T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.

Unisciti al forum, è facile e veloce

T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.
T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Selezione ingresso di DAC cuffia Amplificatore

2 partecipanti

Andare in basso

Selezione ingresso di DAC cuffia Amplificatore Empty Selezione ingresso di DAC cuffia Amplificatore

Messaggio Da HF005 Lun 5 Set 2011 - 5:09

Membri buoni, I è un appassionati di cuffie, ho attualmente utilizzando delle cuffie è HD560II, utilizzando il taccuino di interfaccia audio output non è nessun approccio guidato bene questo cuffie di, così ieri ho acquistato ha un ha DAC e funzione di dispositivo di zoom cuffie del dispositivo è tornato, questo dispositivo ha tre tipo di interfaccia inserito, rispettivamente è USB, con asse digitale, e fibra entrato, ho di fronte solo computer possono selezionare due vie di specie entrato, saranno membri dovrei seleziono che fa di una categoria di confronto inserito bene? Quali sono le loro caratteristiche?

HF005
Novizio
Novizio

Data d'iscrizione : 05.09.11
Numero di messaggi : 8
Località : Italy
Impianto : http://www.dc-powerjack.com/

http://www.power-jack-shop.com/

Torna in alto Andare in basso

Selezione ingresso di DAC cuffia Amplificatore Empty Re: Selezione ingresso di DAC cuffia Amplificatore

Messaggio Da Alessandro LXIV Lun 5 Set 2011 - 6:41

Sicuramente troverai le risposte alle tue domande, ma ti consiglio di passare nella sezione presentazioni e dirci qualcosa di te.

Alessandro LXIV
Membro classe oro
Membro classe oro

Data d'iscrizione : 29.04.09
Numero di messaggi : 5173
Impianto :

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.