T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.
Ultimi argomenti
sky in wi fiOggi alle 11:01 ampallapippo
ALIENTEK D8Oggi alle 10:39 amSnap
queOggi alle 12:54 amAllen smithee
POPU VENUS Ieri alle 7:05 pmgiucam61
Nuovi cavi potenzaIeri alle 4:19 pmfabe-r
Primo giradischiIeri alle 12:25 amgiucam61
Smsl ad18Mer Mar 22, 2017 7:57 pmMaxDrou
(NA) Triangle MimimunMer Mar 22, 2017 1:17 pmsonic63
Posso usare un ta 2024 Mar Mar 21, 2017 8:12 pmRAIS
Analisi e Miglioramento ImpiantoMar Mar 21, 2017 5:48 pmSnap
PC per la musicaMar Mar 21, 2017 5:45 pmSnap
Vendo Cayin 220 CUMar Mar 21, 2017 3:22 pmwolfman
[ARGHHH!!!] ;)Mar Mar 21, 2017 3:09 pmAlessandro Marchese
Nad 1000 o nad c350Mar Mar 21, 2017 10:24 amMotogiullare
(RM) Cuffie Nad Viso hp50Lun Mar 20, 2017 11:20 pmkocozze
US3, mi aiutate?Lun Mar 20, 2017 9:41 pmvinse
Sondaggio
Ti piace il nuovo stile del T-Forum?
Sì, meglio questo nuovo
52% / 12
No, era meglio quello vecchio
48% / 11
I postatori più attivi della settimana
54 Messaggi - 24%
49 Messaggi - 21%
38 Messaggi - 17%
17 Messaggi - 7%
16 Messaggi - 7%
13 Messaggi - 6%
11 Messaggi - 5%
10 Messaggi - 4%
10 Messaggi - 4%
10 Messaggi - 4%
I postatori più attivi del mese
252 Messaggi - 21%
222 Messaggi - 19%
142 Messaggi - 12%
128 Messaggi - 11%
100 Messaggi - 8%
72 Messaggi - 6%
71 Messaggi - 6%
68 Messaggi - 6%
62 Messaggi - 5%
61 Messaggi - 5%
Migliori postatori
Stentor (20392)
20392 Messaggi - 15%
DACCLOR65 (19630)
19630 Messaggi - 15%
schwantz34 (15499)
15499 Messaggi - 12%
Silver Black (15427)
15427 Messaggi - 11%
nd1967 (12803)
12803 Messaggi - 10%
flovato (12509)
12509 Messaggi - 9%
10260 Messaggi - 8%
piero7 (9854)
9854 Messaggi - 7%
wasky (9229)
9229 Messaggi - 7%
fritznet (8852)
8852 Messaggi - 7%
Chi è in linea
In totale ci sono 58 utenti in linea :: 10 Registrati, 2 Nascosti e 46 Ospiti :: 2 Motori di ricerca

alephotos, Alessandro Asborno, Calbas, ferronzo, giucam61, Manolo, mauretto, meraviglia, Snap, xam4033

Vedere la lista completa

Flusso RSS

Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 
Bookmarking sociale
Bookmarking sociale Digg  Bookmarking sociale Delicious  Bookmarking sociale Reddit  Bookmarking sociale Stumbleupon  Bookmarking sociale Slashdot  Bookmarking sociale Yahoo  Bookmarking sociale Google  Bookmarking sociale Blinklist  Bookmarking sociale Blogmarks  Bookmarking sociale Technorati  

Conserva e condividi l'indirizzo di T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti sul tuo sito sociale bookmarking
Condividere
Vedere l'argomento precedenteAndare in bassoVedere l'argomento seguente
Maxyx75
Affezionato
Affezionato
Numero di messaggi : 199
Occupazione/Hobby : Sport-Musica-ecc....
Provincia (Città) : buono
Impianto : Sure TA2024 con Ali Pincellone + Casse Triangle Zephyr

Re: Vasco Rossi: la peggiore fine

il Lun Set 12, 2011 2:00 pm
Io ascolto e ascolterò sempre Vasco, l'ho seguito in tanti concerti ed è il mio cantante italiano preferito. Se dice una cavolata, però, la so riconoscere. Quindi? Siamo tutti fan idioti? È una critica troppo generalista, per questo non mi piacciono questi interventi contro
flovato
UTENTE BANNATO
Numero di messaggi : 12509
Impianto : (non specificato)

il Lun Set 12, 2011 2:04 pm
@Maxyx75 ha scritto:Io ascolto e ascolterò sempre Vasco, l'ho seguito in tanti concerti ed è il mio cantante italiano preferito. Se dice una cavolata, però, la so riconoscere. Quindi? Siamo tutti fan idioti? È una critica troppo generalista, per questo non mi piacciono questi interventi contro

Se trovi i biglietti per il prossimo San Siro chiamami.
Non sto scherzando dico sul serio, è da un sacco che voglio rivederlo live.

Io procuro un paio di magliette con su scritto: <<Gli unici due idioti del T-Forum a cui piace Vasco>> Hehe Hehe Hehe
meraviglia
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo
Numero di messaggi : 1398

il Lun Set 12, 2011 2:13 pm
@antigen ha scritto:

Perchè dice talmente tante castronerie che un conto ascoltare un album... un conto ascoltare la cavolate che spara.

Ed io lo critico come uomo non come artista.

Pensa che io, invece, soprattutto ultimamente, tendo a stimarlo più come uomo che come artista. Quanto alle ragioni, penso siano sufficienti alcuni spunti ben espressi da un recente editoriale del giornalista Valter Vecellio:

[...]Ad ogni modo Vasco Rossi fa scandalo. Gli danno addosso in molti in questi giorni, e si capisce. Vasco Rossi ha l’improntitudine di dire che se gli rimanessero pochi giorni di vita li vorrebbe trascorrere in allegria, rifiuterebbe le cure, preferendo starsene al sole dei tropici. Lo hanno rampognato dicendo che ha il dovere di curarsi, e che quello che dice è un messaggio sbagliato, che tutti noi – evidentemente cretini – possiamo male interpretare.
Poi Vasco Rossi dice che per uno spinello non è mai morto nessuno; ed ecco che scatta il crucifige. In prima fila il sottosegretario Carlo Giovanardi, uno che quando lo vedi ti viene il sospetto che Lombroso non avesse tutti i torti; ma anche il Codacons, che chiede l’intervento della Polizia Postale perché il sito di Vasco Rossi sia oscurato; e una organizzazione denominata “Unione cristiani cattolici razionali”, chiede agli amici di Vasco Rossi di togliergli di mano facebook, per il suo bene, se è vero che la mamma degli imbecilli è sempre incinta, è anche vero che ci sono sempre dei rompicoglioni che ti vogliono salvare l’anima.[...]
flovato
UTENTE BANNATO

il Lun Set 12, 2011 2:21 pm
@meraviglia ha scritto:... se è vero che la mamma degli imbecilli è sempre incinta.

Pensa la mamma di (tizio,caio, sempronio) come si sente in questo momento. Sad

Se lo sapesse suo figlio che da giovane andava ai concerti di Fred Buscaglione dove fumavano di tutto, pure il vapore della pasta e fagioli.

Laughing Laughing Laughing

Edit: Petta che correggo non si sa mai che la mamma di qualche citato non sia in sonno.
sonic63
Membro classe oro
Membro classe oro
Numero di messaggi : 5275
Impianto : pre e finali autocostruiti + casse autocostruite

il Lun Set 12, 2011 2:25 pm
@flovato ha scritto:
Se lo sapesse suo figlio che da giovane andava ai concerti di Fred Buscaglione dove fumavano di tutto, pure il vapore della pasta e fagioli.
Grande Buscaglione Clap Clap Clap Drinking Drinking
Maxyx75
Affezionato
Affezionato

il Lun Set 12, 2011 3:03 pm
Fabio, di magliette mi sa che ce ne vorranno più di due! Secondo me tanti non partecipano a questo thread ma sono sicuro che non siamo solo in due. In ogni caso accetto qualsiasi critica, anch'io non condivido tutte le sue posizioni. Però non si può dire che "i fan di Vasco" sono così o cosà. Quelli di destra sono così, quelli di sinistra sono cosà, gli juventini così, gli interisti cosà. E' troppo generico e supeficiale. Non sarei neanche intervenuto se fosse stato scritto: "Non mi è piaciuta una certa cosa fatta o detta da Vasco (e non tutto quello che dice o fa...) e l'atteggiamento di alcuni suoi fan (non indistintamente tutti quelli a cui piace Vasco)". E vale per tutti, non solo per il Komandante. Ah, ho visto che continua anche la polemica su Allevi. Ma uno non può ascoltare quello che vuole?
flovato
UTENTE BANNATO

il Lun Set 12, 2011 3:14 pm
@Maxyx75 ha scritto:Ah, ho visto che continua anche la polemica su Allevi. Ma uno non può ascoltare quello che vuole?

Chi Allevi... il tastierista di Jovanotti ?. Hehe

Non seguo, mi sembra un pianista talentuoso ma le incisioni che ho ascoltato erano cupe e mal registrate.
Molto meglio Yanni... poi de gustibus quindi... viva Allevi.
Maxyx75
Affezionato
Affezionato

il Lun Set 12, 2011 9:53 pm
Mi piacerebbe che guardaste questo servizio:

http://youtu.be/rgxnumiTEPo

E' la prima di 7 parti. Un pò lunghetto, è vero. Se avete voglia di guardarlo, guardarlo tutto, senza condizionamenti... Ecco, forse qualcuno capirà perché Vasco emoziona tante persone. Giudicatelo solo se lo guardate tutto, non fate i soliti commentini ironici dopo aver visto solo 20 secondi...
Buona visione
Stentor
Membro classe diamante
Membro classe diamante
Numero di messaggi : 20392
Impianto : .

il Lun Set 12, 2011 11:11 pm
@meraviglia ha scritto:
@antigen ha scritto:

Perchè dice talmente tante castronerie che un conto ascoltare un album... un conto ascoltare la cavolate che spara.

Ed io lo critico come uomo non come artista.

Pensa che io, invece, soprattutto ultimamente, tendo a stimarlo più come uomo che come artista

Ti quoto al 100% perché io....senza nessun dubbio ..... lo stimo più come uomo che come artista
Vedere l'argomento precedenteTornare in altoVedere l'argomento seguente
Permesso di questo forum: