T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.

Unisciti al forum, è facile e veloce

T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.
T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Quali diffusori funzionano bene in abbinamento con il TA2024?

+56
Doc_Zero
Firace
Biella
Michele Zambelli
semola7
danilopace
ardo91
LakyV
tommaso caruso
superrobin
Akhenaton
archipaolo
crixx
savak
pallapippo
Alessandro Asborno
lukyely
MaurArte
sonic63
Telstar
alessandro1
Maxyx75
thepescator
mobydick
andzoff
emmeci
alexandros
SaNdMaN
Enry
Maui
connessuto
Toy Soldier
Menestrello
porfido
aschenaz
Alessandro LXIV
adriano gaddari
pktgod
Dan73
grunter
viper-the-best
Patrick
flovato
adicenter
Dulas
merkutio
Solomon
Cella
Silver Black
bonghittu
traspar
wasky
bartman
schwantz34
Stentor
aleaudio2010
60 partecipanti

Pagina 1 di 8 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8  Successivo

Andare in basso

Quali diffusori funzionano bene in abbinamento con il TA2024? Empty Quali diffusori funzionano bene in abbinamento con il TA2024?

Messaggio Da aleaudio2010 Ven 11 Nov 2011 - 7:20

Leggendo tra i vari topic del forum, per il momento, sembrerebbe questi:
Cambridge Scirocco S30
Klipsch B2
Klipsch B3

Possibilmente relativamente a soluzioni TA2024 integrate? Quindi senza aggiunta di preamplificatore?
Diffusori da libreria e da pavimento.

Quali altri?
Si potrebbe stilare un'elenco "ufficiale"?

Penso sarebbe utile avere qualcosa del genere e pure meno dispersivo. Smile

---
Agg. elenco
<1000 euro
Cambridge Scirocco S30
Sonus Faber Concertino
Klipsch B2
Klipsch B3
Klipsch RF52
Klipsch RB81
Klipsch RF5
>1000 euro
Klipsch RF7
Avantgarde Duo


Ultima modifica di aleaudio2010 il Ven 11 Nov 2011 - 19:57 - modificato 1 volta. (Motivazione : Agg. elenco soluzioni)

aleaudio2010
Affezionato
Affezionato

Data d'iscrizione : 27.10.10
Numero di messaggi : 223
Località : Toscana
Impianto : 2 casse da pc senza pretese

Torna in alto Andare in basso

Quali diffusori funzionano bene in abbinamento con il TA2024? Empty Re: Quali diffusori funzionano bene in abbinamento con il TA2024?

Messaggio Da Stentor Ven 11 Nov 2011 - 11:23

aleaudio2010 ha scritto:Leggendo tra i vari topic del forum, per il momento, sembrerebbe questi:
Cambridge Scirocco S30
Klipsch B2
Klipsch B3

Possibilmente relativamente a soluzioni TA2024 integrate? Quindi senza aggiunta di preamplificatore?
Diffusori da libreria e da pavimento.

Quali altri?
Si potrebbe stilare un'elenco "ufficiale"?

Penso sarebbe utile avere qualcosa del genere e pure meno dispersivo. Smile



Ciao dovresti anche dare un budget perché altrimenti, per assurdo, ti potrei citare le Avantgarde Duo che suonano da dio con il TA2024 ma sono diffusori hiend

Il discorso del preamplificatore non centra nulla con le casse: qualunque catena beneficerà della per me indispensabile presenza del preamplificatore mentre qualunque cassa che non piloti senza pre ...la suo introduzione non cambierà nulla.

Detto questo tra le casse da te citate io ho provato le S30: buon abbinamento che se il risultato è un suono più piccolo (ci vorrebbe qualche watt in più) di quanto la grandissima qualità del TA2024 può dare.

Allora io ti do un consiglio che i fautori della musica da giostrai criticheranno aspramente. Certo son conscio che non è l'ideale ma solo un compromesso ...però è un compromesso che ho avuto per parecchio tempo e che, una volta ottimizzato DAC, cavi e posizionamento, mi ha dato tante soddisfazioni:

Trends Audio TA10.2P + Klipsch RB81

Uno spettacolo ....

Certo il Woofer da 20 cm non può far miracoli con 6 watt ....ma fin dove arriva ...ragazzi che goduria Laughing

PS: le Klipsch a differenza delle S30 richiedono abbinamenti saggi e curati ...pena un suono non all'altezza delle loro potenzialità ...

Stentor
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 12.07.10
Numero di messaggi : 20392
Località : .
Impianto : .

Torna in alto Andare in basso

Quali diffusori funzionano bene in abbinamento con il TA2024? Empty Re: Quali diffusori funzionano bene in abbinamento con il TA2024?

Messaggio Da schwantz34 Ven 11 Nov 2011 - 11:33

trends+ rf7 ...rispetto alle rb81 (che ho avuto) un salto abissale ...
schwantz34
schwantz34
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 28.10.08
Numero di messaggi : 15857
Località : Caerdydd
Provincia : Caerdydd
Impianto : minimalista, uso un vecchio walkman con gli auricolari...

Torna in alto Andare in basso

Quali diffusori funzionano bene in abbinamento con il TA2024? Empty Re: Quali diffusori funzionano bene in abbinamento con il TA2024?

Messaggio Da bartman Ven 11 Nov 2011 - 11:41

Ho avuto Trends + Klipsch RF52 e ti posso dire che l'abbinamento era buono...
bartman
bartman
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 22.12.10
Numero di messaggi : 1564
Località :
Impianto : Fuso!

Torna in alto Andare in basso

Quali diffusori funzionano bene in abbinamento con il TA2024? Empty Re: Quali diffusori funzionano bene in abbinamento con il TA2024?

Messaggio Da aleaudio2010 Ven 11 Nov 2011 - 11:54

Stentor ha scritto:
Ciao dovresti anche dare un budget perché altrimenti, per assurdo, ti potrei citare le Avantgarde Duo che suonano da dio con il TA2024 ma sono diffusori hiend
Non ho specificato nessun limite di budget perché vorrei venisse creato un topic ufficiale generico sull'argomento.
Poi, se le risposte fossero tante, si potrebbe suddividere l'elenco in due parti:
diffusori a basso budget
diffusori ad alto budget

Stentor ha scritto:
Il discorso del preamplificatore non centra nulla con le casse: qualunque catena beneficerà della per me indispensabile presenza del preamplificatore mentre qualunque cassa che non piloti senza pre ...la suo introduzione non cambierà nulla.
Però penso che un pre (attivo), tra le altre cose, aggiunge pure qualche watt. Quindi amp+pre risulterebbe una sorte di amplificatore con "anabolizzanti" che si avvantaggierebbe anche del fatto di avere un briciolo di potenza in più. O sbaglio?
In questo senso pensavo che magari soluzioni provate senza pre potrebbero magari non farcela, ma dato che mi dici che non c'è problema, tanto meglio.

Nota:
Basandosi sugli amplificatori che hanno riscosso più interesse nel forum, penso che sarebbe interessante fare altrettanti topic sugli abbinamenti più convincenti. Smile

aleaudio2010
Affezionato
Affezionato

Data d'iscrizione : 27.10.10
Numero di messaggi : 223
Località : Toscana
Impianto : 2 casse da pc senza pretese

Torna in alto Andare in basso

Quali diffusori funzionano bene in abbinamento con il TA2024? Empty Re: Quali diffusori funzionano bene in abbinamento con il TA2024?

Messaggio Da Stentor Ven 11 Nov 2011 - 12:08

aleaudio2010 ha scritto:
Però penso che un pre (attivo), tra le altre cose, aggiunge pure qualche watt.

Purtroppo non è così ....non può fisicamente aggiungere nessun watt !!!!

Stentor
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 12.07.10
Numero di messaggi : 20392
Località : .
Impianto : .

Torna in alto Andare in basso

Quali diffusori funzionano bene in abbinamento con il TA2024? Empty Re: Quali diffusori funzionano bene in abbinamento con il TA2024?

Messaggio Da wasky Ven 11 Nov 2011 - 12:14

Domanda:


Ascolti a volumi da Radiolina Sanyo o vuoi una riproduzione dinamica della musica Smile

Oh 6 watt so sempre 6 watt finiscono e clippi Laughing

_________________
"Sentire non è altro che una facoltà permessa da uno dei nostri cinque sensi ma ascoltare è un'arte."   Frank Tyger
wasky
wasky
Moderatore di sezione
Moderatore di sezione

Data d'iscrizione : 03.07.09
Numero di messaggi : 9229
Località : Roma
Provincia : Come il fiore del ciliegio è il migliore tra i fiori, così, il guerriero è il migliore tra gli uomini
Occupazione/Hobby : Fancazzista Serio
Impianto : Amplifon

http://www.kitaudiopro.com

Torna in alto Andare in basso

Quali diffusori funzionano bene in abbinamento con il TA2024? Empty Re: Quali diffusori funzionano bene in abbinamento con il TA2024?

Messaggio Da schwantz34 Ven 11 Nov 2011 - 12:16

wasky ha scritto:Domanda:


Ascolti a volumi da Radiolina Sanyo o vuoi una riproduzione dinamica della musica Smile

Oh 6 watt so sempre 6 watt finiscono e clippi Laughing

la solita scatoletta de mm...usica... Very Happy
schwantz34
schwantz34
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 28.10.08
Numero di messaggi : 15857
Località : Caerdydd
Provincia : Caerdydd
Impianto : minimalista, uso un vecchio walkman con gli auricolari...

Torna in alto Andare in basso

Quali diffusori funzionano bene in abbinamento con il TA2024? Empty Re: Quali diffusori funzionano bene in abbinamento con il TA2024?

Messaggio Da wasky Ven 11 Nov 2011 - 12:17

aleaudio2010 ha scritto:
Però penso che un pre (attivo), tra le altre cose, aggiunge pure qualche watt. Quindi amp+pre risulterebbe una sorte di amplificatore con "anabolizzanti" che si avvantaggierebbe anche del fatto di avere un briciolo di potenza in più. O sbaglio?

Mescolare bene e poi amalgamare con 20 grammi di Slew Rate ( a trovarlo nei T-Amp) e 500 grammi di damping factor > 200


Ma quando mai un pre aggiunge watt aleaudio ? Smile

_________________
"Sentire non è altro che una facoltà permessa da uno dei nostri cinque sensi ma ascoltare è un'arte."   Frank Tyger
wasky
wasky
Moderatore di sezione
Moderatore di sezione

Data d'iscrizione : 03.07.09
Numero di messaggi : 9229
Località : Roma
Provincia : Come il fiore del ciliegio è il migliore tra i fiori, così, il guerriero è il migliore tra gli uomini
Occupazione/Hobby : Fancazzista Serio
Impianto : Amplifon

http://www.kitaudiopro.com

Torna in alto Andare in basso

Quali diffusori funzionano bene in abbinamento con il TA2024? Empty Re: Quali diffusori funzionano bene in abbinamento con il TA2024?

Messaggio Da traspar Ven 11 Nov 2011 - 12:30

Non so se è spiegabile questa cosa, ma le S.F. Concertino (6ohm e 87db) si sposano benissimo col 2024.
traspar
traspar
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 13.09.08
Numero di messaggi : 2727
Località : Palermo
Provincia : Allegro ma critico

Torna in alto Andare in basso

Quali diffusori funzionano bene in abbinamento con il TA2024? Empty Re: Quali diffusori funzionano bene in abbinamento con il TA2024?

Messaggio Da bonghittu Ven 11 Nov 2011 - 12:32

http://t-class.niceboard.org/t19702-klipsch-rf7-mi-1200-eu

http://t-class.niceboard.org/t20947-vi-klipsch-rf5-made-in-usa-850-euro

http://t-class.niceboard.org/t20696-vendo-klipsch-rf82-ii-680-spese-incluse

http://t-class.niceboard.org/t15541-lo-vendo-klipsch-rf52-330euross

bonghittu
bonghittu
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 09.04.09
Numero di messaggi : 4276
Località : Poetto Beach(CA)
Provincia : CA
Impianto :
Spoiler:




Torna in alto Andare in basso

Quali diffusori funzionano bene in abbinamento con il TA2024? Empty Re: Quali diffusori funzionano bene in abbinamento con il TA2024?

Messaggio Da Silver Black Ven 11 Nov 2011 - 16:44

traspar ha scritto:Non so se è spiegabile questa cosa, ma le S.F. Concertino (6ohm e 87db) si sposano benissimo col 2024.

Probabilmente rimangono sui 6 Ohm costanti, più o meno, senza scendere troppo anche con carichi difficili.
Il TA-2024 ha seri problemi sotto i 4 Ohm, quando le mie Proson scendevano di brutto ad alto volume, ammutoliva del tutto.

_________________
T-Forum, non solo classe T.
www.tforumhifi.com
Silver Black
Silver Black
Amministratore
Amministratore

Data d'iscrizione : 04.02.08
Numero di messaggi : 16693
Località : Bassano del Grappa
Provincia : Vicenza
Occupazione/Hobby : Sviluppatore software - Istruttore di Muay Thai / Kick boxing
Impianto :
pre: S.M.S.L. Sanskrit 10th
ampli: Behringer A800 (220 W @ 8 Ohm, 400 W @ 4 Ohm, 800 W in mono)
diffusori: Cerwin Vega XLS-215 (126x43x53.5 cm, 53 Kg cad., 95 db/W/m, 6 Ohm, 2 woofer da 38 cm, midrange da 17 cm, tweeter a cupola a tromba, 500 W, 38 Hz - 20 KHz)
sorgente: Sony BDP-S370 (lettore DVD/Blue-Ray e stazione multimediale streaming via rete cablata)
cavi segnale: Monster Cable MKII
cavi potenza: Qed Micro

Spoiler:


http://www.silvercybertech.com

Torna in alto Andare in basso

Quali diffusori funzionano bene in abbinamento con il TA2024? Empty Re: Quali diffusori funzionano bene in abbinamento con il TA2024?

Messaggio Da aleaudio2010 Ven 11 Nov 2011 - 19:33

Stentor ha scritto:
Purtroppo non è così ....non può fisicamente aggiungere nessun watt !!!!
Ok ..., ma può rinforzare il segnale in qualche modo?

wasky ha scritto:Domanda:
Ascolti a volumi da Radiolina Sanyo o vuoi una riproduzione dinamica della musica Smile
Oh 6 watt so sempre 6 watt finiscono e clippi Laughing
Ho letto il topic su questo argomento, sia qui, che in un altro forum, quindi capisco cosa è sottointeso nel ragionamento.
In ogni modo, ascolto a volumi bassi, per dire nella televisione ascolterò si e non ad 1/3 del volume, e le televisioni (piccolina a tubo catodico) non hanno integrato altoparlanti né potenti né di qualità.

aleaudio2010
Affezionato
Affezionato

Data d'iscrizione : 27.10.10
Numero di messaggi : 223
Località : Toscana
Impianto : 2 casse da pc senza pretese

Torna in alto Andare in basso

Quali diffusori funzionano bene in abbinamento con il TA2024? Empty Re: Quali diffusori funzionano bene in abbinamento con il TA2024?

Messaggio Da Cella Sab 12 Nov 2011 - 2:03

Ma avete mai provato a mettere in cantiere l'ipotesi che il problema siano le vostre casse cinesi?

Il TA2024 funziona benissimo anche a 3Ohm, anzi va meglio che a 8. I diffusori con cui si abbina meglio sono le Klipsch, incluse le serie per home theatre F1,e F10. Con le Monitor audio inizia a soffrire i limiti della ridotta potenza, e più è sofisticato il cross-over, più peggiora la resa.

Utili semplificazioni. Per i fil consiglio di dar retta a Wasky, di riempirsi la casa di casse stagionate nei freddi boschi nordici, riscaldate da una stufa abbastanza potente.

Lo scrivo con una certa ironia perché vedere la stessa discussione sui giostrai per quasi 6 mesi stufa, come stufa avere a che fare con persone che ancora non realizzano che soluzioni diverse coprono palati e necessità diverse. Ognuno di noi ha le proprie orecchie e sono più affidabili di chi misura 6 Watt in uscita ad un commutatore con un margine d'errore superiore al 50% rispetto al dato reale.

Fatevene una ragione o passerete il resto dei vostri giorni a cercare di convincere il mondo che servono 200W per sentire la voce di Diana Krall riprodotta come dal vivo, il flauto, etc, e mi fermo prima di arrivare all'organo da cattedrale, alle esplosioni e al motore di un jet, ben sapendo che in tal caso il limite viene fuori.

Cella
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 06.04.10
Numero di messaggi : 2715
Impianto : Trends TA-10.2
Kingrex T20U
Topping TP32
Muse MU-T15, MU-15 MK2
SMSL SA-36, SA-36A, SA-S1+, SA-S3+, SA-4S
Audiophonics T-amp, Yuanjing 20, Hlly Tamp-20
Dayton DTA-1, MOKS Fenice 20 MKTII

Torna in alto Andare in basso

Quali diffusori funzionano bene in abbinamento con il TA2024? Empty Re: Quali diffusori funzionano bene in abbinamento con il TA2024?

Messaggio Da Silver Black Sab 12 Nov 2011 - 2:11

christian.celona ha scritto:Lo scrivo con una certa ironia perché vedere la stessa discussione sui giostrai per quasi 6 mesi stufa, come stufa avere a che fare con persone che ancora non realizzano che soluzioni diverse coprono palati e necessità diverse. Ognuno di noi ha le proprie orecchie e sono più affidabili di chi misura 6 Watt in uscita ad un commutatore con un margine d'errore superiore al 50% rispetto al dato reale.

Fatevene una ragione o passerete il resto dei vostri giorni a cercare di convincere il mondo che servono 200W per sentire la voce di Diana Krall riprodotta come dal vivo, il flauto, etc, e mi fermo prima di arrivare all'organo da cattedrale, alle esplosioni e al motore di un jet, ben sapendo che in tal caso il limite viene fuori.

Guarda, su questo mi vedo discretamente d'accordo con te.

_________________
T-Forum, non solo classe T.
www.tforumhifi.com
Silver Black
Silver Black
Amministratore
Amministratore

Data d'iscrizione : 04.02.08
Numero di messaggi : 16693
Località : Bassano del Grappa
Provincia : Vicenza
Occupazione/Hobby : Sviluppatore software - Istruttore di Muay Thai / Kick boxing
Impianto :
pre: S.M.S.L. Sanskrit 10th
ampli: Behringer A800 (220 W @ 8 Ohm, 400 W @ 4 Ohm, 800 W in mono)
diffusori: Cerwin Vega XLS-215 (126x43x53.5 cm, 53 Kg cad., 95 db/W/m, 6 Ohm, 2 woofer da 38 cm, midrange da 17 cm, tweeter a cupola a tromba, 500 W, 38 Hz - 20 KHz)
sorgente: Sony BDP-S370 (lettore DVD/Blue-Ray e stazione multimediale streaming via rete cablata)
cavi segnale: Monster Cable MKII
cavi potenza: Qed Micro

Spoiler:


http://www.silvercybertech.com

Torna in alto Andare in basso

Quali diffusori funzionano bene in abbinamento con il TA2024? Empty Re: Quali diffusori funzionano bene in abbinamento con il TA2024?

Messaggio Da bonghittu Sab 12 Nov 2011 - 9:12

christian.celona ha scritto:
Fatevene una ragione o passerete il resto dei vostri giorni a cercare di convincere il mondo che servono 200W per sentire la voce di Diana Krall riprodotta come dal vivo, il flauto, etc, e mi fermo prima di arrivare all'organo da cattedrale, alle esplosioni e al motore di un jet, ben sapendo che in tal caso il limite viene fuori.

Sante parole. Ok

bonghittu
bonghittu
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 09.04.09
Numero di messaggi : 4276
Località : Poetto Beach(CA)
Provincia : CA
Impianto :
Spoiler:




Torna in alto Andare in basso

Quali diffusori funzionano bene in abbinamento con il TA2024? Empty Re: Quali diffusori funzionano bene in abbinamento con il TA2024?

Messaggio Da Solomon Sab 12 Nov 2011 - 10:31

Aggiungo alla lista le Paradigm Reference Studio 60, con diversi 2024 provati, ma specialmente con il TRENDS, si ottengono risultati ancora migliori che con Cambridge S30 o diffusori simili.

Un risultato imprevedibile, ma possibile. Questo avviene per certe caratteristiche innate di questi diffusori canadesi, capaci con pochi watt di restituire una sonorità completa. Ovviamente se vengono collegate alla CENTRALI NUCLEARI, la voce cambia e diventa spaventosa.

Stessa cosa non avviene con le più piccole ATOM, che invece con pochi watt non si fanno proprio sentire.


_________________
- Album scelto per adesso: Steven Wilson - Hand. Cannot. Erase. - Kscope - Bluray DTS/LPCM/24-96
- Tu creasti per loro un tempio nell'udito - R.M. Rilke -
Solomon
Solomon
Moderatore di sezione
Moderatore di sezione

Data d'iscrizione : 07.07.10
Numero di messaggi : 2237
Località : Palermo
Provincia : Palermo
Impianto : decisamente multicanale

Torna in alto Andare in basso

Quali diffusori funzionano bene in abbinamento con il TA2024? Empty Re: Quali diffusori funzionano bene in abbinamento con il TA2024?

Messaggio Da merkutio Sab 12 Nov 2011 - 11:18

non so a che livelli ascoltiate la musica ma con il mio 2024 in firma riesco a raggiungere livelli sonori da denuncia senza alcuna distorsione e senza alcun clipping, sicuramente colpa del mio orecchio ormai 40 enne.
secondo me più che focalizzarsi sui pochi watt sarebbe meglio focalizzarsi sulla corretta alimentazione che cambia drasticamente le qualità dei nostri dac-ampli-pre.
poi ovviamente le giuste sinergie fanno decollare la performance di ampli+casse.
merkutio
merkutio
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 05.05.09
Numero di messaggi : 1677
Località : Bologna
Impianto : Low cost

Torna in alto Andare in basso

Quali diffusori funzionano bene in abbinamento con il TA2024? Empty Re: Quali diffusori funzionano bene in abbinamento con il TA2024?

Messaggio Da Dulas Sab 12 Nov 2011 - 19:19

https://www.tforumhifi.com/t14632-scelta-diffusori-per-scythe-kama-bay-amp-2000

beccatevi anche questo che all'epoca ho aperto io, magari trovate qualche spunto Smile
Dulas
Dulas
Appassionato
Appassionato

Data d'iscrizione : 22.02.11
Numero di messaggi : 434
Località : Roma
Provincia : RM
Occupazione/Hobby : Network Administrator
Impianto : in firma

Torna in alto Andare in basso

Quali diffusori funzionano bene in abbinamento con il TA2024? Empty Re: Quali diffusori funzionano bene in abbinamento con il TA2024?

Messaggio Da adicenter Sab 12 Nov 2011 - 19:43

I watt non servono?
Se girassimo il quesito in: "Con quali diffusori il 2024 non si abbina ?" credo si possa dedurre la risposta.
Ció non toglie che si possa vivere felici con il 2024.
adicenter
adicenter
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 03.02.09
Numero di messaggi : 2131
Impianto : Si

Torna in alto Andare in basso

Quali diffusori funzionano bene in abbinamento con il TA2024? Empty Re: Quali diffusori funzionano bene in abbinamento con il TA2024?

Messaggio Da flovato Sab 12 Nov 2011 - 20:31

adicenter ha scritto:I watt non servono?
Se girassimo il quesito in: "Con quali diffusori il 2024 non si abbina ?" credo si possa dedurre la risposta.
Ció non toglie che si possa vivere felici con il 2024.

Marco ho aperto distrattamente un'altro 3d.
Devo abbinare i diffusori a un Trends... S30 ?

Le Indiana Line 260 non andavano male, non sono persone con palati fini e tutto sommato comprerebbero tutto da playstereo.

Alternative... altrimenti faccio l'ordine e...... buona musica. Very Happy
flovato
flovato
UTENTE BANNATO

Data d'iscrizione : 23.12.10
Numero di messaggi : 12509
Impianto : (non specificato)

Torna in alto Andare in basso

Quali diffusori funzionano bene in abbinamento con il TA2024? Empty Re: Quali diffusori funzionano bene in abbinamento con il TA2024?

Messaggio Da adicenter Sab 12 Nov 2011 - 20:41

flovato ha scritto:
adicenter ha scritto:I watt non servono?
Se girassimo il quesito in: "Con quali diffusori il 2024 non si abbina ?" credo si possa dedurre la risposta.
Ció non toglie che si possa vivere felici con il 2024.

Marco ho aperto distrattamente un'altro 3d.
Devo abbinare i diffusori a un Trends... S30 ?

Le Indiana Line 260 non andavano male, non sono persone con palati fini e tutto sommato comprerebbero tutto da playstereo.

Alternative... altrimenti faccio l'ordine e...... buona musica. Very Happy


Ehmm... mi stupisci. Sai bene che sono la persona meno indicata visto che non avendo trovato un diffusore di quelli che piacciono a me da abbinargli l'ho cestinato.
Come dicevo potrei farti una lista di cosa NON abbinarci.
adicenter
adicenter
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 03.02.09
Numero di messaggi : 2131
Impianto : Si

Torna in alto Andare in basso

Quali diffusori funzionano bene in abbinamento con il TA2024? Empty Re: Quali diffusori funzionano bene in abbinamento con il TA2024?

Messaggio Da Solomon Sab 12 Nov 2011 - 20:44

flovato ha scritto:
Marco ho aperto distrattamente un'altro 3d.
Devo abbinare i diffusori a un Trends... S30 ?
Le Indiana Line 260 non andavano male, non sono persone con palati fini e tutto sommato comprerebbero tutto da playstereo.
Alternative... altrimenti faccio l'ordine e...... buona musica. Very Happy

Le S30 vanno molto meglio delle 260. Secondo me sono l'alternativa economicamente più interessante. Smile

_________________
- Album scelto per adesso: Steven Wilson - Hand. Cannot. Erase. - Kscope - Bluray DTS/LPCM/24-96
- Tu creasti per loro un tempio nell'udito - R.M. Rilke -
Solomon
Solomon
Moderatore di sezione
Moderatore di sezione

Data d'iscrizione : 07.07.10
Numero di messaggi : 2237
Località : Palermo
Provincia : Palermo
Impianto : decisamente multicanale

Torna in alto Andare in basso

Quali diffusori funzionano bene in abbinamento con il TA2024? Empty Re: Quali diffusori funzionano bene in abbinamento con il TA2024?

Messaggio Da Patrick Sab 12 Nov 2011 - 20:45

flovato ha scritto:

Le Indiana Line 260 non andavano male, non sono persone con palati fini e tutto sommato comprerebbero tutto da playstereo.

Alternative... altrimenti faccio l'ordine e...... buona musica. Very Happy

Io continuo a dirti Klipsch. B2/B3
Patrick
Patrick
Musicista/Fonico
Musicista/Fonico

Data d'iscrizione : 04.03.10
Numero di messaggi : 6121
Località : Iperuranio
Provincia : Disforico
Occupazione/Hobby : Musicista-Insegnante di Chitarra Moderna-Tecnico Audio-Arrangiatore
Impianto :
Spoiler:



http://www.youtube.it/patrickfisichella

Torna in alto Andare in basso

Quali diffusori funzionano bene in abbinamento con il TA2024? Empty Re: Quali diffusori funzionano bene in abbinamento con il TA2024?

Messaggio Da flovato Sab 12 Nov 2011 - 21:04

Patrick ha scritto:
flovato ha scritto:

Le Indiana Line 260 non andavano male, non sono persone con palati fini e tutto sommato comprerebbero tutto da playstereo.

Alternative... altrimenti faccio l'ordine e...... buona musica. Very Happy

Io continuo a dirti Klipsch. B2/B3

Ho una avversione naturale al suono Klipsch.
So che molti mi odiano per questo (tu no vero ?Sad Very Happy) , spero di ricredermi.

Tu non le trovi perforanti nelle medio alte ?

Lo so adesso apriti cielo. Hehe Hehe Hehe

Salvo dove le compro le S30 ?
flovato
flovato
UTENTE BANNATO

Data d'iscrizione : 23.12.10
Numero di messaggi : 12509
Impianto : (non specificato)

Torna in alto Andare in basso

Quali diffusori funzionano bene in abbinamento con il TA2024? Empty Re: Quali diffusori funzionano bene in abbinamento con il TA2024?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 8 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.