T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.

Unisciti al forum, è facile e veloce

T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.
T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Hifimedy t2 con Kendeil

+11
m.phobos
MarcoAudio
MaurArte
Biagio De Simone
piero7
flovato
sonic63
grunter
freedo
cucicu
yulian
15 partecipanti

Pagina 1 di 3 1, 2, 3  Successivo

Andare in basso

Hifimedy t2 con Kendeil  Empty Hifimedy t2 con Kendeil

Messaggio Da yulian Mer 14 Set 2011 - 12:57

Salve ragazzi.... eccomi di nuovo alle prese con una 2050 T2 Hifimediy che necessitava di essere assemblata e inscatolata .. Cucicu ne ha fatte diverse versioni e seguendo il mio consiglio di mettere dei cap sull alimentazione Kendeil è partito in quarta e ha assemblato la T2 e la T4 ..
In questo caso ho assemblato una T2 come finale togliendo il potenziometro di serie e cortocircuitando gli ingressi con le uscite e stabilizzando l' impedenza con 2 resistenze Vishay da 50 k all' uno per cento e assemblando il tutto all interno del solito box hifi200 Galaxy contenuto come dimensioni perchè nelle versioni piu piccole lo preferisco e mi sembra piu carino.
Ho tolto il condensatore sull' alimentazione di serie inserendo il piu vicino possibile alla scheda per evitare dispersioni e problemi, 2 kendeil da 10000uf 63 volt per un totale di 20000uf di capacità e ho sostituito i condensatori in ingresso di disaccoppiamento con Jantzen serie blu da 3,3 uf e per lo stadio alimentazione ho montato un bel toroidale da 200 watt con un secondario di 22 volt circa . Ho cablato togliendo i ponticellini di serie il segnale di ingresso con cavo schermato Mogami e ho utlizzato cavo argentato in teflon per le uscite diffusori togliendo i ponticelli esistenti e ho sostituito ,nello stadio uscita , i condensatori wima da 0,1 uf con Ero sempre da 0,1uf.
Sul frontale de box ho inserito un led blu col relativo porta led al centro della mascherina..
Direi che l' assemblaggio è piuttosto agevole e alla fine ,nonostante il box ridotto ,il risultato è bello da vedersi esteticamente ..
Da un punto di vista sonico il 2050 si esprime con una pulizia degna di nota unita a una compattezza dell 'immagine e fermezza del basso notevole lasciandio spazio a una performance alla sua altezza e sopratutto ,merito dei kendeil , esprime una ottima dinamica e ottima profondità di scena unita alle caratterisrtiche già ampiamente discusse ..
Non mi dilungo troppo perchè Cucicu ha già tessuto le lodi di questi cap utilizzati da Naim, Krell e altri costruttori importanti senza dimenticare che la produzione è Italiana e quindi una ragione in piu per utilizzarli e per l altissima qualità e per le prestazioni e per il marchio del quale possiamo vantarci essendo , a mio parere , uno dei migliori cap al mondo ..
Posto alcune foto in risposta alla produzione ottima di cucicu!!!!!!!!!
ps. per non essere da meno !!!!!!!!!!!! Laughing Laughing Laughing Hifimedy t2 con Kendeil  Dscn0716
Hifimedy t2 con Kendeil  Dscn0717

Consigliatissima e sopratutto utilizzate condensatori Kendeil che sono veramente eccellenti con risultati altrettanto eccellenti in rapporto al prezzo non economico ma considerate le prestazioni, valgono quello che costano..
yulian
yulian
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 07.04.10
Numero di messaggi : 1234
Località : cesenatico
Provincia : andantino mosso
Occupazione/Hobby : musicista-insegnante/T-philosophy
Impianto : cd /dvd player lexicon rt 20. preamplificatore electrocompaniet 4/ diffusori amplificati genelec 1032. cavo van den hul 102 e belden 8925


lettore oppo 981, preamplificatore nad s 100 ,diffusori amplificati krk v8 ,cavi van den hul the name ,canare lv61s

Torna in alto Andare in basso

Hifimedy t2 con Kendeil  Empty Re: Hifimedy t2 con Kendeil

Messaggio Da cucicu Mer 14 Set 2011 - 14:11

Grande Yulian, realizzazione impeccabile come sempre Wink
Per quanto mi riguarda posso dirti che una volta provati i kendeil non si torna più indietro, e ti ringrazio ancora per il consiglio Ok

quanto alla T2 non posso che confermare quello che dici, anche se io la uso come integrato almeno per adesso!


cucicu
cucicu
Membro classe oro
Membro classe oro

Data d'iscrizione : 25.02.11
Numero di messaggi : 5986
Località : Sicilia centrale
Provincia : Lungimirante
Occupazione/Hobby : Ascolti vari
Impianto : CD rega planet 2000

AMPLI Marantz PM6006

DIFFUSORI Chario 523R

Torna in alto Andare in basso

Hifimedy t2 con Kendeil  Empty Re: Hifimedy t2 con Kendeil

Messaggio Da freedo Mer 14 Set 2011 - 14:54


Questi caps sono buoni anche per bypassare?
Ho un integrato che possiede 4 elna 100000uF 80V, potrei bypassarli con dei rispettivi della Kendeil per ottenere delle migliorie?
Grazie e scusate della intromissione
freedo
freedo
Affezionato
Affezionato

Data d'iscrizione : 10.03.11
Numero di messaggi : 215
Località : Roma
Impianto : Sony TA-F555 es2, Werner turner T-1301, Werner cassette deck PC-1301, Onkyo DV-SP501, Dynaudio 1.3 se, Electrocompaniet ECI-3, Cec TL51 transport, XiangSheng DA02A, cavi impastati a mano.

Torna in alto Andare in basso

Hifimedy t2 con Kendeil  Empty Re: Hifimedy t2 con Kendeil

Messaggio Da cucicu Mer 14 Set 2011 - 15:03

freedo ha scritto:
Questi caps sono buoni anche per bypassare?
Ho un integrato che possiede 4 elna 100000uF 80V, potrei bypassarli con dei rispettivi della Kendeil per ottenere delle migliorie?
Grazie e scusate della intromissione

Mmm
credo che per il bypass si usino cap di bassissima capacità, come 1uf, ma in ogni caso ti converrebbe rimpiazzare direttamente gli ELNA CON I KENDEIL che non necessitano di bypass Wink
cucicu
cucicu
Membro classe oro
Membro classe oro

Data d'iscrizione : 25.02.11
Numero di messaggi : 5986
Località : Sicilia centrale
Provincia : Lungimirante
Occupazione/Hobby : Ascolti vari
Impianto : CD rega planet 2000

AMPLI Marantz PM6006

DIFFUSORI Chario 523R

Torna in alto Andare in basso

Hifimedy t2 con Kendeil  Empty Re: Hifimedy t2 con Kendeil

Messaggio Da grunter Mer 14 Set 2011 - 15:47

Che bello!
Complimenti, come al solito. Sempre e solo eccellenti realizzazioni!
Penso di sapere a chi è destinata!
grunter
grunter
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 16.12.10
Numero di messaggi : 3935
Località : Pistoia
Provincia : PT
Occupazione/Hobby : Informatica e Fotografia
Impianto :
Spoiler:


http://fsphoto.net63.net

Torna in alto Andare in basso

Hifimedy t2 con Kendeil  Empty Re: Hifimedy t2 con Kendeil

Messaggio Da freedo Mer 14 Set 2011 - 15:58

Innanzi tutto scusate l'ignoranza, Bel Progetto!
Poi riferito ai caps, ho scritto bypass ma pensavo al parallelo
freedo
freedo
Affezionato
Affezionato

Data d'iscrizione : 10.03.11
Numero di messaggi : 215
Località : Roma
Impianto : Sony TA-F555 es2, Werner turner T-1301, Werner cassette deck PC-1301, Onkyo DV-SP501, Dynaudio 1.3 se, Electrocompaniet ECI-3, Cec TL51 transport, XiangSheng DA02A, cavi impastati a mano.

Torna in alto Andare in basso

Hifimedy t2 con Kendeil  Empty Re: Hifimedy t2 con Kendeil

Messaggio Da sonic63 Mer 14 Set 2011 - 16:11

freedo ha scritto:Innanzi tutto scusate l'ignoranza, Bel Progetto!
Poi riferito ai caps, ho scritto bypass ma pensavo al parallelo

Se intendi fare un parallelo di condensatori diversi, anche se di capacità confrontabile, te lo sconsiglio, le differenti frequenze di risonanza potrebbero intermodulare generando frequenze di disturbo in banda audio.
Se proprio vuoi aumentare la capacità di filtro dell'alimentatore (forse c'è un'errore di scrittura Smile , perchè 4 condensatori da 100.000mF a 80V sono una capacità enorme), devi parallelare i condensatori uguali, e tra questi e quelli diversi che aggiungi mettere in serie una resistenza di bassissimo valore 1-2 Ohm. Però se per far questo devi allungare di molto i cavi dai condensatori al circuito allora lascia perdere, i vantaggi te li perdi per strada.
Comunque la soluzione migliore è sostituire direttamente i condensatori con altri più grandi (almeno il doppio) e di migliore qualità.


Ultima modifica di sonic63 il Mer 14 Set 2011 - 16:13 - modificato 1 volta.

sonic63
Membro classe oro
Membro classe oro

Data d'iscrizione : 21.12.09
Numero di messaggi : 5402
Località : napoli
Impianto : pre e finali autocostruiti + casse autocostruite

Torna in alto Andare in basso

Hifimedy t2 con Kendeil  Empty Re: Hifimedy t2 con Kendeil

Messaggio Da yulian Mer 14 Set 2011 - 16:12

freedo ha scritto:Innanzi tutto scusate l'ignoranza, Bel Progetto!
Poi riferito ai caps, ho scritto bypass ma pensavo al parallelo


Se hai spazio conviene sostutuire gli elna con i Kendeil!!!!!!!!!!!!!!!!!!
yulian
yulian
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 07.04.10
Numero di messaggi : 1234
Località : cesenatico
Provincia : andantino mosso
Occupazione/Hobby : musicista-insegnante/T-philosophy
Impianto : cd /dvd player lexicon rt 20. preamplificatore electrocompaniet 4/ diffusori amplificati genelec 1032. cavo van den hul 102 e belden 8925


lettore oppo 981, preamplificatore nad s 100 ,diffusori amplificati krk v8 ,cavi van den hul the name ,canare lv61s

Torna in alto Andare in basso

Hifimedy t2 con Kendeil  Empty Re: Hifimedy t2 con Kendeil

Messaggio Da flovato Mer 14 Set 2011 - 16:49

grunter ha scritto:Penso di sapere a chi è destinata!

Yulian conferma ti prego... Dribbling Dribbling Dribbling suona anche da spenta, che spettacolo. So in love
flovato
flovato
UTENTE BANNATO

Data d'iscrizione : 23.12.10
Numero di messaggi : 12509
Impianto : (non specificato)

Torna in alto Andare in basso

Hifimedy t2 con Kendeil  Empty Re: Hifimedy t2 con Kendeil

Messaggio Da freedo Mer 14 Set 2011 - 17:03


Mmm
credo che per il bypass si usino cap di bassissima capacità, come 1uf, ma in ogni caso ti converrebbe rimpiazzare direttamente gli ELNA CON I KENDEIL che non necessitano di bypass Wink[/quote]

Capito!
Grazie Cucicu, Sonic e Yulian
freedo
freedo
Affezionato
Affezionato

Data d'iscrizione : 10.03.11
Numero di messaggi : 215
Località : Roma
Impianto : Sony TA-F555 es2, Werner turner T-1301, Werner cassette deck PC-1301, Onkyo DV-SP501, Dynaudio 1.3 se, Electrocompaniet ECI-3, Cec TL51 transport, XiangSheng DA02A, cavi impastati a mano.

Torna in alto Andare in basso

Hifimedy t2 con Kendeil  Empty Re: Hifimedy t2 con Kendeil

Messaggio Da flovato Ven 16 Set 2011 - 15:03

Andrebbe aperto un 3D con le impressioni di ascolto di questo ampli ma peccherei come al solito di protagonismo, primo perché cucicu ne ha già aperti altri interessantissimi e secondo perché il merito non può che andare al realizzatore di questa meraviglia e autore di questo 3D.

Ieri sera ho avuto poco tempo ma come sempre io mi butto… speriamo ci sia la rete ad attutire la caduta. Very Happy

Ho 4 nuovi elementi da provare 2 coppie di cavi in argento, cavi Mogami di potenza e appunto il 2050 T2.

Non ho ancora provato i Mogami, quindi ieri sera il nuovo setup riguardava tutto il resto.

Come suona il tutto nella mia catena ?

I cavi sono incredibili, neutri da far paura, praticamente inesistenti, privi di alcuna colorazione a parte un leggero gusto metallico che a mio avviso tenderà con il rodaggio a scomparire... sono nuovissimi.

Dalle descrizioni di cucicu e dagli ascolti pomeridiani nella catena di Yulian mi aspettavo un pugno nello stomaco e dei bassi da paura.

Sorpresa… questo è un clone del Virtuè… suona uguale, stessa sonorità, stessa gentilezza nel porgere la musica, nessuna cattiveria.

E' come un Virtuè dopato con una buona alimentazione ma con un piccola differenza… questo suona meglio, tanto meglio.

Il timbro è quello ma tutti i parametri sono migliorati.

Quello che sorprende maggiormente è la profondità che unita alla larghezza del Conrad Johnson ricrea una scena immensa dove i diffusori scompaiono letteralmente.

Il dettaglio è rimasto quello degli altri 2050 ascoltati come ad esempio il Muse DT50 che ho ancora a casa.
E' un dettaglio inferiore al 2024 che ricorda i migliori stato solido in circolazione, non manca assolutamente nulla la grana è perfetta ne troppa ne troppo poca.

I Kendeil si sentono eccome, la percezione è un freno mai affaticante, nessuna sbavatura, si sente la vibrazione del basso ovvero si percepiscono le piccole variazioni della corda, particolari nuovi e sconosciuti prima.

Il basso scende bene e non ci mette mai del suo, fedele alla riproduzione.

Considerando che mancano all'appello ancora i Mogami perché ho qualche problema in via di soluzione per i ponticelli, complessivamente la catena è veramente notevole.

Il pre non sembra un valvolare, non è velocissimo ma non si può assolutamente dire che sia lento.
Non è neanche caldissimo, tende ad arrotondare il giusto ma fa un lavoro di fino.

Può sembrare un controsenso ma sembra che tutti gli anelli della catena siano assenti, nessuno prevarica l'altro in un equilibrio tonale fresco come una giornata primaverile accecata da un blu intenso.

Il colore dominante per adesso è appunto il blu ma non è un blu freddo, la cosa mi stupisce perché mi aspettavo il tipico suono ambrato del pre CJ e invece...

Stiamo salendo a livello di performance complessiva ad un ritmo ubriacante, per adesso dovrò fermarmi perché oltre a girarmi la testa presto mi gireranno anche le balle per via delle pedate sui maroni che mia moglie mi darà quando verrà a sapere la spesa.

Grande Mago Y, altro centro pieno i miei complimenti e ringraziamenti. Oki
flovato
flovato
UTENTE BANNATO

Data d'iscrizione : 23.12.10
Numero di messaggi : 12509
Impianto : (non specificato)

Torna in alto Andare in basso

Hifimedy t2 con Kendeil  Empty Re: Hifimedy t2 con Kendeil

Messaggio Da piero7 Ven 16 Set 2011 - 15:18

yulian ha scritto:
freedo ha scritto:Innanzi tutto scusate l'ignoranza, Bel Progetto!
Poi riferito ai caps, ho scritto bypass ma pensavo al parallelo


Se hai spazio conviene sostutuire gli elna con i Kendeil!!!!!!!!!!!!!!!!!!

questo so meglio Very Happy

Hifimedy t2 con Kendeil  EVOX-RIFA-KEMET-Capacitor-PEH169SV488AMB2-
piero7
piero7
Membro classe oro
Membro classe oro

Data d'iscrizione : 06.06.09
Numero di messaggi : 9854
Località : Somewhere over the rainbow
Impianto :

Torna in alto Andare in basso

Hifimedy t2 con Kendeil  Empty Re: Hifimedy t2 con Kendeil

Messaggio Da Biagio De Simone Ven 16 Set 2011 - 15:31

piero7 ha scritto:
yulian ha scritto:
freedo ha scritto:Innanzi tutto scusate l'ignoranza, Bel Progetto!
Poi riferito ai caps, ho scritto bypass ma pensavo al parallelo


Se hai spazio conviene sostutuire gli elna con i Kendeil!!!!!!!!!!!!!!!!!!

questo so meglio Very Happy

Hifimedy t2 con Kendeil  EVOX-RIFA-KEMET-Capacitor-PEH169SV488AMB2-
Ho sempre saputo che gli Elna erano ottimi, Yulian consiglia i kendeil, Piero i Rifa, Mmm , ma i siemens sikorel, rispetto a questi come si pongono? Smile Yulian ormai i complimenti sono scontati, ma non finisci mai di sorprendermi. Ok
Biagio De Simone
Biagio De Simone
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 29.12.10
Numero di messaggi : 10423
Località : Neretum
Provincia : Lupiae
Occupazione/Hobby : mi occupo di far avere piena consapevolezza ai B.M. delle loro reali possibilità.
Impianto : comprato al MEDIAWORLD, ma a me serve per ascoltare musica, non per guardarlo, peggio ancora mostrarlo.

Torna in alto Andare in basso

Hifimedy t2 con Kendeil  Empty Re: Hifimedy t2 con Kendeil

Messaggio Da cucicu Ven 16 Set 2011 - 15:41

flovato ha scritto:

Sorpresa… questo è un clone del Virtuè… suona uguale, stessa sonorità, stessa gentilezza nel porgere la musica, nessuna cattiveria.

E' come un Virtuè dopato con una buona alimentazione ma con un piccola differenza… questo suona meglio, tanto meglio.

Il timbro è quello ma tutti i parametri sono migliorati.

Quello che sorprende maggiormente è la profondità che unita alla larghezza del Conrad Johnson ricrea una scena immensa dove i diffusori scompaiono letteralmente.

Il dettaglio è rimasto quello degli altri 2050 ascoltati come ad esempio il Muse DT50 che ho ancora a casa.
E' un dettaglio inferiore al 2024 che ricorda i migliori stato solido in circolazione, non manca assolutamente nulla la grana è perfetta ne troppa ne troppo poca.

I Kendeil si sentono eccome, la percezione è un freno mai affaticante, nessuna sbavatura, si sente la vibrazione del basso ovvero si percepiscono le piccole variazioni della corda, particolari nuovi e sconosciuti prima.

Il basso scende bene e non ci mette mai del suo, fedele alla riproduzione.

Considerando che mancano all'appello ancora i Mogami perché ho qualche problema in via di soluzione per i ponticelli, complessivamente la catena è veramente notevole.

Il pre non sembra un valvolare, non è velocissimo ma non si può assolutamente dire che sia lento.
Non è neanche caldissimo, tende ad arrotondare il giusto ma fa un lavoro di fino.

Può sembrare un controsenso ma sembra che tutti gli anelli della catena siano assenti, nessuno prevarica l'altro in un equilibrio tonale fresco come una giornata primaverile accecata da un blu intenso.

Il colore dominante per adesso è appunto il blu ma non è un blu freddo, la cosa mi stupisce perché mi aspettavo il tipico suono ambrato del pre CJ e invece...

Stiamo salendo a livello di performance complessiva ad un ritmo ubriacante, per adesso dovrò fermarmi perché oltre a girarmi la testa presto mi gireranno anche le balle per via delle pedate sui maroni che mia moglie mi darà quando verrà a sapere la spesa.

Grande Mago Y, altro centro pieno i miei complimenti e ringraziamenti. Oki

Concordo su tutto, immagino che con il tuo pre (molto meglio del mio Crying or Very sad ) suoni una meraviglia, perchè già con la mia fetecchia a stato solido eccelle su tutti i parametri, meno che su profondità della scena e ampiezza della stessa....ma come timbrica siamo ad un livello altissimo, e per linearità e anche per dinamica Smile

ho fatto dei test e le pecche dovute alla mancanza di un pre serio riguardano proprio la scena, in quanto la naturalezza, messa a fuoco e timbrica come ho già detto sono a livelli eccezionali.

Poi il mago Y ti anche messo un buon trafo a 22V quindi sei a posto Oki

goditelo e magari fai qualche confronto con altri chip!!! Hello

cucicu
cucicu
Membro classe oro
Membro classe oro

Data d'iscrizione : 25.02.11
Numero di messaggi : 5986
Località : Sicilia centrale
Provincia : Lungimirante
Occupazione/Hobby : Ascolti vari
Impianto : CD rega planet 2000

AMPLI Marantz PM6006

DIFFUSORI Chario 523R

Torna in alto Andare in basso

Hifimedy t2 con Kendeil  Empty Re: Hifimedy t2 con Kendeil

Messaggio Da flovato Ven 16 Set 2011 - 15:47

cucicu ha scritto:...fai qualche confronto con altri chip!!! Hello

Tu vai avanti che io ti seguo... T2, T4... fai il T8 che poi arrivo. Laughing
flovato
flovato
UTENTE BANNATO

Data d'iscrizione : 23.12.10
Numero di messaggi : 12509
Impianto : (non specificato)

Torna in alto Andare in basso

Hifimedy t2 con Kendeil  Empty Re: Hifimedy t2 con Kendeil

Messaggio Da cucicu Ven 16 Set 2011 - 15:48

flovato ha scritto:
cucicu ha scritto:...fai qualche confronto con altri chip!!! Hello

Tu vai avanti che io ti seguo... T2, T4... fai il T8 che poi arrivo. Laughing

già fatto...la T4 è una bomba!!!!! Cool
cucicu
cucicu
Membro classe oro
Membro classe oro

Data d'iscrizione : 25.02.11
Numero di messaggi : 5986
Località : Sicilia centrale
Provincia : Lungimirante
Occupazione/Hobby : Ascolti vari
Impianto : CD rega planet 2000

AMPLI Marantz PM6006

DIFFUSORI Chario 523R

Torna in alto Andare in basso

Hifimedy t2 con Kendeil  Empty Re: Hifimedy t2 con Kendeil

Messaggio Da flovato Ven 16 Set 2011 - 15:53

cucicu ha scritto: già fatto...la T4 è una bomba!!!!! Cool

Mo adesso racconti... perché dovrei dare a Teo questa meraviglia e farmi un T4. Mad Mad Mad

Racconta, racconta sono tutt'orecchi.... Dribbling
flovato
flovato
UTENTE BANNATO

Data d'iscrizione : 23.12.10
Numero di messaggi : 12509
Impianto : (non specificato)

Torna in alto Andare in basso

Hifimedy t2 con Kendeil  Empty Re: Hifimedy t2 con Kendeil

Messaggio Da MaurArte Ven 16 Set 2011 - 16:07

Ma solo io per farli suonare sti chip li devo demolire cambiare 50% dei pezzi e perderci giorni per farli andare con un pre adeguato...sò prorpio sfigato... Mmm Mmm Mmm
MaurArte
MaurArte
Membro classe oro
Membro classe oro

Data d'iscrizione : 04.02.08
Numero di messaggi : 7338
Località : Roma
Provincia : En verden av smart jeg er dum
Occupazione/Hobby : Alchimista
Impianto : Elettrico

http://www.alchimieaudio.com/

Torna in alto Andare in basso

Hifimedy t2 con Kendeil  Empty Re: Hifimedy t2 con Kendeil

Messaggio Da flovato Ven 16 Set 2011 - 16:08

MaurArte ha scritto:...sò prorpio sfigato... Mmm Mmm Mmm

Direi di no, sono io che sono fortunato. Laughing
flovato
flovato
UTENTE BANNATO

Data d'iscrizione : 23.12.10
Numero di messaggi : 12509
Impianto : (non specificato)

Torna in alto Andare in basso

Hifimedy t2 con Kendeil  Empty Re: Hifimedy t2 con Kendeil

Messaggio Da piero7 Ven 16 Set 2011 - 16:11

MaurArte ha scritto:Ma solo io per farli suonare sti chip li devo demolire cambiare 50% dei pezzi e perderci giorni per farli andare con un pre adeguato...sò prorpio sfigato... Mmm Mmm Mmm

Very Happy non ti demoralizzare, vuol dire che non t'impegni Laughing
piero7
piero7
Membro classe oro
Membro classe oro

Data d'iscrizione : 06.06.09
Numero di messaggi : 9854
Località : Somewhere over the rainbow
Impianto :

Torna in alto Andare in basso

Hifimedy t2 con Kendeil  Empty Re: Hifimedy t2 con Kendeil

Messaggio Da MaurArte Ven 16 Set 2011 - 16:18

piero7 ha scritto:
MaurArte ha scritto:Ma solo io per farli suonare sti chip li devo demolire cambiare 50% dei pezzi e perderci giorni per farli andare con un pre adeguato...sò prorpio sfigato... Mmm Mmm Mmm

Very Happy non ti demoralizzare, vuol dire che non t'impegni Laughing

A volte vengo assalito dai dubbi... Wink
MaurArte
MaurArte
Membro classe oro
Membro classe oro

Data d'iscrizione : 04.02.08
Numero di messaggi : 7338
Località : Roma
Provincia : En verden av smart jeg er dum
Occupazione/Hobby : Alchimista
Impianto : Elettrico

http://www.alchimieaudio.com/

Torna in alto Andare in basso

Hifimedy t2 con Kendeil  Empty Re: Hifimedy t2 con Kendeil

Messaggio Da MarcoAudio Ven 16 Set 2011 - 16:21

flovato ha scritto:
MaurArte ha scritto:...sò prorpio sfigato... Mmm Mmm Mmm

Direi di no, sono io che sono fortunato. Laughing

Io direi miracolato, a leggere le tue recensioni Laughing


Ultima modifica di MarcoAudio il Sab 17 Set 2011 - 12:29 - modificato 1 volta.
MarcoAudio
MarcoAudio
Appassionato
Appassionato

Data d'iscrizione : 27.04.10
Numero di messaggi : 353
Località : Nasco spezzino, lavoro in veneto
Provincia : Ottimo!
Occupazione/Hobby : Finanza
Impianto : in firma

Torna in alto Andare in basso

Hifimedy t2 con Kendeil  Empty Re: Hifimedy t2 con Kendeil

Messaggio Da flovato Ven 16 Set 2011 - 16:25

MarcoAudio ha scritto:Io direi miracolato, a leggere le tue recensioni Laughing

Sei invitato anche tu Marco... non dimenticare che abbiamo un'amico comune a Padova, un tuo giudizio sarebbe sicuramente tenuto in considerazione.


Dimenticavo, ho inserito anche un cavo di alimentazione DIY sempre by Mago Y, non credo di poter svelare i segreti dell'illusionista ma di sicuro se Piero sapesse qual'è il suo costo ridicolo e quale il suo utilizzo normale... Hehe Hehe Hehe

Dico solo che tiene 1100 watt.
flovato
flovato
UTENTE BANNATO

Data d'iscrizione : 23.12.10
Numero di messaggi : 12509
Impianto : (non specificato)

Torna in alto Andare in basso

Hifimedy t2 con Kendeil  Empty Re: Hifimedy t2 con Kendeil

Messaggio Da piero7 Ven 16 Set 2011 - 17:15

MaurArte ha scritto:
piero7 ha scritto:
MaurArte ha scritto:Ma solo io per farli suonare sti chip li devo demolire cambiare 50% dei pezzi e perderci giorni per farli andare con un pre adeguato...sò prorpio sfigato... Mmm Mmm Mmm

Very Happy non ti demoralizzare, vuol dire che non t'impegni Laughing

A volte vengo assalito dai dubbi... Wink

Laughing Laughing Laughing
piero7
piero7
Membro classe oro
Membro classe oro

Data d'iscrizione : 06.06.09
Numero di messaggi : 9854
Località : Somewhere over the rainbow
Impianto :

Torna in alto Andare in basso

Hifimedy t2 con Kendeil  Empty Re: Hifimedy t2 con Kendeil

Messaggio Da piero7 Ven 16 Set 2011 - 17:16

flovato ha scritto:
MarcoAudio ha scritto:Io direi miracolato, a leggere le tue recensioni Laughing

Sei invitato anche tu Marco... non dimenticare che abbiamo un'amico comune a Padova, un tuo giudizio sarebbe sicuramente tenuto in considerazione.


Dimenticavo, ho inserito anche un cavo di alimentazione DIY sempre by Mago Y, non credo di poter svelare i segreti dell'illusionista ma di sicuro se Piero sapesse qual'è il suo costo ridicolo e quale il suo utilizzo normale... Hehe Hehe Hehe

Dico solo che tiene 1100 watt.

un cavo?
piero7
piero7
Membro classe oro
Membro classe oro

Data d'iscrizione : 06.06.09
Numero di messaggi : 9854
Località : Somewhere over the rainbow
Impianto :

Torna in alto Andare in basso

Hifimedy t2 con Kendeil  Empty Re: Hifimedy t2 con Kendeil

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 3 1, 2, 3  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.