T-Forum, la vera HiFi alla portata di tuttiAccedi

Benvenuto nell'unico forum in cui 11777 utenti, con i loro 820072 messaggi, hanno scelto di ascoltare con le orecchie, con il cuore e un occhio al portafoglio!

Nuovo look del T-Forum, dai un'occhiata qui.
Il T-Forum ha bisogno del tuo aiuto! Controlla se hai i requisiti necessari e proponiti.
Hai trovato uno spammer nel forum? Segnalalo subito all'amministrazione o a un moderatore!
Diamo il benvenuto ai nostri nuovi moderatori.
Chi sono i top postatori di oggi? Clicca qui per scoprirli.

Controlla qui gli argomenti attivi del giorno.

Consiglio primo impianto

Condividi

descriptionRe: Consiglio primo impianto

more_horiz
In teoria l'ampli fa quello che mi interessa. Adesso bisogna associare un alimentatore, qualche consiglio e dei link dove prenderlo?
http://www.ebay.it/itm/DC-12V-5A-Power-Adapter-Supply-Switch-Converter-Charger-for-Security-CCTV-Camera-/110762898789?pt=Laptop_Adapters_Chargers&hash=item19c9fbb565#ht_5703wt_1163
questo va bene o c'è di meglio?

Per quanto riguarda i cavi per ora è un problema secondario e dovrei riuscire ad arrangiarmi.

more_horiz
Stamattina ho preso un ta2024 sa s2 in asta, avevo anche un coupon di 10 eu in regalo e, alla fine, m'è venuto 16 eu, anche per me era necessaria l'entrata cuffia (che di tripath senza ne ho anche troppi)....Appena arriva scrivo due impressioni....Spero si avvicini alla bontà accreditata all'sa36

more_horiz
Grazie mille, le casse sono già arrivate e la scheda dovrebbe arrivare oggi e sono abbastanza convinto di quell'ampli.
L'alimentatore che ho linkato è il suo? se mi dite che va bene procedo all'acquisto oppure magari linkatemi uno che va bene ma che costa meno.

more_horiz
@Cesfa ha scritto:
Grazie mille, le casse sono già arrivate e la scheda dovrebbe arrivare oggi e sono abbastanza convinto di quell'ampli.
L'alimentatore che ho linkato è il suo? se mi dite che va bene procedo all'acquisto oppure magari linkatemi uno che va bene ma che costa meno.

su che sito le hai comprate le Mohr?
Sulla baia ho trovato queste,
http://www.ebay.nl/itm/1-Paar-Kompaktlautsprecher-Boxen-Neu-Lautsprecher-Neu-/130314491794
loro giusto? Il prezzo (il mio tedesco latita...) è per la coppia? Grazie.

more_horiz
Prese da la 107 euro con spedizione. Potreste rispondermi per l'ampli le casse e la scheda sono gia sistemate aspetto solo quello è un peccato che siano qua e non posso sentire come suonano.

more_horiz
@Cesfa ha scritto:
Prese da la 107 euro con spedizione. Potreste rispondermi per l'ampli le casse e la scheda sono gia sistemate aspetto solo quello è un peccato che siano qua e non posso sentire come suonano.

abbi pazienza ma non sono sicuro di aver capito...le hai prese su e bay dove le ho trovate io a 79,95 € + sped = 107 €?
Tks.

more_horiz
Si esatto 18 euro di spedizione e sono arrivate in 3 o 4 giorni

more_horiz
@Cesfa ha scritto:
Si esatto 18 euro di spedizione e sono arrivate in 3 o 4 giorni

Perfetto, gentilissimo! Se poi appena prendi l'ampli mi dici anche come suona il tutto ti ringrazio tantissimo. Devo regalarlo per natale! Very Happy

more_horiz
L'ampli pensavo di ordinarlo oggi o domani, l'unica conferma che mi serve è se questo alimentatore va bene
http://www.ebay.it/itm/DC-12V-5A-Power-Adapter-Supply-Switch-Converter-Charger-for-Security-CCTV-Camera-/110762898789?pt=Laptop_Adapters_Chargers&hash=item19c9fbb565#ht_5703wt_1163
in accopiata con il
http://www.ebay.it/itm/SMSL-SA-S2-15WX2-TA2024-Class-T-Amp-Headphone-amplifier-Stereo-Amplifier-black-/120802432567?pt=LH_DefaultDomain_0&hash=item1c2062d637#ht_8372wt_1163

more_horiz
@Cesfa ha scritto:
L'ampli pensavo di ordinarlo oggi o domani, l'unica conferma che mi serve è se questo alimentatore va bene
in accopiata con il
http://www.ebay.it/itm/SMSL-SA-S2-15WX2-TA2024-Class-T-Amp-Headphone-amplifier-Stereo-Amplifier-black-/120802432567?pt=LH_DefaultDomain_0&hash=item1c2062d637#ht_8372wt_1163

Beh, è quello che consiglia il venditore dell'ampli....non credo sia una sola.

more_horiz
Ok acquistati anche amplificatore ed alimentatore spesa totale 205 euro senza cavi. Per fine settimana dovrei sapere come suona.

more_horiz
@Cesfa ha scritto:
Ok acquistati anche amplificatore ed alimentatore spesa totale 205 euro senza cavi. Per fine settimana dovrei sapere come suona.

Quindi ampli e ali ci mettono solo una settimana ad arrivare dalla Cina?...buono. Attendo la recensione!

more_horiz
I dettagli non ci sono ma spero che arrivino per venerdì vedremo.

more_horiz
se è merce proveniente dalla cina ci vorrà una 20ina di giorni

more_horiz
@Cesfa ha scritto:
I dettagli non ci sono ma spero che arrivino per venerdì vedremo.

Incrociamo le dita...io alla fine ho preso questo
http://www.ebay.it/itm/Topping-TP30-Class-T-Digital-Amplifier-USB-DAC-TA2024-/180642993677?pt=Amplificatori_car_audio&hash=item2a0f29560d#ht_9451wt_985
che ha alimentatore e USB-in+DAC compresi e dovrebbe arrivare in una settimana....aspetto le impressioni sulle Mohr e poi mi butto pure su quelle!
Grazie a Cesfa e a chi ha contribuito con i consigli!

more_horiz
@excinghios ha scritto:
se è merce proveniente dalla cina ci vorrà una 20ina di giorni

Me sa pure a me.... Rolling Eyes

more_horiz
@thornic ha scritto:

Me sa pure a me.... Rolling Eyes

Per un paio di spedizioni ho aspettato tra i 20 e i 30 giorni. E un +20-21% su quanto speso in tasse per l'importazione, ma date un'occhiata ad altri 3d per i valori più precisi.

more_horiz
Ok aspetterò peccato che ho già tutto a casa tranne l'ampli per le tasse in teoria non è sicuro che ci siano.

more_horiz
Adesso si aspetta e basta comunque volevo sapere quali accorgimenti avere perché avevo letto cose sul rodare le casse, avete qualche link da darmi dove spiegano oppure le cose da fare sono poche e potete scrivermele direttamente qua?

more_horiz
@Cesfa ha scritto:
Adesso si aspetta e basta comunque volevo sapere quali accorgimenti avere perché avevo letto cose sul rodare le casse, avete qualche link da darmi dove spiegano oppure le cose da fare sono poche e potete scrivermele direttamente qua?

Non credo si tratti di un rodaggio tipo auto o moto, semplicemente bisogna farle suonare per almeno un centinaio di ore prima che diano il meglio di se....ma lascio la parola ai veri esperti.
Ma tu non hai un ampli da farti prestare per provare 'ste casse e dirmi come vanno?.... Ironic

more_horiz
ti dico la mia esperienza riguardo al rodaggio, appena acceso sembrava debole, un po fiappo, dopo una decina di ore già tira fuori più carattere e sopratutto un bel basso corposo

more_horiz
@excinghios ha scritto:
ti dico la mia esperienza riguardo al rodaggio, appena acceso sembrava debole, un po fiappo, dopo una decina di ore già tira fuori più carattere e sopratutto un bel basso corposo

Si, concordo. Le mie Liuto migliorano ad ogni ascolto, soprattutto nei bassi. Cool

more_horiz
Ma bisogna fare qualcosa di particolare? tipo non alzare troppo o non usarle per troppo tempo di fila? sono nuovo ditemi voi

more_horiz
@Cesfa ha scritto:
Ma bisogna fare qualcosa di particolare? tipo non alzare troppo o non usarle per troppo tempo di fila? sono nuovo ditemi voi

Ascolta tranquillo, senza sfondarle.... Laughing

more_horiz
Oh, io sarò vecchio e rincoglionito ma come hai fatto Cesfa a ordinare le Mohr che è scritto tutto in olandese????
Intanto non capisco come scegliere il colore e poi non capisco la differenza tra quelle da 79,95 € e quelle da 89,90 €...sono entrambe KL20.....boh!

more_horiz
Permessi di questa sezione del forum: