T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.

Unisciti al forum, è facile e veloce

T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.
T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Metrum Acoustics NOS Mini DAC "Octave" come suona?

+18
davideblues
shun0321
Menestrello
adicenter
iggydog
sid-b
davideforbi
Vella
Verbal72
MarcoAudio
Biagio De Simone
grunter
m.phobos
sonic63
yulian
Solomon
Stentor
flovato
22 partecipanti

Pagina 4 di 5 Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo

Andare in basso

Metrum Acoustics NOS Mini DAC "Octave" come suona? - Pagina 4 Empty Re: Metrum Acoustics NOS Mini DAC "Octave" come suona?

Messaggio Da Biagio De Simone Sab 8 Ott 2011 - 0:46

flovato ha scritto:
De simone Biagio ha scritto:Mi capitasse a tiro....... Crying or Very sad

Se ti capitasse a tiro gli faresti vedere che hai un'orecchietto mantenuto bene nonostante l'età. Hehe
Ti rassicuro, mantenuto benissimo....... nonostante l' età Hoping
Biagio De Simone
Biagio De Simone
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 29.12.10
Numero di messaggi : 10423
Località : Neretum
Provincia : Lupiae
Occupazione/Hobby : mi occupo di far avere piena consapevolezza ai B.M. delle loro reali possibilità.
Impianto : comprato al MEDIAWORLD, ma a me serve per ascoltare musica, non per guardarlo, peggio ancora mostrarlo.

Torna in alto Andare in basso

Metrum Acoustics NOS Mini DAC "Octave" come suona? - Pagina 4 Empty Re: Metrum Acoustics NOS Mini DAC "Octave" come suona?

Messaggio Da flovato Sab 24 Dic 2011 - 17:07

Auguri al braccio rotto del buon john che continua a deliziarmi in particolare quando utilizza il mio amato DAC come riferimento per le sue sessioni.

http://www.digitalaudioreview.net.au/index.php/audio-reviews/amplifier-reviews/item/319-aspen-naksa-100-power-amplifier

Acqua minerale. Laughing

Confermo la musica scorre che é un piacere.
flovato
flovato
UTENTE BANNATO

Data d'iscrizione : 23.12.10
Numero di messaggi : 12509
Impianto : (non specificato)

Torna in alto Andare in basso

Metrum Acoustics NOS Mini DAC "Octave" come suona? - Pagina 4 Empty Re: Metrum Acoustics NOS Mini DAC "Octave" come suona?

Messaggio Da flovato Gio 2 Feb 2012 - 17:24

Visto che in questi giorni i DAC sono sotto torchio vi allego alcune interessanti letture su questo DAC (ovviamente di parte ma cmq interessanti).

Faccio notare che non esiste solamente l'Octave ma anche il fratellino più piccolo il QUAD dal prezzo piuttosto interessante.
Chi lo ha sentito mi ha riferito di differenze minime rispetto al fratellone.

http://www.nosminidac.nl/downloads/octavehificritic.pdf

http://www.sakurasystems.com/articles/Kusunoki.html

http://www.nosminidac.nl/sample__squarewave.html

Buona lettura. Hello

flovato
flovato
UTENTE BANNATO

Data d'iscrizione : 23.12.10
Numero di messaggi : 12509
Impianto : (non specificato)

Torna in alto Andare in basso

Metrum Acoustics NOS Mini DAC "Octave" come suona? - Pagina 4 Empty Re: Metrum Acoustics NOS Mini DAC "Octave" come suona?

Messaggio Da grunter Gio 2 Feb 2012 - 17:37

Fabio ma del meeting di ieri sera?
Non hai scritto niente?
grunter
grunter
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 16.12.10
Numero di messaggi : 3935
Località : Pistoia
Provincia : PT
Occupazione/Hobby : Informatica e Fotografia
Impianto :
Spoiler:


http://fsphoto.net63.net

Torna in alto Andare in basso

Metrum Acoustics NOS Mini DAC "Octave" come suona? - Pagina 4 Empty Re: Metrum Acoustics NOS Mini DAC "Octave" come suona?

Messaggio Da flovato Gio 2 Feb 2012 - 17:39

grunter ha scritto:Fabio ma del meeting di ieri sera?
Non hai scritto niente?

https://www.tforumhifi.com/t23320-burson-da-160-da-rodare?highlight=Burson

Hello
flovato
flovato
UTENTE BANNATO

Data d'iscrizione : 23.12.10
Numero di messaggi : 12509
Impianto : (non specificato)

Torna in alto Andare in basso

Metrum Acoustics NOS Mini DAC "Octave" come suona? - Pagina 4 Empty Re: Metrum Acoustics NOS Mini DAC "Octave" come suona?

Messaggio Da grunter Gio 2 Feb 2012 - 17:54

Ti ho risposto di la.
Grazie.
grunter
grunter
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 16.12.10
Numero di messaggi : 3935
Località : Pistoia
Provincia : PT
Occupazione/Hobby : Informatica e Fotografia
Impianto :
Spoiler:


http://fsphoto.net63.net

Torna in alto Andare in basso

Metrum Acoustics NOS Mini DAC "Octave" come suona? - Pagina 4 Empty Re: Metrum Acoustics NOS Mini DAC "Octave" come suona?

Messaggio Da shun0321 Gio 13 Set 2012 - 2:14

salve a tutti,
sono interessato anche io a questo dac da contrapporre alle mie ultranalitiche akg k701/hifiman ef-5 (cuffie nobili e schizzinose, odiose nella loro versatilitità).
All'inizio stentor mi aveva fatto prendere la scimmia per m2tech young, ma poi leggendo qua e là il metrum mi ha convinto, grazie alla sua circuiteria e alle impressioni degli utenti (purtoppo lavorando in un negozio non posso muovermi per trovare un rivenditore che possa farmeli provare).
Anche l'havana mi aveva incuriosito, ma quando ho letto che necessitava di basi smorzatrici da centinaia di euro l'ho cestinato senza pensarci.
Ciò che volevo sapere se ancora lo consigliate oppure nel frattempo è uscito qualcosa di analogo ma piu performante per quel prezzo.
Scegliere un dac molto musicale è molto importante in quanto dovrei usarlo come paragone per un dac autocostruito su base buffalo III ma customizzato nelle uscite e nel software (ho un paio di idee che se riuscirò ad applicarle ci sarà da ridere!!!! Hehe Hehe Hehe )
shun0321
shun0321
Interessato
Interessato

Data d'iscrizione : 09.08.12
Numero di messaggi : 40

http://www.phonextra.it

Torna in alto Andare in basso

Metrum Acoustics NOS Mini DAC "Octave" come suona? - Pagina 4 Empty Re: Metrum Acoustics NOS Mini DAC "Octave" come suona?

Messaggio Da flovato Gio 13 Set 2012 - 8:59

shun0321 ha scritto:...la scimmia per m2tech young ... metrum mi ha convinto... l'havana mi aveva incuriosito, ma quando ho letto che necessitava di basi smorzatrici da centinaia di euro l'ho cestinato senza pensarci.

Sono 3 DAC che qui nel tforum conosciamo molto bene.


shun0321 ha scritto:
Ciò che volevo sapere se ancora lo consigliate oppure nel frattempo è uscito qualcosa di analogo ma piu performante per quel prezzo.

I consigli con le orecchie degli altri sono pericolosi ma ti accontentiamo subito. Very Happy

shun0321 ha scritto:
Scegliere un dac molto musicale è molto importante in quanto dovrei usarlo come paragone per un dac autocostruito su base buffalo III ma customizzato nelle uscite e nel software (ho un paio di idee che se riuscirò ad applicarle ci sarà da ridere!!!! Hehe Hehe Hehe )

Il più musicale di tutti sai già da solo qual'è... ormai in rete c'è abbastanza per farsi un'idea.

Purtroppo il buffalo III mi manca, non mi dispiacerebbe leggere presto una tua recensione in comparativa con quello che alla fine avrai scelto.

Buon acquisto. Hello
flovato
flovato
UTENTE BANNATO

Data d'iscrizione : 23.12.10
Numero di messaggi : 12509
Impianto : (non specificato)

Torna in alto Andare in basso

Metrum Acoustics NOS Mini DAC "Octave" come suona? - Pagina 4 Empty Re: Metrum Acoustics NOS Mini DAC "Octave" come suona?

Messaggio Da davideblues Dom 16 Set 2012 - 17:53

@ flovato

forse mi è sfuggito, ma a che trasporto l'hai abbinato il tuo metrum? lo colleghi direttamente al mac?

altra domanda: dove l'avete comprato che io non riesco a trovare un negozio in rete?

grazie Smile
davideblues
davideblues
Interessato
Interessato

Data d'iscrizione : 07.04.12
Numero di messaggi : 56
Località : Trebaseleghe
Impianto : V-DAC II + Denon PMA1510AE + SF Liuto

Torna in alto Andare in basso

Metrum Acoustics NOS Mini DAC "Octave" come suona? - Pagina 4 Empty Re: Metrum Acoustics NOS Mini DAC "Octave" come suona?

Messaggio Da Verbal72 Dom 16 Set 2012 - 18:48

Io il Metrum l'ho abbinato allo Stello U3

Si compra dal produttore tramite email e si paga con Paypal o bonifico bancario.
Per avere il Quad ho aspettato 4 mesi.

Oki
Verbal72
Verbal72
Membro di riguardo
Membro di riguardo

Data d'iscrizione : 03.05.10
Numero di messaggi : 995
Località : Everywhere
Provincia : Positivo
Occupazione/Hobby : Modellista CAD/CAM
Impianto : Thin Client Voyage Mpd - HiFimeDIY Sabre USB DAC-Dac Destroyer - Cambridge Audio 340A SE - Wharfedale Diamond 8.2

Torna in alto Andare in basso

Metrum Acoustics NOS Mini DAC "Octave" come suona? - Pagina 4 Empty Re: Metrum Acoustics NOS Mini DAC "Octave" come suona?

Messaggio Da davideblues Dom 16 Set 2012 - 20:05

Verbal72 ha scritto:Io il Metrum l'ho abbinato allo Stello U3

Si compra dal produttore tramite email e si paga con Paypal o bonifico bancario.
Per avere il Quad ho aspettato 4 mesi.

Oki

grazie mille!! Smile

4 mesi sono tanti però... Orrified
davideblues
davideblues
Interessato
Interessato

Data d'iscrizione : 07.04.12
Numero di messaggi : 56
Località : Trebaseleghe
Impianto : V-DAC II + Denon PMA1510AE + SF Liuto

Torna in alto Andare in basso

Metrum Acoustics NOS Mini DAC "Octave" come suona? - Pagina 4 Empty Re: Metrum Acoustics NOS Mini DAC "Octave" come suona?

Messaggio Da Verbal72 Dom 16 Set 2012 - 20:11

davideblues ha scritto:
Verbal72 ha scritto:Io il Metrum l'ho abbinato allo Stello U3

Si compra dal produttore tramite email e si paga con Paypal o bonifico bancario.
Per avere il Quad ho aspettato 4 mesi.

Oki

grazie mille!! Smile

4 mesi sono tanti però... Orrified


Non ho idea di come siano messi adesso se sono riusciti a fare un pò di magazzino comunque prima di confermarti l'ordine ti comunicano i tempi di consegna.

Mi sa che c'è ancora da aspettare per averli

Due to the succes of the Nos Mini Dac it can happen that one of the models is not in stock. In that case we give you an approximation of lead time and ask you for permission to deliver the product on a later date.
Verbal72
Verbal72
Membro di riguardo
Membro di riguardo

Data d'iscrizione : 03.05.10
Numero di messaggi : 995
Località : Everywhere
Provincia : Positivo
Occupazione/Hobby : Modellista CAD/CAM
Impianto : Thin Client Voyage Mpd - HiFimeDIY Sabre USB DAC-Dac Destroyer - Cambridge Audio 340A SE - Wharfedale Diamond 8.2

Torna in alto Andare in basso

Metrum Acoustics NOS Mini DAC "Octave" come suona? - Pagina 4 Empty Re: Metrum Acoustics NOS Mini DAC "Octave" come suona?

Messaggio Da shun0321 Lun 17 Set 2012 - 3:47

Io ho optato alla fine per il audionemesis dc-1 vle (è gigantesco!!!), ho 30 giorni per provarlo, SE non mi soddisferà lo sostituirò sicuramente col metrum.
Intanto sto rodando l'audionemesis....
shun0321
shun0321
Interessato
Interessato

Data d'iscrizione : 09.08.12
Numero di messaggi : 40

http://www.phonextra.it

Torna in alto Andare in basso

Metrum Acoustics NOS Mini DAC "Octave" come suona? - Pagina 4 Empty Re: Metrum Acoustics NOS Mini DAC "Octave" come suona?

Messaggio Da donluca Mar 18 Set 2012 - 11:08

Ho appena scoperto (mandando una mail a quelli della Metrum) che i loro alimentatori escono in alternata Shocked

Io pensavo quasi quasi di prendermi il Quad senza alimentatore perchè già ne ho uno lineare ma ovviamente esce in continua... bella fregatura... e comunque interessante soluzione tecnica, chissà quali sono i vantaggi!

Certo che 400 euri... mi ci prendo un DAC19 usato dell'Audio-GD con due PCM1704UK... dovrò pensarci bene.

Qualcuno può dirmi a grandi linee le caratteristiche soniche del metrum? Io sto cercando qualcosa per dare un pò più di pienezza al suono.
donluca
donluca
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 07.11.11
Numero di messaggi : 3781
Località : Roma
Provincia : Roma
Occupazione/Hobby : Visionario informatico
Impianto :
Spoiler:


http://16bap.theclassicgamer.net

Torna in alto Andare in basso

Metrum Acoustics NOS Mini DAC "Octave" come suona? - Pagina 4 Empty Re: Metrum Acoustics NOS Mini DAC "Octave" come suona?

Messaggio Da flovato Mar 18 Set 2012 - 11:16

donluca ha scritto:
Qualcuno può dirmi a grandi linee le caratteristiche soniche del metrum? Io sto cercando qualcosa per dare un pò più di pienezza al suono.

Luca ma ndo stai ? Laughing

Abbiamo scritto fiumi di parole (cit. Jalisse) su questo apparecchio.
L'unica cosa che ti posso aggiungere e che chi li ha sentiti entrambi (io ho l'Octave non ho sentito il Quad) ha parlato di lievi sfumature a favore dell'Octave.

Se vuoi venire a trovarmi per sentirlo sei mio ospite, ti sentirai a casa... Aurora è già qui. Hehe

Per quanto mi riguarda è insostituibile... lo cambierei potendo solo con il Hex. Hello



flovato
flovato
UTENTE BANNATO

Data d'iscrizione : 23.12.10
Numero di messaggi : 12509
Impianto : (non specificato)

Torna in alto Andare in basso

Metrum Acoustics NOS Mini DAC "Octave" come suona? - Pagina 4 Empty Re: Metrum Acoustics NOS Mini DAC "Octave" come suona?

Messaggio Da donluca Mar 18 Set 2012 - 11:25

flovato ha scritto:
donluca ha scritto:
Qualcuno può dirmi a grandi linee le caratteristiche soniche del metrum? Io sto cercando qualcosa per dare un pò più di pienezza al suono.

Luca ma ndo stai ? Laughing

Abbiamo scritto fiumi di parole (cit. Jalisse) su questo apparecchio.
L'unica cosa che ti posso aggiungere e che chi li ha sentiti entrambi (io ho l'Octave non ho sentito il Quad) ha parlato di lievi sfumature a favore dell'Octave.

Se vuoi venire a trovarmi per sentirlo sei mio ospite, ti sentirai a casa... Aurora è già qui. Hehe

Per quanto mi riguarda è insostituibile... lo cambierei potendo solo con il Hex. Hello

Grazie flo, sempre gentilissimo! Very Happy
Se non fosse che tra lavori, tragedie familiari ed università sono sempre bloccato a Roma sarei già venuto a farti un saluto!

Ho letto molto dell'Octave ma sul Quad ho trovato veramente poco e c'è un utente su un forum olandese che dice che invece la differenza tra il Quad e l'Octave c'è e si sente abbastanza senza scendere in dettagli.

Mi pare che Verbal abbia il Quad ma aveva postato giusto delle impressioni sommarie senza scendere troppo nei dettagli (se la memoria non mi tradisce).
Chissà magari se passa da queste parti...
donluca
donluca
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 07.11.11
Numero di messaggi : 3781
Località : Roma
Provincia : Roma
Occupazione/Hobby : Visionario informatico
Impianto :
Spoiler:


http://16bap.theclassicgamer.net

Torna in alto Andare in basso

Metrum Acoustics NOS Mini DAC "Octave" come suona? - Pagina 4 Empty Re: Metrum Acoustics NOS Mini DAC "Octave" come suona?

Messaggio Da Menestrello Mar 18 Set 2012 - 11:28

donluca ha scritto:
flovato ha scritto:

Luca ma ndo stai ? Laughing

Abbiamo scritto fiumi di parole (cit. Jalisse) su questo apparecchio.
L'unica cosa che ti posso aggiungere e che chi li ha sentiti entrambi (io ho l'Octave non ho sentito il Quad) ha parlato di lievi sfumature a favore dell'Octave.

Se vuoi venire a trovarmi per sentirlo sei mio ospite, ti sentirai a casa... Aurora è già qui. Hehe

Per quanto mi riguarda è insostituibile... lo cambierei potendo solo con il Hex. Hello

Grazie flo, sempre gentilissimo! Very Happy
Se non fosse che tra lavori, tragedie familiari ed università sono sempre bloccato a Roma sarei già venuto a farti un saluto!

Ho letto molto dell'Octave ma sul Quad ho trovato veramente poco e c'è un utente su un forum olandese che dice che invece la differenza tra il Quad e l'Octave c'è e si sente abbastanza senza scendere in dettagli.

Mi pare che Verbal abbia il Quad ma aveva postato giusto delle impressioni sommarie senza scendere troppo nei dettagli (se la memoria non mi tradisce).
Chissà magari se passa da queste parti...


Fai un salto da me ad Empoli, invitiamo Verbal e Lorenzo Mordini. Altre agli altri immancabili Grunter e Pallapippo ovviamente Laughing
Menestrello
Menestrello
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 24.01.11
Numero di messaggi : 3131
Località : Empoli
Provincia : molesto
Occupazione/Hobby : Vado a scquola
Impianto : bacato

Torna in alto Andare in basso

Metrum Acoustics NOS Mini DAC "Octave" come suona? - Pagina 4 Empty Re: Metrum Acoustics NOS Mini DAC "Octave" come suona?

Messaggio Da grunter Mar 18 Set 2012 - 12:30

Infatti Lorenzo ha l'octave e Verbal il quad, poi facciamo 8+4=12 evvai!!!!
grunter
grunter
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 16.12.10
Numero di messaggi : 3935
Località : Pistoia
Provincia : PT
Occupazione/Hobby : Informatica e Fotografia
Impianto :
Spoiler:


http://fsphoto.net63.net

Torna in alto Andare in basso

Metrum Acoustics NOS Mini DAC "Octave" come suona? - Pagina 4 Empty Re: Metrum Acoustics NOS Mini DAC "Octave" come suona?

Messaggio Da shun0321 Mer 19 Set 2012 - 1:15

ho notato che il metrum Ocatave non ha stadio di uscita, ed NOS, sembra molto simile al mio Audionemesis.
L'unica cosa che mi chiedo è se anche lui fa il downsampling a 44.1 khz per i segnali di frequenza maggiore, poiche il mio lo fa! internamente ha un buffer che faq questo lavoro.
Cavolo se ci fosse qualcuno o qualche negoziante che ha sto Dac lo proverei volentieri... Crying or Very sad
shun0321
shun0321
Interessato
Interessato

Data d'iscrizione : 09.08.12
Numero di messaggi : 40

http://www.phonextra.it

Torna in alto Andare in basso

Metrum Acoustics NOS Mini DAC "Octave" come suona? - Pagina 4 Empty Re: Metrum Acoustics NOS Mini DAC "Octave" come suona?

Messaggio Da grunter Mer 19 Set 2012 - 9:42

shun0321 ha scritto:ho notato che il metrum Ocatave non ha stadio di uscita, ed NOS, sembra molto simile al mio Audionemesis.
L'unica cosa che mi chiedo è se anche lui fa il downsampling a 44.1 khz per i segnali di frequenza maggiore, poiche il mio lo fa! internamente ha un buffer che faq questo lavoro.
Cavolo se ci fosse qualcuno o qualche negoziante che ha sto Dac lo proverei volentieri... Crying or Very sad

Vai a trovare Fabio a Padova o vieni a trovarci in Toscana....
grunter
grunter
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 16.12.10
Numero di messaggi : 3935
Località : Pistoia
Provincia : PT
Occupazione/Hobby : Informatica e Fotografia
Impianto :
Spoiler:


http://fsphoto.net63.net

Torna in alto Andare in basso

Metrum Acoustics NOS Mini DAC "Octave" come suona? - Pagina 4 Empty Re: Metrum Acoustics NOS Mini DAC "Octave" come suona?

Messaggio Da blackhole Mer 19 Set 2012 - 11:12

Il Metrum Octave non fa assolutamente il downsampling. E' un non-oversampling (NOS) che non fa il downsampling, è per questo che è uno dei DAC più interessanti sul mercato. Il chip che utilizza potrebbe arrivare fino a 1500 khz di campionamento!
Non è quindi da confondere con altri DAC come quelli, peraltro ben suonanti, della MHDT labs che utilizzando chip convertitori "storici" che non possono supportare i 24 bit 96 khz devono per forza fare un qualche tipo di downsampling.
blackhole
blackhole
Affezionato
Affezionato

Data d'iscrizione : 29.11.09
Numero di messaggi : 223
Località : Padova
Provincia : Padova
Impianto : Impianto principale
Roon + HQplayer con AudioLinux ottimizzato realtime con Streacom Skylake i6700 + Amanero con filtro passivo DSD o Holo Audio Spring + Minute preamp (Silk Transformer Volume Attenuator STA-522A) + Ayon Sunfire + Goertz Python + Audiostatic DCI A-Sinus

2 impianto
Smartphone Xiaom Mi Max + Odac + Trends TA-10.2 + cuffia Jecklin Float Electrostat



http://www.tophifi.it

Torna in alto Andare in basso

Metrum Acoustics NOS Mini DAC "Octave" come suona? - Pagina 4 Empty Re: Metrum Acoustics NOS Mini DAC "Octave" come suona?

Messaggio Da lorenzo mordini Mer 19 Set 2012 - 11:20

Non so se sia stato cambiato qualcosa in questi ultimi tempi al cuore dell'Octave o sia merito del trasporto,ma per quanto mi riguarda legge tranquillamente file a 192.


Twisted Evil Twisted Evil Don.......se dobbiamo vedè!!!!!!!!!!!!!!! Twisted Evil Twisted Evil

lorenzo mordini
Membro di riguardo
Membro di riguardo

Data d'iscrizione : 29.08.11
Numero di messaggi : 917
Località : sesto fiorentino/firenze
Impianto : ...aiuto!

Torna in alto Andare in basso

Metrum Acoustics NOS Mini DAC "Octave" come suona? - Pagina 4 Empty Re: Metrum Acoustics NOS Mini DAC "Octave" come suona?

Messaggio Da donluca Mer 19 Set 2012 - 11:23

Lassa sta, lassa! Laughing

Fino al 25 settembre non considerarmi proprio, nel frattempo sto tentando di vendere un pò di roba per racimolare i dindi per il nuovo DAC.

Sto stilando una lista di DAC papabili, poi appena avrò la pecunia da parte apro un bel thread e ne discutiamo.

E non è detto che non venga a farvi un saluto Wink
donluca
donluca
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 07.11.11
Numero di messaggi : 3781
Località : Roma
Provincia : Roma
Occupazione/Hobby : Visionario informatico
Impianto :
Spoiler:


http://16bap.theclassicgamer.net

Torna in alto Andare in basso

Metrum Acoustics NOS Mini DAC "Octave" come suona? - Pagina 4 Empty Re: Metrum Acoustics NOS Mini DAC "Octave" come suona?

Messaggio Da blackhole Mer 19 Set 2012 - 11:47

lorenzo mordini ha scritto:Non so se sia stato cambiato qualcosa in questi ultimi tempi al cuore dell'Octave o sia merito del trasporto,ma per quanto mi riguarda legge tranquillamente file a 192.

Mah...la casa dice 1 su 100, il distributore tedesco 1 su 8...
blackhole
blackhole
Affezionato
Affezionato

Data d'iscrizione : 29.11.09
Numero di messaggi : 223
Località : Padova
Provincia : Padova
Impianto : Impianto principale
Roon + HQplayer con AudioLinux ottimizzato realtime con Streacom Skylake i6700 + Amanero con filtro passivo DSD o Holo Audio Spring + Minute preamp (Silk Transformer Volume Attenuator STA-522A) + Ayon Sunfire + Goertz Python + Audiostatic DCI A-Sinus

2 impianto
Smartphone Xiaom Mi Max + Odac + Trends TA-10.2 + cuffia Jecklin Float Electrostat



http://www.tophifi.it

Torna in alto Andare in basso

Metrum Acoustics NOS Mini DAC "Octave" come suona? - Pagina 4 Empty Re: Metrum Acoustics NOS Mini DAC "Octave" come suona?

Messaggio Da sickshotshow Mer 19 Set 2012 - 12:48

blackhole ha scritto:
lorenzo mordini ha scritto:Non so se sia stato cambiato qualcosa in questi ultimi tempi al cuore dell'Octave o sia merito del trasporto,ma per quanto mi riguarda legge tranquillamente file a 192.

Mah...la casa dice 1 su 100, il distributore tedesco 1 su 8...
Questa cosa non la capisco proprio... Ironic
sickshotshow
sickshotshow
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 15.04.11
Numero di messaggi : 1502
Provincia : Padova
Impianto :
Spoiler:


Torna in alto Andare in basso

Metrum Acoustics NOS Mini DAC "Octave" come suona? - Pagina 4 Empty Re: Metrum Acoustics NOS Mini DAC "Octave" come suona?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 4 di 5 Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.