T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.

Unisciti al forum, è facile e veloce

T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.
T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Totem Arro - Thiel 1.2

2 partecipanti

Andare in basso

Totem Arro - Thiel 1.2 Empty Totem Arro - Thiel 1.2

Messaggio Da settore 7-g Gio 20 Ott 2011 - 10:56

Mi incuriosiscono questi 2 diffusori per una stanza di 18/20 mq.
Qualcuno li ha ascoltati e mi può dire qualcosa sull'impostazione sonora soprattutto di thiel di cui in rete non si trova poi moltissimo? Valgono una prova?
I primi mi allettavano per dimensioni ma alcuni dicono che gli alti sono un pò squillanti, delle seconde parla sempre bene Lucio ma credo che serva un pò d manico dietro per farle andare e sono un pò "tozze" a vedersi....
settore 7-g
settore 7-g
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 13.04.08
Numero di messaggi : 1997
Località : Arezzo
Provincia : Arretium
Impianto :
Spoiler:


Torna in alto Andare in basso

Totem Arro - Thiel 1.2 Empty Re: Totem Arro - Thiel 1.2

Messaggio Da settore 7-g Gio 20 Ott 2011 - 18:07

Nada de nada?
Smile
settore 7-g
settore 7-g
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 13.04.08
Numero di messaggi : 1997
Località : Arezzo
Provincia : Arretium
Impianto :
Spoiler:


Torna in alto Andare in basso

Totem Arro - Thiel 1.2 Empty Re: Totem Arro - Thiel 1.2

Messaggio Da sergio1958 Mar 1 Nov 2011 - 22:34

ho ascoltato recentemente in un negozio i Totem Awke (4.000,00 euro) con un integrato valvolare. L'impressione è stata eccellente per dettaglio, naturalezza e gamma bassa sorprendente per una cassa così piccola. Tuttavia su questi livelli di prezzo bisognerebbe leggere qualche prova. Come sarà la tenuta in potenza con woofer da 15 cm.? E l'impedenza minima quale sarà?
I secondi diffusori rappresentano uno dei migliori marchi con alcuni prodotti in assoluto tra le eccellenze mondiali (e prezzi adeguati). Tanti anno fa - quando giravo negozi e mostre - ascoltai il modello 3.6: da restare a bocca aperta.
Portati alcuni dischi e gira per negozi.
Valuta comunque sempre le caratteristiche del tuo locale prima di spendere cifre impegnative. La presenza di risonanze ed onde stazionarie rischia di vanificare la spesa.

sergio1958
Novizio
Novizio

Data d'iscrizione : 13.10.11
Numero di messaggi : 10
Località : torino
Impianto : Pre AM AUDIO A5 REFERENCE, pre phono AQVOX 2ci mk2, finale ONKYO INTEGRA M504, SONY CDP X77ES + DAC ADVANCE ACOUSTIC MDA 503 , MARANTZ S11 S1, B&W 803 Nautilus, cuffia elettrostatica BEYER N1000, THORENS TD 115 MK2 con STANTON 881S, AIWA XX 009 EXCELIA.

Torna in alto Andare in basso

Totem Arro - Thiel 1.2 Empty Re: Totem Arro - Thiel 1.2

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.