T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.

Unisciti al forum, è facile e veloce

T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.
T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Beresford, BUSHMASTER dac ... Parte 1

+69
Pier
giammo
El Alicantino
dajergas
settore 7-g
sim80
franz159
saruman1970
zenit
Charli48
Moriarty
giovi
Kevin4677
Karletto
Fernando Micelli
ilkappa
fritznet
Docarlo
Gappone
DACCLOR65
staky07
Silver Black
pentrio
florin
magnaco
ghiglie
alessandro1
wings
Alessandro LXIV
Switters
sonic63
Vella
vastx
flovato
Dante
MDT360
scorda
traspar
Faber75
Smanetton
Ornito
Alessio Zenga
cricchio
Telstar
Albers
nd1967
grunter
Flightangel
lorenzo mordini
ice--79
kurt10
daniele
voolkano
Patrick
iopoipoi
bartman
osservatore
StanleyB
rferrinid
alluce
sickshotshow
Stentor
mauz
aittam
Biagio De Simone
823
donluca
R!ck
schwantz34
73 partecipanti

Pagina 21 di 40 Precedente  1 ... 12 ... 20, 21, 22 ... 30 ... 40  Successivo

Andare in basso

Beresford, BUSHMASTER dac ... Parte 1 - Pagina 21 Empty Re: Beresford, BUSHMASTER dac ... Parte 1

Messaggio Da Biagio De Simone Dom 19 Ago 2012 - 20:42

Preso dal sito Di Beresford :
Virtuale di alimentazione DC

Il Bushmaster utilizza un SMPS a basso rumore che è configurato per funzionare come un caricatore rapido che agisce per il nostro circuito avanzato VirtualDC alimentazione. Quindi l'alimentatore esterno non guidare la Bushmaster direttamente. Invece, un condensatore di potenza configurato per funzionare come una batteria viene usata per guidare il Bushmaster. Questo circuito in grado di fornire il più alto tasso di scarica corrente richiesta da un ampio range dinamico e passaggi musicali complessi, e allo stesso tempo isolare qualsiasi rumore possibile da un alimentatore esterno. L'alimentazione VirtualDC fornisce un ulteriore 2 Amps di headroom corrente. Il risultato è più solida e più profonda dei bassi, medi più dettagliate, e la mancanza di eventuali picchi di dure ad alta frequenza che così noti per causare granulosa alti. Smile
Biagio De Simone
Biagio De Simone
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 29.12.10
Numero di messaggi : 10423
Località : Neretum
Provincia : Lupiae
Occupazione/Hobby : mi occupo di far avere piena consapevolezza ai B.M. delle loro reali possibilità.
Impianto : comprato al MEDIAWORLD, ma a me serve per ascoltare musica, non per guardarlo, peggio ancora mostrarlo.

Torna in alto Andare in basso

Beresford, BUSHMASTER dac ... Parte 1 - Pagina 21 Empty Re: Beresford, BUSHMASTER dac ... Parte 1

Messaggio Da alessandro1 Dom 19 Ago 2012 - 20:49

De simone Biagio ha scritto: E di che parli Ale? Mmm

mi ha fatto cambiare idea il mio caro amico Bruce (DC) Lee Wink


Beresford, BUSHMASTER dac ... Parte 1 - Pagina 21 Bruce-10

alessandro1
alessandro1
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 31.01.12
Numero di messaggi : 3693
Provincia : PU
Impianto : Sorgente - Bristle Blocks 112
Ampli - Megablocks + Unico Plus -
Cavi - Duplo e play doh (DIY) su progetto Tony Wolf
diffusori - Stabilo 880 Woody
il resto è diy montessoriano


Torna in alto Andare in basso

Beresford, BUSHMASTER dac ... Parte 1 - Pagina 21 Empty Re: Beresford, BUSHMASTER dac ...

Messaggio Da Dante Dom 19 Ago 2012 - 21:00

De simone Biagio ha scritto: Preso dal sito Di Beresford :
Virtuale di alimentazione DC

Il Bushmaster utilizza un SMPS a basso rumore che è configurato per funzionare come un caricatore rapido che agisce per il nostro circuito avanzato VirtualDC alimentazione. Quindi l'alimentatore esterno non guidare la Bushmaster direttamente. Invece, un condensatore di potenza configurato per funzionare come una batteria viene usata per guidare il Bushmaster. Questo circuito in grado di fornire il più alto tasso di scarica corrente richiesta da un ampio range dinamico e passaggi musicali complessi, e allo stesso tempo isolare qualsiasi rumore possibile da un alimentatore esterno. L'alimentazione VirtualDC fornisce un ulteriore 2 Amps di headroom corrente. Il risultato è più solida e più profonda dei bassi, medi più dettagliate, e la mancanza di eventuali picchi di dure ad alta frequenza che così noti per causare granulosa alti. Smile

Biagio questo lo ho letto anche io.. quindi tutte quelle trappolette che alcuni fanno vedi sbooster da mettere a monte non servirebbeo a nulla.. se viene gia' alimentato da un buffer interno come se avesse una batteria virtuale.. che vuoi che ti dica.. cosi' nature gia' suona benissimo se poi con queste trappolette miglioriamo di un po' il tutto bene vengano.. ma il BM in pratica gia' le simula di per se..
poi spiegando il problema ad un amico esperto elettricista in ufficio.. mi ha detto:
A Dante nun te preoccupa' che il ripple te lo spiano io.. ce metto un paro de botticelle prima della presa di alimentazione del tuo giocattolo.. Surprised Surprised e vedi che se risolve tutto.. Surprised Surprised Vino o Birra? mo quando rientro dalle ferie voglio sape' Very Happy Very Happy Very Happy

Dante
Membro di riguardo
Membro di riguardo

Data d'iscrizione : 01.07.11
Numero di messaggi : 989
Località : civitavecchia
Provincia : calma e gesso che tanto so sempre ..azzi
Impianto : dussun v6i casse autocostruite ciare/scanspeak sorgenti analogiche aristonrd80/linbasik/nagaokamp20 dualcs721/shurev15III sorgente digitale musiland02/beresfordbushmaster pre tpaudio ecc88

Torna in alto Andare in basso

Beresford, BUSHMASTER dac ... Parte 1 - Pagina 21 Empty Re: Beresford, BUSHMASTER dac ...

Messaggio Da Dante Dom 19 Ago 2012 - 21:48

Costo BM... me che non ho detto che ero del forum non ha fatto nessuno sconto.. sono andato sul sito. e con paypal lo ho semplicemente ordinato e' venuto fuori tutto circa 264 euro.. tra suo costo.. vat e spedizione..
ma penso che se come ha detto a quelli del Tforum Mr. Stan fara' un po' di sconto e cosi' potrete spuntare un prezzo migliore del mio.. Crying or Very sad Crying or Very sad
Siii sono lacrime di coccodrillo lo volevoooo la scimmia Embarassed maledetta.. comunque ragazzi senza invidia provateci.. e spero che spuntiate un buon prezzo..
Io, al massimo se, e quando sara' faro' un giro nella terra di Albione provero a farmi offrire una buona birra da Mr. Stanley..

Dante
Membro di riguardo
Membro di riguardo

Data d'iscrizione : 01.07.11
Numero di messaggi : 989
Località : civitavecchia
Provincia : calma e gesso che tanto so sempre ..azzi
Impianto : dussun v6i casse autocostruite ciare/scanspeak sorgenti analogiche aristonrd80/linbasik/nagaokamp20 dualcs721/shurev15III sorgente digitale musiland02/beresfordbushmaster pre tpaudio ecc88

Torna in alto Andare in basso

Beresford, BUSHMASTER dac ... Parte 1 - Pagina 21 Empty Re: Beresford, BUSHMASTER dac ... Parte 1

Messaggio Da wings Lun 20 Ago 2012 - 1:42

schwantz34 ha scritto:
secondo me se attacchi quella roba orrida al bm ti spernacchia...'mazza quant è brutto... Beresford, BUSHMASTER dac ... Parte 1 - Pagina 21 29313

Very Happy 'mazza come sei negativo
personalmente ad occhio io non sono capace di capire se attaccando un alimentatore o altro, un dac suoni meglio Wink , forse neanche ad orecchio Hehe
proverò e darò la mia opinione, che ovviamente è solo e soltanto la mia modesta e incompetente opinione Smile

brutto è brutto, non ci piove
http://www.playstereo.com/product_info.php?products_id=215
wings
wings
Appassionato
Appassionato

Data d'iscrizione : 26.05.11
Numero di messaggi : 324
Località : Como
Provincia : Como
Impianto :
Spoiler:


Torna in alto Andare in basso

Beresford, BUSHMASTER dac ... Parte 1 - Pagina 21 Empty Re: Beresford, BUSHMASTER dac ...

Messaggio Da Dante Lun 20 Ago 2012 - 21:10

Beh questo e' il mio primo test serio Very Happy con cui confronto il BM con il dac attualmente nel mio impianto un musiland svdac06 (mi sembra con AD1852), ho anche un mdhlab constantine. ma oramai e' in uso gratuito a casa di un amico..
La prova e' stata fatta con un pre valvolare con due 6n23 anni 70' (equivalenti alle ecc88), e finale dussun V6I.. finora le avevo ascoltato con il finale pushpull di kt88, ma troppe valvole in linea rendono tutto troppo eufonico.. farebbero suonare sia pur con tutti i loro difetti anche i sassi..perche' il nostro orecchio fa pandan con i difetti delle valvole ed a volte li scambia per pregi.. ma comunque non fanno mai veni' emicranie.. Laughing Laughing
IL musiland e' leggernte moddato.. ha i condensatori dell'alimentazione surdimensionati.. e con quella modifica acquisto' sicuramente piu' dinamica ed un pizzico in piu' di dettaglio.
Sinteticamente.. il BM supera il musiland per finezza di grana.. dettaglio.. su tutte le frequenze, vengono all'orecchio particolari che prima erano in secondo piano o nascosti.. nonostante tutto non da fatica di ascolto e fa tutto in modo straordinariamente naturale..
Pero' l'altro pur nella sua indeterminatezza (rispetto al BM) ha uno stage piu' ampio... Surprised Surprised
a seguire..

Dante
Membro di riguardo
Membro di riguardo

Data d'iscrizione : 01.07.11
Numero di messaggi : 989
Località : civitavecchia
Provincia : calma e gesso che tanto so sempre ..azzi
Impianto : dussun v6i casse autocostruite ciare/scanspeak sorgenti analogiche aristonrd80/linbasik/nagaokamp20 dualcs721/shurev15III sorgente digitale musiland02/beresfordbushmaster pre tpaudio ecc88

Torna in alto Andare in basso

Beresford, BUSHMASTER dac ... Parte 1 - Pagina 21 Empty Re: Beresford, BUSHMASTER dac ... Parte 1

Messaggio Da lorenzo mordini Lun 20 Ago 2012 - 22:58

Scusate ma vorrei capire alla scena sul BM che succede(in particolar modo sulle tracce live dove credo sia più tangibile lo spazio)....si apre,rimane tutta sullo stesso piano,c'è profondità...etc/etc?!?!?!?

lorenzo mordini
Membro di riguardo
Membro di riguardo

Data d'iscrizione : 29.08.11
Numero di messaggi : 917
Località : sesto fiorentino/firenze
Impianto : ...aiuto!

Torna in alto Andare in basso

Beresford, BUSHMASTER dac ... Parte 1 - Pagina 21 Empty Re: Beresford, BUSHMASTER dac ... Parte 1

Messaggio Da StanleyB Lun 20 Ago 2012 - 23:51

lorenzo mordini ha scritto:Scusate ma vorrei capire alla scena sul BM che succede(in particolar modo sulle tracce live dove credo sia più tangibile lo spazio)....si apre,rimane tutta sullo stesso piano,c'è profondità...etc/etc?!?!?!?
You are asking a very strange question. How would it technically be possible to have music on the same level and without depth? To do that would require something like an automatic gain control. DAC chips are not able to perform such a function.

StanleyB
Operatore Hi-Fi
Operatore Hi-Fi

Data d'iscrizione : 08.06.12
Numero di messaggi : 145
Località : England
Impianto : Amplificatore X + Casse Y

Torna in alto Andare in basso

Beresford, BUSHMASTER dac ... Parte 1 - Pagina 21 Empty Re: Beresford, BUSHMASTER dac ...

Messaggio Da Dante Mar 21 Ago 2012 - 0:03

lorenzo mordini ha scritto:Scusate ma vorrei capire alla scena sul BM che succede(in particolar modo sulle tracce live dove credo sia più tangibile lo spazio)....si apre,rimane tutta sullo stesso piano,c'è profondità...etc/etc?!?!?!?

Lorenzo, qui nulla ha valore assoluto, ed ogni componente della catena la modifica.. con il BM sul mio impianto usando il dussun come finale, rispetto al Musiland.. ho un po' meno profondita' ma piu' definizione.. la scena non si appiattisce assolutamente.. le differenze sul digitale non sono mai macroscopiche a meno che non si confrontino due apparecchi di fasce ultradiverse..
utilizzando una catena tutta valvolare il BM e' decisamente migliore perche' le caratterische intrinseche delle valvole prevalgono.. dolcezza , stage ampio..che si sommano alla maggiore definizione del BM... Poi devo continuare.. questa e' stata la prima impressione.. debbo fare il reverse dei cavi.. che anche loro contribuiscono e non poco..
Con lo stato solido, qui parliamo di 150 w rms.. in classe A.. la dinamica intesa come transienti.. e' da paura sia col BM che con il Musiland... cambia un pochino l'ampiezza della scena.. ma e' anche una questione di orecchio penso.. c'e' da studiarsela

Dante
Membro di riguardo
Membro di riguardo

Data d'iscrizione : 01.07.11
Numero di messaggi : 989
Località : civitavecchia
Provincia : calma e gesso che tanto so sempre ..azzi
Impianto : dussun v6i casse autocostruite ciare/scanspeak sorgenti analogiche aristonrd80/linbasik/nagaokamp20 dualcs721/shurev15III sorgente digitale musiland02/beresfordbushmaster pre tpaudio ecc88

Torna in alto Andare in basso

Beresford, BUSHMASTER dac ... Parte 1 - Pagina 21 Empty Re: Beresford, BUSHMASTER dac ... Parte 1

Messaggio Da Dante Mar 21 Ago 2012 - 0:18

StanleyB ha scritto:
lorenzo mordini ha scritto:Scusate ma vorrei capire alla scena sul BM che succede(in particolar modo sulle tracce live dove credo sia più tangibile lo spazio)....si apre,rimane tutta sullo stesso piano,c'è profondità...etc/etc?!?!?!?
You are asking a very strange question. How would it technically be possible to have music on the same level and without depth? To do that would require something like an automatic gain control. DAC chips are not able to perform such a function.

Hi Stanley.. my soundcard have 2 output, coaxial an optical, the coaxial go to Bm , the optical go to Musiland.. and so in input to the preamplifier, the old musiland Dac have a volume control so I can play togheter at the same level the 2 dacs by switching the input on the preamplifier.
Tomorrow I'll try the reverse, changing musiland and BM.

Dante
Membro di riguardo
Membro di riguardo

Data d'iscrizione : 01.07.11
Numero di messaggi : 989
Località : civitavecchia
Provincia : calma e gesso che tanto so sempre ..azzi
Impianto : dussun v6i casse autocostruite ciare/scanspeak sorgenti analogiche aristonrd80/linbasik/nagaokamp20 dualcs721/shurev15III sorgente digitale musiland02/beresfordbushmaster pre tpaudio ecc88

Torna in alto Andare in basso

Beresford, BUSHMASTER dac ... Parte 1 - Pagina 21 Empty Re: Beresford, BUSHMASTER dac ...

Messaggio Da Dante Mar 21 Ago 2012 - 21:32

Secondo giorno di prove con ingressi e cavi invertiti,, il BM alimentato con ispf/dif ottico della monster ed il Musiland dall'ingresso coassiale, ho invertito anche i cavi in uscita. oggi il Bm esce con un vecchio ma onorevole monstercable m850 ed il musiland con quello famoso di FDS/costruire HIFi di argento fino e molto fine..
Beh cosa ne e' venuto fuori.. interessante..
Ragazzi qui parliamo di digitale quindi tutte le differenze, se e pure bene e piacevolmente udibili.. sono differenze non eclatanti.. questo a monte di tutto..
Il dac BM vince su tutta la gamma, nel senso che e' piu' controllato e trasparente dagli estremi bassi fino alle frequenze altissime.. la sua trasparenza non e' fastidiosa all'orecchio, concludendo non produce spilli Very Happy ma e' tutto fatto molto naturalmente e' un suono veramente digitale ma di classe, veramente trasparente pulito e mi piace tantissimo.. tutte balle il fatto che il digitale deve assomigliare all'analogico.. sono due cose completamente diverse..
Il musiland beh ragazzi perde.. per carita' si sente eccome la differenza.. ha un carattere un po' guascone..
e sui bassi gonfia alla grande insomma fa le medio basse un po piu' grandi di quello che dovrebbero essere e sulle frequenze alte e' meno rifinito.. meno nitido direi un po' piu' approssimativo su tutta la gamma audio pero' comunque e' sempre un bell'ascoltare, insomma supplisce alla classe con l'irruenza, quel senso di maggiore apertura dello stage.. dipende un po' dal suo enfatizzare le mediobasse.. altrimenti siamo pari come stage, ma poi quello che il BM mette dentro lo stage e' proprio un altra cosa So in love
Complimenti a Mr. Stanley.. ha progettato un giocattolino.. piccolo, versatile, dal suono incredibilmente naturale che credo che abbia pochi concorrenti nella sua fascia di prezzo.. e anche sopra (il mondo e' pieno di fregature anche ben pagate Surprised )

Dante
Membro di riguardo
Membro di riguardo

Data d'iscrizione : 01.07.11
Numero di messaggi : 989
Località : civitavecchia
Provincia : calma e gesso che tanto so sempre ..azzi
Impianto : dussun v6i casse autocostruite ciare/scanspeak sorgenti analogiche aristonrd80/linbasik/nagaokamp20 dualcs721/shurev15III sorgente digitale musiland02/beresfordbushmaster pre tpaudio ecc88

Torna in alto Andare in basso

Beresford, BUSHMASTER dac ... Parte 1 - Pagina 21 Empty Re: Beresford, BUSHMASTER dac ... Parte 1

Messaggio Da Biagio De Simone Mar 21 Ago 2012 - 23:09

Nella sua fascia di prezzo, credo proprio non ne abbia, in quella superiore bisogna cercare bene. Chissà, forse Very Happy
Biagio De Simone
Biagio De Simone
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 29.12.10
Numero di messaggi : 10423
Località : Neretum
Provincia : Lupiae
Occupazione/Hobby : mi occupo di far avere piena consapevolezza ai B.M. delle loro reali possibilità.
Impianto : comprato al MEDIAWORLD, ma a me serve per ascoltare musica, non per guardarlo, peggio ancora mostrarlo.

Torna in alto Andare in basso

Beresford, BUSHMASTER dac ... Parte 1 - Pagina 21 Empty Re: Beresford, BUSHMASTER dac ...

Messaggio Da Dante Mar 21 Ago 2012 - 23:31

De simone Biagio ha scritto: Nella sua fascia di prezzo, credo proprio non ne abbia, in quella superiore bisogna cercare bene. Chissà, forse Very Happy

E me so pure divertito a far la prova.. stavo spulciando in giro ed ho visto come trasporto la stello u3 e' valida? ma costa pure un botto..

Dante
Membro di riguardo
Membro di riguardo

Data d'iscrizione : 01.07.11
Numero di messaggi : 989
Località : civitavecchia
Provincia : calma e gesso che tanto so sempre ..azzi
Impianto : dussun v6i casse autocostruite ciare/scanspeak sorgenti analogiche aristonrd80/linbasik/nagaokamp20 dualcs721/shurev15III sorgente digitale musiland02/beresfordbushmaster pre tpaudio ecc88

Torna in alto Andare in basso

Beresford, BUSHMASTER dac ... Parte 1 - Pagina 21 Empty Re: Beresford, BUSHMASTER dac ... Parte 1

Messaggio Da vastx Mar 21 Ago 2012 - 23:55

De simone Biagio ha scritto: Nella sua fascia di prezzo, credo proprio non ne abbia, in quella superiore bisogna cercare bene. Chissà, forse Very Happy
Il "credo" immagino escluda che tu abbia avuto modo di confrontarlo davvero con i suoi reali concorrenti sui 200\400 euro (MF v-dac, cambridge dac magic, arcam r-dac, matrix mini-i, audio GD nfb2.x, teac ud h01, asus essence one, etc...).
Vabbè l'entusiasmo... Very Happy
vastx
vastx
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 15.11.09
Numero di messaggi : 2523
Località : Sicilia Orientale
Impianto : Al di là della misura non c'è limite alcuno.
(Epitteto)


Torna in alto Andare in basso

Beresford, BUSHMASTER dac ... Parte 1 - Pagina 21 Empty Re: Beresford, BUSHMASTER dac ... Parte 1

Messaggio Da Biagio De Simone Mar 21 Ago 2012 - 23:58

Molti di quelli che hai nominato li ho provati, mi manca il Matrix. Comunque se tu li conosci , la prova non ti costerebbe molto , prendilo approfittando dello sconto che Stan ha riservato al forum, se non sarai soddisfatto gli lo rimandi in dietro e avrai il rimborso. Smile
Biagio De Simone
Biagio De Simone
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 29.12.10
Numero di messaggi : 10423
Località : Neretum
Provincia : Lupiae
Occupazione/Hobby : mi occupo di far avere piena consapevolezza ai B.M. delle loro reali possibilità.
Impianto : comprato al MEDIAWORLD, ma a me serve per ascoltare musica, non per guardarlo, peggio ancora mostrarlo.

Torna in alto Andare in basso

Beresford, BUSHMASTER dac ... Parte 1 - Pagina 21 Empty Re: Beresford, BUSHMASTER dac ... Parte 1

Messaggio Da vastx Mer 22 Ago 2012 - 0:02

Biagio quali hai provato? E rispetto a quali il BM ti sembra migliore?

Potrei pensare a prenderlo per provarlo, ma vorrei capire quanto ci smenerei in SS da e per UK in caso non superi il mio dac.
vastx
vastx
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 15.11.09
Numero di messaggi : 2523
Località : Sicilia Orientale
Impianto : Al di là della misura non c'è limite alcuno.
(Epitteto)


Torna in alto Andare in basso

Beresford, BUSHMASTER dac ... Parte 1 - Pagina 21 Empty Re: Beresford, BUSHMASTER dac ... Parte 1

Messaggio Da Biagio De Simone Mer 22 Ago 2012 - 0:06

Per meglio precisare , devo dire che non gli ho ascoltati in un confronto diretto, nel senso che sono passati in tempi differenti dal mio impianto quindi la prova diciamo che è stata a memoria , dove la memoria è rappresentata da un Emu 0404 ultra modificata che invece è stata la costante, tutti sono stati palesemente inferiori al riferimento, questo non è accaduto con lo Bushmaster, che se la gioca alla grande. Smile
Biagio De Simone
Biagio De Simone
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 29.12.10
Numero di messaggi : 10423
Località : Neretum
Provincia : Lupiae
Occupazione/Hobby : mi occupo di far avere piena consapevolezza ai B.M. delle loro reali possibilità.
Impianto : comprato al MEDIAWORLD, ma a me serve per ascoltare musica, non per guardarlo, peggio ancora mostrarlo.

Torna in alto Andare in basso

Beresford, BUSHMASTER dac ... Parte 1 - Pagina 21 Empty Re: Beresford, BUSHMASTER dac ...

Messaggio Da Dante Mer 22 Ago 2012 - 0:07

De simone Biagio ha scritto:Molti di quelli che hai nominato li ho provati, mi manca il Matrix. Comunque se tu li conosci , la prova non ti costerebbe molto , prendilo approfittando dello sconto che Stan ha riservato al forum, se non sarai soddisfatto gli lo rimandi in dietro e avrai il rimborso. Smile

Effettivamente e' un acquisto a basso/nullo rischio.. comunque egoisticamente spero che tu prenda qualcosaltro.. cosi' possiamo confrontarlo..
Ripeto, se c'e' qualcuno, a Roma e dintorni, interessato ad ascoltarlo/confrontarlo... sono disponibile.. da Settembre , con un clima un po' meno torrido giro volentieri..

Dante
Membro di riguardo
Membro di riguardo

Data d'iscrizione : 01.07.11
Numero di messaggi : 989
Località : civitavecchia
Provincia : calma e gesso che tanto so sempre ..azzi
Impianto : dussun v6i casse autocostruite ciare/scanspeak sorgenti analogiche aristonrd80/linbasik/nagaokamp20 dualcs721/shurev15III sorgente digitale musiland02/beresfordbushmaster pre tpaudio ecc88

Torna in alto Andare in basso

Beresford, BUSHMASTER dac ... Parte 1 - Pagina 21 Empty Re: Beresford, BUSHMASTER dac ... Parte 1

Messaggio Da Biagio De Simone Mer 22 Ago 2012 - 0:18

vastx ha scritto:Biagio quali hai provato? E rispetto a quali il BM ti sembra migliore?

Potrei pensare a prenderlo per provarlo, ma vorrei capire quanto ci smenerei in SS da e per UK in caso non superi il mio dac.
Potresti verificare con Stan se ha previsto un costo di rientro, se non sbaglio il viaggio dall'ingnilterra del mio tasse comprese e stato di circa 18 sterline, per quello dall'Italia a Londra, si dovrebbe verificare con poste italiane, o qualche corriere internazionale Mmm In definitiva potrebbe essere troppo, se vuoi appena possibile, ti inserisco nel giro e ti faccio sentire il mio. Adesso devo mandarlo ad Ivano, poi Ivano probabilmente lo manderà a Maurizio, poi forse c'è qualcun'altro che mi aveva chiesto la possibilità di ascoltarlo e dovremo concordare, se non hai fretta insomma, penso che con meno di dieci euro te la cavi. Intendo che la catena costerà ad ognuno la spedizione al successivo. Smile
Biagio De Simone
Biagio De Simone
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 29.12.10
Numero di messaggi : 10423
Località : Neretum
Provincia : Lupiae
Occupazione/Hobby : mi occupo di far avere piena consapevolezza ai B.M. delle loro reali possibilità.
Impianto : comprato al MEDIAWORLD, ma a me serve per ascoltare musica, non per guardarlo, peggio ancora mostrarlo.

Torna in alto Andare in basso

Beresford, BUSHMASTER dac ... Parte 1 - Pagina 21 Empty Re: Beresford, BUSHMASTER dac ... Parte 1

Messaggio Da vastx Mer 22 Ago 2012 - 0:40

De simone Biagio ha scritto:
vastx ha scritto:Biagio quali hai provato? E rispetto a quali il BM ti sembra migliore?

Potrei pensare a prenderlo per provarlo, ma vorrei capire quanto ci smenerei in SS da e per UK in caso non superi il mio dac.
Potresti verificare con Stan se ha previsto un costo di rientro, se non sbaglio il viaggio dall'ingnilterra del mio tasse comprese e stato di circa 18 sterline, per quello dall'Italia a Londra, si dovrebbe verificare con poste italiane, o qualche corriere internazionale Mmm In definitiva potrebbe essere troppo, se vuoi appena possibile, ti inserisco nel giro e ti faccio sentire il mio. Adesso devo mandarlo ad Ivano, poi Ivano probabilmente lo manderà a Maurizio, poi forse c'è qualcun'altro che mi aveva chiesto la possibilità di ascoltarlo e dovremo concordare, se non hai fretta insomma, penso che con meno di dieci euro te la cavi. Intendo che la catena costerà ad ognuno la spedizione al successivo. Smile

Le 18 sterline non mi preoccupano, è il paletto dei corrieri italiani che temo Sad
Se mi inserisci nel giro te ne sarei molto grato. Nessuna fretta, solo tanta voglia di sentire questo dac.
vastx
vastx
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 15.11.09
Numero di messaggi : 2523
Località : Sicilia Orientale
Impianto : Al di là della misura non c'è limite alcuno.
(Epitteto)


Torna in alto Andare in basso

Beresford, BUSHMASTER dac ... Parte 1 - Pagina 21 Empty Re: Beresford, BUSHMASTER dac ... Parte 1

Messaggio Da Biagio De Simone Mer 22 Ago 2012 - 0:41

vastx ha scritto:
De simone Biagio ha scritto: Potresti verificare con Stan se ha previsto un costo di rientro, se non sbaglio il viaggio dall'ingnilterra del mio tasse comprese e stato di circa 18 sterline, per quello dall'Italia a Londra, si dovrebbe verificare con poste italiane, o qualche corriere internazionale Mmm In definitiva potrebbe essere troppo, se vuoi appena possibile, ti inserisco nel giro e ti faccio sentire il mio. Adesso devo mandarlo ad Ivano, poi Ivano probabilmente lo manderà a Maurizio, poi forse c'è qualcun'altro che mi aveva chiesto la possibilità di ascoltarlo e dovremo concordare, se non hai fretta insomma, penso che con meno di dieci euro te la cavi. Intendo che la catena costerà ad ognuno la spedizione al successivo. Smile

Le 18 sterline non mi preoccupano, è il paletto dei corrieri italiani che temo Sad
Se mi inserisci nel giro te ne sarei molto grato. Nessuna fretta, solo tanta voglia di sentire questo dac.
Va bene. Smile
Biagio De Simone
Biagio De Simone
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 29.12.10
Numero di messaggi : 10423
Località : Neretum
Provincia : Lupiae
Occupazione/Hobby : mi occupo di far avere piena consapevolezza ai B.M. delle loro reali possibilità.
Impianto : comprato al MEDIAWORLD, ma a me serve per ascoltare musica, non per guardarlo, peggio ancora mostrarlo.

Torna in alto Andare in basso

Beresford, BUSHMASTER dac ... Parte 1 - Pagina 21 Empty Re: Beresford, BUSHMASTER dac ... Parte 1

Messaggio Da pentrio Mer 22 Ago 2012 - 11:50

De simone Biagio ha scritto:
vastx ha scritto:

Le 18 sterline non mi preoccupano, è il paletto dei corrieri italiani che temo Sad
Se mi inserisci nel giro te ne sarei molto grato. Nessuna fretta, solo tanta voglia di sentire questo dac.
Va bene. Smile

Scusate ma quanto costerebbe questo DAC?

Luciano.
pentrio
pentrio
Membro di riguardo
Membro di riguardo

Data d'iscrizione : 04.05.09
Numero di messaggi : 924
Località : Sannio-Pentro
Provincia : variabile
Occupazione/Hobby : Agente di commercio.
Impianto : Di tutto un pò!!!!!!
The fisher 400, SE el 34 altro ancora.
Pre: Audiolab 8000q. pre a valvole.
Sorgente: computer + V-dac
Lettore: Cambridge Audio 640 V2
Diffusori: Usher x 719

Torna in alto Andare in basso

Beresford, BUSHMASTER dac ... Parte 1 - Pagina 21 Empty Re: Beresford, BUSHMASTER dac ... Parte 1

Messaggio Da Biagio De Simone Mer 22 Ago 2012 - 12:14

Ciao Luciano, considerate le eventuali piccole variazioni, Dante credo lo abbia pagato tutto compreso 264 euro, al quale dovresti togliere l'eventuale sconto che Stan ha detto di voler praticare agli utenti del forum ( ma è meglio verificare con lui). Smile
Biagio De Simone
Biagio De Simone
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 29.12.10
Numero di messaggi : 10423
Località : Neretum
Provincia : Lupiae
Occupazione/Hobby : mi occupo di far avere piena consapevolezza ai B.M. delle loro reali possibilità.
Impianto : comprato al MEDIAWORLD, ma a me serve per ascoltare musica, non per guardarlo, peggio ancora mostrarlo.

Torna in alto Andare in basso

Beresford, BUSHMASTER dac ... Parte 1 - Pagina 21 Empty Re: Beresford, BUSHMASTER dac ... Parte 1

Messaggio Da StanleyB Mer 22 Ago 2012 - 12:24

vastx ha scritto:
De simone Biagio ha scritto: Nella sua fascia di prezzo, credo proprio non ne abbia, in quella superiore bisogna cercare bene. Chissà, forse Very Happy
Il "credo" immagino escluda che tu abbia avuto modo di confrontarlo davvero con i suoi reali concorrenti sui 200\400 euro (MF v-dac, cambridge dac magic, arcam r-dac, matrix mini-i, audio GD nfb2.x, teac ud h01, asus essence one, etc...).
Vabbè l'entusiasmo... Very Happy
What is the purpose of comparing the Bushmaster against other DACs in the price range? None. I did not develop the Bushmaster to compete against other DACs. I developed it to reproduce the digital to analog conversion process with no additional electronic stage that could otherwsie interfere with the audio signal. Other DAC designers will soon be foloowing me and do the same type of design.


StanleyB
Operatore Hi-Fi
Operatore Hi-Fi

Data d'iscrizione : 08.06.12
Numero di messaggi : 145
Località : England
Impianto : Amplificatore X + Casse Y

Torna in alto Andare in basso

Beresford, BUSHMASTER dac ... Parte 1 - Pagina 21 Empty Re: Beresford, BUSHMASTER dac ... Parte 1

Messaggio Da pentrio Mer 22 Ago 2012 - 12:30

De simone Biagio ha scritto:Ciao Luciano, considerate le eventuali piccole variazioni, Dante credo lo abbia pagato tutto compreso 264 euro, al quale dovresti togliere l'eventuale sconto che Stan ha detto di voler praticare agli utenti del forum ( ma è meglio verificare con lui). Smile


Ciao Biagio, vedo che non ha l'ingresso USB quindi ci vorrebbe un trasporto tipo pennetta hiface o il musiland.
Secondo le vostre esperienze con cosa va meglio con la pennetta hiface 1 o 2 oppure con il musiland?

Luciano.
pentrio
pentrio
Membro di riguardo
Membro di riguardo

Data d'iscrizione : 04.05.09
Numero di messaggi : 924
Località : Sannio-Pentro
Provincia : variabile
Occupazione/Hobby : Agente di commercio.
Impianto : Di tutto un pò!!!!!!
The fisher 400, SE el 34 altro ancora.
Pre: Audiolab 8000q. pre a valvole.
Sorgente: computer + V-dac
Lettore: Cambridge Audio 640 V2
Diffusori: Usher x 719

Torna in alto Andare in basso

Beresford, BUSHMASTER dac ... Parte 1 - Pagina 21 Empty Re: Beresford, BUSHMASTER dac ... Parte 1

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 21 di 40 Precedente  1 ... 12 ... 20, 21, 22 ... 30 ... 40  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.