T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.

Unisciti al forum, è facile e veloce

T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.
T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Beresford, BUSHMASTER dac ... Parte 1

+69
Pier
giammo
El Alicantino
dajergas
settore 7-g
sim80
franz159
saruman1970
zenit
Charli48
Moriarty
giovi
Kevin4677
Karletto
Fernando Micelli
ilkappa
fritznet
Docarlo
Gappone
DACCLOR65
staky07
Silver Black
pentrio
florin
magnaco
ghiglie
alessandro1
wings
Alessandro LXIV
Switters
sonic63
Vella
vastx
flovato
Dante
MDT360
scorda
traspar
Faber75
Smanetton
Ornito
Alessio Zenga
cricchio
Telstar
Albers
nd1967
grunter
Flightangel
lorenzo mordini
ice--79
kurt10
daniele
voolkano
Patrick
iopoipoi
bartman
osservatore
StanleyB
rferrinid
alluce
sickshotshow
Stentor
mauz
aittam
Biagio De Simone
823
donluca
R!ck
schwantz34
73 partecipanti

Pagina 10 di 40 Precedente  1 ... 6 ... 9, 10, 11 ... 25 ... 40  Successivo

Andare in basso

Beresford, BUSHMASTER dac ... Parte 1 - Pagina 10 Empty Re: Beresford, BUSHMASTER dac ... Parte 1

Messaggio Da Faber75 Mer Lug 11, 2012 7:07 am

Biagio buongiorno, grazie per la recensione di questo interessante prodotto.

vorrei chiederti se l'hai anche testato come ampli cuffia e queli sono le tue impressioni

grazie
fabrizio
Faber75
Faber75
Membro di riguardo
Membro di riguardo

Data d'iscrizione : 14.02.12
Numero di messaggi : 772
Località : Mantova
Provincia : Rock and Roll will never die
Impianto : Meccanica CD: Musical Fideity CDT M1
Liquida: MAcMini/Audirvana
Dac: Bushmaster MkI, Wadia 121
Analogico: Rega P3, testina Elys 2
Pre: Valvolare
Finale: Naim Nap 100
Diffusori: HArbeth P3esr


Torna in alto Andare in basso

Beresford, BUSHMASTER dac ... Parte 1 - Pagina 10 Empty Re: Beresford, BUSHMASTER dac ... Parte 1

Messaggio Da Biagio De Simone Mer Lug 11, 2012 10:32 am

Se leggi qualche post precedente parlo di come si è comportato con una piccola Sony, per riassumere direi molto bene, e dicevo anche che probabilmente merita una cuffia di categoria superiore, che prenderò appena capita l'occasione giusta. Smile
Biagio De Simone
Biagio De Simone
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 29.12.10
Numero di messaggi : 10423
Località : Neretum
Provincia : Lupiae
Occupazione/Hobby : mi occupo di far avere piena consapevolezza ai B.M. delle loro reali possibilità.
Impianto : comprato al MEDIAWORLD, ma a me serve per ascoltare musica, non per guardarlo, peggio ancora mostrarlo.

Torna in alto Andare in basso

Beresford, BUSHMASTER dac ... Parte 1 - Pagina 10 Empty Re: Beresford, BUSHMASTER dac ... Parte 1

Messaggio Da Faber75 Mer Lug 11, 2012 3:10 pm

Biagio scusami, ma il post è un po' "tormentato" e qualche passaggio me lo sono perso...
rileggo...
avrei l'opportunità di prendere una sennheiser 800 ad un buon prezzo, nel frattempo ho anche contattato stan e mi ha detto che il bushmaster è stato ottimizzato proprio per questa cuffia che lui possiede e preferisce rispetto ad altre
a qusto prezzo un buon ampli cuffia che pilota bene una fuoriclasse come l'800 e un ottimo dac, come dici, direi si possa definire un buon affare.
resto sintonizzato...
Faber75
Faber75
Membro di riguardo
Membro di riguardo

Data d'iscrizione : 14.02.12
Numero di messaggi : 772
Località : Mantova
Provincia : Rock and Roll will never die
Impianto : Meccanica CD: Musical Fideity CDT M1
Liquida: MAcMini/Audirvana
Dac: Bushmaster MkI, Wadia 121
Analogico: Rega P3, testina Elys 2
Pre: Valvolare
Finale: Naim Nap 100
Diffusori: HArbeth P3esr


Torna in alto Andare in basso

Beresford, BUSHMASTER dac ... Parte 1 - Pagina 10 Empty Re: Beresford, BUSHMASTER dac ... Parte 1

Messaggio Da Patrick Mer Lug 11, 2012 5:50 pm

Scusatemi, ma quanti mw ha in output l'uscita cuffie del Bushmaster?
Patrick
Patrick
Musicista/Fonico
Musicista/Fonico

Data d'iscrizione : 04.03.10
Numero di messaggi : 6121
Località : Iperuranio
Provincia : Disforico
Occupazione/Hobby : Musicista-Insegnante di Chitarra Moderna-Tecnico Audio-Arrangiatore
Impianto :
Spoiler:



http://www.youtube.it/patrickfisichella

Torna in alto Andare in basso

Beresford, BUSHMASTER dac ... Parte 1 - Pagina 10 Empty Re: Beresford, BUSHMASTER dac ... Parte 1

Messaggio Da StanleyB Mer Lug 11, 2012 6:35 pm

Patrick ha scritto:Scusatemi, ma quanti mw ha in output l'uscita cuffie del Bushmaster?
Theoreticlly 500mA at 6Volts.

StanleyB
Operatore Hi-Fi
Operatore Hi-Fi

Data d'iscrizione : 08.06.12
Numero di messaggi : 145
Località : England
Impianto : Amplificatore X + Casse Y

Torna in alto Andare in basso

Beresford, BUSHMASTER dac ... Parte 1 - Pagina 10 Empty Re: Beresford, BUSHMASTER dac ... Parte 1

Messaggio Da Biagio De Simone Ven Lug 13, 2012 12:18 am

Allora, torno adesso da casa del mio amico Pierfrancesco, stasera finalmente sono riuscito a portargli il bushmaster ed a passare qualche ora con lui a fare prove.
Primo impianto composto da Pc con foobar dedicato alla sola musica, sure 2050 modificata, emu 0404 liscia senza nessuna modifica e sonus faber minima amator, primi ascolti con l'impianto denotano subito una buona qualità dell'insieme, musica che scorre piacevolmente senza grossi problemi.
Proviamo a sostituire alla Emu il bushmaster, utilizzando lo Sp/dif della stessa emu, ma nonostante i ripetuti tentativi, nessun suono siamo riusciti a far uscire dallo buscmaster, che continuava a cambiare velocemente la ricerca tramite i led nel tentativo di agganciare il canale giusto, ma niente.
Preoccupati colleghiamo il sintonizzatore skay e in questo caso subito il bushmaster intercetta il segnale e il suono esce dalle casse.
Escluso un guasto al dac , e riproponendoci di approfondire il perche nel primo impianto abbiamo avuto problemi, ci rechiamo in una stanza molto più grande, dove staziona uno dei migliori impianti che io abbia sentito, in buona parte fatto dal buon Pierfrancesco,e maturato con l'esperienza di anni.
Pier e tanto bravo come autocostruttore quanto schivo, e in genere non gradisce che si parli delle sue cose, e per questo cercherò di rispettare questa sua volontà, anche se una cosa la devo dire, ricordando quello che ho letto stamattina su un altro 3D.
I Cavi fra ampli (Poderoso classe A Mono) e casse Grande Open Baffle sono saldati sui connettori da entrambi i lati (Biwiring) 4 connettori per ogni finale e 4 connettori per ogni cassa, cordoni di alimentazione saldati direttamente senza IEC ed addirittura, come credo abbia detto Ciro, anche i cavi disegnale, quelli degli apparecchi che sono fissi nell' impianto saldati, ovviamente sono a disposizione una serie di ingressi per gli apparecchi di passaggio .
Inizio col dire che la prova e solo relativa a software a bassa risoluzione, quindi aspettatevi altri miei interventi, e probabilmente come ormai mi capita con questo dac, ho l'impressione che prima di scoprirne le vere potenzialità, passerà ancora un po di tempo.
Insomma non sono riuscito, per mancanza di tempo a collegarlo al PC anche perchè collegatolo con il solito cavetto Ixos al mio Pioneer PD 75, questa si una buona meccanica, messo il un disco test della chesky quello con Rebecca Pidgedon, spanish harlem, per intenderci, subito il mio amico dall'orecchio buono esclama un po preso di sorpresa dallo scatolotto nero, come uno che non se lo aspettava "Suona, suona veramente bene.Unica possibilità di confronto a disposizione la meccanica del Pc siemens, meccanica che in altre occasioni non ha sicuramente demeritato, e comunque e bene dire che le due meccaniche erano collegate con cavi differenti e tramite dac differenti all' amplificazione.
Il dac concorrente era l' ormai famoso Emu 0404 modificato, con stadio d'uscita a valvole.
Ho cercato di spiegare come si è svolto l'ascolto, quindi i due dac non erano nelle identiche condizioni, molte le differenze da tenere presente, meccaniche diverse e cavi.
A proposito deii cavi devo dire che la emu era collegata con quelli che il mio amico Pier considera il suo riferimento. Notavamo subito, una certa chiarezza nella riproposizione della emu rispetto allo bushmaster , chiarezza che con il passare del tempo, ci è sembrata più leggerezza, come se lo bushmaster fosse un po più autorevole nel condurre e dipanare il messaggio musicale, sensazione che è aumentata con il tempo, e che ha confermato quanto di buono si e detto su questo dac.
Voglio ribadire che l'ascolto si è svolto solo in bassa risoluzione, e che per ora in nessun modo ho potuto ascoltare file in HD, ma quanto ho ascoltato stasera è stato da pelle d'oca, e poi un po d'orgoglio per avere avuto i complimenti per l'acquisto da parte del mio amico, che altre volte non era stato cosi tenero nel giudizio di altre cose che gli avevo portato da ascoltare, anzi ho l'impressione che stia pensando di acquistarlo lui stesso, dicendomi tra l'altro " fai i miei complimenti a Stanley Beresford, questo è un grande Dac." Ok Smile
Biagio De Simone
Biagio De Simone
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 29.12.10
Numero di messaggi : 10423
Località : Neretum
Provincia : Lupiae
Occupazione/Hobby : mi occupo di far avere piena consapevolezza ai B.M. delle loro reali possibilità.
Impianto : comprato al MEDIAWORLD, ma a me serve per ascoltare musica, non per guardarlo, peggio ancora mostrarlo.

Torna in alto Andare in basso

Beresford, BUSHMASTER dac ... Parte 1 - Pagina 10 Empty Re: Beresford, BUSHMASTER dac ... Parte 1

Messaggio Da Biagio De Simone Ven Lug 13, 2012 12:20 am

Faber75 ha scritto:Biagio scusami, ma il post è un po' "tormentato" e qualche passaggio me lo sono perso...
rileggo...
avrei l'opportunità di prendere una sennheiser 800 ad un buon prezzo, nel frattempo ho anche contattato stan e mi ha detto che il bushmaster è stato ottimizzato proprio per questa cuffia che lui possiede e preferisce rispetto ad altre
a qusto prezzo un buon ampli cuffia che pilota bene una fuoriclasse come l'800 e un ottimo dac, come dici, direi si possa definire un buon affare.
resto sintonizzato...
Più che buono direi ottimo Smile
Biagio De Simone
Biagio De Simone
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 29.12.10
Numero di messaggi : 10423
Località : Neretum
Provincia : Lupiae
Occupazione/Hobby : mi occupo di far avere piena consapevolezza ai B.M. delle loro reali possibilità.
Impianto : comprato al MEDIAWORLD, ma a me serve per ascoltare musica, non per guardarlo, peggio ancora mostrarlo.

Torna in alto Andare in basso

Beresford, BUSHMASTER dac ... Parte 1 - Pagina 10 Empty Re: Beresford, BUSHMASTER dac ... Parte 1

Messaggio Da lorenzo mordini Ven Lug 13, 2012 5:51 am

Ottimo Biagio come primo impatto.La chiarezza che avete riscontrato sulla EMU forse era dettata in parte dall'impostazione PRO della stessa.
legendo però tra le righe si percepisce la validità di questo Bush....
Curioso di poterlo santire a confronto con altri....
Resto sintonizzato.
Ottimo Lavoro!!!!!!!!!!!!!!!!

lorenzo mordini
Membro di riguardo
Membro di riguardo

Data d'iscrizione : 29.08.11
Numero di messaggi : 917
Località : sesto fiorentino/firenze
Impianto : ...aiuto!

Torna in alto Andare in basso

Beresford, BUSHMASTER dac ... Parte 1 - Pagina 10 Empty Re: Beresford, BUSHMASTER dac ... Parte 1

Messaggio Da schwantz34 Ven Lug 13, 2012 6:47 am

Grazie mille Biagio! Ero sicuro, visto il tenore degli oggetti creati in precededenza dal buon Stan, che il bm non sarebbe stato da meno, anzi!
Questo fa capire come la bravura del progettista riesca a creare un oggetto MOLTO ben suonante a prescindere dal marketing che gira attorno ai chip di ultimissima generazione che fanno tutto e di piu' sulla carta e come da un chip che alcuni definiscono da "mercatone" si riesca a tirar fuori un grande oggetto da hifi ad un prezzo onesto.

Grazie a Biagio (e al suo amico PierFrancesco) e grazie Stan ! NICE ONE!
schwantz34
schwantz34
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 28.10.08
Numero di messaggi : 15857
Località : Caerdydd
Provincia : Caerdydd
Impianto : minimalista, uso un vecchio walkman con gli auricolari...

Torna in alto Andare in basso

Beresford, BUSHMASTER dac ... Parte 1 - Pagina 10 Empty Re: Beresford, BUSHMASTER dac ... Parte 1

Messaggio Da Biagio De Simone Ven Lug 13, 2012 9:19 am

Grazie a te Sergio per avermi indirizzato verso questo bel Dac, e grazie per avermi fatto conoscere Stanley, persona attentissima oltre che nella cura dei suoi prodotti, anche in quella dei suoi clienti, credo che con tutte le difficoltà che ha avuto nel tradurre i miei scritti, per altro già molto confusi, già stamattina alle 8 mi ha detto che è pronto una nuovo Firmware relativo a quanto avevo detto nella prova di questa notte, e cioè alla ricerca che non riusciva ad agganciare il segnale musicale nel primo impianto di prova. Se non è solerzia questa! Oltretutto mi ha dato la possibilità di scegliere se farlo da me l'aggiornamento oppure se preferisco che mi spedisca il cip pronto con preghiera di ritornargli in questo caso il vecchio, in modo che lui possa aggiornalo e mandarlo ad un altro cliente. Vedrò cosa posso fare sopratutto chiederò all'amico Pierfrancesco se può farlo lui per me, comunque a prescindere da quello che farò mi sembra giusto sottolineare quello che per me è un ottimo comportamento di una persona che non si limita a vendere i suoi prodotti, ma che segue anche dopo la vendita i clienti, tentando di risolvere i problemi che possono nascere con l'utilizzo di una sua apparecchiatura. Grande Stan Ok
Biagio De Simone
Biagio De Simone
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 29.12.10
Numero di messaggi : 10423
Località : Neretum
Provincia : Lupiae
Occupazione/Hobby : mi occupo di far avere piena consapevolezza ai B.M. delle loro reali possibilità.
Impianto : comprato al MEDIAWORLD, ma a me serve per ascoltare musica, non per guardarlo, peggio ancora mostrarlo.

Torna in alto Andare in basso

Beresford, BUSHMASTER dac ... Parte 1 - Pagina 10 Empty Re: Beresford, BUSHMASTER dac ... Parte 1

Messaggio Da lorenzo mordini Ven Lug 13, 2012 10:09 am

Con tutta sincerità,questo è veramente lo spirito giusto....ossia la professionalità e la disponibiltà del produttore e la passione e dell'utente finale che fanno sinergia per far conoscere e migliorare un prodotto!!!!
Grazie a Mr. Stan!!!! Ok Ok

lorenzo mordini
Membro di riguardo
Membro di riguardo

Data d'iscrizione : 29.08.11
Numero di messaggi : 917
Località : sesto fiorentino/firenze
Impianto : ...aiuto!

Torna in alto Andare in basso

Beresford, BUSHMASTER dac ... Parte 1 - Pagina 10 Empty Re: Beresford, BUSHMASTER dac ... Parte 1

Messaggio Da Biagio De Simone Lun Lug 16, 2012 11:04 am

Continuano gli ascolti e anche le conferme, vista anche la particolare tipologia di collegamento attuale , quindi niente musica liquida, ma usato come dac per una meccanica scarsa, siamo quindi tornati a casa mia con l'impianto provvisorio (di recupero o di fortuna, come volete),sto riascoltando molti dei miei dischi e la sensazione è quella di riscoprire nuovi particolari da dischi che credevo di conoscere a memoria, e la sensazione è quella di grande piacevolezza. Già solo per questo utilizzo il Bushmaster è un grande dac, e per il resto comunque, prevedo un roseo futuro. Il prezzo a questo punto oserei dire che è molto conveniente, non mi meraviglierei se con un altra veste fosse venduto a molto di più. Stan ha centrato in pieno l'obbiettivo, tanto che a questo punto penso, (qualcuno parla di Caiman II) che un controllo del volume e uscite bilanciate renderebbero questo dac un apparecchio difficilmente raggiungibile da contendenti ben più quotati, oltre che diventare un pre dac con una versatilità che farebbe la gioia di ogni audiofilo. Ma questo è solo un auspicio legato alla qualità del piccoletto, non certo un rimprovero. Smile
Biagio De Simone
Biagio De Simone
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 29.12.10
Numero di messaggi : 10423
Località : Neretum
Provincia : Lupiae
Occupazione/Hobby : mi occupo di far avere piena consapevolezza ai B.M. delle loro reali possibilità.
Impianto : comprato al MEDIAWORLD, ma a me serve per ascoltare musica, non per guardarlo, peggio ancora mostrarlo.

Torna in alto Andare in basso

Beresford, BUSHMASTER dac ... Parte 1 - Pagina 10 Empty Re: Beresford, BUSHMASTER dac ... Parte 1

Messaggio Da StanleyB Lun Lug 16, 2012 11:17 am

In this life some of us want a wife, a mistess and a secretary. Some of us just want one of them, not all three.
In the same way some DAC buyers want just TOSLINK and SPDIF input. They don't want headphone or variable output. So to be sure that I can sell to a wide enough market I try to make the same DAC with different types of inputs and outputs. That way it is saver to be certain that the sound quality will not be worse if I add more functions.

StanleyB
Operatore Hi-Fi
Operatore Hi-Fi

Data d'iscrizione : 08.06.12
Numero di messaggi : 145
Località : England
Impianto : Amplificatore X + Casse Y

Torna in alto Andare in basso

Beresford, BUSHMASTER dac ... Parte 1 - Pagina 10 Empty Re: Beresford, BUSHMASTER dac ... Parte 1

Messaggio Da Biagio De Simone Lun Lug 16, 2012 11:48 am

Da noi si dice anche " la botte piena e la moglie ubriaca." Very Happy
Biagio De Simone
Biagio De Simone
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 29.12.10
Numero di messaggi : 10423
Località : Neretum
Provincia : Lupiae
Occupazione/Hobby : mi occupo di far avere piena consapevolezza ai B.M. delle loro reali possibilità.
Impianto : comprato al MEDIAWORLD, ma a me serve per ascoltare musica, non per guardarlo, peggio ancora mostrarlo.

Torna in alto Andare in basso

Beresford, BUSHMASTER dac ... Parte 1 - Pagina 10 Empty Re: Beresford, BUSHMASTER dac ... Parte 1

Messaggio Da traspar Mar Lug 17, 2012 1:03 pm

De simone Biagio ha scritto:Da noi si dice anche " la botte piena e la moglie ubriaca." Very Happy
...e l'uva nella vigna! Cool


Seguo questo tred, il prodotto mi interessa. Non ricordo se qualcuno, chessò uno a caso stentor Very Happy , abbia fatto un confronto con l'M Dac??
traspar
traspar
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 12.09.08
Numero di messaggi : 2727
Località : Palermo
Provincia : Allegro ma critico

Torna in alto Andare in basso

Beresford, BUSHMASTER dac ... Parte 1 - Pagina 10 Empty Re: Beresford, BUSHMASTER dac ... Parte 1

Messaggio Da Biagio De Simone Mar Lug 17, 2012 5:58 pm

Io sono sbalordito, a conferma dell'ottimo servizio già segnalato prima, Stan, mi aveva scritto, poche ore la prova fatta a casa del mio amico Pierfrancesco, dove avevo segnalato alcuni problemi di aggancio dell automatismo del dac collegato in S/pdif con la Emu, dicendomi che vi era un aggiornamento del Firmware del Bushmaster, e se ero in grado di sostituire da solo l'integrato sulla scheda madre,spiegandomi chiaramente la procedura, in questo caso mi avrebbe inviato subito il nuovo integrato pronto, con preghiera di avere indietro il vecchio "quando ne avrei avuto il tempo". Non so se le poste inglesi lavorano pure la domenica, ma con mio sommo stupore, nonostante la velocità di Stan ormai non sia più una sorpresa, stamattina nella buca delle lettere ho trovato la busta con l'integrato dentro super protetto e relativa fattura di........0.00£ Happy shock Happy shock Happy shock Clap Clap Clap
Biagio De Simone
Biagio De Simone
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 29.12.10
Numero di messaggi : 10423
Località : Neretum
Provincia : Lupiae
Occupazione/Hobby : mi occupo di far avere piena consapevolezza ai B.M. delle loro reali possibilità.
Impianto : comprato al MEDIAWORLD, ma a me serve per ascoltare musica, non per guardarlo, peggio ancora mostrarlo.

Torna in alto Andare in basso

Beresford, BUSHMASTER dac ... Parte 1 - Pagina 10 Empty Re: Beresford, BUSHMASTER dac ... Parte 1

Messaggio Da ice--79 Mar Lug 17, 2012 8:17 pm

Caro Biagio...perché non posti anche a noi qualche foto dell'interno!!??! ;-)
Fra
ice--79
ice--79
Affezionato
Affezionato

Data d'iscrizione : 17.03.12
Numero di messaggi : 233
Località : Milano
Provincia : TBD
Impianto : TBD

Torna in alto Andare in basso

Beresford, BUSHMASTER dac ... Parte 1 - Pagina 10 Empty Re: Beresford, BUSHMASTER dac ... Parte 1

Messaggio Da Biagio De Simone Mar Lug 17, 2012 8:19 pm

Smile Beresford, BUSHMASTER dac ... Parte 1 - Pagina 10 Bushmaster%2520059
Biagio De Simone
Biagio De Simone
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 29.12.10
Numero di messaggi : 10423
Località : Neretum
Provincia : Lupiae
Occupazione/Hobby : mi occupo di far avere piena consapevolezza ai B.M. delle loro reali possibilità.
Impianto : comprato al MEDIAWORLD, ma a me serve per ascoltare musica, non per guardarlo, peggio ancora mostrarlo.

Torna in alto Andare in basso

Beresford, BUSHMASTER dac ... Parte 1 - Pagina 10 Empty Re: Beresford, BUSHMASTER dac ... Parte 1

Messaggio Da Biagio De Simone Mar Lug 17, 2012 8:41 pm

Un attentissimo e fedele ascoltatore. Smile
Beresford, BUSHMASTER dac ... Parte 1 - Pagina 10 C:\Users\De Simone\Pictures\2012-07-17 Bushmaster\Bushmaster 081
Biagio De Simone
Biagio De Simone
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 29.12.10
Numero di messaggi : 10423
Località : Neretum
Provincia : Lupiae
Occupazione/Hobby : mi occupo di far avere piena consapevolezza ai B.M. delle loro reali possibilità.
Impianto : comprato al MEDIAWORLD, ma a me serve per ascoltare musica, non per guardarlo, peggio ancora mostrarlo.

Torna in alto Andare in basso

Beresford, BUSHMASTER dac ... Parte 1 - Pagina 10 Empty Re: Beresford, BUSHMASTER dac ... Parte 1

Messaggio Da ice--79 Mar Lug 17, 2012 8:46 pm

...non vi mollo e vi leggo un po' dappertutto... Hehe Hehe Hehe Hehe Hehe
ice--79
ice--79
Affezionato
Affezionato

Data d'iscrizione : 17.03.12
Numero di messaggi : 233
Località : Milano
Provincia : TBD
Impianto : TBD

Torna in alto Andare in basso

Beresford, BUSHMASTER dac ... Parte 1 - Pagina 10 Empty Re: Beresford, BUSHMASTER dac ... Parte 1

Messaggio Da Biagio De Simone Mar Lug 17, 2012 8:53 pm

ice--79 ha scritto:...non vi mollo e vi leggo un po' dappertutto... Hehe Hehe Hehe Hehe Hehe
Ma io mi riferivo al mio fedele Pillo, di cui non sono riuscito a postare la foto. Laughing Beresford, BUSHMASTER dac ... Parte 1 - Pagina 10 Bushmaster+081


Ultima modifica di De simone Biagio il Mar Lug 17, 2012 9:06 pm - modificato 1 volta.
Biagio De Simone
Biagio De Simone
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 29.12.10
Numero di messaggi : 10423
Località : Neretum
Provincia : Lupiae
Occupazione/Hobby : mi occupo di far avere piena consapevolezza ai B.M. delle loro reali possibilità.
Impianto : comprato al MEDIAWORLD, ma a me serve per ascoltare musica, non per guardarlo, peggio ancora mostrarlo.

Torna in alto Andare in basso

Beresford, BUSHMASTER dac ... Parte 1 - Pagina 10 Empty Re: Beresford, BUSHMASTER dac ... Parte 1

Messaggio Da ice--79 Mar Lug 17, 2012 9:00 pm

Laughing Laughing Laughing Hehe Hehe Hehe Laughing Laughing Laughing
ice--79
ice--79
Affezionato
Affezionato

Data d'iscrizione : 17.03.12
Numero di messaggi : 233
Località : Milano
Provincia : TBD
Impianto : TBD

Torna in alto Andare in basso

Beresford, BUSHMASTER dac ... Parte 1 - Pagina 10 Empty Re: Beresford, BUSHMASTER dac ... Parte 1

Messaggio Da scorda Ven Lug 20, 2012 11:55 am

Sto giusto ascoltando una radio internet (IPdio della DNT) collegata all'ingresso coassiale 1 del Bushmaster.
Nonostante trasmetta MP3 a 120 Kbps il suono che ne esce è magnifico!
L'ascolto precedente tramite un Maverick D1 risulta povero e piccolo.
Questo Beresford è una bomba!!

scorda
scorda
Interessato
Interessato

Data d'iscrizione : 19.11.08
Numero di messaggi : 30
Località : Cagliari
Provincia : Eia!
Occupazione/Hobby : Fisico prestato all'informatica, con propensione all'elettronica (facile).
Impianto : Pre NAD 1600 + Hifimediy T4 home made, diffusori Audio Nirvana, lettore Esound E5 SE

Torna in alto Andare in basso

Beresford, BUSHMASTER dac ... Parte 1 - Pagina 10 Empty Re: Beresford, BUSHMASTER dac ... Parte 1

Messaggio Da MDT360 Ven Lug 20, 2012 12:12 pm

scusate ma che dac monta?
MDT360
MDT360
Membro di riguardo
Membro di riguardo

Data d'iscrizione : 01.05.11
Numero di messaggi : 709
Località : av
Impianto : GIRADISCHI : TECHNICS SL-1200 MKII
PRE PHONO : LEHMANN AUDIO BLACK CUBE
AMP STEREO : AERON A-160
DIFFUSORI : MONITOR AUDIO RX6

Torna in alto Andare in basso

Beresford, BUSHMASTER dac ... Parte 1 - Pagina 10 Empty Re: Beresford, BUSHMASTER dac ... Parte 1

Messaggio Da Biagio De Simone Ven Lug 20, 2012 12:14 pm

scorda ha scritto:Sto giusto ascoltando una radio internet (IPdio della DNT) collegata all'ingresso coassiale 1 del Bushmaster.
Nonostante trasmetta MP3 a 120 Kbps il suono che ne esce è magnifico!
L'ascolto precedente tramite un Maverick D1 risulta povero e piccolo.
Questo Beresford è una bomba!!

confermo per me anche due bombe. Laughing
Biagio De Simone
Biagio De Simone
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 29.12.10
Numero di messaggi : 10423
Località : Neretum
Provincia : Lupiae
Occupazione/Hobby : mi occupo di far avere piena consapevolezza ai B.M. delle loro reali possibilità.
Impianto : comprato al MEDIAWORLD, ma a me serve per ascoltare musica, non per guardarlo, peggio ancora mostrarlo.

Torna in alto Andare in basso

Beresford, BUSHMASTER dac ... Parte 1 - Pagina 10 Empty Re: Beresford, BUSHMASTER dac ... Parte 1

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 10 di 40 Precedente  1 ... 6 ... 9, 10, 11 ... 25 ... 40  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.