T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.

Unisciti al forum, è facile e veloce

T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.
T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Stirling ls3/5a

+24
moonlght
Marco Ravich
Gervasutti
cricchio
delrik00
rattaman
zenit
pallapippo
sonic63
flovato
adicenter
Alfredo Di Pietro
dude
Alessandro LXIV
merkutio
Biagio De Simone
kurt10
Vella
schwantz34
Miclaud
gianlu71
Stentor
mauz
nikosteel
28 partecipanti

Pagina 6 di 8 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8  Successivo

Andare in basso

brio - Stirling ls3/5a - Pagina 6 Empty Re: Stirling ls3/5a

Messaggio Da Vella Mer 16 Nov 2011 - 14:40

flovato ha scritto:Ieri sera grazie a Marco ho sentito le Spendor LS3/5a pilotate da un ampli monotriodo valvolare.

Dribbling Dribbling Dribbling

Rogers LS3/5a Uno dei diffusori più amati ed apprezzati del pianeta, cosi scrivevano delle Rogers.

A Rogers la prima licenza, poi Chartwell. Audiomaster, Spendor, Harbet, Richard Allan.

Poco importa, da ieri sera c'è un'altro innamorato delle LS3/5a. So in love



Benvenuto!
Vella
Vella
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 29.12.10
Numero di messaggi : 3992
Località : Milano
Occupazione/Hobby : finanza/tra un pò scrivo un romanzo
Impianto :
Spoiler:


Torna in alto Andare in basso

brio - Stirling ls3/5a - Pagina 6 Empty Re: Stirling ls3/5a

Messaggio Da adicenter Mer 16 Nov 2011 - 14:55

Mi stupiva che non avessi ancora postato nulla, ti ho visto incredulo e con l'occhio perso ... Wink
adicenter
adicenter
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 03.02.09
Numero di messaggi : 2131
Impianto : Si

Torna in alto Andare in basso

brio - Stirling ls3/5a - Pagina 6 Empty Re: Stirling ls3/5a

Messaggio Da flovato Mer 16 Nov 2011 - 15:05

adicenter ha scritto:Mi stupiva che non avessi ancora postato nulla, ti ho visto incredulo e con l'occhio perso ... Wink

Perché la bavetta alla bocca... ti era sfuggita. Laughing
flovato
flovato
UTENTE BANNATO

Data d'iscrizione : 23.12.10
Numero di messaggi : 12509
Impianto : (non specificato)

Torna in alto Andare in basso

brio - Stirling ls3/5a - Pagina 6 Empty Re: Stirling ls3/5a

Messaggio Da dude Mer 16 Nov 2011 - 15:08

flovato ha scritto:Ieri sera grazie a Marco ho sentito le Spendor LS3/5a pilotate da un ampli monotriodo valvolare.

Dribbling Dribbling Dribbling

Rogers LS3/5a Uno dei diffusori più amati ed apprezzati del pianeta, cosi scrivevano delle Rogers.

A Rogers la prima licenza, poi Chartwell. Audiomaster, Spendor, Harbet, Richard Allan.

Poco importa, da ieri sera c'è un'altro innamorato delle LS3/5a. So in love


Come ti capisco Very Happy

dude
UTENTE DISISCRITTO

Data d'iscrizione : 01.06.09
Numero di messaggi : 1275
Località :
Impianto : (non specificato)

Torna in alto Andare in basso

brio - Stirling ls3/5a - Pagina 6 Empty Re: Stirling ls3/5a

Messaggio Da delrik00 Gio 24 Nov 2011 - 18:34

Un saluto a tutti!
Ieri ho ordinato finalmente gli stand per le Stirling, come consigliatomi da dude li ho commissionati a Max,sono esattamente questi: http://www.standaudioartigianali.com/prodotti_modello_2.html
replica Foundation.
Mi ha dato anche i consigli per replicare il filler,scrivendo così:" Per riempire i replica Foundation, quelli originali erano riempiti con Sabbia e piombo e precisamente, per ogni canna, veniva messo prima il piombo per un'altezza di 10 cm. e poi sul piombo 270/280 grammi di sabbia. Il resto della canna era lasciata vuota.

Il piombo lo puoi procurare presso le armerie, prendi il piombo utilizzato per le cartucce da caccia. La sabbia la puoi procurare presso i negozi per animali, è ottima quella per i gatti che è asciutta e pulita. Tutti usano quella perchè costa poco."
Purtroppo l'attesa sarà di 10/15 giorni e nel frattempo non le posso ascoltare non avendo più le Pencil dove appoggiarle, mi rimane solo una minuscola scrivania autocostruita di 1mt dove appoggiarle a mo di casse da pc......

delrik00
Affezionato
Affezionato

Data d'iscrizione : 17.02.10
Numero di messaggi : 154
Località : Savona
Impianto : Mastersound 220 SE ,Pc con Foobar ,SOtm Dac200HD, casse Stirling LS3/5a V2

Torna in alto Andare in basso

brio - Stirling ls3/5a - Pagina 6 Empty Re: Stirling ls3/5a

Messaggio Da dude Gio 24 Nov 2011 - 19:06

delrik00 ha scritto:Un saluto a tutti!
Ieri ho ordinato finalmente gli stand per le Stirling, come consigliatomi da dude li ho commissionati a Max,sono esattamente questi: http://www.standaudioartigianali.com/prodotti_modello_2.html
replica Foundation.
Mi ha dato anche i consigli per replicare il filler,scrivendo così:" Per riempire i replica Foundation, quelli originali erano riempiti con Sabbia e piombo e precisamente, per ogni canna, veniva messo prima il piombo per un'altezza di 10 cm. e poi sul piombo 270/280 grammi di sabbia. Il resto della canna era lasciata vuota.

Il piombo lo puoi procurare presso le armerie, prendi il piombo utilizzato per le cartucce da caccia. La sabbia la puoi procurare presso i negozi per animali, è ottima quella per i gatti che è asciutta e pulita. Tutti usano quella perchè costa poco."
Purtroppo l'attesa sarà di 10/15 giorni e nel frattempo non le posso ascoltare non avendo più le Pencil dove appoggiarle, mi rimane solo una minuscola scrivania autocostruita di 1mt dove appoggiarle a mo di casse da pc......
Avverto il peso di questa reaponsabilità, comunque hai fatto bene non ti pentirai dell'acquisto

dude
UTENTE DISISCRITTO

Data d'iscrizione : 01.06.09
Numero di messaggi : 1275
Località :
Impianto : (non specificato)

Torna in alto Andare in basso

brio - Stirling ls3/5a - Pagina 6 Empty Re: Stirling ls3/5a

Messaggio Da Gervasutti Gio 24 Nov 2011 - 19:12

flovato ha scritto:Poco importa, da ieri sera c'è un'altro innamorato delle LS3/5a. So in love

...mi sa che presto ce ne sarà anche un'altro... Rolling Eyes Rolling Eyes
Gervasutti
Gervasutti
Membro di riguardo
Membro di riguardo

Data d'iscrizione : 31.08.10
Numero di messaggi : 910
Località : Correggio - RE
Provincia : Cures
Impianto : Analogico... ma non solo!

Torna in alto Andare in basso

brio - Stirling ls3/5a - Pagina 6 Empty Re: Stirling ls3/5a

Messaggio Da delrik00 Dom 11 Dic 2011 - 14:03

Un saluto a tutti!
Finalmente Max mi ha comunicato che i miei stand sono finiti e che me li spedirà all'inizio della settimana!Lunga attesa!!
Non ne potevo davvero più di vedere le piccole Stirling in cima alla libreria mute non sapendo dove appoggiarle per sentire un pò di musica come si deve.....
Vorrei chiedere un consiglio: gli stand arriveranno anche con l'adesivo(stucco da lavelli....??) o al limite potrei comperare una confezione di Bluetac, che quantità mi consigliate di mettere per un risultato ottimale, anche considerando che per casa si aggirano le mie due piccole pesti, e non vorrei vedere una delle mie scatolette che plana sul pavimento..... Sad che faccio le lego......

delrik00
Affezionato
Affezionato

Data d'iscrizione : 17.02.10
Numero di messaggi : 154
Località : Savona
Impianto : Mastersound 220 SE ,Pc con Foobar ,SOtm Dac200HD, casse Stirling LS3/5a V2

Torna in alto Andare in basso

brio - Stirling ls3/5a - Pagina 6 Empty Re: Stirling ls3/5a

Messaggio Da Marco Ravich Dom 11 Dic 2011 - 15:59

Stentor ha scritto:Mi riferivo alla magia che quei diffusori riescono a ricreare ..... i cloni imho non ce l'hanno .... per niente .....

Questa è la mia opinione .... poi ci sono molte persone che la pensano esattamente all'opposto di me Wink ..... chi ha ragione ?

Nessuno probabilmente .... il giudizio è strettamente imho ...e forse anche un po' di Vella con cui abbiamo avuto modo di ascoltare dei cloni eccellenti (Con tweeter originali oltretutto) ma entrambe siam stati concordi nel dire che erano un'altra cosa.
Io - assieme a miclaud - abbiamo avuto l'occasione di ascoltare delle Rogers PIU' che originali (con tanto di pecetta BBC sul retro): per carità ottime casse ma, onestamente, non è che i bassi mi abbiano poi così entusiasmato... e infatti se non sbaglio avevano previsto anche un sub.

Comunque la cosa peggiore di queste casse è il prezzo, assolutamente ingiustificato IMHO.
Marco Ravich
Marco Ravich
Membro classe oro
Membro classe oro

Data d'iscrizione : 20.04.09
Numero di messaggi : 6004
Località : Macerata
Provincia : MC
Occupazione/Hobby : musica / informatica
Impianto : i5 12500 > Topping E50 (TRS) > Behringer A500 > DCSk 4mm² > ESB 7/09

http://www.forart.it/

Torna in alto Andare in basso

brio - Stirling ls3/5a - Pagina 6 Empty Re: Stirling ls3/5a

Messaggio Da gianlu71 Dom 11 Dic 2011 - 16:58

delrik00 ha scritto:
Vorrei chiedere un consiglio: gli stand arriveranno anche con l'adesivo(stucco da lavelli....??) o al limite potrei comperare una confezione di Bluetac, che quantità mi consigliate di mettere per un risultato ottimale, anche considerando che per casa si aggirano le mie due piccole pesti, e non vorrei vedere una delle mie scatolette che plana sul pavimento..... Sad che faccio le lego......

l'adesivo che ti arriverà è in tutto e per tutto uguale al bluetac (a parte il colore probabilmente).
tu prendilo in mano, appallottolalo, fallo scaldare e poi mettilo negli angoli degli stand (ti dovrebbe arrivare già diviso in otto pezzi, se così non è dividerlo non è difficile Smile).
dopo che hai messo le quattro palline negli angoli degli stand mettici sopra i diffusori e schiacciale... non vanno più da nessuna parte Wink
per toglierle (soprattutto dopo un pò che sono lì) non tirare ma ruota, altrimenti rischi di lasciarci l'impiallacciatura Shocked
dopo che le hai tolte puoi riprendere la pasta in mano e la ri-appallottoli, scaldata con le mani torna esattamente come nuova.

ps: spero che si sia capito qualcosa Laughing
gianlu71
gianlu71
Membro di riguardo
Membro di riguardo

Data d'iscrizione : 28.07.09
Numero di messaggi : 512
Località : arezzo
Impianto : work in progress

Torna in alto Andare in basso

brio - Stirling ls3/5a - Pagina 6 Empty Re: Stirling ls3/5a

Messaggio Da delrik00 Dom 11 Dic 2011 - 18:33

Grazie Gianlu, sei stato chiarissimo!!
Ti chiedo ancora una cosa, dal momento che sotto le Stirling ci sono dei minuscoli piedini gommosi, le quattro palline di adesivo le sistemo più internamente senza rimuoverli, tenendomi un filo più in alto giusto?

delrik00
Affezionato
Affezionato

Data d'iscrizione : 17.02.10
Numero di messaggi : 154
Località : Savona
Impianto : Mastersound 220 SE ,Pc con Foobar ,SOtm Dac200HD, casse Stirling LS3/5a V2

Torna in alto Andare in basso

brio - Stirling ls3/5a - Pagina 6 Empty Re: Stirling ls3/5a

Messaggio Da gianlu71 Dom 11 Dic 2011 - 19:29

direi di si, così i gommini li lasci dove stanno e le palline (che poi diventeranno delle "pizzette" Very Happy) non si vedono, rimanendo più interni Wink

....sempre sperando che i gommini non siano troppo spessi, ma se sono minuscoli non credo ci siano problemi
gianlu71
gianlu71
Membro di riguardo
Membro di riguardo

Data d'iscrizione : 28.07.09
Numero di messaggi : 512
Località : arezzo
Impianto : work in progress

Torna in alto Andare in basso

brio - Stirling ls3/5a - Pagina 6 Empty Re: Stirling ls3/5a

Messaggio Da Miclaud Dom 11 Dic 2011 - 22:20

Confermo, erano le originali BBC da 16ohm.
Però Marco ricorda in che ambiente le abbiamo ascoltate: la stanza era a mio parere troppo grande, anzi mi stupivo di quanto riuscissero comunque a sonorizzarla adeguatamente. Il basso, viste sia le dimensioni della stanza, sia dei diffusori, era davvero ottimo, però per ovvi motivi non scendeva molto in profondità.

Ma il dettaglio, la scena sonora... SCONVOLGENTI! Mai sentita una scena del genere!

Solo che quelle Rogers costano davvero troppo per le mie possibilità Smile





Marco Ravich ha scritto:
Io - assieme a miclaud - abbiamo avuto l'occasione di ascoltare delle Rogers PIU' che originali (con tanto di pecetta BBC sul retro): per carità ottime casse ma, onestamente, non è che i bassi mi abbiano poi così entusiasmato... e infatti se non sbaglio avevano previsto anche un sub.

Comunque la cosa peggiore di queste casse è il prezzo, assolutamente ingiustificato IMHO.
Miclaud
Miclaud
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 03.03.10
Numero di messaggi : 1915
Località : Macerata
Provincia : MC
Occupazione/Hobby : Informatico / troppi da elencare
Impianto :
-> Dell Wyse + Gentoo Player
-> DAC ESS Sabre autocostruito
-> Pre valvolare Sonus Mirus
(a.k.a. Xindak 3200 MKII)

-> B&O IcePower 50ASX2 BTL
Dual Mono

-> ProAc Response D15


http://www.unprogged.com

Torna in alto Andare in basso

brio - Stirling ls3/5a - Pagina 6 Empty Re: Stirling ls3/5a

Messaggio Da cricchio Mer 21 Dic 2011 - 13:49


Ciao delrik00 . . . come procedono gli ascolti? Avendo il tuo stesso ampli sono particolarmente interessato . . . Glasses
cricchio
cricchio
Appassionato
Appassionato

Data d'iscrizione : 01.12.10
Numero di messaggi : 469
Località : Padova
Impianto : Tolto dalla firma

Torna in alto Andare in basso

brio - Stirling ls3/5a - Pagina 6 Empty Re: Stirling ls3/5a

Messaggio Da delrik00 Mer 21 Dic 2011 - 22:22

Un saluto a tutti,ciao cricchio!
Gli stand mi sono arrivati venerdì scorso e solo da un paio di giorni ho ricominciato ad ascoltare musica.
Innanzi tutto i miei complimenti a Max di SAA!!
Realizzazione veramente notevole, gli stand sono pesantissimi, splendidamente realizzati, con finiture accurate e verniciatura perfetta!
Già l'imballo incredibilmente cospicuo e a prova di qualsiasi corriere maldestro, faceva capire la bontà del prodotto, non sò quanti giornali abbia utilizzato.....!!
Seguendo i consigli di Max ho riempito le canne prima per circa 11cm con il filler dell'Atacama, e poi ho aggiunto 250gr sabbia per acquari lasciando il resto delle canne libere.
Gli stand sono così diventati pesantissimi e smorzatissimi, per fortuna che il mio pavimento è lucidato a piombo e quindi con le sottopunte in dotazione abbinate con i feltrini sotto posso agevolmente spostare i diffusori per riporli più all'interno della stanza quando non li uso e proteggerli il più possibile dalle mie due piccole pesti che vagano per casa......!!
Inserisco qualche foto fatta con il cell.

brio - Stirling ls3/5a - Pagina 6 Img_1015
brio - Stirling ls3/5a - Pagina 6 Img_1016
brio - Stirling ls3/5a - Pagina 6 Img_1017
brio - Stirling ls3/5a - Pagina 6 Img_1018

Ora finalmente sto cominciando a conoscere sul serio le mie nuove Stirling LS3/5a V2!!

delrik00
Affezionato
Affezionato

Data d'iscrizione : 17.02.10
Numero di messaggi : 154
Località : Savona
Impianto : Mastersound 220 SE ,Pc con Foobar ,SOtm Dac200HD, casse Stirling LS3/5a V2

Torna in alto Andare in basso

brio - Stirling ls3/5a - Pagina 6 Empty Re: Stirling ls3/5a

Messaggio Da Stentor Mer 21 Dic 2011 - 23:21

delrik00 ha scritto:
Ora finalmente sto cominciando a conoscere sul serio le mie nuove Stirling LS3/5a V2!!

Gli stand sono molto importanti ....e le tue casse ...se messe in condizioni ideali ....sono tra le migliori che io abbia mai sentito ..... veri diffusori Hi-end ad un prezzo piccolo piccolo ...per me i veri T-Speakers.

Abbinateli ad una Fenice100 (TA2022) opportunamente moddata e vedrete con poco cosa riuscirete a sentire Wink

Stentor
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 12.07.10
Numero di messaggi : 20392
Località : .
Impianto : .

Torna in alto Andare in basso

brio - Stirling ls3/5a - Pagina 6 Empty Re: Stirling ls3/5a

Messaggio Da cricchio Gio 22 Dic 2011 - 12:42

Approfitto per qualche domanda:
una più specifica per Delrik00: quanto li hai pagati gli stand?

Le altre sono più generiche e da autentico ignorante:
- per usare quel tipo di stand su un pavimento di legno, come si fa? E' possibile mettere i pattini in teflon sotto le sottopunte? Oppure un tappetino?

Avrei trovato una coppia di Stirling usate (2/3 anni) da un signore pugliese nel mercatino di videohifi . . Rolling Eyes . . fosse stato il mercatino del t-forum sarei stato più tranquillo . . . non potendo visionarle cosa è opportuno che chieda per evitare la sola?
Potrebbe venderci abbinati anche degli stand Music tools che mi pare di aver letto essere ottimi.
Avete qualche consiglio da darmi?
cricchio
cricchio
Appassionato
Appassionato

Data d'iscrizione : 01.12.10
Numero di messaggi : 469
Località : Padova
Impianto : Tolto dalla firma

Torna in alto Andare in basso

brio - Stirling ls3/5a - Pagina 6 Empty Re: Stirling ls3/5a

Messaggio Da dude Gio 22 Dic 2011 - 13:40

dude ha scritto:

brio - Stirling ls3/5a - Pagina 6 Standmax2
Mi quoto fer farti vedere i miei sontuosi sottopunte in delrin

dude
UTENTE DISISCRITTO

Data d'iscrizione : 01.06.09
Numero di messaggi : 1275
Località :
Impianto : (non specificato)

Torna in alto Andare in basso

brio - Stirling ls3/5a - Pagina 6 Empty Re: Stirling ls3/5a

Messaggio Da Alessandro LXIV Gio 22 Dic 2011 - 13:56

cricchio ha scritto:Approfitto per qualche domanda:
una più specifica per Delrik00: quanto li hai pagati gli stand?

Le altre sono più generiche e da autentico ignorante:
- per usare quel tipo di stand su un pavimento di legno, come si fa? E' possibile mettere i pattini in teflon sotto le sottopunte? Oppure un tappetino?

Io ho preso questi dal ferramenta
brio - Stirling ls3/5a - Pagina 6 P1020010

Alessandro LXIV
Membro classe oro
Membro classe oro

Data d'iscrizione : 29.04.09
Numero di messaggi : 5173
Impianto :

Torna in alto Andare in basso

brio - Stirling ls3/5a - Pagina 6 Empty Re: Stirling ls3/5a

Messaggio Da delrik00 Gio 22 Dic 2011 - 14:26

Ciao Cricchio, comincio a rispondere a qualche domanda: gli stand mi sono costati 290€ comprese le spese di spedizione e nel prezzo vengono fornite le punte e le sottopunte di ottone, queste
brio - Stirling ls3/5a - Pagina 6 Img_1019

che hanno ,come puoi vedere, un feltrino già incollato sotto che ti permette ,con attenzione, spingendole dal basso, di spostarle a tuo piacimento anche sul parquet, credo.
Comunque secondo me il meglio in assoluto sono le punte della Soundcare Superspikes ,solo il prezzo è un pò alto.....,e che puoi vedere qui montate sulle mie ex Pencil

brio - Stirling ls3/5a - Pagina 6 Img_0910

e che metterò prima o poi anche su questi stand.
Con queste puoi addirittura sollevare tranquillamente tutto quanto e posizionarlo dove vuoi.
Gli stand della Music Tools non li ho presi neanche in considerazione dato il prezzo stratosferico.....allora avrei comperato i Foundation originali!
Gli stand di Max sono veramente ben fatti e per questo mese fa anche il 10% di sconto su ogni ordine di un qualunque supporto!

delrik00
Affezionato
Affezionato

Data d'iscrizione : 17.02.10
Numero di messaggi : 154
Località : Savona
Impianto : Mastersound 220 SE ,Pc con Foobar ,SOtm Dac200HD, casse Stirling LS3/5a V2

Torna in alto Andare in basso

brio - Stirling ls3/5a - Pagina 6 Empty Re: Stirling ls3/5a

Messaggio Da Stentor Gio 22 Dic 2011 - 14:44

delrik00 ha scritto:Ciao Cricchio, comincio a rispondere a qualche domanda: gli stand mi sono costati 290€ comprese le spese di spedizione e nel prezzo vengono fornite le punte e le sottopunte di ottone, queste
brio - Stirling ls3/5a - Pagina 6 Img_1019

che hanno ,come puoi vedere, un feltrino già incollato sotto che ti permette ,con attenzione, spingendole dal basso, di spostarle a tuo piacimento anche sul parquet, credo.
Comunque secondo me il meglio in assoluto sono le punte della Soundcare Superspikes ,solo il prezzo è un pò alto.....,e che puoi vedere qui montate sulle mie ex Pencil

brio - Stirling ls3/5a - Pagina 6 Img_0910

e che metterò prima o poi anche su questi stand.
Con queste puoi addirittura sollevare tranquillamente tutto quanto e posizionarlo dove vuoi.
Gli stand della Music Tools non li ho presi neanche in considerazione dato il prezzo stratosferico.....allora avrei comperato i Foundation originali!
Gli stand di Max sono veramente ben fatti e per questo mese fa anche il 10% di sconto su ogni ordine di un qualunque supporto!

Mi sembra un prezzo onesto !!

Stentor
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 12.07.10
Numero di messaggi : 20392
Località : .
Impianto : .

Torna in alto Andare in basso

brio - Stirling ls3/5a - Pagina 6 Empty Re: Stirling ls3/5a

Messaggio Da cricchio Gio 22 Dic 2011 - 15:05

In effetti si, il prezzo sembra onesto. I Music tools usati verrebbero (prezzo ancora da trattare) 500.
cricchio
cricchio
Appassionato
Appassionato

Data d'iscrizione : 01.12.10
Numero di messaggi : 469
Località : Padova
Impianto : Tolto dalla firma

Torna in alto Andare in basso

brio - Stirling ls3/5a - Pagina 6 Empty Re: Stirling ls3/5a

Messaggio Da dude Gio 22 Dic 2011 - 15:11

cricchio ha scritto:In effetti si, il prezzo sembra onesto. I Music tools usati verrebbero (prezzo ancora da trattare) 500.
Controlla se sono quelli alti 67 o 60 cm per pagarli quella cifra devono essere immacolati, direi che a 400 se sono perfetti può diventare possibile
altrimenti max Very Happy

dude
UTENTE DISISCRITTO

Data d'iscrizione : 01.06.09
Numero di messaggi : 1275
Località :
Impianto : (non specificato)

Torna in alto Andare in basso

brio - Stirling ls3/5a - Pagina 6 Empty Re: Stirling ls3/5a

Messaggio Da Alessandro LXIV Gio 22 Dic 2011 - 15:41

dude ha scritto:
cricchio ha scritto:In effetti si, il prezzo sembra onesto. I Music tools usati verrebbero (prezzo ancora da trattare) 500.
Controlla se sono quelli alti 67 o 60 cm per pagarli quella cifra devono essere immacolati, direi che a 400 se sono perfetti può diventare possibile
altrimenti max Very Happy
Cosa hanno di particolare per essere preferiti pur costando di più?

Alessandro LXIV
Membro classe oro
Membro classe oro

Data d'iscrizione : 29.04.09
Numero di messaggi : 5173
Impianto :

Torna in alto Andare in basso

brio - Stirling ls3/5a - Pagina 6 Empty Re: Stirling ls3/5a

Messaggio Da dude Gio 22 Dic 2011 - 16:14

La verniciatura è migliore, le punte in dotazione sono migliori, li vendono già riempiti con apposito filler, poi sono un prodotto con un marchio e potresti rivenderl allo stesso prezzo pagato, poi i Music Tools li fanno alti 67 e qualcuno dice siano migliori, le misure sono diverse da quelli di Max , hanno la base più larga, insomma sono diversi e anche se io ho quelli di Max ritengo che con soli 100 euro di differenza sarebbero competitivi Smile

dude
UTENTE DISISCRITTO

Data d'iscrizione : 01.06.09
Numero di messaggi : 1275
Località :
Impianto : (non specificato)

Torna in alto Andare in basso

brio - Stirling ls3/5a - Pagina 6 Empty Re: Stirling ls3/5a

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 6 di 8 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.