T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.

Unisciti al forum, è facile e veloce

T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.
T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Vasco Rossi: la peggiore fine

+26
Fabio
holydio
connessuto
fritznet
freedo
Ivan
schwantz34
morbo84
Roberto Demattè
mauz
vicarious
Edoardo
lsdmaster
lello64
Frankie
Radiofaro
DACCLOR65
flovato
Marco Ravich
Artinside
Smanetton
Maxyx75
Barone Rosso
Masterix
Stentor
antigen
30 partecipanti

Pagina 4 di 5 Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo

Andare in basso

Vasco Rossi: la peggiore fine - Pagina 4 Empty Re: Vasco Rossi: la peggiore fine

Messaggio Da flovato Dom 4 Set 2011 - 10:55

connessuto ha scritto:
A questo punto buttala tutta... non metterei la mano sul fuoco neppure sui religiosi ;-)
Laughing Laughing Laughing
flovato
flovato
UTENTE BANNATO

Data d'iscrizione : 23.12.10
Numero di messaggi : 12509
Impianto : (non specificato)

Torna in alto Andare in basso

Vasco Rossi: la peggiore fine - Pagina 4 Empty Re: Vasco Rossi: la peggiore fine

Messaggio Da holydio Dom 4 Set 2011 - 10:56

flovato ha scritto:
holydio ha scritto:Scusate non volevo intervenire ma paragonarmi Vasco a Dire Straits e Pink Floyd proprio non mi va giù. Non sono nemmeno convinto che la così detta "sapienza musicale" entro un certo limite non ci sia. Non per questo penso che chi ascolta Vasco sia necessariamente stupido, ovvio, ma mi lascia quantomeno "perplesso" specialmente con tutti gli artisti ai più sconosciuti che abbiamo nel panorama italiano. Non credevo che in questo forum ci fosse qualcuno "pro Vasco" sono sincero. Aldilà dei testi senza senso e frivoli parliamo di una persona che fa del "tossico" un immagine positiva. Che ai concerti denigra le leggi sull alcol alla guida e il consumo di droga. E' un immagine negativa per i giovani d'oggi. Non lo rispetto ne come artista ne come persona. Inoltre non ha senso farsi ammorbidire dalla sua condizione di salute quando ci sono persone con lo stesso problema ma meno riconosciute e con meno soldi che vengono ovviamente ignorate e lasciate a se stesse.

A me non piace il calcio ma vorresti dire che Maradona non é un grandissimo giocatore solo perché sniffava.

Cmq hai ragione non é un modello di vita come i Doors e..... posso stare fino a domattina a citarti cattivi maestri... Lou Reed e company a questo punto butto metà della mia discografica e ascolto solo canti gregoriani.

Anche i Floyd con le droghe non ci andavano certo leggeri. Morrison crollava sul palco strafatto. E' vero ma oltre ad essere altri tempi c'è una differenza secondo me fondamentale. Dividere il fare musica da come si vive nella vita privata. Non spacciare per buoni e indiscutibili certi atteggiamenti. Fare musica è roba seria e non può essere presentata con superficialità.

holydio
Appassionato
Appassionato

Data d'iscrizione : 20.07.09
Numero di messaggi : 339
Località : chiavari
Impianto : Kemp Powerstrip-Kemp SR Plug-Kemp QA Plug-2x XLO Ultra alimentazione-ART Veloce converter 24/96-MSB Platinum IV mod (Femto 140-Upsampler-fusibili Hi-Fi Tuning Supreme3)-Gryphon Diablo mod (fusibili Hi-Fi Tuning Supreme3-Cerapuc Finite Elemente-Acustic Revive rgc-24)-Totem Wind mod (ardesia stand-4xTotem Beaks)-Neutral calbe usb Reference-Segnale Nordost Tyr XLR-Kimber Kable KS3035+KS9038-tratt ambiente by Daad Acustica Applicata.


Torna in alto Andare in basso

Vasco Rossi: la peggiore fine - Pagina 4 Empty Re: Vasco Rossi: la peggiore fine

Messaggio Da antigen Dom 4 Set 2011 - 10:58

Scusa,

ma perché Vasco può denigare i fan di un altro cantante, insultare lo stesso cantante.

Ed io non posso dire che negli ultimi anni il suo modo di fare è ridicolo e le sue canzoni tutte simili?

Lui può ed io no?

Bhe, per quanto mi riguarda ha fatto il suo tempo ed oggi guardandomi intorno c'è gente molto più capace di lui, sia a livello di testi che di voce.
antigen
antigen
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 02.02.11
Numero di messaggi : 1526
Località : Italia
Impianto : Amplificatore X + Casse Y

Torna in alto Andare in basso

Vasco Rossi: la peggiore fine - Pagina 4 Empty Re: Vasco Rossi: la peggiore fine

Messaggio Da flovato Dom 4 Set 2011 - 11:04



Io non seguo facebook e trovo ridicolo il comportamento di Vasco, sarà un'attegiamento suggerito dal suo agente per farsi pubblicità e vendere di piú.

Io non lo farei, non andrei a piagnucolare in rete se fossi un personaggio pubblico ma queste sono tutte cose che avete già detto.

Ma sai cosa me ne frega della sua vita privata... ho pagato un biglietto per vedere un concerto e provare un'emozione... ho speso bene i miei soldi... ho un bel ricordo, tutto il resto non mi importa.

Poi sarebbe troppo facile dire... ma tu lo hai visto live ?

Infatti non lo dico altrimenti assomiglio a qualcun'altro. Laughing
flovato
flovato
UTENTE BANNATO

Data d'iscrizione : 23.12.10
Numero di messaggi : 12509
Impianto : (non specificato)

Torna in alto Andare in basso

Vasco Rossi: la peggiore fine - Pagina 4 Empty Re: Vasco Rossi: la peggiore fine

Messaggio Da schwantz34 Dom 4 Set 2011 - 11:08

flovato ha scritto:per osmosi siamo due idioti.

primo, parla per te, poi magari rivediti il concetto di osmosi e in ultimo il mio messaggio che hai quotato non era rivolto a te, e la tua risposta in merito a quanto quotato c'entra come i cavoli a merenda...ma non è che l'effetto del bianco sta perdurando? Very Happy

ps:di quello che ti piace della nannini mi interessa il giusto...ho messo nannini, non percchè sia un suo fan sfegatato, ma per far capire giusto la differenza abissale tra due cantautori coetanei e della stessa nazione...discografia vecchia o nuova la senese gli da 4 giri di pista....
schwantz34
schwantz34
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 28.10.08
Numero di messaggi : 15857
Località : Caerdydd
Provincia : Caerdydd
Impianto : minimalista, uso un vecchio walkman con gli auricolari...

Torna in alto Andare in basso

Vasco Rossi: la peggiore fine - Pagina 4 Empty Re: Vasco Rossi: la peggiore fine

Messaggio Da antigen Dom 4 Set 2011 - 11:19

Certo, l'ho visto in concerto, bel concerto.

Ma ribadisco, la musica è una cosa.

Le pagliacciate attuali per cerare di rimanere a galla non le approvo.

Poi ripeto, se non vuole essere criticato, la finisca di scagliarsi contro i fan di altri cantanti ed altri cantanti.

Mi sembra tanto l'atteggiamento di quelli del PDL.

Loro possono sputare merda su tutti, ma guai a contraddirli.
antigen
antigen
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 02.02.11
Numero di messaggi : 1526
Località : Italia
Impianto : Amplificatore X + Casse Y

Torna in alto Andare in basso

Vasco Rossi: la peggiore fine - Pagina 4 Empty Re: Vasco Rossi: la peggiore fine

Messaggio Da flovato Dom 4 Set 2011 - 12:01

schwantz34 ha scritto:...ma non è che l'effetto del bianco sta perdurando? Very Happy

Credo di si... era un bianco a lunga persistenza. Laughing
flovato
flovato
UTENTE BANNATO

Data d'iscrizione : 23.12.10
Numero di messaggi : 12509
Impianto : (non specificato)

Torna in alto Andare in basso

Vasco Rossi: la peggiore fine - Pagina 4 Empty Re: Vasco Rossi: la peggiore fine

Messaggio Da Maxyx75 Dom 4 Set 2011 - 13:10

Ho capito... Da domani , prima di mettere su un disco o andare ad un concerto, verificherò prima se l'artista va a messa tutte le domeniche, se dona l'8x1000 dove piace a me, ecc.... Se non si comporta bene dirò che non mi piace come artista perché è un ragazzaccio e non merita di essere ascoltato!
Poi leggo commenti tipo "...eccoli qua i fan del Blasco, ogni commento è superfluo....". Queste sono cose tipiche di chi si sente superiore agli altri, di chi pensa di conoscere solo lui la musica buona.... Forse è peggio questo che non dire due minchiate tramite facebook...
Maxyx75
Maxyx75
Affezionato
Affezionato

Data d'iscrizione : 03.06.11
Numero di messaggi : 199
Località : Vigonovo (VE)
Provincia : buono
Occupazione/Hobby : Sport-Musica-ecc....
Impianto : Sure TA2024 con Ali Pincellone + Casse Triangle Zephyr

Torna in alto Andare in basso

Vasco Rossi: la peggiore fine - Pagina 4 Empty Re: Vasco Rossi: la peggiore fine

Messaggio Da Abulafia Dom 4 Set 2011 - 15:14

Poi qualcuno mi spiegherà prima o poi che male c'è a credersi superiore a qualcun altro...
(Finché è una superiorità *di conoscenza* e non biologica, ovviamente).

Io leggo fumetti, ne ho una buona e approfondita conoscenza.
Milioni di italiani hanno letto, leggono e leggeranno Tex.
Tex è una merda di fumetto rispetto a tanti altri.
Mi sento di poterlo dire e mi sento di poter dire che chi lo nega non ci capisce molto.

Vale lo stesso con Vasco Rossi, suvvia.

Poi nulla nega di ascoltarselo, farselo piacere e quant'altro. Pure io leggo Tex.
Basta essere consapevoli di ascoltare/leggere/guardare una cosa che è una merda ma che a noi piace.

Che Vasco Rossi sia un cantautore scarsotto che tenti di fare il rockettaro in maniera patetica è un fatto; nessuno nega che possa piacere un cantautore scarsotto e patetico.

A me piacciono gli 883 e sono del tutto convinto siano una schifezza inenarrabile...
Abulafia
Abulafia
Giovane Saggio Polemico del Forum
Giovane Saggio Polemico del Forum

Data d'iscrizione : 26.03.08
Numero di messaggi : 2657
Località : Sora (frosinone)
Provincia : E sempre allegri bisogna stare / che il nostro piangere fa male al re
Occupazione/Hobby : Praticante Avvocato abilitato al patrocinio® / Lettura (Libri&Fumetti), Pc, Musica, Fantascienza
Impianto :
Spoiler:


http://psogos.splinder.com/

Torna in alto Andare in basso

Vasco Rossi: la peggiore fine - Pagina 4 Empty Re: Vasco Rossi: la peggiore fine

Messaggio Da Stentor Dom 4 Set 2011 - 15:19

Abulafia ha scritto:
A me piacciono gli 883 e sono del tutto convinto siano una schifezza inenarrabile...

AHHHHHH Orrified Orrified Orrified Orrified Orrified Orrified ....c'è un limite a tutto ...scommetto che ti piace anche Allevi Hehe Hehe Hehe Hehe Hehe

Stentor
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 12.07.10
Numero di messaggi : 20392
Località : .
Impianto : .

Torna in alto Andare in basso

Vasco Rossi: la peggiore fine - Pagina 4 Empty Re: Vasco Rossi: la peggiore fine

Messaggio Da Abulafia Dom 4 Set 2011 - 15:34

Stentor ha scritto:
Abulafia ha scritto:
A me piacciono gli 883 e sono del tutto convinto siano una schifezza inenarrabile...

AHHHHHH Orrified Orrified Orrified Orrified Orrified Orrified ....c'è un limite a tutto ...scommetto che ti piace anche Allevi Hehe Hehe Hehe Hehe Hehe

No, Allevi no, ma solo perché suona il pianoforte Razz
Abulafia
Abulafia
Giovane Saggio Polemico del Forum
Giovane Saggio Polemico del Forum

Data d'iscrizione : 26.03.08
Numero di messaggi : 2657
Località : Sora (frosinone)
Provincia : E sempre allegri bisogna stare / che il nostro piangere fa male al re
Occupazione/Hobby : Praticante Avvocato abilitato al patrocinio® / Lettura (Libri&Fumetti), Pc, Musica, Fantascienza
Impianto :
Spoiler:


http://psogos.splinder.com/

Torna in alto Andare in basso

Vasco Rossi: la peggiore fine - Pagina 4 Empty Re: Vasco Rossi: la peggiore fine

Messaggio Da meraviglia Dom 4 Set 2011 - 16:07

holydio ha scritto:...Aldilà dei testi senza senso e frivoli parliamo di una persona che fa del "tossico" un immagine positiva. Che ai concerti denigra le leggi sull alcol alla guida e il consumo di droga. E' un immagine negativa per i giovani d'oggi...

Qual è l'immagine positiva per i giovani d'oggi? Quella di Gasparri e Giovanardi?
meraviglia
meraviglia
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 10.05.10
Numero di messaggi : 1475

Torna in alto Andare in basso

Vasco Rossi: la peggiore fine - Pagina 4 Empty Re: Vasco Rossi: la peggiore fine

Messaggio Da Stentor Dom 4 Set 2011 - 16:14

meraviglia ha scritto:
holydio ha scritto:...Aldilà dei testi senza senso e frivoli parliamo di una persona che fa del "tossico" un immagine positiva. Che ai concerti denigra le leggi sull alcol alla guida e il consumo di droga. E' un immagine negativa per i giovani d'oggi...

Qual è l'immagine positiva per i giovani d'oggi? Quella di Gasparri e Giovanardi?

Molto meglio Vasco presidente del consiglio che Gasparri e Giovanardi semplici parlamentari !

Stentor
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 12.07.10
Numero di messaggi : 20392
Località : .
Impianto : .

Torna in alto Andare in basso

Vasco Rossi: la peggiore fine - Pagina 4 Empty Re: Vasco Rossi: la peggiore fine

Messaggio Da Maxyx75 Dom 4 Set 2011 - 16:55

@Abulafia. Quello che hai scritto è aberrante... Tu sei superiore agli altri... Se una cosa a te non piace è una merda, però, consapevole del fatto, la puoi ascoltare lo stesso... Le canzoni non sono merda. Ci sono quelle che ti piacciono e quelle che non ti piacciono, quelle sofisticate con testi colti e quelle semplici di partitura e di testo, ecc. E a chi piace ascoltare le "canzonette" non puoi dire che non capisce niente, perché uno ascolta quello che gli piace e lo emoziona, indipendentemente dalla aulicità dei testi o altro...
Maxyx75
Maxyx75
Affezionato
Affezionato

Data d'iscrizione : 03.06.11
Numero di messaggi : 199
Località : Vigonovo (VE)
Provincia : buono
Occupazione/Hobby : Sport-Musica-ecc....
Impianto : Sure TA2024 con Ali Pincellone + Casse Triangle Zephyr

Torna in alto Andare in basso

Vasco Rossi: la peggiore fine - Pagina 4 Empty Re: Vasco Rossi: la peggiore fine

Messaggio Da flovato Dom 4 Set 2011 - 17:25

Abulafia ha scritto:Tex è una merda di fumetto rispetto a tanti altri.

Ho la collezione di Tex dal 1 al 200.
Ho il numero uno dei Fantastici 4, Devil e alcuni di Spiderman.

Non li leggo ne li apro da 25 anni, sono in cantina... li trovo tutti meraviglisi e non ci crederai... non puzzano neanche, fanno parte della mia infanzia, profumatissima. Very Happy
flovato
flovato
UTENTE BANNATO

Data d'iscrizione : 23.12.10
Numero di messaggi : 12509
Impianto : (non specificato)

Torna in alto Andare in basso

Vasco Rossi: la peggiore fine - Pagina 4 Empty Re: Vasco Rossi: la peggiore fine

Messaggio Da Abulafia Dom 4 Set 2011 - 17:45

C.v.d.
Abulafia
Abulafia
Giovane Saggio Polemico del Forum
Giovane Saggio Polemico del Forum

Data d'iscrizione : 26.03.08
Numero di messaggi : 2657
Località : Sora (frosinone)
Provincia : E sempre allegri bisogna stare / che il nostro piangere fa male al re
Occupazione/Hobby : Praticante Avvocato abilitato al patrocinio® / Lettura (Libri&Fumetti), Pc, Musica, Fantascienza
Impianto :
Spoiler:


http://psogos.splinder.com/

Torna in alto Andare in basso

Vasco Rossi: la peggiore fine - Pagina 4 Empty Re: Vasco Rossi: la peggiore fine

Messaggio Da Roberto Demattè Dom 4 Set 2011 - 18:39

schwantz34 ha scritto:
mi viene in mente l'adagio "MANGIA MERDA, MILIONI DI MOSCHE NON POSSONO SBAGLIARE"

...... albinoni?
comunque me la segno, non l'avevo mai sentita

schwantz34 ha scritto:
ciao mega-ga-ga-ga-lo-lo-lo-men Smile

.......gnurante!!! diceva: super me-me ga-ga lo-lo men Hehe Hehe
Roberto Demattè
Roberto Demattè
Affezionato
Affezionato

Data d'iscrizione : 21.06.11
Numero di messaggi : 204
Località : Trento
Provincia : sempre il bicchiere mezzo pien
Occupazione/Hobby : falegname / trenini elettrici , montagna , risiko catan alambra carcassonne scopone scientifico in compagnia , music on my divano
Impianto : 3 sorgenti: mediaplayer lacie lacinema hd 2tb + cavo spdif mogami 2964 / tv + cavo ottico / dvd Sony 1100

PRIMA
erano collegate a selettore 3 ingressi ottici --> poi a --> vdacII --> wire world luna 6 --> muse dt-50a -- > wire world luna 16/4 --> diffusori autocostruiti prog. ciare h03.5 con crossover e unità medioalti riciclati da esb 7/09II

ADESSO: nuforce DDA-100 al posto di: (vdacII---> rca wire world luna 6 --->>> muse dt-50a)

Torna in alto Andare in basso

Vasco Rossi: la peggiore fine - Pagina 4 Empty Re: Vasco Rossi: la peggiore fine

Messaggio Da vicarious Dom 4 Set 2011 - 23:16

Abulafia ha scritto:Poi qualcuno mi spiegherà prima o poi che male c'è a credersi superiore a qualcun altro...
(Finché è una superiorità *di conoscenza* e non biologica, ovviamente).

Io leggo fumetti, ne ho una buona e approfondita conoscenza.
Milioni di italiani hanno letto, leggono e leggeranno Tex.
Tex è una merda di fumetto rispetto a tanti altri.
Mi sento di poterlo dire e mi sento di poter dire che chi lo nega non ci capisce molto.

Vale lo stesso con Vasco Rossi, suvvia.

Poi nulla nega di ascoltarselo, farselo piacere e quant'altro. Pure io leggo Tex.
Basta essere consapevoli di ascoltare/leggere/guardare una cosa che è una merda ma che a noi piace.

Che Vasco Rossi sia un cantautore scarsotto che tenti di fare il rockettaro in maniera patetica è un fatto; nessuno nega che possa piacere un cantautore scarsotto e patetico.

A me piacciono gli 883 e sono del tutto convinto siano una schifezza inenarrabile...

Mitico Abu, dopo questo messaggio vado a letto sereno!
Mi sono cappottato dalle risate Hehe Hehe

Degli 883 mi piace solo la MK1 con Repetto Laughing
vicarious
vicarious
UTENTE DISISCRITTO

Data d'iscrizione : 04.02.08
Numero di messaggi : 2833
Località : Ortonovo
Impianto : RadioMarelli

http://www.cospe.org

Torna in alto Andare in basso

Vasco Rossi: la peggiore fine - Pagina 4 Empty Re: Vasco Rossi: la peggiore fine

Messaggio Da antigen Lun 12 Set 2011 - 13:05

Torno di nuovo sul discorso e spero che finalmente capirete.

La musica è una cosa.

Gli atteggiamenti un altra cosa.

Perchè critico vasco ed i suoi fan?

Perchè qualsiasi cosa esca dalla bocca di vasco viene mitizzata fin oa diventare ridicola.

Dicesse che la cacca è buona, tutti gli andrebbero dietro comunque.

Ci sono cantanti che dicono mille cavolate al minuto, ma almeno i fan sono "realistici" che molte volte sono atteggiamenti commerciali o per fare personaggio.

Ma perchè un fan di vasco deve per forza dire che ogni cosa che esce dall'orifizio orale della testa di Vasco è sacro ed è mitica?

Ho conosciuto due persone fan sfegatate dei KISS... bene gli piaceva lamusica ma erano i primi a dire che come personaggi erano ridicoli. Con questo apprezzavamo molto il genere! Ma almeno erano... CRITICI.
Poi come al solito, quando si parla di vasco non si riesce a parlarne in maniera costruttiva, nemmeno fosse una religione o un partito... tutti subito ad irritarsi che hanno toccato il vasco.

Insomma.... suvvia....

- Vasco non è il re incontrastato della musica italiana, ci sono tantissimi artisti che anche nel piccolo hanno contribuito

Può piacere? Si e pure molto su questo non giudico, alcuni pezzi piacciono pure a me e tanto.

Bisogna però farlo diventare un icona religiosa tipo Gesù o Allah? No grazie

Perchè?

Perchè dice talmente tante castronerie che un conto ascoltare un album... un conto ascoltare la cavolate che spara.

Ed io lo critico come uomo non come artista.

La musica si può amare... ma il personaggio essendo pubblico, lo si può criticare come piace e pare.

Per fare la patetica fine che sta facendo per cercare di rimanere a galla era meglio ritirarsi e chiudere la carriera in silenzio.

La cosa che mi irrita di più?

- leggere che se ne frega di dar fastidio agli altri pazienti in ospedale se canta e suona a tutto volume
- poi leggo che i fan gli danno ragione in centinaia e gli dicono pure di continuare che è un grande

Bene... questo dicesi comportamento da beota.
antigen
antigen
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 02.02.11
Numero di messaggi : 1526
Località : Italia
Impianto : Amplificatore X + Casse Y

Torna in alto Andare in basso

Vasco Rossi: la peggiore fine - Pagina 4 Empty Re: Vasco Rossi: la peggiore fine

Messaggio Da flovato Lun 12 Set 2011 - 13:16

antigen ha scritto:Perchè critico vasco ed i suoi fan ?

Critica pure Vasco ma lascia stare i fan ... io non sono un fan ma ci metto un'attimo a diventarlo se questa campagna denigratoria continua all'infinito.

Credo ci sia di meglio da fare che perdere tempo dietro alle minchiate del Vip di turno, manca poco che ci mettiamo a commentare la vita privata di Fabrizio Corona... a quel punto mando a cagare il forum e mi prendo una radiolina Grundig mono... a tutto c'è un limite.
flovato
flovato
UTENTE BANNATO

Data d'iscrizione : 23.12.10
Numero di messaggi : 12509
Impianto : (non specificato)

Torna in alto Andare in basso

Vasco Rossi: la peggiore fine - Pagina 4 Empty Re: Vasco Rossi: la peggiore fine

Messaggio Da antigen Lun 12 Set 2011 - 13:18

Ah beh, quindi o si è d'accordo o si sta zitti.

Bel modo di ragionare in un ottica di un forum, anche perchè non comprendo il motivo per cui non si debbano toccare i fan.
antigen
antigen
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 02.02.11
Numero di messaggi : 1526
Località : Italia
Impianto : Amplificatore X + Casse Y

Torna in alto Andare in basso

Vasco Rossi: la peggiore fine - Pagina 4 Empty Re: Vasco Rossi: la peggiore fine

Messaggio Da flovato Lun 12 Set 2011 - 13:25

antigen ha scritto:... anche perchè non comprendo il motivo per cui non si debbano toccare i fan.

Ma perché non sono proprio tutti delle teste di c@zzo, ci sarà anche qualcuno a cui piace Vasco, magari un Nobel, un Filosofo, un Chirurgo insomma non fare di tutt'erba un fascio.

Poi nessuno ti ha detto di stare zitto, ti solo invitato a non reiterare concetti già espressi, se Vasco ti sta tanto sulle palle vai pure avanti da solo, a me non cambia proprio nulla, se vuoi lancio Bollicine unico disco che possiedo dalla finestra e sono pulito come una colomba.

Sia mai che viene la squadra antivasco e mi trova roba in casa... ueee son sei mesi di gattabuia, mica bruscolini.
flovato
flovato
UTENTE BANNATO

Data d'iscrizione : 23.12.10
Numero di messaggi : 12509
Impianto : (non specificato)

Torna in alto Andare in basso

Vasco Rossi: la peggiore fine - Pagina 4 Empty Re: Vasco Rossi: la peggiore fine

Messaggio Da Stentor Lun 12 Set 2011 - 13:36

E bastaaaa litigare per Vasco !!!!! Very Happy

Stentor
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 12.07.10
Numero di messaggi : 20392
Località : .
Impianto : .

Torna in alto Andare in basso

Vasco Rossi: la peggiore fine - Pagina 4 Empty Re: Vasco Rossi: la peggiore fine

Messaggio Da flovato Lun 12 Set 2011 - 13:43

Stentor ha scritto:E bastaaaa litigare per Vasco !!!!! Very Happy

Manco fosse na bella gnocca.

A proposito di gnocca lui se la prende con Vasco e a me sta sulle palle questo tizio che manco conosco.


Vasco Rossi: la peggiore fine - Pagina 4 Corrs10

Cosa centra con ste tre gnocche... mah.

Per inciso si tratta dei The Corrs.
flovato
flovato
UTENTE BANNATO

Data d'iscrizione : 23.12.10
Numero di messaggi : 12509
Impianto : (non specificato)

Torna in alto Andare in basso

Vasco Rossi: la peggiore fine - Pagina 4 Empty Re: Vasco Rossi: la peggiore fine

Messaggio Da Metallar0 Lun 12 Set 2011 - 13:47

Abulafia ha scritto:Poi qualcuno mi spiegherà prima o poi che male c'è a credersi superiore a qualcun altro...
(Finché è una superiorità *di conoscenza* e non biologica, ovviamente).

Io leggo fumetti, ne ho una buona e approfondita conoscenza.
Milioni di italiani hanno letto, leggono e leggeranno Tex.
Tex è una merda di fumetto rispetto a tanti altri.
Mi sento di poterlo dire e mi sento di poter dire che chi lo nega non ci capisce molto.

Vale lo stesso con Vasco Rossi, suvvia.

Poi nulla nega di ascoltarselo, farselo piacere e quant'altro. Pure io leggo Tex.
Basta essere consapevoli di ascoltare/leggere/guardare una cosa che è una merda ma che a noi piace.

Che Vasco Rossi sia un cantautore scarsotto che tenti di fare il rockettaro in maniera patetica è un fatto; nessuno nega che possa piacere un cantautore scarsotto e patetico.

A me piacciono gli 883 e sono del tutto convinto siano una schifezza inenarrabile...

Oki concordo in pieno!

A parte la parte sugli 883 che oltre a pensare che siano una schifezza inenarrabile a me fanno anche abbastanza schifo...
Hehe
Metallar0
Metallar0
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 06.03.11
Numero di messaggi : 1616
Località : Roma
Provincia : Roma (Ostia)
Impianto : Sorgente digitale: Prism Sound Orpheus
Sorgente analogica: Hitachi ht 50 s, Systemdek IIX+Linn Basik LX V Plus
Monitor: RCF Mytho 8
Cuffie: Beyerdynamic Dt 990 pro

Torna in alto Andare in basso

Vasco Rossi: la peggiore fine - Pagina 4 Empty Re: Vasco Rossi: la peggiore fine

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 4 di 5 Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.