T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.

Unisciti al forum, è facile e veloce

T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.
T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Burson Audio Ha-160 Dac, cosa ne pensate?

+6
thepescator
flovato
wasky
grunter
yulian
BigBoy
10 partecipanti

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Andare in basso

Burson Audio Ha-160 Dac, cosa ne pensate? Empty Burson Audio Ha-160 Dac, cosa ne pensate?

Messaggio Da BigBoy Gio 15 Set 2011 - 18:55

Ho avuto modo di ascoltarlo in casa di un conoscente francese e , devo riconoscere che mi ha molto colpito in positivo, tra l'altro lo ascoltato con le akg k 702, un sogno nel cassetto, veramente una goduria. Poi me lo ha fatto ascoltare come pre con un ampli cinese 2024, ma le casse artigianali non erano, secondo me all'altezza quindi non posso giudicarlo in quanto pre.
Mi attizza l'idea di avere in una unica soluzione il dac, un ampli cuffia ed un pre. Ho letto qualcosa su headfi dove ne parlano molto bene, anche in abbinamento con le akg k701/2, quindi, come sempre vorrei passare la palla a chi ne sa più di me, non è che ci voglia molto, e chiedere lumi, anche visto il costo non proprio in filosofia T.
Vi ringrazio anticipatamente per i vostri pareri
BigBoy
BigBoy
Appassionato
Appassionato

Data d'iscrizione : 12.01.11
Numero di messaggi : 251
Località : Sondrio
Provincia : Sondrio
Impianto : Cuffie, cuffie e ancora cuffie

Torna in alto Andare in basso

Burson Audio Ha-160 Dac, cosa ne pensate? Empty Re: Burson Audio Ha-160 Dac, cosa ne pensate?

Messaggio Da yulian Gio 15 Set 2011 - 21:36

BigBoy ha scritto:Ho avuto modo di ascoltarlo in casa di un conoscente francese e , devo riconoscere che mi ha molto colpito in positivo, tra l'altro lo ascoltato con le akg k 702, un sogno nel cassetto, veramente una goduria. Poi me lo ha fatto ascoltare come pre con un ampli cinese 2024, ma le casse artigianali non erano, secondo me all'altezza quindi non posso giudicarlo in quanto pre.
Mi attizza l'idea di avere in una unica soluzione il dac, un ampli cuffia ed un pre. Ho letto qualcosa su headfi dove ne parlano molto bene, anche in abbinamento con le akg k701/2, quindi, come sempre vorrei passare la palla a chi ne sa più di me, non è che ci voglia molto, e chiedere lumi, anche visto il costo non proprio in filosofia T.
Vi ringrazio anticipatamente per i vostri pareri

Ciao ,, come preampli cuffia è eccellente e veramente notevole al livello di Lehmann audio ma ..come pre per pilotare finali non è il massimo per l ingresso molto alto che vanifica di molto il discorso relativo ai pre che sono nati per essere sfruttati con sensibilità di ingresso molto diverse da quelli nati esclusivamnete per cuffia
puoi prendere un altro ottimo ampli per cuffia e un pre a parte ed avere 2 cose di buon livello entrambe.. se trovi un Lemhann rhinelander per cuffia esempio e un pre tipo Conrad Johnson pv 10 per pilotare vari finali alla fine (nell usato) hai eccellenti prodotti ben definiti spendendo lo stesso prezzo del Burson..
yulian
yulian
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 07.04.10
Numero di messaggi : 1234
Località : cesenatico
Provincia : andantino mosso
Occupazione/Hobby : musicista-insegnante/T-philosophy
Impianto : cd /dvd player lexicon rt 20. preamplificatore electrocompaniet 4/ diffusori amplificati genelec 1032. cavo van den hul 102 e belden 8925


lettore oppo 981, preamplificatore nad s 100 ,diffusori amplificati krk v8 ,cavi van den hul the name ,canare lv61s

Torna in alto Andare in basso

Burson Audio Ha-160 Dac, cosa ne pensate? Empty Re: Burson Audio Ha-160 Dac, cosa ne pensate?

Messaggio Da BigBoy Gio 15 Set 2011 - 22:23

In realtà la parte pre non è che poi mi interessi tanto, ti spiego il perchè, lavoro praticamente da nomade, due settimane qua, un mese la, sempre in albergo. Ora in ditta mi danno la possibilità di un lavoro un pò più stanziale, nell'ordine di un annetto o poco più, rientrando a casa il fine settimana o ogni 15 gg, basta hotel, e via di appartamento, quindi pensavo di allestire un secondo impianto, strettamente da ascolto in cuffia, non amo particolarmente i cavi e le complicazioni, ho sentito il burson.........
Insomma, computer più burson più cuffie e il gioco è fatto,la Hiface ci sta in borsa.
Ovviamente ci saranno mille soluzioni simili, ma non le ho ascoltate, sono aperto ai suggerimenti, poi proverò ad ascoltare, anche se non è propriamente facile trovare cose così nei negozi italiani, dopo a comperare.
Devo dire che però la scimmia è già diventa un gorilla.
BigBoy
BigBoy
Appassionato
Appassionato

Data d'iscrizione : 12.01.11
Numero di messaggi : 251
Località : Sondrio
Provincia : Sondrio
Impianto : Cuffie, cuffie e ancora cuffie

Torna in alto Andare in basso

Burson Audio Ha-160 Dac, cosa ne pensate? Empty Re: Burson Audio Ha-160 Dac, cosa ne pensate?

Messaggio Da BigBoy Gio 15 Set 2011 - 22:26

Un grazie di cure, Yulian, sempre disponibile e gentilissimo
BigBoy
BigBoy
Appassionato
Appassionato

Data d'iscrizione : 12.01.11
Numero di messaggi : 251
Località : Sondrio
Provincia : Sondrio
Impianto : Cuffie, cuffie e ancora cuffie

Torna in alto Andare in basso

Burson Audio Ha-160 Dac, cosa ne pensate? Empty Re: Burson Audio Ha-160 Dac, cosa ne pensate?

Messaggio Da grunter Gio 15 Set 2011 - 23:09

Mi sembra che come dac se ne parli un gran bene nella recensione di 6moons... ma non l'ho letta... solo sbirciata:
http://www.6moons.com/audioreviews/burson5/1.html
grunter
grunter
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 16.12.10
Numero di messaggi : 3935
Località : Pistoia
Provincia : PT
Occupazione/Hobby : Informatica e Fotografia
Impianto :
Spoiler:


http://fsphoto.net63.net

Torna in alto Andare in basso

Burson Audio Ha-160 Dac, cosa ne pensate? Empty Re: Burson Audio Ha-160 Dac, cosa ne pensate?

Messaggio Da yulian Gio 15 Set 2011 - 23:23

BigBoy ha scritto:In realtà la parte pre non è che poi mi interessi tanto, ti spiego il perchè, lavoro praticamente da nomade, due settimane qua, un mese la, sempre in albergo. Ora in ditta mi danno la possibilità di un lavoro un pò più stanziale, nell'ordine di un annetto o poco più, rientrando a casa il fine settimana o ogni 15 gg, basta hotel, e via di appartamento, quindi pensavo di allestire un secondo impianto, strettamente da ascolto in cuffia, non amo particolarmente i cavi e le complicazioni, ho sentito il burson.........
Insomma, computer più burson più cuffie e il gioco è fatto,la Hiface ci sta in borsa.
Ovviamente ci saranno mille soluzioni simili, ma non le ho ascoltate, sono aperto ai suggerimenti, poi proverò ad ascoltare, anche se non è propriamente facile trovare cose così nei negozi italiani, dopo a comperare.
Devo dire che però la scimmia è già diventa un gorilla.

Allora come soluzione di quel tipo è eccellente sotto tutti gli aspetti !!!!!!!!!!!!!!!!!
yulian
yulian
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 07.04.10
Numero di messaggi : 1234
Località : cesenatico
Provincia : andantino mosso
Occupazione/Hobby : musicista-insegnante/T-philosophy
Impianto : cd /dvd player lexicon rt 20. preamplificatore electrocompaniet 4/ diffusori amplificati genelec 1032. cavo van den hul 102 e belden 8925


lettore oppo 981, preamplificatore nad s 100 ,diffusori amplificati krk v8 ,cavi van den hul the name ,canare lv61s

Torna in alto Andare in basso

Burson Audio Ha-160 Dac, cosa ne pensate? Empty Re: Burson Audio Ha-160 Dac, cosa ne pensate?

Messaggio Da BigBoy Ven 16 Set 2011 - 8:32

yulian ha scritto:
BigBoy ha scritto:In realtà la parte pre non è che poi mi interessi tanto, ti spiego il perchè, lavoro praticamente da nomade, due settimane qua, un mese la, sempre in albergo. Ora in ditta mi danno la possibilità di un lavoro un pò più stanziale, nell'ordine di un annetto o poco più, rientrando a casa il fine settimana o ogni 15 gg, basta hotel, e via di appartamento, quindi pensavo di allestire un secondo impianto, strettamente da ascolto in cuffia, non amo particolarmente i cavi e le complicazioni, ho sentito il burson.........
Insomma, computer più burson più cuffie e il gioco è fatto,la Hiface ci sta in borsa.
Ovviamente ci saranno mille soluzioni simili, ma non le ho ascoltate, sono aperto ai suggerimenti, poi proverò ad ascoltare, anche se non è propriamente facile trovare cose così nei negozi italiani, dopo a comperare.
Devo dire che però la scimmia è già diventa un gorilla.

Allora come soluzione di quel tipo è eccellente sotto tutti gli aspetti !!!!!!!!!!!!!!!!!


Ma allora mi tocca comprarlo? Eventualmente, dove?
Non è che esiste qualcosa di simile a prezzo più "T"?
Azz...... Credo che ormai il danno è fatto, mi prudono già le mani, se non oggi, sarà domani, ma a meno di imprevedibili circostanze...... Finale scontato.
BigBoy
BigBoy
Appassionato
Appassionato

Data d'iscrizione : 12.01.11
Numero di messaggi : 251
Località : Sondrio
Provincia : Sondrio
Impianto : Cuffie, cuffie e ancora cuffie

Torna in alto Andare in basso

Burson Audio Ha-160 Dac, cosa ne pensate? Empty Re: Burson Audio Ha-160 Dac, cosa ne pensate?

Messaggio Da wasky Ven 16 Set 2011 - 9:09

grunter ha scritto:Mi sembra che come dac se ne parli un gran bene nella recensione di 6moons... ma non l'ho letta... solo sbirciata:
http://www.6moons.com/audioreviews/burson5/1.html

Mi sta arrivando in recensione anche a me il pre dac Smile verra anche confrontato con un pre Audio Research Wink

_________________
"Sentire non è altro che una facoltà permessa da uno dei nostri cinque sensi ma ascoltare è un'arte."   Frank Tyger
wasky
wasky
Moderatore di sezione
Moderatore di sezione

Data d'iscrizione : 03.07.09
Numero di messaggi : 9229
Località : Roma
Provincia : Come il fiore del ciliegio è il migliore tra i fiori, così, il guerriero è il migliore tra gli uomini
Occupazione/Hobby : Fancazzista Serio
Impianto : Amplifon

http://www.kitaudiopro.com

Torna in alto Andare in basso

Burson Audio Ha-160 Dac, cosa ne pensate? Empty Re: Burson Audio Ha-160 Dac, cosa ne pensate?

Messaggio Da grunter Ven 16 Set 2011 - 12:25

wasky ha scritto:
grunter ha scritto:Mi sembra che come dac se ne parli un gran bene nella recensione di 6moons... ma non l'ho letta... solo sbirciata:
http://www.6moons.com/audioreviews/burson5/1.html

Mi sta arrivando in recensione anche a me il pre dac Smile verra anche confrontato con un pre Audio Research Wink

Bene, bene.
grunter
grunter
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 16.12.10
Numero di messaggi : 3935
Località : Pistoia
Provincia : PT
Occupazione/Hobby : Informatica e Fotografia
Impianto :
Spoiler:


http://fsphoto.net63.net

Torna in alto Andare in basso

Burson Audio Ha-160 Dac, cosa ne pensate? Empty Re: Burson Audio Ha-160 Dac, cosa ne pensate?

Messaggio Da BigBoy Ven 16 Set 2011 - 17:08

wasky ha scritto:
grunter ha scritto:Mi sembra che come dac se ne parli un gran bene nella recensione di 6moons... ma non l'ho letta... solo sbirciata:
http://www.6moons.com/audioreviews/burson5/1.html

Mi sta arrivando in recensione anche a me il pre dac Smile verra anche confrontato con un pre Audio Research Wink

Quando posterai le tue impressioni?
Non credo comunque riesca a trattenermi, tra l'altro la cointestataria del conto corrente non ha urlato e non è andata in escandescenza, anzi, gatta ci cova, mi ha lasciato carta bianca, sarà una nuova tattica per farmi sentire in colpa?
Ma chi se ne frega!
BigBoy
BigBoy
Appassionato
Appassionato

Data d'iscrizione : 12.01.11
Numero di messaggi : 251
Località : Sondrio
Provincia : Sondrio
Impianto : Cuffie, cuffie e ancora cuffie

Torna in alto Andare in basso

Burson Audio Ha-160 Dac, cosa ne pensate? Empty Re: Burson Audio Ha-160 Dac, cosa ne pensate?

Messaggio Da flovato Ven 16 Set 2011 - 17:12

BigBoy ha scritto:...sarà una nuova tattica per farmi sentire in colpa?
Ma chi se ne frega!

No, no, a noi interessa tantissimo, le strategie tattiche del nemico sono fondamentali... se le conosci in anticipo le eviti. Laughing Laughing Laughing
flovato
flovato
UTENTE BANNATO

Data d'iscrizione : 23.12.10
Numero di messaggi : 12509
Impianto : (non specificato)

Torna in alto Andare in basso

Burson Audio Ha-160 Dac, cosa ne pensate? Empty Re: Burson Audio Ha-160 Dac, cosa ne pensate?

Messaggio Da thepescator Ven 16 Set 2011 - 17:22

flovato ha scritto:
BigBoy ha scritto:...sarà una nuova tattica per farmi sentire in colpa?
Ma chi se ne frega!

No, no, a noi interessa tantissimo, le strategie tattiche del nemico sono fondamentali... se le conosci in anticipo le eviti. Laughing Laughing Laughing


Ahahahaha!!!! Laughing Laughing
thepescator
thepescator
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 26.12.10
Numero di messaggi : 1015
Località : Lombardia.
Provincia : easy
Occupazione/Hobby : dipende dai giorni / SAP, Moto, Hifi, pesca
Impianto : Bushmaster MKII
tpa3116
cavi
Neat Motive 2

Torna in alto Andare in basso

Burson Audio Ha-160 Dac, cosa ne pensate? Empty Re: Burson Audio Ha-160 Dac, cosa ne pensate?

Messaggio Da iggydog Ven 16 Set 2011 - 17:39

scusate !!!:=) e del fratellone BURSON PP-160 2x180w Class AB 10Hz - 120kHz chi sà dirmi qualche cosa???
io... vorrei usarlo fondamentalmente come booster per il ta 2020 di Fabio!!!... l' ho trovato a 700 cento eurozzi e non so sinceramente se per usarlo come booster ne valga la pena...
dite che al TAV trovo qualche info al riguardo???

iggydog
Appassionato
Appassionato

Data d'iscrizione : 08.07.11
Numero di messaggi : 284
Località : seregno
Impianto : Amplificatore X + Casse Y

Torna in alto Andare in basso

Burson Audio Ha-160 Dac, cosa ne pensate? Empty Re: Burson Audio Ha-160 Dac, cosa ne pensate?

Messaggio Da flovato Ven 16 Set 2011 - 21:21

iggydog ha scritto:scusate !!!:=) e del fratellone BURSON PP-160 2x180w Class AB 10Hz - 120kHz chi sà dirmi qualche cosa???
io... vorrei usarlo fondamentalmente come booster per il ta 2020 di Fabio!!!... l' ho trovato a 700 cento eurozzi e non so sinceramente se per usarlo come booster ne valga la pena...
dite che al TAV trovo qualche info al riguardo???

E' bellissimo ma è troppo per il mitico 2020.
Piuttosto spendi 250 euro e fatti un 2050 con i sacri crismi.
Alterni i due piccoletti e ti diverti molto di più spendendo meno.

E poi con 700 euro ti pigni un pre serio come quello che mi avevi segnalato... quello si meritava. Oki

Non farti prendere dalla frenesia del TAV, vai e divertiti ma non è certo li che si fanno gli affari.
Tanto le elettroniche non scappano e più di mettersi in bella mostra non potranno fare.
Alla fine devono suonare bene a casa tua non in una saletta della fiera.
flovato
flovato
UTENTE BANNATO

Data d'iscrizione : 23.12.10
Numero di messaggi : 12509
Impianto : (non specificato)

Torna in alto Andare in basso

Burson Audio Ha-160 Dac, cosa ne pensate? Empty Re: Burson Audio Ha-160 Dac, cosa ne pensate?

Messaggio Da BigBoy Ven 16 Set 2011 - 21:44

Approfittando delle mancate proteste di mia moglie, ho ordinato e poi, candidamente, di fronte all'alzata millimetrica del sopracciglio destro, segnale inconfondibile di un'imminente buriana in stile tempesta perfetta, ho sentenziato: ne avevamo già parlato. Al che: ma quasi 1000€, no dico 1000€, ma sai quanti bambini si sfamano in Africa con 1000€ ? Non potevi andare al centro commerciale, li con poco più di 100€ ti facevi tutto l'impianto ed almeno c'era il Cd. E via discorrendo.
Ma ormai è fatta, non resta che aspettare.
Però, quello dei bambini in Africa, è stato un colpo basso. In vece, quello del centro commerciale, un classico.
Adesso è li che ascolta dei monaci tibetani che recitano mantra, però lo fa con il mio notebook, con la mia hiface, ecc ecc, in più mi fa:mi mettimi le cuffie americane (Grado), con quelle mi sembra di essere li.
Che ci vuoi fare, le orecchie le hanno anche loro, le differenze le sentono, capiscono quando qualcosa è migliore, ma quasi 1000€, no dico 1000€

BigBoy
BigBoy
Appassionato
Appassionato

Data d'iscrizione : 12.01.11
Numero di messaggi : 251
Località : Sondrio
Provincia : Sondrio
Impianto : Cuffie, cuffie e ancora cuffie

Torna in alto Andare in basso

Burson Audio Ha-160 Dac, cosa ne pensate? Empty Re: Burson Audio Ha-160 Dac, cosa ne pensate?

Messaggio Da Dani81 Ven 16 Set 2011 - 21:48

wasky ha scritto:
Mi sta arrivando in recensione anche a me il pre dac Smile verra anche confrontato con un pre Audio Research Wink
In attesa allora di leggere la tua rece Roby!! Razz . Non è che ti fai anche mandare il solo DAC, mio sembra che differisca dalla soluzione "tutto in uno", però non vorrei sbagliarmi.
Cmq avete belle cose in ballo... Wink
Dani81
Dani81
Membro di riguardo
Membro di riguardo

Data d'iscrizione : 17.03.10
Numero di messaggi : 952
Località : Catania
Provincia : Come il Tempo
Impianto : Sorgente: Linux - HiFace2 + AirTech EVO 75Ohm - DAC: Audiolab M-Dac - Cavo Segnale: AirTech EVO Light 7N Cryo + SRC XLR Xhadow  - Cavo Alimentazione: AirTech EVO Light  7N Cryo + SRC - Ampli Cuffia/PRE Amplificatore: LD MK VI+ - Studio Monitor Attivi: Behringer TRUTH B1031A - Cuffie: HE-500 Hard Wire Balanced AirTech AIR -  Foto
...ho gusti semplici, scelgo solo il meglio (Oscar Wilde).

Torna in alto Andare in basso

Burson Audio Ha-160 Dac, cosa ne pensate? Empty Re: Burson Audio Ha-160 Dac, cosa ne pensate?

Messaggio Da iggydog Sab 17 Set 2011 - 3:15

Non farti prendere dalla frenesia del TAV, vai e divertiti ma non è certo li che si fanno gli affari.
Tanto le elettroniche non scappano e più di mettersi in bella mostra non potranno fare.
Alla fine devono suonare bene a casa tua non in una saletta della fiera.
Flovato ;sempre sia lodato!
grazie per l'attenzione!!!
comunque al TAV intendevo qualche ascolto interessante ... non shopping convulsivo!!!! Laughing
t-hifi-Sutra saranno presenti??

iggydog
Appassionato
Appassionato

Data d'iscrizione : 08.07.11
Numero di messaggi : 284
Località : seregno
Impianto : Amplificatore X + Casse Y

Torna in alto Andare in basso

Burson Audio Ha-160 Dac, cosa ne pensate? Empty Burson Audia H a-160 D, arrivato!

Messaggio Da BigBoy Mer 28 Set 2011 - 14:11

Ok, ordinato da playstereo.com, molto ma molto seri e velocissimi, ottimo imballaggio e che dire, bellissimo. Lo messo alla frusta per un po, con le mie tre cuffie, Grado 125i, Akg k242hd e Beyerdynamic 990pro.
Sicuramente non sono in grado di esprimermi con la competenza e la completezza di molti di voi, quindi una sola parola: huau!!! Mai fatto un acquisto del genere, mi autocomplimento, sono felicissimo.
Lo preferisco soprattutto con le Beyer, non mi dispiace con le Grado, mentre con le Akg, insomma , non che siesta male, ma manca qualcosa in basso.
Comunque, ora vedrò di provarlo con le cuffie di qualche amico, in particolare uno ha le Beyer T70 che ......ma quando finisce sta storia?
Un grazie particolare a Yulian per il consiglio.
BigBoy
BigBoy
Appassionato
Appassionato

Data d'iscrizione : 12.01.11
Numero di messaggi : 251
Località : Sondrio
Provincia : Sondrio
Impianto : Cuffie, cuffie e ancora cuffie

Torna in alto Andare in basso

Burson Audio Ha-160 Dac, cosa ne pensate? Empty Re: Burson Audio Ha-160 Dac, cosa ne pensate?

Messaggio Da yulian Mer 28 Set 2011 - 21:31

BigBoy ha scritto:Ok, ordinato da playstereo.com, molto ma molto seri e velocissimi, ottimo imballaggio e che dire, bellissimo. Lo messo alla frusta per un po, con le mie tre cuffie, Grado 125i, Akg k242hd e Beyerdynamic 990pro.
Sicuramente non sono in grado di esprimermi con la competenza e la completezza di molti di voi, quindi una sola parola: huau!!! Mai fatto un acquisto del genere, mi autocomplimento, sono felicissimo.
Lo preferisco soprattutto con le Beyer, non mi dispiace con le Grado, mentre con le Akg, insomma , non che siesta male, ma manca qualcosa in basso.
Comunque, ora vedrò di provarlo con le cuffie di qualche amico, in particolare uno ha le Beyer T70 che ......ma quando finisce sta storia?
Un grazie particolare a Yulian per il consiglio.

ottimo .... prova la audiotechnica 700 se ti capita....o AKG 701
yulian
yulian
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 07.04.10
Numero di messaggi : 1234
Località : cesenatico
Provincia : andantino mosso
Occupazione/Hobby : musicista-insegnante/T-philosophy
Impianto : cd /dvd player lexicon rt 20. preamplificatore electrocompaniet 4/ diffusori amplificati genelec 1032. cavo van den hul 102 e belden 8925


lettore oppo 981, preamplificatore nad s 100 ,diffusori amplificati krk v8 ,cavi van den hul the name ,canare lv61s

Torna in alto Andare in basso

Burson Audio Ha-160 Dac, cosa ne pensate? Empty Re: Burson Audio Ha-160 Dac, cosa ne pensate?

Messaggio Da Dani81 Mer 28 Set 2011 - 21:35

BigBoy ha scritto:Ok, ordinato da playstereo.com, molto ma molto seri e velocissimi, ottimo imballaggio e che dire, bellissimo. Lo messo alla frusta per un po, con le mie tre cuffie, Grado 125i, Akg k242hd e Beyerdynamic 990pro.
Sicuramente non sono in grado di esprimermi con la competenza e la completezza di molti di voi, quindi una sola parola: huau!!! Mai fatto un acquisto del genere, mi autocomplimento, sono felicissimo.
Lo preferisco soprattutto con le Beyer, non mi dispiace con le Grado, mentre con le Akg, insomma , non che siesta male, ma manca qualcosa in basso.
Comunque, ora vedrò di provarlo con le cuffie di qualche amico, in particolare uno ha le Beyer T70 che ......ma quando finisce sta storia?
Un grazie particolare a Yulian per il consiglio.
Il Burson che hai preso "sembra" che si abbini bene con la Audeze LCD-2:

https://audeze.com/

P.s: per la domanda che hai fatto... finisce quando si arriva Very Happy
Dani81
Dani81
Membro di riguardo
Membro di riguardo

Data d'iscrizione : 17.03.10
Numero di messaggi : 952
Località : Catania
Provincia : Come il Tempo
Impianto : Sorgente: Linux - HiFace2 + AirTech EVO 75Ohm - DAC: Audiolab M-Dac - Cavo Segnale: AirTech EVO Light 7N Cryo + SRC XLR Xhadow  - Cavo Alimentazione: AirTech EVO Light  7N Cryo + SRC - Ampli Cuffia/PRE Amplificatore: LD MK VI+ - Studio Monitor Attivi: Behringer TRUTH B1031A - Cuffie: HE-500 Hard Wire Balanced AirTech AIR -  Foto
...ho gusti semplici, scelgo solo il meglio (Oscar Wilde).

Torna in alto Andare in basso

Burson Audio Ha-160 Dac, cosa ne pensate? Empty Re: Burson Audio Ha-160 Dac, cosa ne pensate?

Messaggio Da BigBoy Mer 28 Set 2011 - 22:09

Scusa Yulian ma quale modello. Ath AD700 o Ath A700?
La prima dovrebbe essere una cuffia aperta e la seconda chiusa, o ci sono altre differenze?
BigBoy
BigBoy
Appassionato
Appassionato

Data d'iscrizione : 12.01.11
Numero di messaggi : 251
Località : Sondrio
Provincia : Sondrio
Impianto : Cuffie, cuffie e ancora cuffie

Torna in alto Andare in basso

Burson Audio Ha-160 Dac, cosa ne pensate? Empty Re: Burson Audio Ha-160 Dac, cosa ne pensate?

Messaggio Da BigBoy Mer 28 Set 2011 - 22:15

Il Burson che hai preso "sembra" che si abbini bene con la Audeze LCD-2:

https://audeze.com/



P.s: per la domanda che hai fatto... finisce quando si arriva Very Happy [/quote]

Carine, e non nel senso di belle, 945$, si trovano anche nella vecchia e "cara" EU ?
BigBoy
BigBoy
Appassionato
Appassionato

Data d'iscrizione : 12.01.11
Numero di messaggi : 251
Località : Sondrio
Provincia : Sondrio
Impianto : Cuffie, cuffie e ancora cuffie

Torna in alto Andare in basso

Burson Audio Ha-160 Dac, cosa ne pensate? Empty Re: Burson Audio Ha-160 Dac, cosa ne pensate?

Messaggio Da Dani81 Gio 29 Set 2011 - 15:04

BigBoy ha scritto:

Carine, e non nel senso di belle, 945$, si trovano anche nella vecchia e "cara" EU ?
No, si possono comprare solo in USA o dal sito ufficiale o da rivenditore autorizzato.
Dani81
Dani81
Membro di riguardo
Membro di riguardo

Data d'iscrizione : 17.03.10
Numero di messaggi : 952
Località : Catania
Provincia : Come il Tempo
Impianto : Sorgente: Linux - HiFace2 + AirTech EVO 75Ohm - DAC: Audiolab M-Dac - Cavo Segnale: AirTech EVO Light 7N Cryo + SRC XLR Xhadow  - Cavo Alimentazione: AirTech EVO Light  7N Cryo + SRC - Ampli Cuffia/PRE Amplificatore: LD MK VI+ - Studio Monitor Attivi: Behringer TRUTH B1031A - Cuffie: HE-500 Hard Wire Balanced AirTech AIR -  Foto
...ho gusti semplici, scelgo solo il meglio (Oscar Wilde).

Torna in alto Andare in basso

Burson Audio Ha-160 Dac, cosa ne pensate? Empty Re: Burson Audio Ha-160 Dac, cosa ne pensate?

Messaggio Da marcocb Ven 30 Set 2011 - 22:55

Le Audeze si trovano anche in EU: Germania, Svezia e Olanda
https://audeze.com/where-buy

per esempio in Olanda a circa 1000€
http://www.soundconsult.nl/index.php/tienda-category/products/118-audeze
marcocb
marcocb
Appassionato
Appassionato

Data d'iscrizione : 10.07.11
Numero di messaggi : 251
Località : Venezia
Occupazione/Hobby : laser / moto - mtb - trekking - fotografia - sci
Impianto :
My passion:


Torna in alto Andare in basso

Burson Audio Ha-160 Dac, cosa ne pensate? Empty Re: Burson Audio Ha-160 Dac, cosa ne pensate?

Messaggio Da BigBoy Ven 30 Set 2011 - 23:45

marcocb ha scritto:Le Audeze si trovano anche in EU: Germania, Svezia e Olanda
https://audeze.com/where-buy

per esempio in Olanda a circa 1000€
http://www.soundconsult.nl/index.php/tienda-category/products/118-audeze



Credo che per il momento siano molto al di fuori del mio budget.
Però, sti olandesi, 1€=1$, e per non farsi mancare niente, ci aggiungono anche una cinquantina di € in più, tanto per gradire. Poi magari si lamentano anche che non vendono. Ma andassero a ........... Lavorare?
BigBoy
BigBoy
Appassionato
Appassionato

Data d'iscrizione : 12.01.11
Numero di messaggi : 251
Località : Sondrio
Provincia : Sondrio
Impianto : Cuffie, cuffie e ancora cuffie

Torna in alto Andare in basso

Burson Audio Ha-160 Dac, cosa ne pensate? Empty Re: Burson Audio Ha-160 Dac, cosa ne pensate?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.