagina 2 Empty Re: Superlux HD-660 : Il top della casa taiwanese

Messaggio Da Supersimo88 Ven Dic 02, 2011 11:06 am

questo? interessante ma poco portatile
Niente di più piccolo?
Supersimo88
Supersimo88
Appassionato
Appassionato

Data d'iscrizione : 08.11.11
Numero di messaggi : 331
Località : Genova
Occupazione/Hobby : Ingegneria Informatica
Impianto : hiface
+
M2TECH Evo DAC
+
Sure TA2024 (pompata)
+
Klipsch RB61

Torna in alto Andare in basso

Superlux HD-660 : Il top della casa taiwanese  - Pagina 2 Empty Re: Superlux HD-660 : Il top della casa taiwanese

Messaggio Da toti Ven Dic 02, 2011 11:19 am

Dani81 ha scritto:
vastx ha scritto:Sei il secondo che mi parla di questo ampli... penso sia pure abbastanza economico. Di che cife parliamo per il finito?
Ciao Seby,
onestamente non sò i costi perchè mai interessato al DIY perchè non capace purtroppo!!! Cmq puoi chiedere a 2 utenti che sono iscritti qui sul forum:

Toti
AndreaFx


Loro dovrebbero averlo anche ultimato e quindi dovrebbero saperti dire i costi vivi dell'ampli. Smile

[OT VHF-N]
Mi hai nominato? Very Happy
Per due schede ho speso circa 48€, nel groupbuy eravamo in tanti e le spese si sono ammortizzate.
Per quanto riguarda i componenti, pur essendomi attenuto alla part list di bandAlex, ho scelto di ordinare su RS anche il toroidale, invece che da DE, ed alcuni transistor.
Se devi comprare tutto di sana pianta, come devo fare io, spendi un pò di più rispetto ad avere i componenti già a casa.
Io ho calcolato circa 81€ di componenti da RS e circa 93€ da DE, ai quali vanno aggiunti IVA e trasporto.
Oltre questo devi considerare un contenitore, i connettori rca, la presa jack ed una manopolina per il volume.
[/OT VHF-N]

toti
Affezionato
Affezionato

Data d'iscrizione : 23.02.10
Numero di messaggi : 190
Località : Catania
Provincia : Coseno rialzato
Impianto : In ristrutturazione...

Torna in alto Andare in basso

Superlux HD-660 : Il top della casa taiwanese  - Pagina 2 Empty Re: Superlux HD-660 : Il top della casa taiwanese

Messaggio Da Patrick Ven Dic 02, 2011 11:29 am

Supersimo88 ha scritto:questo? interessante ma poco portatile
Niente di più piccolo?

Le HD660 sono monitor da studio. Sarebbe già tanto se con il piccolo Pop suonassero decentemente. Aspetta che arrivino e provale con il tuo lettore portatile, solo allora potrai valutare quanta è la potenza che vorresti avere a disposizione per ascoltare al meglio la tua musica e quindi decidere quale ampli acquistare.

Patrick
Patrick
Musicista/Fonico
Musicista/Fonico

Data d'iscrizione : 04.03.10
Numero di messaggi : 6121
Località : Iperuranio
Provincia : Disforico
Occupazione/Hobby : Musicista-Insegnante di Chitarra Moderna-Tecnico Audio-Arrangiatore
Impianto :
Spoiler:



http://www.youtube.it/patrickfisichella

Torna in alto Andare in basso

Superlux HD-660 : Il top della casa taiwanese  - Pagina 2 Empty Re: Superlux HD-660 : Il top della casa taiwanese

Messaggio Da Supersimo88 Ven Dic 02, 2011 11:37 am

ok ti ringrazio per i consigli!
Sono le mie prime cuffie monitor studio e non so come muovermi!
Allora quando arrivano le provo con il mio ipod e vediamo come si muovono!
Wink
Supersimo88
Supersimo88
Appassionato
Appassionato

Data d'iscrizione : 08.11.11
Numero di messaggi : 331
Località : Genova
Occupazione/Hobby : Ingegneria Informatica
Impianto : hiface
+
M2TECH Evo DAC
+
Sure TA2024 (pompata)
+
Klipsch RB61

Torna in alto Andare in basso

Superlux HD-660 : Il top della casa taiwanese  - Pagina 2 Empty Re: Superlux HD-660 : Il top della casa taiwanese

Messaggio Da jumpaz Sab Dic 17, 2011 7:02 am

@PATRICK

Le tue DT 990 pro che impedenza hanno?
Se non sbaglio ce ne sono differenti modelli...
...la cosa mi ha incuriosito: che differenze soniche ci sarebbero?

JUMPAZ
jumpaz
jumpaz
Appassionato
Appassionato

Data d'iscrizione : 21.10.09
Numero di messaggi : 258
Località : Milano
Impianto : Work - in - Progress

Torna in alto Andare in basso

Superlux HD-660 : Il top della casa taiwanese  - Pagina 2 Empty Re: Superlux HD-660 : Il top della casa taiwanese

Messaggio Da Luigi.Mzzl Gio Dic 22, 2011 2:18 pm

appena arrivatemi dalla crucchia ^^

ho fatto un ordine di hd660, hd681 e hd662F e mi è appena arrivato Very Happy

per ora posso dirvi che la gamma bassa è molto secca, ma poco estesa, e sembra troppo poco presente, rendendole molto sbilanciate in gamma alta. ma sono in rodaggio (appena 5 minuti hanno suonato xD)

la gamma media sembra corretta, ma la gamma alta...a tratti fastidiosa (da quanto ho letto non oso pensare le 681 allora come suoneranno). penso che proverò ad inserire uno strato di spugna nei padiglioni e vedrò se le addolcirà un po...ma forse è ancora presto per pensare a queste cose....le lascio qualche ora a rodarsi Wink

per ora comunque stanno sotto alle mie vecchie sennheiser hd380pro
Luigi.Mzzl
Luigi.Mzzl
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 12.12.10
Numero di messaggi : 1894
Località : bari
Occupazione/Hobby : studente squattrinato

Torna in alto Andare in basso

Superlux HD-660 : Il top della casa taiwanese  - Pagina 2 Empty Re: Superlux HD-660 : Il top della casa taiwanese

Messaggio Da Luigi.Mzzl Gio Dic 22, 2011 3:21 pm

come non detto xD rodaggio di un oretta e via con 2 dischetti fonoassorbenti da 1cm di spessore all'interno dei padiglioni...la situazione è NOTEVOLMENTE migliorata!!!! sarà il rodaggio, saranno più rodate ma sembrano altre cuffie! e con i dischetti fonoassorbenti sono decisamente più docili e meno sibilanti ^_^

adesso si rimettono a rodare Very Happy
Luigi.Mzzl
Luigi.Mzzl
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 12.12.10
Numero di messaggi : 1894
Località : bari
Occupazione/Hobby : studente squattrinato

Torna in alto Andare in basso

Superlux HD-660 : Il top della casa taiwanese  - Pagina 2 Empty Re: Superlux HD-660 : Il top della casa taiwanese

Messaggio Da Patrick Gio Dic 22, 2011 8:50 pm

jumpaz ha scritto:@PATRICK

Le tue DT 990 pro che impedenza hanno?
Se non sbaglio ce ne sono differenti modelli...
...la cosa mi ha incuriosito: che differenze soniche ci sarebbero?

JUMPAZ

250 Ohm. Che io sappia le 990Pro ci sono solo con questa impedenza. Sono le 770pro che trovi invece anche ad 80 Ohm.
Patrick
Patrick
Musicista/Fonico
Musicista/Fonico

Data d'iscrizione : 04.03.10
Numero di messaggi : 6121
Località : Iperuranio
Provincia : Disforico
Occupazione/Hobby : Musicista-Insegnante di Chitarra Moderna-Tecnico Audio-Arrangiatore
Impianto :
Spoiler:



http://www.youtube.it/patrickfisichella

Torna in alto Andare in basso

Superlux HD-660 : Il top della casa taiwanese  - Pagina 2 Empty Re: Superlux HD-660 : Il top della casa taiwanese

Messaggio Da Luigi.Mzzl Ven Dic 23, 2011 12:08 pm

@patrick: secondo te si potrebbe risolvere il problema della medio alta troppo "frizzante" con il cambio del cavo...?

sono migiorate molto stando qualche ora a rodare, ma la medioalta è sempre troppo fastidiosa secondo me...
Luigi.Mzzl
Luigi.Mzzl
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 12.12.10
Numero di messaggi : 1894
Località : bari
Occupazione/Hobby : studente squattrinato

Torna in alto Andare in basso

Superlux HD-660 : Il top della casa taiwanese  - Pagina 2 Empty Re: Superlux HD-660 : Il top della casa taiwanese

Messaggio Da Save Mer Feb 22, 2012 1:11 am

Ciao!
Ho letto molto attentamente quello che avete scritto circa le Superlux HD660, ho cercato qualche opinione sul web in quanto mi sono state consigliate da un amico.
Io sono completamente ignorante in materia e vorrei spendere un po' di quattrini per un paio di cuffie che rendano bene sia all'esterno che dentro casa (fondamentalmente al pc).
Mi chiedevo quindi se confermate il consiglio relativo all'acquisto delle HD660 o se (forse) sono più adatte a me altre marche e modelli.
Non ho ampli a casa ed userei le cuffie su un ipod, il budget arriva diciamo a 100 euro.
Come musica ascolto Pop, Commerciale e Rock!

Vi ringrazio molto delle risposte!
Save
Save
Novizio
Novizio

Data d'iscrizione : 22.02.12
Numero di messaggi : 9
Località : Palermo
Occupazione/Hobby : Bassista, ascoltatore di bella musica
Impianto : CUFFIE!

Torna in alto Andare in basso

Superlux HD-660 : Il top della casa taiwanese  - Pagina 2 Empty Re: Superlux HD-660 : Il top della casa taiwanese

Messaggio Da Patrick Mer Feb 22, 2012 10:21 am

Ciao, ti sarebbe bastato leggere il primo messaggio di questo thread per avere la risposta.
Te la ribadisco: le HD660 non sono adatte ai lettori portatili, sono difficili da pilotare.

Per usare le cuffie al pc a cosa le collegheresti, all'uscita della scheda madre integrata? Forse hai un dac usb?

Vuoi cuffie chiuse o ti vanno bene anche aperte?

Per avere un consiglio mirato devi dare più informazioni Smile



Patrick
Patrick
Musicista/Fonico
Musicista/Fonico

Data d'iscrizione : 04.03.10
Numero di messaggi : 6121
Località : Iperuranio
Provincia : Disforico
Occupazione/Hobby : Musicista-Insegnante di Chitarra Moderna-Tecnico Audio-Arrangiatore
Impianto :
Spoiler:



http://www.youtube.it/patrickfisichella

Torna in alto Andare in basso

Superlux HD-660 : Il top della casa taiwanese  - Pagina 2 Empty Re: Superlux HD-660 : Il top della casa taiwanese

Messaggio Da Save Mer Feb 22, 2012 11:39 am

Patrick ha scritto:Ciao, ti sarebbe bastato leggere il primo messaggio di questo thread per avere la risposta.
Te la ribadisco: le HD660 non sono adatte ai lettori portatili, sono difficili da pilotare.

Per usare le cuffie al pc a cosa le collegheresti, all'uscita della scheda madre integrata? Forse hai un dac usb?

Vuoi cuffie chiuse o ti vanno bene anche aperte?

Per avere un consiglio mirato devi dare più informazioni Smile




Ok scusa per l'ignoranza, non avevo capito che era necessario collegarle ad un ampli!
Su chiuse o aperte non ho preferenze, per quanto riguarda i collegamenti al pc le collegherei ad una Scheda madre Asus oppure ad una sorgente portatile stile ipod.
Potrei collegarle anche ad un ampli per Basso Elettrico (dato che lo suono) ma non voglio complicare troppo le cose e abusare della vostra esperienza Laughing mi basta che si sentano bene per pc e ipod

Grazie patrick!
Save
Save
Novizio
Novizio

Data d'iscrizione : 22.02.12
Numero di messaggi : 9
Località : Palermo
Occupazione/Hobby : Bassista, ascoltatore di bella musica
Impianto : CUFFIE!

Torna in alto Andare in basso

Superlux HD-660 : Il top della casa taiwanese  - Pagina 2 Empty Re: Superlux HD-660 : Il top della casa taiwanese

Messaggio Da Patrick Mer Feb 22, 2012 11:59 am

Date le sorgenti, prenditi ad occhi chiusi delle Superlux HD681.
Spendi 20 euro e suonano bene anche con l'IPod.

Spendere 100 euro equivarrebbe, a mio modo di vedere, a buttarne 80 dalla finestra.
Non hai sorgenti che possano permetterti di sfruttare cuffie di qualità superiore.

Se vuoi fare un saltino di qualità rispetto alle Superlux: Shure SRH240 ma siamo già sui 50 euro di spesa. A salire ci siamo sempre Smile

Ti ricordo che queste sono tutte cuffie "ingombranti", cuffie circumaurali. Le Shure sono però già più leggere e piccole. Wink


Ultima modifica di Patrick il Mer Feb 22, 2012 5:55 pm - modificato 1 volta.
Patrick
Patrick
Musicista/Fonico
Musicista/Fonico

Data d'iscrizione : 04.03.10
Numero di messaggi : 6121
Località : Iperuranio
Provincia : Disforico
Occupazione/Hobby : Musicista-Insegnante di Chitarra Moderna-Tecnico Audio-Arrangiatore
Impianto :
Spoiler:



http://www.youtube.it/patrickfisichella

Torna in alto Andare in basso

Superlux HD-660 : Il top della casa taiwanese  - Pagina 2 Empty Re: Superlux HD-660 : Il top della casa taiwanese

Messaggio Da Save Mer Feb 22, 2012 12:26 pm

Patrick ha scritto:Date le sorgenti, prenditi ad occhi chiusi delle Superlux HD681.
Spendi 20 euro e suonano bene anche con l'IPod.

Spendere 100 euro equivarrebbe, a mio modo di vedere, buttarne 80 dalla finestra.
Non hai sorgenti che possano permetterti di sfruttare cuffie di qualità superiore.

Se vuoi fare un saltino di qualità rispetto alle Superlux: Shure SRH240 ma siamo già sui 50 euro di spesa. A salire ci siamo sempre Smile

Ti ricordo che queste sono tutte cuffie "ingombranti", cuffie circumaurali. Le Shure sono però già più leggere e piccole. Wink

un altro amico mi aveva consigliato le Monster Beats Studio oppure le Sennheiser HD215, vada per le Shure comunque! le cerco online Ok

Grazie ancora Patrick
Save
Save
Novizio
Novizio

Data d'iscrizione : 22.02.12
Numero di messaggi : 9
Località : Palermo
Occupazione/Hobby : Bassista, ascoltatore di bella musica
Impianto : CUFFIE!

Torna in alto Andare in basso

Superlux HD-660 : Il top della casa taiwanese  - Pagina 2 Empty Re: Superlux HD-660 : Il top della casa taiwanese

Messaggio Da Patrick Mer Feb 22, 2012 12:48 pm

Save ha scritto:
un altro amico mi aveva consigliato le Monster Beats Studio oppure le Sennheiser HD215, vada per le Shure comunque! le cerco online Ok

Grazie ancora Patrick

Evita le Monster come la peste! Valgono molto meno di quello che costano.
Le Sennheiser vanno bene ma saliamo di prezzo.

A questo punto ci sarebbero le Audiotechnica ATH40 o le Shure 440.

Viste le sorgenti io spenderei il meno possibile. Secondo me già le Superlux andranno benone. Qundo migliorerai le sorgenti potrai puntare a delle cuffie di qualità più alta.
Wink
Patrick
Patrick
Musicista/Fonico
Musicista/Fonico

Data d'iscrizione : 04.03.10
Numero di messaggi : 6121
Località : Iperuranio
Provincia : Disforico
Occupazione/Hobby : Musicista-Insegnante di Chitarra Moderna-Tecnico Audio-Arrangiatore
Impianto :
Spoiler:



http://www.youtube.it/patrickfisichella

Torna in alto Andare in basso

Superlux HD-660 : Il top della casa taiwanese  - Pagina 2 Empty Re: Superlux HD-660 : Il top della casa taiwanese

Messaggio Da Save Mer Feb 22, 2012 4:46 pm

Perfetto Razz grazie delle dritte.
Sto vedendo comunque che le Shure SRH440 costano meno delle SRH240 su amazon
e le Sennheiser HD215 ancora meno a 66.50 euro Suspect
Le Superlux HD681 32 euri!
Save
Save
Novizio
Novizio

Data d'iscrizione : 22.02.12
Numero di messaggi : 9
Località : Palermo
Occupazione/Hobby : Bassista, ascoltatore di bella musica
Impianto : CUFFIE!

Torna in alto Andare in basso

Superlux HD-660 : Il top della casa taiwanese  - Pagina 2 Empty Re: Superlux HD-660 : Il top della casa taiwanese

Messaggio Da Frankie Lun Mar 19, 2012 7:46 pm

Appena comprato un paio di HD-660...saranno il mio abbinamento low cost per il Little Dot MK IV SE, in attesa di poter comprare le Beyerdynamics DT 880 Dribbling Dribbling Dribbling

Non vedo l'ora di poter testare il LD come ampli cuffie...
Frankie
Frankie
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 01.08.09
Numero di messaggi : 1331
Località : Como
Provincia : Basterebbe un soffio di vento
Occupazione/Hobby : Chimica/Snowboard
Impianto :
Spoiler:


Torna in alto Andare in basso

Superlux HD-660 : Il top della casa taiwanese  - Pagina 2 Empty Re: Superlux HD-660 : Il top della casa taiwanese

Messaggio Da FusRohDah Gio Mar 22, 2012 3:01 pm

Ragazzi, mi consigliate un amplificatore in grado di pilotare le superlux hd660?
possibilmente sotto i 100€ e magari disponibile su thomann...dovrei ordinare da li il tutto.

grazie in anticipo Smile

Edit:il superlux HA3D com è?

FusRohDah
Interessato
Interessato

Data d'iscrizione : 05.01.12
Numero di messaggi : 50
Località : Napoli
Impianto : Per il momento:

Audio integrato scheda madre+ 5.1 scrauso da 40 € empire.

Torna in alto Andare in basso

Superlux HD-660 : Il top della casa taiwanese  - Pagina 2 Empty Re: Superlux HD-660 : Il top della casa taiwanese

Messaggio Da Smanetton Gio Mar 22, 2012 4:10 pm

FusRohDah ha scritto:Ragazzi, mi consigliate un amplificatore in grado di pilotare le superlux hd660?
possibilmente sotto i 100€ e magari disponibile su thomann...dovrei ordinare da li il tutto.
Fai un giro nel mercatino: con 100 Euro in più c'è un'occasione da non lasciarsi scappare... Wink
Smanetton
Smanetton
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 30.08.08
Numero di messaggi : 2889
Località : Torino
Provincia : Torino
Occupazione/Hobby : Troooppo interessanti!
Impianto : I migliori allestimenti dei chip Tripath: Virtue Two e Notsobad.

Torna in alto Andare in basso

Superlux HD-660 : Il top della casa taiwanese  - Pagina 2 Empty Re: Superlux HD-660 : Il top della casa taiwanese

Messaggio Da FusRohDah Gio Mar 22, 2012 4:23 pm

lol...io vorrei spenderne 80...
200€ non posso spenderli adesso.

FusRohDah
Interessato
Interessato

Data d'iscrizione : 05.01.12
Numero di messaggi : 50
Località : Napoli
Impianto : Per il momento:

Audio integrato scheda madre+ 5.1 scrauso da 40 € empire.

Torna in alto Andare in basso

Superlux HD-660 : Il top della casa taiwanese  - Pagina 2 Empty Re: Superlux HD-660 : Il top della casa taiwanese

Messaggio Da Smanetton Gio Mar 22, 2012 4:39 pm

Smanetton
Smanetton
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 30.08.08
Numero di messaggi : 2889
Località : Torino
Provincia : Torino
Occupazione/Hobby : Troooppo interessanti!
Impianto : I migliori allestimenti dei chip Tripath: Virtue Two e Notsobad.

Torna in alto Andare in basso

Superlux HD-660 : Il top della casa taiwanese  - Pagina 2 Empty Re: Superlux HD-660 : Il top della casa taiwanese

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 5 Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.