T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.

Unisciti al forum, è facile e veloce

T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.
T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

ridare nuova linfa al pc

+6
viper-the-best
Saetta McQueen
Jourawsky
kammamuris
Barone Rosso
Luca brh
10 partecipanti

Pagina 1 di 3 1, 2, 3  Successivo

Andare in basso

ridare nuova linfa al pc Empty ridare nuova linfa al pc

Messaggio Da Luca brh Sab 8 Ott 2011 - 16:57

ciao a tutti
visto che il compratore del pc che avevo messo in vendita anche sul mercatino cioè questo, https://www.tforumhifi.com/t19509-venduto-pc-fisso-hp-pavilion-9070it-schermo-regali-550-ss
è sparito (sarà stato rapito dagli alieni) ho deciso di tenerlo e cercare di renderlo i più silenzioso possibile rimandendo in un range intorno ai 100€
cosa mi consigliate di montare come dissipatore, ventole, ecc...
ho letto un pò di cose ma sono alquanto confuso
se avete bisogno di dettagli tecnici foto ecc chiedete e vi sarà dato
vorrei cambiare anche la scheda grafica ma non saprei qale scegliere...
attendo consigli
Luca brh
Luca brh
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 02.08.11
Numero di messaggi : 1571
Località : Capolago
Provincia : Varese
Occupazione/Hobby : Ingegnere della Prevenzione e della Sicurezza nell'Industria di Processo / Musica, Pesca, Cucina
Impianto : Pc, Rega RP1, Rotel RCD-930AX - Schiit Grugnir Multi Bit - Gabri's Amp New Vegas EL34, Fase Performance 1.1 - - Royd Minstrel B&W DM 602 S3
Cuffie: Beyer990pro, HD 650

Torna in alto Andare in basso

ridare nuova linfa al pc Empty Re: ridare nuova linfa al pc

Messaggio Da Barone Rosso Sab 8 Ott 2011 - 17:10

Luca brh ha scritto:ciao a tutti
visto che il compratore del pc che avevo messo in vendita anche sul mercatino cioè questo, https://www.tforumhifi.com/t19509-venduto-pc-fisso-hp-pavilion-9070it-schermo-regali-550-ss
è sparito (sarà stato rapito dagli alieni) ho deciso di tenerlo e cercare di renderlo i più silenzioso possibile rimandendo in un range intorno ai 100€
cosa mi consigliate di montare come dissipatore, ventole, ecc...
ho letto un pò di cose ma sono alquanto confuso
se avete bisogno di dettagli tecnici foto ecc chiedete e vi sarà dato
vorrei cambiare anche la scheda grafica ma non saprei qale scegliere...
attendo consigli

Dissipatori in rame e un pasta termica molto conduttiva.

Se vuoi fare il capolavori usa il raffreddamento ad acqua, ma vai sopra i 100 €
Barone Rosso
Barone Rosso
Moderatore
Moderatore

Data d'iscrizione : 24.03.08
Numero di messaggi : 8036
Località :
Provincia : Altrove
Impianto : Z + X = Y

Torna in alto Andare in basso

ridare nuova linfa al pc Empty Re: ridare nuova linfa al pc

Messaggio Da Luca brh Sab 8 Ott 2011 - 17:13

no no rafreddamento ad h2o la lascierei perdere
Luca brh
Luca brh
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 02.08.11
Numero di messaggi : 1571
Località : Capolago
Provincia : Varese
Occupazione/Hobby : Ingegnere della Prevenzione e della Sicurezza nell'Industria di Processo / Musica, Pesca, Cucina
Impianto : Pc, Rega RP1, Rotel RCD-930AX - Schiit Grugnir Multi Bit - Gabri's Amp New Vegas EL34, Fase Performance 1.1 - - Royd Minstrel B&W DM 602 S3
Cuffie: Beyer990pro, HD 650

Torna in alto Andare in basso

ridare nuova linfa al pc Empty Re: ridare nuova linfa al pc

Messaggio Da kammamuris Sab 8 Ott 2011 - 17:33

Una o più foto dell'interno non guasterebbe Smile

Se vuoi silenziare il pc potresti cambiare il dissipatore della cpu, le ventole e il dissipatore della scheda video.

Buoni prodotti a prezzi "giusti" puoi vedere il catalogo della scythe: http://www.scythe-usa.com/product/cpu-hpm_index.html

Mentre per il dissipatore per la scheda video puoi vedere i prodotti della artic: http://www.arctic.ac/en/p/cooling/vga.html
Attenzione però alla compatibilità Wink
kammamuris
kammamuris
Affezionato
Affezionato

Data d'iscrizione : 15.05.11
Numero di messaggi : 169
Località : Pisa
Provincia : Inquieto
Impianto :
Spoiler:


Torna in alto Andare in basso

ridare nuova linfa al pc Empty Re: ridare nuova linfa al pc

Messaggio Da Luca brh Sab 8 Ott 2011 - 17:34

attualmente non sono a casa
stasera o al max domani metto le foto Very Happy Very Happy
la scheda grafica la voglio proprio cambiare
quella che monta fa veramente schifo
Luca brh
Luca brh
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 02.08.11
Numero di messaggi : 1571
Località : Capolago
Provincia : Varese
Occupazione/Hobby : Ingegnere della Prevenzione e della Sicurezza nell'Industria di Processo / Musica, Pesca, Cucina
Impianto : Pc, Rega RP1, Rotel RCD-930AX - Schiit Grugnir Multi Bit - Gabri's Amp New Vegas EL34, Fase Performance 1.1 - - Royd Minstrel B&W DM 602 S3
Cuffie: Beyer990pro, HD 650

Torna in alto Andare in basso

ridare nuova linfa al pc Empty Re: ridare nuova linfa al pc

Messaggio Da Jourawsky Sab 8 Ott 2011 - 17:44

Sulla silenziosità influisce molto l'alimentatore, di solito quelli montati di serie sui preassemblati non sono il massimo della qualità.

Jourawsky
Membro di riguardo
Membro di riguardo

Data d'iscrizione : 28.03.10
Numero di messaggi : 918
Impianto : Musiland 01 US
Scythe SDA-1100
uB3N
A.MS1i

Torna in alto Andare in basso

ridare nuova linfa al pc Empty Re: ridare nuova linfa al pc

Messaggio Da Saetta McQueen Sab 8 Ott 2011 - 17:55

come dissipatore per la cpu ti consiglio il noctua nh-d14:

ridare nuova linfa al pc Noctua_nh_d14_1

attenzione però alle misure, non entra in tutti i case. in funzione in pratica non è udibile. costo circa 75 euro.

qui:

http://www.noctua.at/main.php?show=productview&products_id=34&lng=en&set=1

trovi le caratteristiche tecniche.

per la scheda grafica, se non usi videogiochi va bene un modello base di ati, come la 6450 con dissipatore passivo. costa circa 35 euro. anche modelli equivalenti nvidia sono ok ovviamente.

Saetta McQueen
Membro di riguardo
Membro di riguardo

Data d'iscrizione : 24.08.10
Numero di messaggi : 704
Località : boh
Impianto : Amplificatore X + Casse Y

Torna in alto Andare in basso

ridare nuova linfa al pc Empty Re: ridare nuova linfa al pc

Messaggio Da viper-the-best Sab 8 Ott 2011 - 18:12

ragazzi su quel pc non può neanche fare overclock, non è necessario consigliarli dei mostri di dissipatore... Smile
ora non sono più informatissimo, ma credo basti un "semplice" arctic freezer 13 pro o un cooler master hyper 212 plus...
se vuoi un kit un po' più particolare a liquido già pronto e relativamente economico, il nuovo corsair h40

edit.
per quanto riguarda la scheda grafica, meglio sapere per cosa ti servirà
viper-the-best
viper-the-best
Affezionato
Affezionato

Data d'iscrizione : 19.04.11
Numero di messaggi : 235
Località : provincia Milano
Impianto :
Spoiler:


Torna in alto Andare in basso

ridare nuova linfa al pc Empty Re: ridare nuova linfa al pc

Messaggio Da Saetta McQueen Sab 8 Ott 2011 - 18:43

mi pare che si tratti, come processore, di un quad core q6600, che riscalda molto già di suo. quindi anche senza overclock un dissipatore del genere è giustificato, in tal caso si monta una sola ventola settata al minimo, ed è come se non ci fosse Smile

gli altri da te citati non li ho mai provati per cui non scommetto sulla loro silenziosità Smile

Saetta McQueen
Membro di riguardo
Membro di riguardo

Data d'iscrizione : 24.08.10
Numero di messaggi : 704
Località : boh
Impianto : Amplificatore X + Casse Y

Torna in alto Andare in basso

ridare nuova linfa al pc Empty Re: ridare nuova linfa al pc

Messaggio Da viper-the-best Sab 8 Ott 2011 - 18:53

il noctua da te citato è risaputo essere uno dei (se non il più) performante e silenzioso in assoluto...è solo che non mi pare un componente da inserire in un preassemblato del genere..insomma non è proprio in linea con il tipo di pc, tutto quà, non lo sfrutterebbe al massimo. avrebbe le stesse prestazioni con un dissi abbastanza inferiore, e in quanto alla silenziosità credo noterebbe davvero poca differenza.
mi sembrava avesse poco senso consigliargli un sistema a liquido ultraperformante e costoso o allo stesso modo un dissi di questi, che vedrei bene più su computer con componenti top di gamma Wink
viper-the-best
viper-the-best
Affezionato
Affezionato

Data d'iscrizione : 19.04.11
Numero di messaggi : 235
Località : provincia Milano
Impianto :
Spoiler:


Torna in alto Andare in basso

ridare nuova linfa al pc Empty Re: ridare nuova linfa al pc

Messaggio Da Saetta McQueen Sab 8 Ott 2011 - 19:01

beh si, il tuo discordo è logico e anche condivisibile per certi aspetti. però ricorda che il q6600 quad riscalda molto e necessità di un dissipatore con una buona struttura di base, altrimenti la ventola comincia a girare forte e addio silenzio Smile

il fatto è che se vuole il massimo della silenziosità, magari volendo usare il pc come un centro di intrattenimento a 360 gradi, rimanento sui dissipatori tradizionale penso che questo sia il migliore e tutto sommato non costa molto. c'è anche la versione in orizzontale che costa un 10-15 euro di meno mi pare Smile fermo restando che ci sono molte alternative al dissipatore originale, tutte migliori di quello in dotazione. un dissipatore del genere potrebbe anche usarlo in futuro. di solito, basta una nuova staffa per adattarlo a nuovi socket.

Saetta McQueen
Membro di riguardo
Membro di riguardo

Data d'iscrizione : 24.08.10
Numero di messaggi : 704
Località : boh
Impianto : Amplificatore X + Casse Y

Torna in alto Andare in basso

ridare nuova linfa al pc Empty Re: ridare nuova linfa al pc

Messaggio Da Luca brh Sab 8 Ott 2011 - 19:14

il pc vorrei usarlo si a 360 gradi
anche magari per giocare e perchè no lavorare...
quindi servirebbe anche una scheda grafica un po più performante rispetto a quella attuale
ma la mia domanda forse un po pretenziosa è. Quanto conviene investirci?
pensavo fosse un computer di medie prestazioni...ma fa veramente così schifo?
per quanto riguarda il dissipatore ricordo che è messo in orizzontale rispetto alla cpu
comunque domani metto le foto
Luca brh
Luca brh
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 02.08.11
Numero di messaggi : 1571
Località : Capolago
Provincia : Varese
Occupazione/Hobby : Ingegnere della Prevenzione e della Sicurezza nell'Industria di Processo / Musica, Pesca, Cucina
Impianto : Pc, Rega RP1, Rotel RCD-930AX - Schiit Grugnir Multi Bit - Gabri's Amp New Vegas EL34, Fase Performance 1.1 - - Royd Minstrel B&W DM 602 S3
Cuffie: Beyer990pro, HD 650

Torna in alto Andare in basso

ridare nuova linfa al pc Empty Re: ridare nuova linfa al pc

Messaggio Da viper-the-best Sab 8 Ott 2011 - 19:18

per niente, quel pc è comunque ottimo per l'uso quotidiano.
ecco comunque domani metti un paio foto che ci rendiamo conto meglio Very Happy
lavorare con che tipo di applicazioni?

tieni conto che comunque mettendoci mano, o anche solo aprendolo, ti decade la garanzia...
viper-the-best
viper-the-best
Affezionato
Affezionato

Data d'iscrizione : 19.04.11
Numero di messaggi : 235
Località : provincia Milano
Impianto :
Spoiler:


Torna in alto Andare in basso

ridare nuova linfa al pc Empty Re: ridare nuova linfa al pc

Messaggio Da Luca brh Sab 8 Ott 2011 - 19:27

viper-the-best ha scritto:per niente, quel pc è comunque ottimo per l'uso quotidiano.
ecco comunque domani metti un paio foto che ci rendiamo conto meglio Very Happy
lavorare con che tipo di applicazioni?

tieni conto che comunque mettendoci mano, o anche solo aprendolo, ti decade la garanzia...

vai sereno...ha già più di tre anni
l'avevo preso quando mi sono laureato alla trieannale
domani metto foto cosi potete capire meglio
io generalmente lavoro con cad, adobe audition, vari sofware motu, NI, e programmi specifici in ambiente linux per modellazione molecolare e modellazione di incendi
Luca brh
Luca brh
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 02.08.11
Numero di messaggi : 1571
Località : Capolago
Provincia : Varese
Occupazione/Hobby : Ingegnere della Prevenzione e della Sicurezza nell'Industria di Processo / Musica, Pesca, Cucina
Impianto : Pc, Rega RP1, Rotel RCD-930AX - Schiit Grugnir Multi Bit - Gabri's Amp New Vegas EL34, Fase Performance 1.1 - - Royd Minstrel B&W DM 602 S3
Cuffie: Beyer990pro, HD 650

Torna in alto Andare in basso

ridare nuova linfa al pc Empty Re: ridare nuova linfa al pc

Messaggio Da Saetta McQueen Sab 8 Ott 2011 - 19:29

Luca brh ha scritto:
pensavo fosse un computer di medie prestazioni...ma fa veramente così schifo?

no, assolutamente. parliamo pur sempre di un quad core intel e con una discreta scheda grafica puoi giocare abbastanza bene anche alle ultime uscite, considerando che ha anche 4gb di ram. senza spendere un capitale, potresti pensare alla ati 6670 da 1gb, che costa intorno alle 85 euro. tra l'altro, mi pare che la sapphire monta un dissipatore particolamente efficiente e silenzioso.

Saetta McQueen
Membro di riguardo
Membro di riguardo

Data d'iscrizione : 24.08.10
Numero di messaggi : 704
Località : boh
Impianto : Amplificatore X + Casse Y

Torna in alto Andare in basso

ridare nuova linfa al pc Empty Re: ridare nuova linfa al pc

Messaggio Da Luca brh Sab 8 Ott 2011 - 19:33

domani quando vedrete il dentro mi direte cosa acquistereste e quanto spendere
tipo lista della spesa Smile Smile Smile
Luca brh
Luca brh
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 02.08.11
Numero di messaggi : 1571
Località : Capolago
Provincia : Varese
Occupazione/Hobby : Ingegnere della Prevenzione e della Sicurezza nell'Industria di Processo / Musica, Pesca, Cucina
Impianto : Pc, Rega RP1, Rotel RCD-930AX - Schiit Grugnir Multi Bit - Gabri's Amp New Vegas EL34, Fase Performance 1.1 - - Royd Minstrel B&W DM 602 S3
Cuffie: Beyer990pro, HD 650

Torna in alto Andare in basso

ridare nuova linfa al pc Empty Re: ridare nuova linfa al pc

Messaggio Da Saetta McQueen Sab 8 Ott 2011 - 19:35

per la scheda video non serve vedere il dentro, di sicuro la 6670 ci entra e non necessita di alimentazione ausiliaria Smile

più che altro il problema è il dissipatore. bisogna vedere lo spazio che c'è a disposizione intorno al socket Smile

Saetta McQueen
Membro di riguardo
Membro di riguardo

Data d'iscrizione : 24.08.10
Numero di messaggi : 704
Località : boh
Impianto : Amplificatore X + Casse Y

Torna in alto Andare in basso

ridare nuova linfa al pc Empty Re: ridare nuova linfa al pc

Messaggio Da Luca brh Dom 9 Ott 2011 - 9:59

ridare nuova linfa al pc P1010622

ridare nuova linfa al pc P1010623

ridare nuova linfa al pc P1010624

ridare nuova linfa al pc P1010625

queste sono le foto
se desiderate qualceh particolare ditemelo
il rumore maggiore proviene dalla ventola della scheda grafica che avevo già sostituito perchè si era fusa
quella della cpu e quella posta sul retro del case non emettono eccessivo rumore
Luca brh
Luca brh
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 02.08.11
Numero di messaggi : 1571
Località : Capolago
Provincia : Varese
Occupazione/Hobby : Ingegnere della Prevenzione e della Sicurezza nell'Industria di Processo / Musica, Pesca, Cucina
Impianto : Pc, Rega RP1, Rotel RCD-930AX - Schiit Grugnir Multi Bit - Gabri's Amp New Vegas EL34, Fase Performance 1.1 - - Royd Minstrel B&W DM 602 S3
Cuffie: Beyer990pro, HD 650

Torna in alto Andare in basso

ridare nuova linfa al pc Empty Re: ridare nuova linfa al pc

Messaggio Da wasky Dom 9 Ott 2011 - 10:06

Luca brh ha scritto:ciao a tutti
visto che il compratore del pc che avevo messo in vendita è sparito (sarà stato rapito dagli alieni)

Pure te però sparisci dopo che uno si mette in coda, aspetto ancora da 2 gg che mi confermi che hai letto il topic della M-Audio Smile

_________________
"Sentire non è altro che una facoltà permessa da uno dei nostri cinque sensi ma ascoltare è un'arte."   Frank Tyger
wasky
wasky
Moderatore di sezione
Moderatore di sezione

Data d'iscrizione : 03.07.09
Numero di messaggi : 9229
Località : Roma
Provincia : Come il fiore del ciliegio è il migliore tra i fiori, così, il guerriero è il migliore tra gli uomini
Occupazione/Hobby : Fancazzista Serio
Impianto : Amplifon

http://www.kitaudiopro.com

Torna in alto Andare in basso

ridare nuova linfa al pc Empty Re: ridare nuova linfa al pc

Messaggio Da Luca brh Dom 9 Ott 2011 - 10:11

scusa roberto
non ho ancora capito come funziona il discorso delle code
vado nel post adeguato e comunico subito
qui cosa ne pensi?
Luca brh
Luca brh
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 02.08.11
Numero di messaggi : 1571
Località : Capolago
Provincia : Varese
Occupazione/Hobby : Ingegnere della Prevenzione e della Sicurezza nell'Industria di Processo / Musica, Pesca, Cucina
Impianto : Pc, Rega RP1, Rotel RCD-930AX - Schiit Grugnir Multi Bit - Gabri's Amp New Vegas EL34, Fase Performance 1.1 - - Royd Minstrel B&W DM 602 S3
Cuffie: Beyer990pro, HD 650

Torna in alto Andare in basso

ridare nuova linfa al pc Empty Re: ridare nuova linfa al pc

Messaggio Da viper-the-best Dom 9 Ott 2011 - 11:10

se il maggior rumore proviene dalla scheda video, ti consiglierei prima di cambiare quella e poi vedere come va.

per le schede grafiche migliori con i programmi che usi non sono molto ferrato quindi passo la palla a qualcun altro, ma credo che la 6670 consigliatati da saetta dovrebbe fare un buon lavoro e il tuo alimentatore dovrebbe reggerla.
di 6670 hanno fatto diverse versioni fanless (cioè senza ventola), ma per utilizzarle bisognerebbe avere un buon ricircolo d'aria nel case cosa che nel tuo scarseggia...quindi ti consiglierei di andare su una tipo la gigabyte http://www.gigabyte.com/products/product-page.aspx?pid=3832#sp con ventola da 10cm che sembra bella silenziosa, sempre che non hai problemi di spazio

poi potremmo vedere per il dissipatore cpu...ecco qui lo spazio sembra davvero risicato, soprattutto nel versante alto della scheda madre dove sei praticamente attaccato alla parete del case..magari lo schyte katana 3 http://www.scythe-eu.com/en/products/cpu-cooler/katana-3-cpu-cooler.html ce la fa a starci
viper-the-best
viper-the-best
Affezionato
Affezionato

Data d'iscrizione : 19.04.11
Numero di messaggi : 235
Località : provincia Milano
Impianto :
Spoiler:


Torna in alto Andare in basso

ridare nuova linfa al pc Empty Re: ridare nuova linfa al pc

Messaggio Da Luca brh Dom 9 Ott 2011 - 11:16

viper-the-best ha scritto:se il maggior rumore proviene dalla scheda video, ti consiglierei prima di cambiare quella e poi vedere come va.

per le schede grafiche migliori con i programmi che usi non sono molto ferrato quindi passo la palla a qualcun altro, ma credo che la 6670 consigliatati da saetta dovrebbe fare un buon lavoro e il tuo alimentatore dovrebbe reggerla.
di 6670 hanno fatto diverse versioni fanless (cioè senza ventola), ma per utilizzarle bisognerebbe avere un buon ricircolo d'aria nel case cosa che nel tuo scarseggia...quindi ti consiglierei di andare su una tipo la gigabyte http://www.gigabyte.com/products/product-page.aspx?pid=3832#sp con ventola da 10cm che sembra bella silenziosa, sempre che non hai problemi di spazio

poi potremmo vedere per il dissipatore cpu...ecco qui lo spazio sembra davvero risicato, soprattutto nel versante alto della scheda madre dove sei praticamente attaccato alla parete del case..magari lo schyte katana 3 http://www.scythe-eu.com/en/products/cpu-cooler/katana-3-cpu-cooler.html ce la fa a starci

si forse è il caso che prima sostituisca la scheda video
poi vediamo il risulatato e d eventualmente cambio anche il dissipatore Smile
ora provo a misurare all'interno del case se la 6670 ci stà
quindi c'è poco spazio all'interno del case...e a me che sembrava che ce ne fosse in abbondanza Sad
all'interno il case mi sembra ben areato...sto notando però che il rumore proviene anche dall'alimentatore...non so però associare bene a ciascun componente il proprio rumore... Sad


Ultima modifica di Luca brh il Dom 9 Ott 2011 - 11:22 - modificato 1 volta.
Luca brh
Luca brh
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 02.08.11
Numero di messaggi : 1571
Località : Capolago
Provincia : Varese
Occupazione/Hobby : Ingegnere della Prevenzione e della Sicurezza nell'Industria di Processo / Musica, Pesca, Cucina
Impianto : Pc, Rega RP1, Rotel RCD-930AX - Schiit Grugnir Multi Bit - Gabri's Amp New Vegas EL34, Fase Performance 1.1 - - Royd Minstrel B&W DM 602 S3
Cuffie: Beyer990pro, HD 650

Torna in alto Andare in basso

ridare nuova linfa al pc Empty Re: ridare nuova linfa al pc

Messaggio Da viper-the-best Dom 9 Ott 2011 - 11:21

beh rispetto ad altri preassemblati osceni che ho visto puoi star sicuro che lo spazio non manca. molto senso di riempimento lo fa tutta la cavetteria..
sono io che sono abituato a ragionare con case relativamente enormi quindi ho termini di paragone un po' spostati Very Happy
viper-the-best
viper-the-best
Affezionato
Affezionato

Data d'iscrizione : 19.04.11
Numero di messaggi : 235
Località : provincia Milano
Impianto :
Spoiler:


Torna in alto Andare in basso

ridare nuova linfa al pc Empty Re: ridare nuova linfa al pc

Messaggio Da Luca brh Dom 9 Ott 2011 - 11:26

cambierebbe qualcosa in termini di "raffrescamento"se si togliesse la guida in metallo del Media drive?
Luca brh
Luca brh
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 02.08.11
Numero di messaggi : 1571
Località : Capolago
Provincia : Varese
Occupazione/Hobby : Ingegnere della Prevenzione e della Sicurezza nell'Industria di Processo / Musica, Pesca, Cucina
Impianto : Pc, Rega RP1, Rotel RCD-930AX - Schiit Grugnir Multi Bit - Gabri's Amp New Vegas EL34, Fase Performance 1.1 - - Royd Minstrel B&W DM 602 S3
Cuffie: Beyer990pro, HD 650

Torna in alto Andare in basso

ridare nuova linfa al pc Empty Re: ridare nuova linfa al pc

Messaggio Da viper-the-best Dom 9 Ott 2011 - 11:31

Luca brh ha scritto:cambierebbe qualcosa in termini di "raffrescamento"se si togliesse la guida in metallo del Media drive?

intendi quella coi 2 fili neri che sbucano dall'angolo? no nulla...
viper-the-best
viper-the-best
Affezionato
Affezionato

Data d'iscrizione : 19.04.11
Numero di messaggi : 235
Località : provincia Milano
Impianto :
Spoiler:


Torna in alto Andare in basso

ridare nuova linfa al pc Empty Re: ridare nuova linfa al pc

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 3 1, 2, 3  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.