T-Forum, la vera HiFi alla portata di tuttiAccedi

Benvenuto nell'unico forum in cui 11753 utenti, con i loro 818637 messaggi, hanno scelto di ascoltare con le orecchie, con il cuore e un occhio al portafoglio!

Nuovo look del T-Forum, dai un'occhiata qui.
Il T-Forum ha bisogno del tuo aiuto! Controlla se hai i requisiti necessari e proponiti.
Hai trovato uno spammer nel forum? Segnalalo subito all'amministrazione o a un moderatore!
Diamo il benvenuto ai nostri nuovi moderatori.
Chi sono i top postatori di oggi? Clicca qui per scoprirli.

Controlla qui gli argomenti attivi del giorno.

Il mio primo T-Impianto

Condividi

descriptionRe: Il mio primo T-Impianto

more_horiz
forellino tondo o "quasi quadrato"?

more_horiz
Tondo. Il minitoslink plug sembra che ci entri bene.

more_horiz
Ok, è tondo Smile ma sporge dal resto del case o è "a filo"? insomma, lo puoi scambiare con un connettore RCA?
Facciamo così: su che scheda sta? Motherboard o scheda audio? Marca? Modello?

more_horiz
Sporge un po' come un connettore rca. Per i dati della scheda ti devo rispondere domani. Ora sono fuori casa e devo controllare. Dimmi che non ho comprato cavo e connettore per niente...

more_horiz
Ok, allora pare proprio essere un connettore coassiale Smile quindi niente cavo ottico. Magari ha anche la superficie esterna metallica, e quella interna plastica e gialla?

more_horiz
Ora non ricordo se è gialla o rossa comunque sì. Quindi ho buttato via i soldi del toslink e del plug? Devo comprare un cavo coassiale?

more_horiz
A meno di non avere anche un'uscita ottica ho paura di sì Smile

more_horiz
Mannaggia! Eppure avevo chiesto consiglio proprio qui per il cavo... Vabbè forse non mi ero spiegato bene nemmeno io. Qualche consiglio su ebay o amazon per il cavo coassiale?

more_horiz
Prova prima a guardare qui sul forum, mi sa che di cavi coassiali si è già parlato, anche se io purtroppo non ho seguito molto quelle discussioni e quindi non so indirizzarti meglio. Comunque di solito si parla di cavi digitali se non erro.

more_horiz
Uno dei più consigliati sul forum è questo:
http://www.ebay.it/itm/1-5-Mogami-2964-S-PDIF-75-Ohm-Cable-Neutrik-Gold-RCA-/370529535668?pt=LH_DefaultDomain_0&hash=item56454806b4
Pensate che possa fare al caso mio?

more_horiz
Permessi di questa sezione del forum: