T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.

Unisciti al forum, è facile e veloce

T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.
T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Usare l'alimentatore di Pincellone per il WD TV Live

4 partecipanti

Andare in basso

Usare l'alimentatore di Pincellone per il WD TV Live Empty Usare l'alimentatore di Pincellone per il WD TV Live

Messaggio Da MarcoAudio Lun 19 Set 2011 - 17:10

Ho acquistato usato su Ebay appunto un Western Digital Tv Live, e il venditore non mi ha mandato l'alimentatore, mannaggia a lui.
Dato che ho alimentatore di Pincellone inusato da mesi (lo presi per curiosità per provarlo con il Trends), mi chiedevo se potessi tuilizzarlo per alimentarci il WD TV Live...

Le specifiche dell'alimentatore del WD sono praticamente identiche, mi pare... Magari chi lo ha mi può dar conferma.

Grazie Smile
MarcoAudio
MarcoAudio
Appassionato
Appassionato

Data d'iscrizione : 27.04.10
Numero di messaggi : 353
Località : Nasco spezzino, lavoro in veneto
Provincia : Ottimo!
Occupazione/Hobby : Finanza
Impianto : in firma

Torna in alto Andare in basso

Usare l'alimentatore di Pincellone per il WD TV Live Empty Re: Usare l'alimentatore di Pincellone per il WD TV Live

Messaggio Da sickshotshow Lun 19 Set 2011 - 17:42

Io ce l'ho, ma al momento sono fuori città per qualche giorno. Se nessun altro ti risponde non appena torno ti faccio sapere le specifiche che riporta l'etichetta dell'alimentatore.

Comunque una volta mi sono sbagliato e ho invertito l'alimentatore del WD TV con quello dell'Hdd esterno (sempre Western Digital) e hanno funzionato entrambi senza problemi...
sickshotshow
sickshotshow
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 15.04.11
Numero di messaggi : 1502
Provincia : Padova
Impianto :
Spoiler:


Torna in alto Andare in basso

Usare l'alimentatore di Pincellone per il WD TV Live Empty Re: Usare l'alimentatore di Pincellone per il WD TV Live

Messaggio Da sickshotshow Lun 19 Set 2011 - 17:44

P.s. In ogni caso contatta l'utente di ebay e fatti mandare subito l'alimentatore che ti spetta!
sickshotshow
sickshotshow
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 15.04.11
Numero di messaggi : 1502
Provincia : Padova
Impianto :
Spoiler:


Torna in alto Andare in basso

Usare l'alimentatore di Pincellone per il WD TV Live Empty Re: Usare l'alimentatore di Pincellone per il WD TV Live

Messaggio Da MarcoAudio Lun 19 Set 2011 - 17:53

sickshotshow ha scritto:P.s. In ogni caso contatta l'utente di ebay e fatti mandare subito l'alimentatore che ti spetta!

Lasciamo perdere... dice di averlo spedito Crazy ti ringrazio comunque Smile
MarcoAudio
MarcoAudio
Appassionato
Appassionato

Data d'iscrizione : 27.04.10
Numero di messaggi : 353
Località : Nasco spezzino, lavoro in veneto
Provincia : Ottimo!
Occupazione/Hobby : Finanza
Impianto : in firma

Torna in alto Andare in basso

Usare l'alimentatore di Pincellone per il WD TV Live Empty Re: Usare l'alimentatore di Pincellone per il WD TV Live

Messaggio Da grunter Lun 19 Set 2011 - 17:55

Io non ho provato ma sono identici in quanto a tensione ed amperaggio. Avrò 5 o 6 dischi esterni e hanno tutti alimentatori da 12v e 2a (come d'altra parte il wd tv live). Il pincellone ha gli stessi dati quindi penso che tu possa usarlo senza problemi. Io, prima di prenderlo e prendere anche una batteria 12v 7a, usavo proprio un alimentatore da hd per i miei 2020 e 2024.
grunter
grunter
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 16.12.10
Numero di messaggi : 3935
Località : Pistoia
Provincia : PT
Occupazione/Hobby : Informatica e Fotografia
Impianto :
Spoiler:


http://fsphoto.net63.net

Torna in alto Andare in basso

Usare l'alimentatore di Pincellone per il WD TV Live Empty Re: Usare l'alimentatore di Pincellone per il WD TV Live

Messaggio Da andreac Lun 19 Set 2011 - 17:57

MarcoAudio ha scritto:
Le specifiche dell'alimentatore del WD sono praticamente identiche, mi pare... Magari chi lo ha mi può dar conferma.
Grazie Smile

Ciao,
queste le specifiche: 12Vdc 1.5A (positivo pin interno)

andreac
andreac
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 22.09.09
Numero di messaggi : 1045
Occupazione/Hobby : Tecnico aeronautico / motociclismo, basket

Torna in alto Andare in basso

Usare l'alimentatore di Pincellone per il WD TV Live Empty Re: Usare l'alimentatore di Pincellone per il WD TV Live

Messaggio Da MarcoAudio Lun 19 Set 2011 - 18:28

grunter ha scritto:Io non ho provato ma sono identici in quanto a tensione ed amperaggio. Avrò 5 o 6 dischi esterni e hanno tutti alimentatori da 12v e 2a (come d'altra parte il wd tv live). Il pincellone ha gli stessi dati quindi penso che tu possa usarlo senza problemi. Io, prima di prenderlo e prendere anche una batteria 12v 7a, usavo proprio un alimentatore da hd per i miei 2020 e 2024.

Smile ti ringrazio davvero
MarcoAudio
MarcoAudio
Appassionato
Appassionato

Data d'iscrizione : 27.04.10
Numero di messaggi : 353
Località : Nasco spezzino, lavoro in veneto
Provincia : Ottimo!
Occupazione/Hobby : Finanza
Impianto : in firma

Torna in alto Andare in basso

Usare l'alimentatore di Pincellone per il WD TV Live Empty Re: Usare l'alimentatore di Pincellone per il WD TV Live

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.