T-Forum, la vera HiFi alla portata di tuttiAccedi

Benvenuto nell'unico forum in cui 11755 utenti, con i loro 818716 messaggi, hanno scelto di ascoltare con le orecchie, con il cuore e un occhio al portafoglio!

Nuovo look del T-Forum, dai un'occhiata qui.
Il T-Forum ha bisogno del tuo aiuto! Controlla se hai i requisiti necessari e proponiti.
Hai trovato uno spammer nel forum? Segnalalo subito all'amministrazione o a un moderatore!
Diamo il benvenuto ai nostri nuovi moderatori.
Chi sono i top postatori di oggi? Clicca qui per scoprirli.

Controlla qui gli argomenti attivi del giorno.

Condividi

descriptionI R.E.M si sciolgono..

more_horiz
Goodbye

http://www.corriere.it/spettacoli/11_settembre_21/rem-scioglimenti_5210af72-e487-11e0-bb93-5ac6432a1883.shtml

descriptionRe: I R.E.M si sciolgono..

more_horiz
@Glo ha scritto:
Goodbye

http://www.corriere.it/spettacoli/11_settembre_21/rem-scioglimenti_5210af72-e487-11e0-bb93-5ac6432a1883.shtml

che dispiacere! chissà se riuscirò a dormire stanotte? Laughing Laughing Laughing

more_horiz
Dispiace anche a me... anche se, probabilmente, si sono resi conto che quello che avevano da dire l'avevano già detto e piuttosto che cercare di restare nel business solo per soldi hanno preferito sciogliersi. Mi sembra una scelta coraggiosa e di stile.

more_horiz
@grunter ha scritto:
Dispiace anche a me... anche se, probabilmente, si sono resi conto che quello che avevano da dire l'avevano già detto e piuttosto che cercare di restare nel business solo per soldi hanno preferito sciogliersi. Mi sembra una scelta coraggiosa e di stile.

Concordo. In ogni caso una grande band, a mio avviso una delle poche che è riuscita a restare fedele alle proprie origini underground anche dopo il loro enorme successo....

more_horiz
Uno dei più bei concerti che ho visto è stato sicuramente quello dei R.E.M. nella mia città Catania nel 1996, band di apertura nientepocodimenoche i Radiohead Laughing Laughing
ci mancheranno Crying or Very sad

more_horiz
finalmente direi.
scusami Giò ma è l'unico commento che mi torna spontaneo.

more_horiz
Non mi dispiacciono, così come non mi è dispiaciuto "Automatic for the People" (anzi, mi piaceva assai, ma non so perché mi ha stancato in fretta).

Ad ogni modo, scelta ammirevole, anche se è sempre un peccato che un'ottima band dia l'addio.

more_horiz
@robertor ha scritto:
finalmente direi.

Laughing Laughing Laughing

more_horiz
A me dispiace assai
Una delle più influenti rock-band degli ultimi 30 anni
Certo gli ultimi lavori non erano all'altezza delle loro capacità, e quindi apprezzo molto la scelta di mettere un punto, piuttosto che continuare a trascinarsi stancamente continuando a copiarsi per anni e anni

more_horiz
@DACCLOR65 ha scritto:
@Glo ha scritto:
Goodbye

che dispiacere! chissà se riuscirò a dormire stanotte? Laughing Laughing Laughing

@robertor ha scritto:
finalmente direi.

Lorenzo ieri pane e sarcasmo per cena. robertor un frullato di onestà. Smile

Ad ogni modo anche io sono sopravvissuta alla notizia senza esiti compromettenti! Poi il mondo è bello poichè vario, come vari sono i gusti delle persone! E allo stesso modo come io leggo news dei genesis e ringrazio per le informazione messe a disposizione di tutti, ringrazio anche chi non si scuote della notizia e apprezza l'informazione che potrebbe salvarlo da una gaffe imbarazzante ("ma che dici, i rem si sono sciolti nel 2011") negli anni futuri! Laughing

C'è a chi è dispiaciuto se la Bialetti ha smesso di costruire moka, a chi è allergico al caffè probabilmente non farà ne caldo ne freddo, ma a chi un caffè se l'è concesso almeno una volta e gli è piaciuto dispiacerà un po' realizzare che la moka bialetti non fischierà più! Smile

Tornando in topic, a mio parere, Loosing my Religion è stato un brano mistico ed emblematico che ancora oggi mi riporta emozioni, di varia natura, ma me le riporta. Un motivo ed un sound di angoscia che quasi ti fa rabbia, poichè si sente che non "parte" mai ed uno si ritrova lì ad aspettare l'incalzare di musica, che sai bene che comunque non arriverà, e non arriva! Ma non per questo annoia o non la si ascolta sperando sempre che riesca ad esplodere Crying or Very sad
Per questo io i R.E.M li ringrazio Goodbye

Hello

more_horiz
@robertor ha scritto:
finalmente direi.

Di nuovo off topic, per robertor: GLO Smile

more_horiz
ok, allora Glo sono molto dispiaciuto che la moka bialetti sia fuori produzione(e non scherzo), molto meno che i REM si siano sciolti.
non ricordo nulla di loro se non il tormentone Loosing my Religion.
ah no, ricordo Murmur ma in quel periodo, come ora, preferivo gli XTC.

probabilmente sono stati dei grandi che saranno ricordati dalle generazioni future.

more_horiz
@Glo ha scritto:
@DACCLOR65 ha scritto:
@Glo ha scritto:
Goodbye

@robertor ha scritto:
finalmente direi.

Lorenzo ieri pane e sarcasmo per cena. robertor un frullato di onestà. Smile

Ad ogni modo anche io sono sopravvissuta alla notizia senza esiti compromettenti! Poi il mondo è bello poichè vario, come vari sono i gusti delle persone! E allo stesso modo come io leggo news dei genesis e ringrazio per le informazione messe a disposizione di tutti, ringrazio anche chi non si scuote della notizia e apprezza l'informazione che potrebbe salvarlo da una gaffe imbarazzante ("ma che dici, i rem si sono sciolti nel 2011") negli anni futuri! Laughing

C'è a chi è dispiaciuto se la Bialetti ha smesso di costruire moka, a chi è allergico al caffè probabilmente non farà ne caldo ne freddo, ma a chi un caffè se l'è concesso almeno una volta e gli è piaciuto dispiacerà un po' realizzare che la moka bialetti non fischierà più! Smile

Tornando in topic, a mio parere, Loosing my Religion è stato un brano mistico ed emblematico che ancora oggi mi riporta emozioni, di varia natura, ma me le riporta. Un motivo ed un sound di angoscia che quasi ti fa rabbia, poichè si sente che non "parte" mai ed uno si ritrova lì ad aspettare l'incalzare di musica, che sai bene che comunque non arriverà, e non arriva! Ma non per questo annoia o non la si ascolta sperando sempre che riesca ad esplodere Crying or Very sad

Hello

Direi anche io che era tempo che smettessero, lo dico avendo tutti i loro vinili del periodo IRS e tutti i loro dischi... anche se le ultime cose erano passabili.

A mio modestissimo parere non si sono mai ripresi dall'abbandono del fin troppo silenzioso Bill Berry, ma che evidentemente aveva un suo peso all'interno della formazione.

OUT OF TIME con il suo successo planetario ne ha giustamente (Lorenzo permettendo) riconosciuto il valore, anche se il mio album preferito del periodo major resta GREEN.

Vedi GLO, per qualcuno se non è prog (magari pure di quella che non si è mai caxxto nessuno, o quasi), non è musica.

Saluti Davide

more_horiz
@Glo ha scritto:

Hello

Anche io li ringrazio! di essersi sciolti! Laughing Laughing Laughing

more_horiz
Grande gruppo che ha fatto bei dischi, avendo perso l'ispirazione hanno deciso di uscire con grande stile.

Come già detto il trittico "Out of...", "Automatic..." e "Monster" è stato il loro periodo di massima ispirazione e pochi gruppi mainstream hanno infilato un triplete di questo livello per successo, bellezza ma anche soprattutto per eterogeneità...

Applausi per loro!!!

more_horiz
Permessi di questa sezione del forum: