T-Forum, la vera HiFi alla portata di tuttiAccedi

Benvenuto nell'unico forum in cui 11775 utenti, con i loro 819927 messaggi, hanno scelto di ascoltare con le orecchie, con il cuore e un occhio al portafoglio!

Nuovo look del T-Forum, dai un'occhiata qui.
Il T-Forum ha bisogno del tuo aiuto! Controlla se hai i requisiti necessari e proponiti.
Hai trovato uno spammer nel forum? Segnalalo subito all'amministrazione o a un moderatore!
Diamo il benvenuto ai nostri nuovi moderatori.
Chi sono i top postatori di oggi? Clicca qui per scoprirli.

Controlla qui gli argomenti attivi del giorno.

Stamattina... Oggi pomeriggio... Stasera... Stanotte... (parte 4)

Condividi

descriptionRe: Stamattina... Oggi pomeriggio... Stasera... Stanotte... (parte 4)

more_horiz
MuteMath-Odd Soul (2011)

genere: Alternative Rock

dopo le prime tracce non troppo originali, recuperano di molto con i brani centrali e finali... di sicuro meritano un secondo ascolto!

Ultima modifica di Metallar0 il Gio 6 Ott 2011 - 23:43, modificato 2 volte

descriptionRe: Stamattina... Oggi pomeriggio... Stasera... Stanotte... (parte 4)

more_horiz
@emmeci ha scritto:
@DACCLOR65 ha scritto:
@Metallar0 ha scritto:
@DACCLOR65 ha scritto:

si! con la fortuna che hai avuto a non uscire pazzo vuoi ancora rischiare? Laughing Laughing Laughing

Laughing Laughing correrò questo rischio! di certo eviterò di ascoltarli al buio! Laughing

mi è venuto un dubbio! non è che per apprezzarli al meglio bisogna ascoltare l'incisione al contrario Laughing Laughing Laughing

Orrified Lorè...guarda io mi "arrendo" di fronte a poche cose, musicalmente parlando, ma questi non li digerisco manco cor muriatico!!! Don't know
Più che al contrario devi: mettere l'ampli in mono, porre le casse una di fronte all'altra a distanza ravvicinata, invertire la polarita ad una e poi... stacca pura la luce che è mejo!!! Hehe
Però... l'idea di usarli per far scappare la vicina non è male!!! Hehe
Mauro

Laughing Laughing Laughing ma no, almeno la mia vicina non rompe poverina..poi che dire..de gustibus non disputandum est Very Happy a buona parte dei miei amici fanno vomitare e lungi da me invitarla ad un ascolto più profondo...alla fine che mi frega? peccato, proprio la settimana scorsa si sono esibiti ( visto la vs opinione non utilizzo "suonato") sia a Torino che a Roma e me li son persi Sad

descriptionPAT METHENY - PASSAGGIO PER IL PARADISO [ 1996 ]

more_horiz
Molto in sottofondo! Smile

descriptionANGE - CULINAIRE LINGUS [ 2001 ]

more_horiz

descriptionAGENTS OF MERCY - THE BLACK FOREST [ 2011 ]

more_horiz

descriptionYES - FLY FROM HERE [ 2011 ]

more_horiz

descriptionSophia Domancich - Pentacle (Sketch 2003)

more_horiz
Sophia Domancich - Pentacle (Sketch 2003)

L'anima acustica di una musicista molto trasversale.

descriptionRAY WILSON STILTSKIN - FULFILLMENT [ 2011 ]

more_horiz

more_horiz
@DACCLOR65 ha scritto:

Sempre quello ???????? Laughing

more_horiz

more_horiz
Segnalato anche al caro Sunset su Feisbuk Smile CD appena acquistato e ascoltato di brutto Wink merita veramente i soldini spesi

more_horiz
@Barone Rosso ha scritto:
@DACCLOR65 ha scritto:

Sempre quello ???????? Laughing

Quando un cd è bello non mi stanco mai e poi ne va pazzo anche il mio bimbo! Wink

descriptionSteve Earle: El Corazón

more_horiz
Steve Earle: El Corazón - Warner Music, 1997 I love you

Info: http://en.wikipedia.org/wiki/El_Coraz%C3%B3n

Ascolto: http://www.lastfm.it/music/Steve+Earle/El+Corazon

descriptionSteve Earle: Transcendental Blues

more_horiz
Steve Earle: Transcendental Blues - E-Squared Records, 2000 I love you

Info: http://en.wikipedia.org/wiki/Transcendental_Blues

Ascolto: http://www.lastfm.it/music/Steve+Earle/Transcendental+Blues

more_horiz

descriptionSTEVE HACKETT - BEYOND THE SHROUNDED HORIZON (2CD DELUXE EDITION) [ 2011 ]

more_horiz

descriptionDREAM THEATER - A DRAMATIC TURN OF EVENTS [ 2011 ]

more_horiz

descriptionMICHELE ZARRILLO - UNICI AL MONDO [ 2011 ]

more_horiz

more_horiz

24/96

Hello

descriptionANGE - POINT INTERROGATIF [ 2005 ]

more_horiz

descriptionSTEVE HACKETT - BEYOND THE SHROUNDED HORIZON (2CD DELUXE EDITION) [ 2011 ]

more_horiz

descriptionTHE TANGENT - COMM [ 2011 ]

more_horiz

descriptionSTEVEN WILSON - GRACE FOR DROWNING [ 2011 ]

more_horiz

descriptionANGE - LIVE TOUR 2003-2004 par les fils de mandrin

more_horiz

descriptionPREMIATA FORNERIA MARCONI - PFM CANTA DE ANDRE' [ 2008 ]

more_horiz

more_horiz
Permessi di questa sezione del forum: