T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.

Unisciti al forum, è facile e veloce

T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.
T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Vasco Rossi: la peggiore fine

+26
Fabio
holydio
connessuto
fritznet
freedo
Ivan
schwantz34
morbo84
Roberto Demattè
mauz
vicarious
Edoardo
lsdmaster
lello64
Frankie
Radiofaro
DACCLOR65
flovato
Marco Ravich
Artinside
Smanetton
Maxyx75
Barone Rosso
Masterix
Stentor
antigen
30 partecipanti

Pagina 3 di 5 Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo

Andare in basso

Vasco Rossi: la peggiore fine - Pagina 3 Empty Re: Vasco Rossi: la peggiore fine

Messaggio Da fritznet Sab Set 03, 2011 8:24 pm

vicarious ha scritto:
Maxyx75 ha scritto:
non si è oggettiv Non è un rocker? Parliamo finché vogliamo, ma se non lo è lui, cos'è Ligabue?

vatti a vedere un concerto di springsteen, anche a adesso a 62 anni...poi ne riparliamo...

ps:vr l'ho visto a sansiro piu' di 20 anni fa...in quello che doveva essere , in teoria, il suo acme...lassamo perde va....

...anche qualche concerto dell'iguana potrebbe andare bene Smile


Ok Ok Ok Laughing Laughing Laughing Ok Ok Ok
fritznet
fritznet
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 27.02.10
Numero di messaggi : 10083
Località : Grønlænd
Provincia : querceto
Occupazione/Hobby : morto che pialla
Impianto : lol-fi


Torna in alto Andare in basso

Vasco Rossi: la peggiore fine - Pagina 3 Empty Re: Vasco Rossi: la peggiore fine

Messaggio Da Stentor Sab Set 03, 2011 8:29 pm

antigen ha scritto:
Come si dice uno è libero di ascoltare quelle che si vuole, anche Merylin Manson.

Tra Marilyn Manson (con la A !!! Wink ) e Ligabue .... non ho dubbi chi scegliere !!!!!

Grandissimo !!!


Stentor
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 12.07.10
Numero di messaggi : 20392
Località : .
Impianto : .

Torna in alto Andare in basso

Vasco Rossi: la peggiore fine - Pagina 3 Empty Re: Vasco Rossi: la peggiore fine

Messaggio Da Maxyx75 Sab Set 03, 2011 8:36 pm

...sovrastimato... Ma cosa vuol dire? Tu giudichi Battisti per gli ultimi album impresentabili fatti con sua moglie o per le centinaia di poesie cantate/scritte con Mogol? Lo giudichi per tutto quello che ci ha regalato o lo critichi perché è sparito e non si è più fatto vivo? Lasciate che faccia le bambinate che vuole, come i clip che mette su facebook. Lui si diverte, che male fa? Se non ti piace, ascoltate Ligabue o la Nannini, ma basta con queste critiche alla persona. Mi avete stufato... Notte a tutti
Maxyx75
Maxyx75
Affezionato
Affezionato

Data d'iscrizione : 03.06.11
Numero di messaggi : 199
Località : Vigonovo (VE)
Provincia : buono
Occupazione/Hobby : Sport-Musica-ecc....
Impianto : Sure TA2024 con Ali Pincellone + Casse Triangle Zephyr

Torna in alto Andare in basso

Vasco Rossi: la peggiore fine - Pagina 3 Empty Re: Vasco Rossi: la peggiore fine

Messaggio Da Stentor Sab Set 03, 2011 8:39 pm

antigen ha scritto:Non è vero che non abbia dato niente.

Però è vero che sovra-stimato.

Un tempo amavo Vasco ...... ora musicalmente son passato ad altro ma lo rispetto per alcune delle sue pregevoli prese di posizione e son pure rattristato dalla sua situazione di salute.

Sovra-stimato però non direi .....assolutamente !

Stentor
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 12.07.10
Numero di messaggi : 20392
Località : .
Impianto : .

Torna in alto Andare in basso

Vasco Rossi: la peggiore fine - Pagina 3 Empty Re: Vasco Rossi: la peggiore fine

Messaggio Da fritznet Sab Set 03, 2011 8:46 pm

Maxyx75 ha scritto:...

omissis

Se non ti piace, ascoltate Ligabue o la Nannini ...
omissis


No , grazie Laughing

fritznet
fritznet
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 27.02.10
Numero di messaggi : 10083
Località : Grønlænd
Provincia : querceto
Occupazione/Hobby : morto che pialla
Impianto : lol-fi


Torna in alto Andare in basso

Vasco Rossi: la peggiore fine - Pagina 3 Empty Re: Vasco Rossi: la peggiore fine

Messaggio Da Maxyx75 Sab Set 03, 2011 8:57 pm

No grazie... Allora è chiaro che sono preconcetti. Solo tu ascolti la buona musica? Solo tu capisci quali sono i buoni musicisti? Io non li capisco, ma rispetto i napoletani che si ammassano e si emozionano ascoltando D'Alessio. Mi sembrerebbe poco carino dire loro, o fargli capire, che non capiscono niente di musica come leggo in questi 3d da parte di qualcuno. Rispettiamo i gusti di tutti senza giudicare e senza pensare di detenere la sapienza musicale... Cosa che non esiste
Maxyx75
Maxyx75
Affezionato
Affezionato

Data d'iscrizione : 03.06.11
Numero di messaggi : 199
Località : Vigonovo (VE)
Provincia : buono
Occupazione/Hobby : Sport-Musica-ecc....
Impianto : Sure TA2024 con Ali Pincellone + Casse Triangle Zephyr

Torna in alto Andare in basso

Vasco Rossi: la peggiore fine - Pagina 3 Empty Re: Vasco Rossi: la peggiore fine

Messaggio Da fritznet Sab Set 03, 2011 9:04 pm

Maxyx75 ha scritto:No grazie... Allora è chiaro che sono preconcetti. Solo tu ascolti la buona musica? Solo tu capisci quali sono i buoni musicisti? ... omissis

Scusa, dove hai letto tutte stè cose?
Io , come tutti, ascolto solo la musica che mi piace, altre considerazioni non ne faccio.

Però quando sento definire "rocker" gente come Vasco Rossi o Ligabue o Nannini, mi vien un pò da ridere.
Cantautori che possono piacere o meno, sì, rocker no.
Anche questo è un mio discutibilissimo , parzialissimo e umilissimo parere, s'intende.
fritznet
fritznet
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 27.02.10
Numero di messaggi : 10083
Località : Grønlænd
Provincia : querceto
Occupazione/Hobby : morto che pialla
Impianto : lol-fi


Torna in alto Andare in basso

Vasco Rossi: la peggiore fine - Pagina 3 Empty Re: Vasco Rossi: la peggiore fine

Messaggio Da Stentor Sab Set 03, 2011 9:04 pm

Maxyx75 ha scritto:No grazie... Allora è chiaro che sono preconcetti. Solo tu ascolti la buona musica? Solo tu capisci quali sono i buoni musicisti? Io non li capisco, ma rispetto i napoletani che si ammassano e si emozionano ascoltando D'Alessio. Mi sembrerebbe poco carino dire loro, o fargli capire, che non capiscono niente di musica come leggo in questi 3d da parte di qualcuno. Rispettiamo i gusti di tutti senza giudicare e senza pensare di detenere la sapienza musicale... Cosa che non esiste

E che centra questo?

Io non sopporto Gigi d'Alessio ma mica per questo dico che chi lo ama è un coglione (e non sono solo napoletani !!!) !

Altro esempio ...non credo che tutti i giovani che si divertono ballando la House pensino che sia un'opera d'arte ...però gli piace in quel contesto e per quel motivo ...perché dovrei criticarli?

Stentor
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 12.07.10
Numero di messaggi : 20392
Località : .
Impianto : .

Torna in alto Andare in basso

Vasco Rossi: la peggiore fine - Pagina 3 Empty Re: Vasco Rossi: la peggiore fine

Messaggio Da Stentor Sab Set 03, 2011 9:06 pm

fritznet ha scritto:
Maxyx75 ha scritto:No grazie... Allora è chiaro che sono preconcetti. Solo tu ascolti la buona musica? Solo tu capisci quali sono i buoni musicisti? ... omissis

Scusa, dove hai letto tutte stè cose?
Io , come tutti, ascolto solo la musica che mi piace, altre considerazioni non ne faccio.

Però quando sento definire "rocker" gente come Vasco Rossi o Ligabue o Nannini, mi vien un pò da ridere.
Cantautori che possono piacere o meno, sì, rocker no.
Anche questo è un mio discutibilissimo , parzialissimo e umilissimo parere, s'intende.

Beh ...Vasco ...a volte ...poco ...anzi ..pochissimo ...giusto un puntini magari ci sta ... Ligabue e la Nannini ...anche qui miei gusti personali ...... Don't know Don't know Don't know Don't know

Stentor
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 12.07.10
Numero di messaggi : 20392
Località : .
Impianto : .

Torna in alto Andare in basso

Vasco Rossi: la peggiore fine - Pagina 3 Empty Re: Vasco Rossi: la peggiore fine

Messaggio Da Maxyx75 Sab Set 03, 2011 9:20 pm

Rocker è un modo come un altro di contestualizzare vasco nel panorama musicale. A te non piacerebbe neanche se dicessero che è un menestrello. Chiedo solo che non venga denigrato lui e le persone a cui piace
Maxyx75
Maxyx75
Affezionato
Affezionato

Data d'iscrizione : 03.06.11
Numero di messaggi : 199
Località : Vigonovo (VE)
Provincia : buono
Occupazione/Hobby : Sport-Musica-ecc....
Impianto : Sure TA2024 con Ali Pincellone + Casse Triangle Zephyr

Torna in alto Andare in basso

Vasco Rossi: la peggiore fine - Pagina 3 Empty Re: Vasco Rossi: la peggiore fine

Messaggio Da fritznet Sab Set 03, 2011 9:34 pm

Maxyx75 ha scritto:Rocker è un modo come un altro di contestualizzare vasco nel panorama musicale. A te non piacerebbe neanche se dicessero che è un menestrello. Chiedo solo che non venga denigrato lui e le persone a cui piace

Sono d'accordo quando dici che non mi piacerebbe neanche se lo definissero in altro modo, però anche le definizioni a volte contano, anche se negli ultimi anni si è distribuito patenti rock a tutti...
Ho un profondo rispetto per i gusti e le opinioni altrui, quindi non leggerai mai, scritti da me , giudizi che stroncano questo o quello.
fritznet
fritznet
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 27.02.10
Numero di messaggi : 10083
Località : Grønlænd
Provincia : querceto
Occupazione/Hobby : morto che pialla
Impianto : lol-fi


Torna in alto Andare in basso

Vasco Rossi: la peggiore fine - Pagina 3 Empty Re: Vasco Rossi: la peggiore fine

Messaggio Da flovato Dom Set 04, 2011 7:28 am

Stentor ha scritto:Io non sopporto Gigi d'Alessio ma mica per questo dico che chi lo ama è un coglione.

Io si. Laughing Laughing Laughing

Rocker, non rocker, cantautore o no... grande Vasco il più bello concerto mai visto.

E lo dice uno che ha visto... Santana, Dire Straits, Police, Pink Floyd, Ligabue, Zucchero, Spandau Ballet, Madness, Coldplay,U2 ... mo adesso non me vengono tutti, senza contare due anni di Teatro Auditorium Pollini dove mi sono sorbito tutti i "Classici" della musica "Classica" (che concerti).

Vasco sarà pure bollito, avrà pure scritto qualche minchiata, se sarà pure fumato la stoppa dei lavandini ma rimane un grandissimo.

Se non vi piace... no problem... se volete criticarlo personalmente non mi viene niente in tasca fate pure ma lui è capace di riempire gli stadi come nessuno... tutti idioti ? Io con loro. Oki
flovato
flovato
UTENTE BANNATO

Data d'iscrizione : 23.12.10
Numero di messaggi : 12509
Impianto : (non specificato)

Torna in alto Andare in basso

Vasco Rossi: la peggiore fine - Pagina 3 Empty Re: Vasco Rossi: la peggiore fine

Messaggio Da Frankie Dom Set 04, 2011 8:14 am

flovato ha scritto:
Stentor ha scritto:Io non sopporto Gigi d'Alessio ma mica per questo dico che chi lo ama è un coglione.

Io si. Laughing Laughing Laughing

Rocker, non rocker, cantautore o no... grande Vasco il più bello concerto mai visto.

E lo dice uno che ha visto... Santana, Dire Straits, Police, Pink Floyd, Ligabue, Zucchero, Spandau Ballet, Madness, Coldplay,U2 ... mo adesso non me vengono tutti, senza contare due anni di Teatro Auditorium Pollini dove mi sono sorbito tutti i "Classici" della musica "Classica" (che concerti).

Vasco sarà pure bollito, avrà pure scritto qualche minchiata, se sarà pure fumato la stoppa dei lavandini ma rimane un grandissimo.

Se non vi piace... no problem... se volete criticarlo personalmente non mi viene niente in tasca fate pure ma lui è capace di riempire gli stadi come nessuno... tutti idioti ? Io con loro. Oki

Quoto tutto o quasi...purtroppo io non ho mai visto i Pink Floyd dal vivo e mi piace pensare che niente sia meglio di loro (anche perchè recentemente ho visto The Wall di Water ed era proprio tanta roba) Laughing
Frankie
Frankie
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 01.08.09
Numero di messaggi : 1331
Località : Como
Provincia : Basterebbe un soffio di vento
Occupazione/Hobby : Chimica/Snowboard
Impianto :
Spoiler:


Torna in alto Andare in basso

Vasco Rossi: la peggiore fine - Pagina 3 Empty Re: Vasco Rossi: la peggiore fine

Messaggio Da connessuto Dom Set 04, 2011 8:19 am

Frankie ha scritto: E' mia personale convinzione che se Vasco e Pelù fossero nati anglofoni avrebbero avuto successo a livello internazionale...

Io invece sono convinto del contrario. i personaggi che citi possono fare i rocker proprio perché nati nel paese del festival di san remo. La concorrenza in un paese anglofono sarebbe stata spietata ;-)
connessuto
connessuto
Appassionato
Appassionato

Data d'iscrizione : 28.09.10
Numero di messaggi : 317
Provincia : Venezia
Impianto :
Spoiler:


http://www.flickr.com/photos/benth0s

Torna in alto Andare in basso

Vasco Rossi: la peggiore fine - Pagina 3 Empty Re: Vasco Rossi: la peggiore fine

Messaggio Da schwantz34 Dom Set 04, 2011 8:23 am

eccoli...i fan del "blasco" che riempiono san siro, direi che ogni commento è superfluo....






ps:il primo commento, a scanso d'equivoci, non l'ho scritto io....
schwantz34
schwantz34
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 28.10.08
Numero di messaggi : 15857
Località : Caerdydd
Provincia : Caerdydd
Impianto : minimalista, uso un vecchio walkman con gli auricolari...

Torna in alto Andare in basso

Vasco Rossi: la peggiore fine - Pagina 3 Empty Re: Vasco Rossi: la peggiore fine

Messaggio Da schwantz34 Dom Set 04, 2011 8:26 am

connessuto ha scritto:
Frankie ha scritto: E' mia personale convinzione che se Vasco e Pelù fossero nati anglofoni avrebbero avuto successo a livello internazionale...

Io invece sono convinto del contrario. i personaggi che citi possono fare i rocker proprio perché nati nel paese del festival di san remo. La concorrenza in un paese anglofono sarebbe stata spietata ;-)

bah sai...la nannini ha avuto sempre un grosso seguito in germania , francia , belgio , in primis , ancor piu' che in italia nei primissimi anni 80 ...eppure in germania ...c'e'/c'era gente come scorpions ed helloween...non proprio dei neo-melodici ... Smile
schwantz34
schwantz34
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 28.10.08
Numero di messaggi : 15857
Località : Caerdydd
Provincia : Caerdydd
Impianto : minimalista, uso un vecchio walkman con gli auricolari...

Torna in alto Andare in basso

Vasco Rossi: la peggiore fine - Pagina 3 Empty Re: Vasco Rossi: la peggiore fine

Messaggio Da Frankie Dom Set 04, 2011 8:29 am

connessuto ha scritto:
Frankie ha scritto: E' mia personale convinzione che se Vasco e Pelù fossero nati anglofoni avrebbero avuto successo a livello internazionale...

Io invece sono convinto del contrario. i personaggi che citi possono fare i rocker proprio perché nati nel paese del festival di san remo. La concorrenza in un paese anglofono sarebbe stata spietata ;-)

Sicuramente la concorrenza sarebbe stata spietata però avrebbero avuto un bacino di utenza di diversi ordini di grandezza superiore. Non penso che sarebbero diventati famosi come Beatles/RStones/Queen/U2, però magari potevano diventare per esempio come gli Smiths (intendo come seguito mondiale non come percorso artistico).
Frankie
Frankie
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 01.08.09
Numero di messaggi : 1331
Località : Como
Provincia : Basterebbe un soffio di vento
Occupazione/Hobby : Chimica/Snowboard
Impianto :
Spoiler:


Torna in alto Andare in basso

Vasco Rossi: la peggiore fine - Pagina 3 Empty Re: Vasco Rossi: la peggiore fine

Messaggio Da flovato Dom Set 04, 2011 8:32 am

Frankie ha scritto:
Quoto tutto o quasi...purtroppo io non ho mai visto i Pink Floyd dal vivo e mi piace pensare che niente sia meglio di loro (anche perchè recentemente ho visto The Wall di Water ed era proprio tanta roba) Laughing

Visti due volte, a Verona e a Udine, concerti indimenticabili adoro i Pink Floyd e nessuno si permetta di toccarli ma in quanto a coinvolgimento calore del pubblico etc. Vasco é numero uno.

Bisogna considerare che di 50.000 persone che conoscono l'inglese saranno 1% mentre ai concerti di Vasco tutti cantano a squarciagola dalla prima all'ultima canzone.

Trovi al tuo fianco il direttore di banca, la ragazzina scollata e il fattone con la canna in bocca... tutti in estasi.

Come ti dicevo praticamente non ho dischi di Vasco e non ascolto la sua musica, non mi sognerei mai di paragonare le immense emozioni di The Dark Dide of The Moon con Bollicine Hehe Hehe Hehe ma il concerto é un'altra cosa, é un momento di immensa aggregazione dove si condividono emozioni, nella tua lingua madre tutto diventa piú facile.

Poi ci sono anche i concerti intimi come quello indimenticabile a San Diego dove eravamo in 12 ad ascoltare i Mississipi Mudshark, fantastici. Ok
flovato
flovato
UTENTE BANNATO

Data d'iscrizione : 23.12.10
Numero di messaggi : 12509
Impianto : (non specificato)

Torna in alto Andare in basso

Vasco Rossi: la peggiore fine - Pagina 3 Empty Re: Vasco Rossi: la peggiore fine

Messaggio Da Radiofaro Dom Set 04, 2011 8:35 am

schwantz34 ha scritto:eccoli...i fan del "blasco" che riempiono san siro, direi che ogni commento è superfluo....






ps:il primo commento, a scanso d'equivoci, non l'ho scritto io....


Sad

...ma io l'ultimo di Vasco l'ho tenuto in macchina per tre giorni ad ascoltarrlo e riascoltarlo.... poi l'ho regalato; comincio a preoccuparmi, ma com'è che non lo capisco ?
Radiofaro
Radiofaro
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 09.02.09
Numero di messaggi : 2150
Località : Puglia
Impianto : Denon PMA 1500 AE, sorgente CDP 1500 AE, diffusori Proson 6020 mk2 (Ciarizzate), cavi di potenza: Dustùtz cable; cavi segnale: byVicè

Torna in alto Andare in basso

Vasco Rossi: la peggiore fine - Pagina 3 Empty Re: Vasco Rossi: la peggiore fine

Messaggio Da holydio Dom Set 04, 2011 8:40 am

Scusate non volevo intervenire ma paragonarmi Vasco a Dire Straits e Pink Floyd proprio non mi va giù. Non sono nemmeno convinto che la così detta "sapienza musicale" entro un certo limite non ci sia. Non per questo penso che chi ascolta Vasco sia necessariamente stupido, ovvio, ma mi lascia quantomeno "perplesso" specialmente con tutti gli artisti ai più sconosciuti che abbiamo nel panorama italiano. Non credevo che in questo forum ci fosse qualcuno "pro Vasco" sono sincero. Aldilà dei testi senza senso e frivoli parliamo di una persona che fa del "tossico" un immagine positiva. Che ai concerti denigra le leggi sull alcol alla guida e il consumo di droga. E' un immagine negativa per i giovani d'oggi. Non lo rispetto ne come artista ne come persona. Inoltre non ha senso farsi ammorbidire dalla sua condizione di salute quando ci sono persone con lo stesso problema ma meno riconosciute e con meno soldi che vengono ovviamente ignorate e lasciate a se stesse.

holydio
Appassionato
Appassionato

Data d'iscrizione : 20.07.09
Numero di messaggi : 339
Località : chiavari
Impianto : Kemp Powerstrip-Kemp SR Plug-Kemp QA Plug-2x XLO Ultra alimentazione-ART Veloce converter 24/96-MSB Platinum IV mod (Femto 140-Upsampler-fusibili Hi-Fi Tuning Supreme3)-Gryphon Diablo mod (fusibili Hi-Fi Tuning Supreme3-Cerapuc Finite Elemente-Acustic Revive rgc-24)-Totem Wind mod (ardesia stand-4xTotem Beaks)-Neutral calbe usb Reference-Segnale Nordost Tyr XLR-Kimber Kable KS3035+KS9038-tratt ambiente by Daad Acustica Applicata.


Torna in alto Andare in basso

Vasco Rossi: la peggiore fine - Pagina 3 Empty Re: Vasco Rossi: la peggiore fine

Messaggio Da flovato Dom Set 04, 2011 8:40 am

schwantz34 ha scritto:
bah sai...la nannini ha avuto sempre un grosso seguito in germania , francia , belgio , in primis , ancor piu' che in italia nei primissimi anni 80 ...eppure in germania ...c'e'/c'era gente come scorpions ed helloween...non proprio dei neo-melodici ... Smile

Bah, se mi ci metto un idiota che ascolta la nannini lo trovo pure io.
Premesso che mi piace solo la nannini ultima maniera e ovviamente a te piacerà la prima a questo punto per osmosi siamo due idioti.
flovato
flovato
UTENTE BANNATO

Data d'iscrizione : 23.12.10
Numero di messaggi : 12509
Impianto : (non specificato)

Torna in alto Andare in basso

Vasco Rossi: la peggiore fine - Pagina 3 Empty Re: Vasco Rossi: la peggiore fine

Messaggio Da Radiofaro Dom Set 04, 2011 8:43 am

holydio ha scritto:Scusate non volevo intervenire ma paragonarmi Vasco a Dire Straits e Pink Floyd proprio non mi va giù. Non sono nemmeno convinto che la così detta "sapienza musicale" entro un certo limite non ci sia. Non per questo penso che chi ascolta Vasco sia necessariamente stupido, ovvio, ma mi lascia quantomeno "perplesso" specialmente con tutti gli artisti ai più sconosciuti che abbiamo nel panorama italiano. Non credevo che in questo forum ci fosse qualcuno "pro Vasco" sono sincero. Aldilà dei testi senza senso e frivoli parliamo di una persona che fa del "tossico" un immagine positiva. Che ai concerti denigra le leggi sull alcol alla guida e il consumo di droga. E' un immagine negativa per i giovani d'oggi. Non lo rispetto ne come artista ne come persona. Inoltre non ha senso farsi ammorbidire dalla sua condizione di salute quando ci sono persone con lo stesso problema ma meno riconosciute e con meno soldi che vengono ovviamente ignorate e lasciate a se stesse.

ohhhhh ! finalmente parliamo chiaro senza girarci attorno Clap Clap Clap
Radiofaro
Radiofaro
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 09.02.09
Numero di messaggi : 2150
Località : Puglia
Impianto : Denon PMA 1500 AE, sorgente CDP 1500 AE, diffusori Proson 6020 mk2 (Ciarizzate), cavi di potenza: Dustùtz cable; cavi segnale: byVicè

Torna in alto Andare in basso

Vasco Rossi: la peggiore fine - Pagina 3 Empty Re: Vasco Rossi: la peggiore fine

Messaggio Da flovato Dom Set 04, 2011 8:45 am

holydio ha scritto:Scusate non volevo intervenire ma paragonarmi Vasco a Dire Straits e Pink Floyd proprio non mi va giù. Non sono nemmeno convinto che la così detta "sapienza musicale" entro un certo limite non ci sia. Non per questo penso che chi ascolta Vasco sia necessariamente stupido, ovvio, ma mi lascia quantomeno "perplesso" specialmente con tutti gli artisti ai più sconosciuti che abbiamo nel panorama italiano. Non credevo che in questo forum ci fosse qualcuno "pro Vasco" sono sincero. Aldilà dei testi senza senso e frivoli parliamo di una persona che fa del "tossico" un immagine positiva. Che ai concerti denigra le leggi sull alcol alla guida e il consumo di droga. E' un immagine negativa per i giovani d'oggi. Non lo rispetto ne come artista ne come persona. Inoltre non ha senso farsi ammorbidire dalla sua condizione di salute quando ci sono persone con lo stesso problema ma meno riconosciute e con meno soldi che vengono ovviamente ignorate e lasciate a se stesse.

A me non piace il calcio ma vorresti dire che Maradona non é un grandissimo giocatore solo perché sniffava.

Cmq hai ragione non é un modello di vita come i Doors e..... posso stare fino a domattina a citarti cattivi maestri... Lou Reed e company a questo punto butto metà della mia discografica e ascolto solo canti gregoriani.
flovato
flovato
UTENTE BANNATO

Data d'iscrizione : 23.12.10
Numero di messaggi : 12509
Impianto : (non specificato)

Torna in alto Andare in basso

Vasco Rossi: la peggiore fine - Pagina 3 Empty Re: Vasco Rossi: la peggiore fine

Messaggio Da Fabio Dom Set 04, 2011 8:48 am

Masterix ha scritto:
antigen ha scritto:Facesse la M in un sacchetto... sarebbe mitica.
Ma non sarebbe il primo...

Vasco Rossi: la peggiore fine - Pagina 3 041_Piero_Manzoni_Merda_26_1961

Piero Manzoni, 21 Maggio 1961.

Io sono nato nel maggio del 61' Rolling Eyes ... Crying or Very sad
Ho qualche dubbio esistenziale come Vasco. Laughing

Fabio
Fabio
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 02.11.08
Numero di messaggi : 2518
Località : Roma
Provincia : pessimo
Occupazione/Hobby : informatico aziendale / ozio
Impianto : in firma

Torna in alto Andare in basso

Vasco Rossi: la peggiore fine - Pagina 3 Empty Re: Vasco Rossi: la peggiore fine

Messaggio Da connessuto Dom Set 04, 2011 8:53 am

flovato ha scritto:
Cmq hai ragione non é un modello di vita come i Doors e..... posso stare fino a domattina a citarti cattivi maestri... Lou Reed e company a questo punto butto metà della mia discografica e ascolto solo canti gregoriani.

A questo punto buttala tutta... non metterei la mano sul fuoco neppure sui religiosi ;-)
connessuto
connessuto
Appassionato
Appassionato

Data d'iscrizione : 28.09.10
Numero di messaggi : 317
Provincia : Venezia
Impianto :
Spoiler:


http://www.flickr.com/photos/benth0s

Torna in alto Andare in basso

Vasco Rossi: la peggiore fine - Pagina 3 Empty Re: Vasco Rossi: la peggiore fine

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 3 di 5 Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.