T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.

Unisciti al forum, è facile e veloce

T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.
T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

M DAC vs V DAC 2

+8
Vella
vastx
yulian
florin
sonic63
Stentor
flovato
Kobayashi
12 partecipanti

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Andare in basso

M DAC vs V DAC 2 Empty M DAC vs V DAC 2

Messaggio Da Kobayashi Dom Nov 06, 2011 4:57 pm

Buona sera a tutti sono un assoluto neofita quindi chiedo venia in anticipo se scrivo cose ovvie o assurde.

Sto tentando di approciarmi alla musica liquida (ed in pari tempo di connettere lettore blue ray e TV LED al mio vecchio (però ben suonante) Leak Stereo 20 + Point one.

Allo scopo dopo molte letture mi sono risolto che per iniziare con il piede giusto il DAC con il miglior rapporto qualità prezzo fosse il V DAC 2. Mi pare che tutti lo considerino ben suonante e d ha le entrate che a me servono (almeno un USB, Almeno un coassiale ed almeno un toslink).

Mi stavo accingendo all'acquisto ed ho sentito un gran parlare dell'Audiolab M DAC (che sicuramente ha un altro prezzo e quindi già per questo motivo la comparazione di cui all'oggetto è sbilanciata). In particolare mi attira perchè ha il telecomando, il display a led e perchè mi è stato detto che dovrebbe suonare in modo eccellente.

Mi pare di aver capito che sia per l'uno che per l'altro l'entrata usb è sì asicncrona è limitata a 96 khz.