T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.

Unisciti al forum, è facile e veloce

T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.
T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

cambio giradischi o vale la pena riparare?

2 partecipanti

Andare in basso

cambio giradischi o vale la pena riparare? Empty cambio giradischi o vale la pena riparare?

Messaggio Da fenriz Dom 13 Nov 2011 - 16:24

Salve, io sono alla ricerca da un po' di un giradischi discreto per ascoltare i vinili che mi sono stati lasciati in eredità da mio padre e alcuni LP che mi sono acquistato nel tempo, ho un vecchio nordmende RP 1010, che ho visto venduto anche a più di 100€ usato, anche se a me pare un po' plasticone e mediocre...si è rotta la cinghia, e le soluzioni che si prospettano in tempo di crisi sono:

-compro una cinghia per il nordmende e lo riparo;
-compro un giradischi usato con budget massimo 200€ (anche se non so proprio cosa guardare o prendere)

fenriz
Appassionato
Appassionato

Data d'iscrizione : 01.04.11
Numero di messaggi : 335
Località : Treviso
Occupazione/Hobby : Psicologo
Impianto :
Spoiler:


Torna in alto Andare in basso

cambio giradischi o vale la pena riparare? Empty Re: cambio giradischi o vale la pena riparare?

Messaggio Da Stentor Dom 13 Nov 2011 - 17:00

fenriz ha scritto:Salve, io sono alla ricerca da un po' di un giradischi discreto per ascoltare i vinili che mi sono stati lasciati in eredità da mio padre e alcuni LP che mi sono acquistato nel tempo, ho un vecchio nordmende RP 1010, che ho visto venduto anche a più di 100€ usato, anche se a me pare un po' plasticone e mediocre...si è rotta la cinghia, e le soluzioni che si prospettano in tempo di crisi sono:

-compro una cinghia per il nordmende e lo riparo;
-compro un giradischi usato con budget massimo 200€ (anche se non so proprio cosa guardare o prendere)

Compra la cinghia .... non dovrebbe costare molto Smile

Stentor
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 12.07.10
Numero di messaggi : 20392
Località : .
Impianto : .

Torna in alto Andare in basso

cambio giradischi o vale la pena riparare? Empty Re: cambio giradischi o vale la pena riparare?

Messaggio Da fenriz Lun 14 Nov 2011 - 14:55

Beh, però volevo sapere se fa proprio cagare tanto il giradischi :-) immagino di si, ma non si sa mai

fenriz
Appassionato
Appassionato

Data d'iscrizione : 01.04.11
Numero di messaggi : 335
Località : Treviso
Occupazione/Hobby : Psicologo
Impianto :
Spoiler:


Torna in alto Andare in basso

cambio giradischi o vale la pena riparare? Empty Re: cambio giradischi o vale la pena riparare?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.