T-Forum, not just T-class. Since 2008, the affordable HiFi for you.
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.
Cerca

Risultati secondo:

Rechercher Ricerca avanzata

Ultimi argomenti
» Antenna FM
Oggi a 23:07 Da alexandros

» Stamattina... Oggi pomeriggio... Stasera... Stanotte... (parte 14)
Oggi a 22:54 Da CHAOSFERE

» Cavo ad Y RCA per Subwoofer
Oggi a 21:12 Da gianni1879

» L'ho fatto, le ho distrutte :D
Oggi a 21:08 Da zimone-89

» Daphile - Audiophile Music Server & Player OS
Oggi a 20:53 Da dinamanu

» Amplificatore per Scythe SCBKS-1100 Kro Craft Speaker Rev. B, quale migliore?
Oggi a 20:29 Da SGH

» AudioNirvana Super 12" Cast Frame in cabinet 5.6MKII - risultato finale
Oggi a 20:17 Da natale55

»  il trends tamp è oggi un oggetto superato?
Oggi a 19:18 Da alexandros

» Confronto tra Breeze full mod. vs Drok ta2024b pareri personali e riflessioni
Oggi a 19:10 Da alexandros

» Quale ampli per le mie Dynaudio M20
Oggi a 18:13 Da dinamanu

» AUDIOLAB 8000SE
Oggi a 16:31 Da Gabriele Barnabei

» Casse acustiche quali?b&w 684 o IL tesi 560?
Oggi a 16:26 Da rx78

» upgrade 2500 max
Oggi a 16:15 Da titonic

» TUTORIAL MODIFICHE TPA 3116 COMPLETO
Oggi a 15:33 Da Angel2000

» Consigli per impianto 2.1
Oggi a 14:15 Da Saiph

» Cuffie bestbuy 150€ no amplificatore
Oggi a 13:38 Da farohp

» Collegare più sorgenti al T-Amp
Oggi a 11:19 Da giucam61

» impianto entry -level
Oggi a 11:12 Da giucam61

» fissa lettore CD
Oggi a 10:54 Da giucam61

» jbl lsr 305 vs krk rokit 6 g3
Oggi a 8:41 Da luigigi

» ALIENTEK D8 vs FX AUDIO 802C
Oggi a 7:57 Da gigetto

» CAIMAN SEG
Oggi a 0:42 Da Zio

» (NA) Amplificatore Kingrex con DAC usb e uscita cuffie €270+ sped.
Oggi a 0:20 Da sonic63

» Daphile in ram
Ieri a 23:58 Da ghiglie

» Aiuto lenco L75s
Ieri a 20:36 Da Angel2000

» Ho preso le grado sr80e e vi porto un po' di impressioni
Ieri a 19:02 Da dinamanu

» Alimentatore Muse i25w Ta2021 quale connettore?
Ieri a 18:22 Da Tasso

» Messaggio per Valterneri NAD90
Ieri a 18:05 Da enrico massa

» [to]Vincent sp 997 finali mono
Ieri a 14:51 Da krell2

» OLD AKG K141 MONITOR E LITTLE DOT MK II V3.0
Ieri a 14:47 Da sportyerre

» [AN] Teac UD-H01
Ieri a 14:27 Da Masterix

» Player hi fi
Ieri a 11:38 Da santidonau

» [NO] vendo pre+finale valvole classe A
Ieri a 8:30 Da gigetto

» ultimo nato (mau 749 R.I.P)
Ieri a 6:01 Da Tommaso Cantalice

» Alternativa a Volumio: Moode Audio!
Lun 5 Dic 2016 - 22:40 Da eddy1963

» Vendo 2XFostex FE83EN Euro 110 con enclosures bookshelf
Lun 5 Dic 2016 - 22:14 Da potowatax

» Amplificatore per chiudere il cerchio
Lun 5 Dic 2016 - 21:05 Da Sistox

» El GORDO - una torre senza filtri, si può?
Lun 5 Dic 2016 - 19:41 Da Rino88ex

» Giradischi - quesiti & consigli
Lun 5 Dic 2016 - 19:25 Da dinamanu

» nuove diva 262
Lun 5 Dic 2016 - 19:00 Da CHAOSFERE

» [NA] VENDO Monoblock Icepower 500a con Alimentazione Lineare + Cavi + Filtri di rete [700 euro)
Lun 5 Dic 2016 - 17:48 Da MrTheCarbon

» JRiver 22
Lun 5 Dic 2016 - 15:57 Da gigihrt

» Cd conviene ripararlo o....
Lun 5 Dic 2016 - 8:44 Da gigetto

» Quale cavo ottico per il CD?
Lun 5 Dic 2016 - 8:43 Da gigetto

» Cavi component Hama 1,5m.
Lun 5 Dic 2016 - 0:26 Da wolfman

» Marble Machine
Dom 4 Dic 2016 - 13:31 Da natale55

» leboncoin.fr: Qualcuno è riuscito a comprare qualcosa?
Dom 4 Dic 2016 - 13:04 Da embty2002

» Concerto Ian Paice - Pistoia, 8 dicembre
Dom 4 Dic 2016 - 12:31 Da pallapippo

» Lettore CD max 200 euro
Dom 4 Dic 2016 - 12:06 Da sound4me

» Recupero vinile rovinato
Dom 4 Dic 2016 - 0:27 Da dinamanu

Argomenti simili
Sondaggio

Interessati alla guida per la costruzione di un server audio?

76% 76% [ 148 ]
24% 24% [ 47 ]

Totale dei voti : 195

I postatori più attivi della settimana
fritznet

lello64

rx78

CHAOSFERE

dinamanu

savi

gigetto

gigihrt

giucam61

valterneri

I postatori più attivi del mese
dinamanu

CHAOSFERE

lello64

Angel2000

giucam61

rx78

fritznet

gigetto

R!ck

natale55

Migliori postatori
Stentor (20392)

DACCLOR65 (19629)

schwantz34 (15482)

Silver Black (15375)

nd1967 (12784)

flovato (12509)

Biagio De Simone (10217)

piero7 (9854)

wasky (9229)

fritznet (8489)

Statistiche
Abbiamo 10369 membri registrati
L'ultimo utente registrato è titonic

I nostri membri hanno inviato un totale di 769338 messaggi in 50057 argomenti
Chi è in linea
In totale ci sono 70 utenti in linea :: 7 Registrati, 2 Nascosti e 61 Ospiti :: 2 Motori di ricerca

CHAOSFERE, delrik00, enrico massa, mako, pippo1999, SGH, SubitoMauro

[ Vedere la lista completa ]

Il numero massimo degli utenti in linea è stato 4379 il Lun 25 Mag 2015 - 15:01
Flusso RSS

Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 

Bookmarking sociale

Bookmarking sociale Digg  Bookmarking sociale Delicious  Bookmarking sociale Reddit  Bookmarking sociale Stumbleupon  Bookmarking sociale Slashdot  Bookmarking sociale Furl  Bookmarking sociale Yahoo  Bookmarking sociale Google  Bookmarking sociale Blinklist  Bookmarking sociale Blogmarks  Bookmarking sociale Technorati  

Conserva e condividi l'indirizzo di T-Forum, not just T-class. Since 2008, the affordable HiFi for you. sul tuo sito sociale bookmarking

che ci do in pasto?

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

Re: che ci do in pasto?

Messaggio  Menestrello il Mer 21 Set 2011 - 12:19

@MarcoAudio ha scritto:
@Menestrello ha scritto: investendo il mio tempo (che ha un costo anche abbastanza elevato)

ottima osservazione Smile
Se ne vale la pena però si può anche spendere Wink

Non dimentichiamo anche l'indubbia soddisfazione personale Hehe

Menestrello
Membro classe argento
Membro classe argento

Numero di messaggi : 3131
Occupazione/Hobby : Vado a scquola
Provincia (Città) : molesto
Impianto : bacato

Tornare in alto Andare in basso

Messaggio  Stentor il Mer 21 Set 2011 - 12:56

Qui c'è un REGA Mira NUOVO ad un ottimo prezzo:

http://www.lyrics-audio.com/?page_id=3&category=50

Stentor
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Numero di messaggi : 20392
Impianto : .

Messaggio  Vella il Mer 21 Set 2011 - 13:47

@Albers ha scritto:
@Vella ha scritto:
@MarcoAudio ha scritto:
Ma se hai quel budget, il pre-finale è imho da scartare... perchè non vai su un bell'integrato Naim usato? Un Nait 5i va a nozze con le ProAc! 500 euro e te lo porti a casa, è un signor integrato (e non corri il rischio di impelagarti in roba diy che se non fatta come dio comanda poi magari ti delude).

Se mi dici dove trovarlo a 500 Euro ti bacio!!! (Il 5i, non il 5 semplice però)

ciao v.

se ti vuoi dare alla ricerca in rete del naim, occhio prendere la versione con ingressi in formato rca e non din(solo per praticità) e possibilmente, scartare la versione con ingresso frontale ipod/mp3, complicazione superflua per mia op pers

p.s. trovo corretta la valutazione di .5k euro solo se si conosce il proprietario precedente e/o si prende in negozio fisico non molto distante da casa propria

amedeo

Grazie dei consigli.
Penso che la versione con in din sia la 5, mentre la 5i abbia gli rca.

Purtroppo è chi lo vende che non trova corretta la valutazione!!!!!!

Vella
Membro classe argento
Membro classe argento

Numero di messaggi : 3992
Occupazione/Hobby : finanza/tra un pò scrivo un romanzo
Impianto :
Spoiler:
Asus eeebox+Lubuntu/MPD - Rega Planet 2000 - Benchmark DAC1USB - Electrocompaniet EC3 - Electrocompaniet AW 120 DMB - Duevel Planets - Sennheiser HD600
Chord USB Silver Plus - Mogami 2964 - Atlas Element Integra - WireWorld Stratus 5(2) - QED Anniversary Silver XT Anniversary

Messaggio  grunter il Mer 21 Set 2011 - 14:17

Mi inserisco un pò in ritardo nella discussione per dire che ascolterei tutti gli ampli che ho io e poi ci aggiungerei il 3020 di Pallapippo così ti fai un quadro completo della classe T.
Lo so che il primo approccio (con il 2024) non è stato, al contrario di quello che è stato per me, amore a prima vista, ma visto che ce li hai gratis da provare intanto ti fai un'idea.
Scartando a priori il 2020 e il 2024 perchè non hanno i muscoli sufficienti (ma che impedenza media dovrebbero avere le tue proac? Perchè a giudicare dall'impedenza dei singoli altoparlanti non dovrebbe essere carichi troppo difficili) rimangono da provare il 2050, il 2022 (in arrivo) e il 3020 di Luca che comunque un certo wattaggio te lo garantiscono.
Ti lascio a tempo indeterminato il prefet e dunque puoi provare anche altri finali oltre che integrati.
Se dopo la prova di tutti i classe T più muscolosi (che con cifre che vanno dai 200€ ai 300€ ce la fai a "assemblare" da solo) non sei convinto, allora passi ad altro, ma almeno una idea te la sei fatta.
Il consiglio di Luca è giustissimo, vai da Audio Natali a Monsummano, ascolti un pò di usato e loro ti danno in prova a casa quello che ti è piaciuto di più. Se non pilota bene le proac glielo riporti, se si, invece, lo prendi. Più di così, con gente che ti presta ampli a destra e a manca, cosa vuoi? Una Lucana?
Intanto stasera (con il prestito del Musiland 02) ci dici se il problema del volume è legato (come penso) alla sensibilità di uscita del dac trends che hai... secondo me è così.
Il prefet credo che non abbia un guadagno molto alto (è nato per i T e normalmente non ce ne è bisogno comunque Maurarte ne sa sicuramente di più) e forse il trends in uscita è poco "sensibile".
In fin dei conti, datasheet alla mano, il tpa3121d2 a ponte 20w su 8ohm con 24v di alimentazione li esprime, e che col volume del prefet a paletta faccia suonare le proac ad un volume basso... significa che qualcosa non quadra... o sbaglio?

grunter
Membro classe argento
Membro classe argento

Numero di messaggi : 3934
Occupazione/Hobby : Informatica e Fotografia
Provincia (Città) : PT
Impianto :
Spoiler:

SORGENTE: Player Naudio con mod Robertopisa per upmixing da 2 a 8 canali su pc Windows Server 2012 R2
DAC: Merging Hapi
PRE: Audio Research LS 27
AMPLI: Krell fpb 400cx
CASSE: Vienna Acoustics Beethoven Concert Grand
CAVI ALIMENTAZIONE Neutral Cable Fascino
CAVI POTENZA Viablue sc4
CAVI SEGNALE Gotham GAC-2 Ultra Pro Hi-End
CAVO USB Neutral Cable Passion
CUFFIE: Sennheiser HD-800 - Beyerdynamic T90 - Shure 1840
AMPLI CUFFIE: Violectric V200
DAC/AMPLI CUFFIE: Geek Pulse Infinity - GeekOut1000

http://fsphoto.net63.net

Messaggio  flovato il Mer 21 Set 2011 - 21:31

@Menestrello ha scritto:Io sono per l'autocostruzione se, e sole se, investendo il mio tempo (che ha un costo anche abbastanza elevato) e i miei denari, ottengo un risultato decisamente superiore a quello che potrei avere da un prodotto commerciale, acquistato nella fascia di prezzo investita senza considerare il fattore costo manodopera.
Mi diletto di elettronica digitale, ma non ho grandi strumenti; non ho nemmeno un oscilloscopio che oramai sono anni vorrei comprare.
Sono molto tentato dagli hypex, magari come ho già detto i moduli più piccoli ed economici. Tra l'altro, considerati i miei tempi, finirei di montarli ben dopo l'arrivo delle casse verniciate Hehe Laughing

Dopo aver letto questo interessante 3D è difficile schierarsi, hanno ragione un po tutti.

Gli Hypex a cui si riferisce Marco li ho ascoltati e devo dire che la parte più interessante è proprio la soddisfazione nell'autocostruzione.
Alberto li aveva assemblati con maestria ed era uno spettacolo guardarli.

Detto questo ho il sospetto che ci sia un limite economico superato il quale il DIY diventa un cattivo investimento.
Mi spiego meglio, è quasi impossibile pensare che esista una soluzione definitiva, si compra si vende si cambia un po tutti, se investi una cifra vicina ai 1000 euro può succedere che nel rivenderlo tu ci perda molti soldini.

A me accadde con un clone Quad.

Se invece prendi un buon vintage il discorso è un po più facile.

Io ti consiglio un 2050 costruito con i sacri crismi seguendo le istruzioni del forum.
Spendi poco, ti diverti, fai esperienza e lo rivendi senza perdere molto.

Se perti il 25% su 200 euro hai perso 50 euro se perdi il 25% su mille hai perso 250 euro.

Questo non significa che magari domattina non sia proprio il sottoscritto a comprarsi gli Hypex Laughing devo riconoscere che un DIY fatto bene può dare la paga a tanti ampli blasonati.

Come hanno detto molti è pur vero che adesso è un buon momento per comprare vedasi i recenti acquisti miei e di Adicenter con un rapporto investimento/resa altissimo.

Forse con 1000 euro ti vengono fuori due ampli, perché no un vintage e pure un DIY così non litighiamo. Hehe

flovato
UTENTE BANNATO

Numero di messaggi : 12509
Impianto : (non specificato)

Messaggio  MarcoAudio il Mer 21 Set 2011 - 22:37

@flovato ha scritto:
Gli Hypex a cui si riferisce Marco li ho ascoltati e devo dire che la parte più interessante è proprio la soddisfazione nell'autocostruzione.

Non mi risulta che tu abbia ascoltato proprio questi... ne parlavo proprio ieri sera al telefono con Alberto Smile

Quelli che ascoltasti tu erano la primissima versione, appena assemblata, con circa 10 ore di rodaggio.

Ora sono stati totalmente rivisti: trasformatori d'ingresso, regolatori di tensione, layout differente.
Con il ML26 sono uno spettacolo, e sto valutando di iniziare l'assemblaggio anch'io di un finale da affiancare al ML27. La qualità è essenzialmente sovrapponibile, caratteri differenti ma qualitativamente sullo stesso livello.

In questo caso la soddisfazione è secondaria, in primis ci sono i risultati Ok

MarcoAudio
Appassionato
Appassionato

Numero di messaggi : 353
Occupazione/Hobby : Finanza
Provincia (Città) : Ottimo!
Impianto : in firma

Messaggio  Biagio De Simone il Mer 21 Set 2011 - 23:00

Io ti ho già risposto in privato, secondo me gli hypex, vanno benissimo anche nella configurazione di partenza, senza tante sciccherie, e valgono tutti i soldi spesi, anzi molto di più,inoltre si fa sempre in tempo a migliorarli strada facendo se, se ne dovesse avvertire la necessità,il discorso di Flovato è giusto, non si può pretendere di ricavare da un ampli diy, se si dovesse decidere di rivenderlo, nemmeno parte dei soldi spesi per la sola componentistica, cosa che per la verità non succede con gli hypex, perchè di usati, praticamente non se ne trovano, Io ho avuto la fortuna dopo mesi e mesi di ricerca, di acquistare quelli di Fabio Ramone67, ma solo perchè chi ha seguito la vicenda sa cosa è successo, e comunque praticamente allo stesso prezzo (buono) del gruppo di acquisto. Penso anche che chi acquista un hypex, sa di acquistare qualcosa di diverso rispetto alle solite cose che si vedono , io per esempio, ho pensato di acquistarlo come ampli definitivo, almeno per il momento, e sa anche che sarà particolarmente favorito dalle schede pronte, da assemblare con l' ali swicthing, nel nostro caso il coldamp, ma credo che nell'ottica del risparmi anche altri come per esempio quelli di Cristi di conexant. Io conto di fare il secondo usando una buona alimentazione lineare, sopratutto per curiosità, ma anche perchè so che faro contenti diversi amici. Laughing

Biagio De Simone
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Numero di messaggi : 10217
Occupazione/Hobby : mi occupo di far avere piena consapevolezza ai B.M. delle loro reali possibilità.
Provincia (Città) : eccellente
Impianto : comprato al MEDIAWORLD, ma a me serve per ascoltare musica, non per guardarlo, peggio ancora mostrarlo.

Messaggio  flovato il Mer 21 Set 2011 - 23:03

@MarcoAudio ha scritto:... ne parlavo proprio ieri sera al telefono con Alberto Smile

A questo punto se lo senti digli che sabato oltre alle fiorentine potrebbe deliziarci con questa nuova modifica.
Era prevista una sfida DAC ma non mi dispiacerebbe per nulla un ripasso degli Hypex... Dribbling

flovato
UTENTE BANNATO

Numero di messaggi : 12509
Impianto : (non specificato)

Messaggio  Biagio De Simone il Gio 22 Set 2011 - 16:43

Ecco cosa dice Carlo Morsiani in una discussione su HIFI-Forum libero, mi è sembrato molto interessante:Io uso gli UCD da alcuni anni nel mio sistema da tromba biamplificato, ho due UCD 400 stereo.
Ho provato molti amplificatori a confronto, ma quello che controlla meglio i woofers da 15' è l' UCD 400 .
Poi anche per la gamma alta va bene,poco calore e poco consumo di corrente,quando non c'è musica c'è il silenzio,anche con trombe da 109 db/1 watt.
Comuque l'uso del saldatore è ridotto veramente al minimo , perchè le connessioni sul modulo Hypex sono tutte con connettori Faston,e se si salda si perde la garanzia.
Poi per l'ingresso viene venduto un cavetto con il connettore già crimpato.
Poi la Hypex fornisce anche apparecchi finiti .
Questi sono riportati nel menu a sinistra di questa pagina :
https://www.hypexshop.com/
Costano di più dei kit,ma comunque meno di prodotti analoghi di altri costuttori che impiegano gli stessi moduli forniti dalla Hypex.
Ci sono altri ampli classe D sul mercato,ma UCD è secondo me preferibile perchè è quello che presenta il minor residuo di radiofrequenza, ed ha una particolarità che lo distingue dagli altri.
In tutti gli ampli in classe D il circuito di controllo confronta il segnale in uscita con il segnale in ingresso,ed elabora un segnale differenza che viene applicato all' ingresso .
In questo modo vengono compensati gli errori del circuito di amplificazione ed anche quelli dovuti alla corrente sfasata di ritorno dagli altoparlanti.
Questo feedback non è paragonabile al feedback ottenuto mediante resistenze e condensatori come negli ampli in classe B o AB, che non sono in grado di adattarsi e reagire alla corrente sfasata resituita dai woofers,ne consegue un comportamento variabile a seconda del tipo di carico,e quindi prestazioni imprevedibili .
La particolarità di UCD consite in questo:
il circuito di controllo preleva il segnale in uscita dopo l'induttanza di filtro e non prima come negli altri.
Dopo l'induttanza la forza elettromotrice sfasata prodotta dall'altoparlante è presente senza alterazioni .
Il metodo il controllo dell' altoparlante mediante segnale differenza era stato studiato nei laboratori della Philips, la sua prima applicazione fu il Motional feedback presentato negli anni settanta ,questo richiedeva la costruzione di altoparlanti con inserito un accelerometro.
In seguito è stato possibile migliorare il progetto , eliminando la necessità di un accelerometro, mediante un circuito in grado di reagire in modo intelligente allo sfasamento del carico.
Tuttavia la Philips non era più interessata a questo settore,per cui il progettista Bruno Putzeys ha offerto la sua collaborazione alla Hypex,ed il risultato è la linea UCD.
Chi ritiene il feedback una cosa negativa in un certo senso ha ragione, perchè il modo classico di realizzarlo non risolve tutti i problemi,anzi ne crea di nuovi.
Per cui è bene distinguere come il feedback viene realizzato e controllare il risultato non misurando l'ampli su una resistenza ,ma con un vero altoparlante collegato.
E' possibilissimo che un ampli in corrente ,come insegna Fabrizio Calabrese , possa fornire risultati migliori, ma questo lo può fare solo un tecnico dotato di strumenti di misura ,poi è necessaria la modifica dei crossover passivi oppure la messa a punto dei crossover attivi digitali mediante misurazioni in loco.
Mentre un UCD si collega come qualunque altro amplificatore e non è necessario modificare alcunchè.
E' anche possibilissimo che gli ampli senza feedback con trasformatori di Roberto delle Curti (Royal Device) vadano meglio di UCD, ma il prezzo non credo sia paragonabile ,per cui ci può stare che un apparecchio che costa di più vada meglio .
In conclusione e ' possibilissimo tutto, c'è chi non è mai contento e chi è contento con un Grundig di tenta anni fa.
Questa non è una critica , ma la semplice constatazione che non siamo tutti uguali e non abbiamo tutti gli stessi gusti.
Io ho riferito della mia esperienza,ed il forum esiste proprio per confrontare le varie esperienze e dare indicazioni per le prove di ascolto, poi ciascuno trae le proprie conclusioni e si compra quello che gli piace.
Tengo a precisare che io non ho alcun interesse commerciale a promuovere UCD o qualunque altro marchio di amplificatori o casse, poichè questo non fa parte della mia attività.

Carlo Morsiani,costruttore di bracci e giradischi. Smile

Biagio De Simone
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Occupazione/Hobby : mi occupo di far avere piena consapevolezza ai B.M. delle loro reali possibilità.
Impianto : comprato al MEDIAWORLD, ma a me serve per ascoltare musica, non per guardarlo, peggio ancora mostrarlo.

Messaggio  Menestrello il Gio 22 Set 2011 - 16:57

Non ho dubbi circa la qualità degli ampli realizzati con i moduli hypex; sarebbe bello riuscire a trovare qualcuno in zona che mi prestasse il suo ampli per qualche giorno
Embarassed Hehe Ok

Giusto per capire come va Very Happy

Menestrello
Membro classe argento
Membro classe argento

Messaggio  Biagio De Simone il Gio 22 Set 2011 - 17:12

@Menestrello ha scritto:Non ho dubbi circa la qualità degli ampli realizzati con i moduli hypex; sarebbe bello riuscire a trovare qualcuno in zona che mi prestasse il suo ampli per qualche giorno
Embarassed Hehe Ok

Il mio non è ancora pronto, e non so quando lo sarà , se ti va di aspettare, ma non chiedermi quanto, dopo la recensione di Stentor,ormai è da un anno che freme,potrebbe inviarlo direttamente a te per una prova, dopo di che potresti riinviarmelo tu. Tutto questo ovviamente se non hai fretta, e sempre che lo riesca a chiudere. Embarassed Laughing

Biagio De Simone
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Messaggio  Menestrello il Gio 22 Set 2011 - 17:26

Ti ringrazio poter l' offerta Smile Ok

Non ho nessuna fretta, le casse le sto mandando a verniciare, quindi posso aspettare.
Ne riparliamo tra qualche tempo!
Grazie!

Menestrello
Membro classe argento
Membro classe argento

Messaggio  grunter il Ven 23 Set 2011 - 9:51

De simone Biagio ha scritto:
@Menestrello ha scritto:Non ho dubbi circa la qualità degli ampli realizzati con i moduli hypex; sarebbe bello riuscire a trovare qualcuno in zona che mi prestasse il suo ampli per qualche giorno
Embarassed Hehe Ok

Il mio non è ancora pronto, e non so quando lo sarà , se ti va di aspettare, ma non chiedermi quanto, dopo la recensione di Stentor,ormai è da un anno che freme,potrebbe inviarlo direttamente a te per una prova, dopo di che potresti riinviarmelo tu. Tutto questo ovviamente se non hai fretta, e sempre che lo riesca a chiudere. Embarassed Laughing

Grande Biagio. Nonostante le nostre critiche al musiland sei sempre gentile e disponibile. Lo sai che altri non avrebbero fatto altrettanto, anzi.
La cosa ti fa veramente onore.
Clap Clap Clap Clap
E ora per non fare troppo il serioso.... ma quanto ci metti ad assemblare sto Hypex? Sei peggio di Menestrello, che per fare le casse ci ha messo 6 mesi! Laughing Laughing Laughing Laughing

grunter
Membro classe argento
Membro classe argento

Numero di messaggi : 3934
Occupazione/Hobby : Informatica e Fotografia
Provincia (Città) : PT
Impianto :
Spoiler:

SORGENTE: Player Naudio con mod Robertopisa per upmixing da 2 a 8 canali su pc Windows Server 2012 R2
DAC: Merging Hapi
PRE: Audio Research LS 27
AMPLI: Krell fpb 400cx
CASSE: Vienna Acoustics Beethoven Concert Grand
CAVI ALIMENTAZIONE Neutral Cable Fascino
CAVI POTENZA Viablue sc4
CAVI SEGNALE Gotham GAC-2 Ultra Pro Hi-End
CAVO USB Neutral Cable Passion
CUFFIE: Sennheiser HD-800 - Beyerdynamic T90 - Shure 1840
AMPLI CUFFIE: Violectric V200
DAC/AMPLI CUFFIE: Geek Pulse Infinity - GeekOut1000

http://fsphoto.net63.net

Messaggio  Stentor il Ven 23 Set 2011 - 10:28

De simone Biagio ha scritto:
Embarassed Hehe Ok

Oki Oki Oki Oki Oki Oki

Stentor
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Numero di messaggi : 20392
Impianto : .

Messaggio  Biagio De Simone il Ven 23 Set 2011 - 11:39

Ho detto, se riesco a chiurlo, altrimenti potrei spedirvelo a pezzi. Laughing Si, credo di essere molto peggio di menestrello, la lista delle mie cose incompiute si perde nella notte dei tempi, spero vada meglio per l'ampli, anche grazie ad Ivano, che non si dimentica mai di usare i giusti stimoli( Punishment Punishment Punishment Punishment Punishment Punishment Punishment ) lol!

Biagio De Simone
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Messaggio  Menestrello il Ven 23 Set 2011 - 11:43

Dopo aver chiuso le valigie per le ferie di moglie e figlia, posso chiudere qualsiasi cosa
Laughing

E' solo una battuta, ma se hai bisogno di una mano non hai che da chiedere
Ok

Menestrello
Membro classe argento
Membro classe argento

Messaggio  Biagio De Simone il Ven 23 Set 2011 - 15:09

@Menestrello ha scritto:Dopo aver chiuso le valigie per le ferie di moglie e figlia, posso chiudere qualsiasi cosa
Laughing

E' solo una battuta, ma se hai bisogno di una mano non hai che da chiedere
Ok
Ti ringrazio, ne terrò conto, magari non subito, ma so che ci sei. Smile

Biagio De Simone
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto

- Argomenti simili

Permesso di questo forum: