T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.

Unisciti al forum, è facile e veloce

T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.
T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

G4 733 e G3 350...esiste un utilizzo migliore del fermaporte gigante?

2 partecipanti

Andare in basso

G4 733 e G3 350...esiste un utilizzo migliore del fermaporte gigante? Empty G4 733 e G3 350...esiste un utilizzo migliore del fermaporte gigante?

Messaggio Da R!ck Ven 9 Set 2011 - 17:53

Ho ancora due mac un G4 733 e un G3 blue white....il ricordo di quello che l'ho pagati m'impedisce di buttarli come ho gia fatto con il power mac 7100 beige che hanno sostituito (si lo ammetto sono stato un mac fan in tempi non sospetti ma poi m'è passato)...che ci faccio mi date qualche idea?
Esiste un uso migliore di quello di fermacarte gigante? Che so media player server music server nas etc oppure li smonto butto le frattaglie e provo ad usare i cabinet (ancora apprezzabili a dire il vero) con una matx con sandy bridge?

R!ck
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 03.09.09
Numero di messaggi : 4987
Provincia : ---
Impianto : -------------

Torna in alto Andare in basso

G4 733 e G3 350...esiste un utilizzo migliore del fermaporte gigante? Empty Re: G4 733 e G3 350...esiste un utilizzo migliore del fermaporte gigante?

Messaggio Da c3kkos Ven 9 Set 2011 - 18:51

grandi ingombranti

ma per powerpc ti viene incontro linux... di due pc se puoi fanne 1, anche se non penso che la ram del g3 venga digerita dal g4...

fossi in te terrei, appunto, il g4, mettendo su una distro di linux e facendoti cosi la base per la musica liquida.

purtroppo neanche xbmc puoi usare, visto che comunque un HDMI è d'obbligo, cosi come il supporto grafico, che non ti offre la geffo2 (forse?) onboard g4

c3kkos
Interessato
Interessato

Data d'iscrizione : 07.06.11
Numero di messaggi : 88
Località : Pisa
Impianto : Scythe SDA-2100 revB
B&W DM602 S3
Marantz CD6000 OSE
experimental use of atv2

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.