T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.

Unisciti al forum, è facile e veloce

T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.
T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Metrum Acoustics NOS Mini DAC "Octave" come suona?

+18
davideblues
shun0321
Menestrello
adicenter
iggydog
sid-b
davideforbi
Vella
Verbal72
MarcoAudio
Biagio De Simone
grunter
m.phobos
sonic63
yulian
Solomon
Stentor
flovato
22 partecipanti

Pagina 2 di 5 Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo

Andare in basso

Metrum Acoustics NOS Mini DAC "Octave" come suona? - Pagina 3 Empty Re: Metrum Acoustics NOS Mini DAC "Octave" come suona?

Messaggio Da Biagio De Simone Dom 4 Set 2011 - 23:56

Stentor ha scritto:
De simone Biagio ha scritto:Audiofilo a chi? io sono con i piedi ben piantati per terra, e chi si muove. Laughing

Ma se hai messo la coda per altri Hypex per provare l'alimentazione lineare Hehe Hehe Hehe e inoltre scrivi spesso in un forum che parla quasi solo di hifi ...se non sei un audiofilo tu !!! Laughing Laughing Laughing Laughing

PS: mannaggia a voi se non vi decidete a leggere il regolamento ...non si discute nei 3D di vendita e mi costringete a lavorare Punishment Punishment Punishment Hehe Hehe Laughing
Ma ho subito chiarito che erano per accontentare un amico, Flovato, e poi più che parlare, sparlo. Laughing Per OT mi scuso, ma spesso sono dei discorsi interessanti che partono da 3D diversi, ma che magari non avrebbero avuto modo di svilupparsi in un 3d apposito, comunque capisco e mi scuso. Embarassed Please
Biagio De Simone
Biagio De Simone
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 29.12.10
Numero di messaggi : 10423
Località : Neretum
Provincia : Lupiae
Occupazione/Hobby : mi occupo di far avere piena consapevolezza ai B.M. delle loro reali possibilità.
Impianto : comprato al MEDIAWORLD, ma a me serve per ascoltare musica, non per guardarlo, peggio ancora mostrarlo.

Torna in alto Andare in basso

Metrum Acoustics NOS Mini DAC "Octave" come suona? - Pagina 3 Empty Re: Metrum Acoustics NOS Mini DAC "Octave" come suona?

Messaggio Da sid-b Lun 5 Set 2011 - 1:32

Insomma, siamo del popolo delle libertà, facciamo un po come cazzo ci pare Hehe Hehe Hehe
p.s.
mitico Guzzanti
sid-b
sid-b
Membro di riguardo
Membro di riguardo

Data d'iscrizione : 21.01.10
Numero di messaggi : 551
Località : Como
Impianto : In movimento

Torna in alto Andare in basso

Metrum Acoustics NOS Mini DAC "Octave" come suona? - Pagina 3 Empty Re: Metrum Acoustics NOS Mini DAC "Octave" come suona?

Messaggio Da Biagio De Simone Lun 5 Set 2011 - 1:38

sid-b ha scritto:Insomma, siamo del popolo delle libertà, facciamo un po come cazzo ci pare Hehe Hehe Hehe
p.s.
mitico Guzzanti
In qualche cosa differiamo, noi siamo capaci di chiedere scusa. Shut up
Biagio De Simone
Biagio De Simone
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 29.12.10
Numero di messaggi : 10423
Località : Neretum
Provincia : Lupiae
Occupazione/Hobby : mi occupo di far avere piena consapevolezza ai B.M. delle loro reali possibilità.
Impianto : comprato al MEDIAWORLD, ma a me serve per ascoltare musica, non per guardarlo, peggio ancora mostrarlo.

Torna in alto Andare in basso

Metrum Acoustics NOS Mini DAC "Octave" come suona? - Pagina 3 Empty Re: Metrum Acoustics NOS Mini DAC "Octave" come suona?

Messaggio Da flovato Lun 5 Set 2011 - 13:46

Qualcosa in rete comincia a circolare:

http://killerdac.com/forum/index.php?topic=344.0

Ok the Metrum has arrived. In one word WOW. I blows away any other DAC I have heard except the PDX and Killer and I have to tell you they are under threat - its that good. I have never heard anything quite like it. The PDX and Killer sound natural and real - this thing simply sounds accurate - as if there is nothing between it and the recording. Nothing touches this for $1k - nothing. I simply can not detect any type of character to it - none - zippo - none.

I have it connected via the Off-Ramp 4 with Turboclocks and the Truth Pre-amp and am sitting simply in amazement. Of course the cost with the Off-Ramp is $2.7k and you need a pre amp which you do not need with a DAC like the PDX that has its own volume control so it works out about the same price.

I have my third DAC for the new shootout I am looking to arrange - this is without a shadow of a doubt an up there DAC - and at the price - amazing.

I simply can't stop listening to it.

More to come as I keep listening.

Thanks
Bill


Siate consapevoli che il suono è inizialmente brillante e richiede circa una settimana per stabilirsi e di circa 3-4 settimane di ascolto per maturare completamente.

Altro spunto: L'approccio R2R è ovviamente lo stesso della TDA1541A.

E questo lo dedico al mio amico iggydog che mi ha creduto e ha adottato il mio amato AudioLite (non lo stesso chip ma lo stesso discorso):

I also prefer the sound of NOS and think that the TDA1541A is a great chip, with few equals or better. So, enjoy what you are hearing and let the products sell themselves. They will either stand or fall on their own merits.



Edit----------------------------------------------------

So che non mi crederete mai Laughing Laughing Laughing è la prima volta che leggo per intero la recensione di 6moons (ho letto solo le ultime 10 righe) ecco cosa dicono:

I've heard numerous vinyl setups of course and am familiar with how the black licorice lovers on our team feel about digital. I'm reasonably sure then that it's fair to describe the Octave as a very analog-type of DAC.

Much of what in hifi goes by transparency is more ghostly than material. As I understand it—and I'm no expert—this is the core complaint vinyl lovers have with digital. The second one is edginess from forward transients which imbalance the emphasis on the bloom portion and shortchange decays.


The Octave blocks the light. For those accustomed to digital transparency where sharpness, speed and high contrast are king, this will be different. Going from the Octave to that would seem like a quickening but also thinner and diluted. Going from that to the Octave will seem meatier. Music will be in repose rather than attack mode. By extension the experiencer will feel rooted and grounded, not suspended. Even so with the Octave silvery decays of triangles are very long and the harmonics which determine instrumental timbre are clearly richer. It's not farfetched to say that this color richness mirrors why people usually pursue valves.


I'm not an analogue man. That's primarily because my musical tastes find far more recordings in other delivery formats. I've heard numerous vinyl setups of course and am familiar with how the black licorice lovers on our team feel about digital. I'm reasonably sure then that it's fair to describe the Octave as a very analog-type of DAC. It also revels in 'midrange glory' but without invoking 2nd-order octave-doubling THD. And like super subwoofers which don't betray their presence until and only when there's subterranean stuff to mine, the Octave doesn't include any permanent treble sheen but does track proper triangle and cymbal decay and fire flies when those are struck.
flovato
flovato
UTENTE BANNATO

Data d'iscrizione : 23.12.10
Numero di messaggi : 12509
Impianto : (non specificato)

Torna in alto Andare in basso

Metrum Acoustics NOS Mini DAC "Octave" come suona? - Pagina 3 Empty Re: Metrum Acoustics NOS Mini DAC "Octave" come suona?

Messaggio Da iggydog Lun 5 Set 2011 - 15:40

Ciao Fabio , ero proprio curioso di leggere le tue impressioni sul nuovo arrivato!!!
Beh come non rimanere colpito dalla tua divertente e divertita recensione, davvero contagiosa!
il tuo entusiasmo traspare in ogni parola, il tuo racconto ben articolato dipinge molto bene la situazione , sia per quanto riguarda il lavoro svolto dal tuo gioiellino ,che le sensazioni provate!!!
Beh e evidente che i 2 dac non siano minimamente paragonabili, ne lontani parenti! gemelli diversi??? Very Happy
ma da come mi avevi descritto il'audio lite ed ho avuto modo di riscontrare in tutto e per tutto! ho motivo di pensare che questo sia davvero super....musicale!!
quindi buona goduria!!
Buon ascolto!

iggydog
Appassionato
Appassionato

Data d'iscrizione : 08.07.11
Numero di messaggi : 284
Località : seregno
Impianto : Amplificatore X + Casse Y

Torna in alto Andare in basso

Metrum Acoustics NOS Mini DAC "Octave" come suona? - Pagina 3 Empty Re: Metrum Acoustics NOS Mini DAC "Octave" come suona?

Messaggio Da flovato Lun 5 Set 2011 - 16:30

iggydog ha scritto:Beh e evidente che i 2 dac non siano minimamente paragonabili, ne lontani parenti! gemelli diversi??? Very Happy
ma da come mi avevi descritto il'audio lite ed ho avuto modo di riscontrare in tutto e per tutto! ho motivo di pensare che questo sia davvero super....musicale!!
quindi buona goduria!!
Buon ascolto!

La buona notizia è che adesso hai un buon equilibrio e per quello che hai speso imho devi ritenerti superfortunato.
La cattiva notizia è che se vuoi salire la strada che ti aspetta non è molto lontana dalla mia nel senso che non basta cambiare un pezzo quà e la bisogna bilanciarli per qualità e spesa.

Fammi sapere com'è andata la storia molto interessante del pre che avevi nel mirino... li però la faccenda si fà seria e a quel punto l'ottimo AudioLite ti starà molto stretto.

Insomma sono film già visti Laughing per adesso goditi la musica di sicuro non ti verrà voglia di spegnerla, il tutto è tremendamente musicale.
flovato
flovato
UTENTE BANNATO

Data d'iscrizione : 23.12.10
Numero di messaggi : 12509
Impianto : (non specificato)

Torna in alto Andare in basso

Metrum Acoustics NOS Mini DAC "Octave" come suona? - Pagina 3 Empty Re: Metrum Acoustics NOS Mini DAC "Octave" come suona?

Messaggio Da iggydog Lun 5 Set 2011 - 22:55

Fammi sapere com'è andata la storia molto interessante del pre che avevi nel mirino... li però la faccenda si fà seria e a quel punto l'ottimo AudioLite ti starà molto stretto

dunque il pre valvolare pf2 audion e sfumato.... già venduto!!! peccato!!
sto" pensando" ancora al sistema audionote zero 2 finali nomo pre dca e cd... mi attizza da morire!!
ma ho visto anche ad un pre AM audio 1 mkii...
come vedi brancolo nel buio!!! Laughing

iggydog
Appassionato
Appassionato

Data d'iscrizione : 08.07.11
Numero di messaggi : 284
Località : seregno
Impianto : Amplificatore X + Casse Y

Torna in alto Andare in basso

Metrum Acoustics NOS Mini DAC "Octave" come suona? - Pagina 3 Empty Re: Metrum Acoustics NOS Mini DAC "Octave" come suona?

Messaggio Da flovato Lun 5 Set 2011 - 23:34

iggydog ha scritto:..dunque il pre valvolare pf2 audion e sfumato.... già venduto!!! peccato!!
sto" pensando" ancora al sistema audionote zero 2 finali nomo pre dca e cd... mi attizza da morire!!
ma ho visto anche ad un pre AM audio 1 mkii...
come vedi brancolo nel buio!!! Laughing

Presto il cammino si illuminerà Laughing , il sistema audionote zero acchiappa molto anche me. Dribbling Dribbling Dribbling

Mi sono ricordato che avevo due cavi di segnale Kimber Timbre come i miei, sorry Very Happy tuoi a casa prestati da Marco.
Quelli di Marco sono terminati diversamente e secondo il mio modesto parere le terminazioni come i tuoi di serie vanno un pelino meglio.

Detto questo li ho alternati con i Vdh.

Le differenze sono imbarazzanti Orrified e per fortuna che i cavi....

I Kimber prendono due metri in profondità rispetto ai VdH ma i VdH recuperano i compostezza complessiva.
I VdH sono più piatti e tendono al centro ma hanno delle qualità da non sottovalutare, i Kimber sono ariosi come sempre ma peccano in dettaglio.
Insomma sarebbe bello unire le due qualità... vedremo cosa succederà con i nuovi arrivi.

Dimenticavo il rodaggio del DAC continua e il suono cambia lasciandomi spesso spiazzato.
Adesso si è levigato, è diventato più tondo e si aperto in tutte le direzioni, le Monitor Audio ringraziano sentitamente, si sentivano ingiustamente sotto accusa. lol!
flovato
flovato
UTENTE BANNATO

Data d'iscrizione : 23.12.10
Numero di messaggi : 12509
Impianto : (non specificato)

Torna in alto Andare in basso

Metrum Acoustics NOS Mini DAC "Octave" come suona? - Pagina 3 Empty Re: Metrum Acoustics NOS Mini DAC "Octave" come suona?

Messaggio Da iggydog Mar 6 Set 2011 - 0:00

scusate gli errori!!! la tastiera fà le bizze!!!naturalemente volevo dire mono,dac ecc...
pardon!

iggydog
Appassionato
Appassionato

Data d'iscrizione : 08.07.11
Numero di messaggi : 284
Località : seregno
Impianto : Amplificatore X + Casse Y

Torna in alto Andare in basso

Metrum Acoustics NOS Mini DAC "Octave" come suona? - Pagina 3 Empty Re: Metrum Acoustics NOS Mini DAC "Octave" come suona?

Messaggio Da grunter Mer 7 Set 2011 - 17:11

Fabio sei diventato famoso. Sei citato in un forum straniero riguardo proprio alle impressioni che esprimi in questo thread: http://www.head-fi.org/t/561674/metrum-acoustics-octave/15#post_7726146
grunter
grunter
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 16.12.10
Numero di messaggi : 3935
Località : Pistoia
Provincia : PT
Occupazione/Hobby : Informatica e Fotografia
Impianto :
Spoiler:


http://fsphoto.net63.net

Torna in alto Andare in basso

Metrum Acoustics NOS Mini DAC "Octave" come suona? - Pagina 3 Empty Re: Metrum Acoustics NOS Mini DAC "Octave" come suona?

Messaggio Da flovato Mer 7 Set 2011 - 17:20

grunter ha scritto:Fabio sei diventato famoso. Sei citato in un forum straniero riguardo proprio alle impressioni che esprimi in questo thread: http://www.head-fi.org/t/561674/metrum-acoustics-octave/15#post_7726146

Oddio che sputtanamento... per il forum ovviamente. Lol eyes shut Lol eyes shut Lol eyes shut

Andiamo oltre le minchiate che scrivo, la cosa importante è che il Tforum è sempre più presente nei motori di ricerca, speriamo che questo attiri nuovi adepti. Hoping

Marcoooo dove sei, dillo anche tu che suona bene, non mi lasciare solo, ho visto la tua faccia compiaciuta quando suonava da te. lol!


flovato
flovato
UTENTE BANNATO

Data d'iscrizione : 23.12.10
Numero di messaggi : 12509
Impianto : (non specificato)

Torna in alto Andare in basso

Metrum Acoustics NOS Mini DAC "Octave" come suona? - Pagina 3 Empty Re: Metrum Acoustics NOS Mini DAC "Octave" come suona?

Messaggio Da adicenter Mer 7 Set 2011 - 17:29

flovato ha scritto:
grunter ha scritto:Fabio sei diventato famoso. Sei citato in un forum straniero riguardo proprio alle impressioni che esprimi in questo thread: http://www.head-fi.org/t/561674/metrum-acoustics-octave/15#post_7726146

Oddio che sputtanamento... per il forum ovviamente. Lol eyes shut Lol eyes shut Lol eyes shut

Andiamo oltre le minchiate che scrivo, la cosa importante è che il Tforum è sempre più presente nei motori di ricerca, speriamo che questo attiri nuovi adepti. Hoping

Marcoooo dove sei, dillo anche tu che suona bene, non mi lasciare solo, ho visto la tua faccia compiaciuta quando suonava da te. lol!



Suona, suona.
Ma lo voglio risentire quando avrai comprato lo Stello U3.
Ormai che sei una star internazionale vorrai mica essere da meno del recensore di 6 moons Wink
adicenter
adicenter
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 03.02.09
Numero di messaggi : 2131
Impianto : Si

Torna in alto Andare in basso

Metrum Acoustics NOS Mini DAC "Octave" come suona? - Pagina 3 Empty Re: Metrum Acoustics NOS Mini DAC "Octave" come suona?

Messaggio Da adicenter Mer 7 Set 2011 - 17:40

adicenter ha scritto:
flovato ha scritto:
grunter ha scritto:Fabio sei diventato famoso. Sei citato in un forum straniero riguardo proprio alle impressioni che esprimi in questo thread: http://www.head-fi.org/t/561674/metrum-acoustics-octave/15#post_7726146

Oddio che sputtanamento... per il forum ovviamente. Lol eyes shut Lol eyes shut Lol eyes shut

Andiamo oltre le minchiate che scrivo, la cosa importante è che il Tforum è sempre più presente nei motori di ricerca, speriamo che questo attiri nuovi adepti. Hoping

Marcoooo dove sei, dillo anche tu che suona bene, non mi lasciare solo, ho visto la tua faccia compiaciuta quando suonava da te. lol!



Suona, suona.
Ma lo voglio risentire quando avrai comprato lo Stello U3.
Ormai che sei una star internazionale vorrai mica essere da meno del recensore di 6 moons Wink

Cmq quando a breve i rispettivi impianti si saranno assestati
e prima che riprendano a frullare di nuovo ti propongo uno scambio temporaneo di gingilli.
Gli ascolti di due ore danno un'idea, ma una valutazione accurata richiede calma e ripetizioni.
Non per te lo so, ma per me si Wink
Insomma mi ha colpito il tuo Metrum, ok?
adicenter
adicenter
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 03.02.09
Numero di messaggi : 2131
Impianto : Si

Torna in alto Andare in basso

Metrum Acoustics NOS Mini DAC "Octave" come suona? - Pagina 3 Empty Re: Metrum Acoustics NOS Mini DAC "Octave" come suona?

Messaggio Da flovato Mer 7 Set 2011 - 17:40

adicenter ha scritto:
Ma lo voglio risentire quando avrai comprato lo Stello U3.
Ormai che sei una star internazionale vorrai mica essere da meno del recensore di 6 moons Wink

Io al massimo posso recensire l'Ostello U3. Laughing

E' il famoso Ostello dove quando ti sei scolato qualche litrazzo di vino altro che 6 lune... vedi anche tutte le stelle del firmamento che girano sulla capoccia. Very Happy

adicenter ha scritto:...ti propongo uno scambio temporaneo di gingilli.
Insomma mi ha colpito il tuo Metrum, ok?

E secondo te hai bisogno di chiedermelo... la mia casa e diventata l'appendice della tua... con tutti i DAC, cavi, valvole, ampli che mi lasci.

Come disse il Principe De Curtis... ma mi facci il piacere. Lol eyes shut



Dimenticavo... come avrà fatto Google translator a depurare tutte le minchiate sul mago Houdini etc... etc... in qualche modo il messaggio è arrivato... puutenza della rete. Happy shock

Stasera provo a tradurre tutto da Italiano a Inglese... voglio vedere come traduce "minchiate"
flovato
flovato
UTENTE BANNATO

Data d'iscrizione : 23.12.10
Numero di messaggi : 12509
Impianto : (non specificato)

Torna in alto Andare in basso

Metrum Acoustics NOS Mini DAC "Octave" come suona? - Pagina 3 Empty Re: Metrum Acoustics NOS Mini DAC "Octave" come suona?

Messaggio Da grunter Mer 7 Set 2011 - 19:55

Ho fatto la mia.... ho risvegliato il super ego di Fabio!
Laughing Laughing Laughing Laughing
grunter
grunter
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 16.12.10
Numero di messaggi : 3935
Località : Pistoia
Provincia : PT
Occupazione/Hobby : Informatica e Fotografia
Impianto :
Spoiler:


http://fsphoto.net63.net

Torna in alto Andare in basso

Metrum Acoustics NOS Mini DAC "Octave" come suona? - Pagina 3 Empty Re: Metrum Acoustics NOS Mini DAC "Octave" come suona?

Messaggio Da flovato Mer 7 Set 2011 - 21:40

Ecco come traduce google: ed infatti sparo un sacco di minchiate.

in fact shoot a lot of bullshit (stronzate). Laughing Laughing Laughing
flovato
flovato
UTENTE BANNATO

Data d'iscrizione : 23.12.10
Numero di messaggi : 12509
Impianto : (non specificato)

Torna in alto Andare in basso

Metrum Acoustics NOS Mini DAC "Octave" come suona? - Pagina 3 Empty Re: Metrum Acoustics NOS Mini DAC "Octave" come suona?

Messaggio Da flovato Mer 7 Set 2011 - 22:26

Forse è più corretto postarlo qui.

Riprendo il discorso avviato in questo 3D https://www.tforumhifi.com/t19212p15-dac-contest-sfida-a-quattro-metrum-octave-lavry-da11-minimax-rme-adi2?highlight=sfida

Argomento nucle in ferrite.

Questa non me l'aspettavo, ho tolto il nucleo e... tutto sfarfalla, il fuoco va a farsi benedire.
Ho rimesso il nucleo e tutto è tornato al suo posto, evidentemente avevano ragione loro. Sad
flovato
flovato
UTENTE BANNATO

Data d'iscrizione : 23.12.10
Numero di messaggi : 12509
Impianto : (non specificato)

Torna in alto Andare in basso

Metrum Acoustics NOS Mini DAC "Octave" come suona? - Pagina 3 Empty Re: Metrum Acoustics NOS Mini DAC "Octave" come suona?

Messaggio Da m.phobos Gio 8 Set 2011 - 8:49

Maaaaa.. quand'è che si può sentirlo sto DAC?
con tutti i problemi scimmieschi del caso ovviamente.. Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing

m.phobos
Appassionato
Appassionato

Data d'iscrizione : 18.04.11
Numero di messaggi : 494
Località : Verona
Provincia : pessimo e basta
Impianto : IL Tesi 504 - QED XT Anniversary Edition Bi-Wire Airlocs Terminated
Marantz PM 64 II Quarter A
Technics SL 1210 MK II + Denon DL 160
segnale Gold by Yulian - segnale S.S. Y 99.9 by Yulian
Cambridge Audio DAC Magic
iMAC 2011, MacBook Pro Late 2006, iPad2, Sansa Clip+
Sony CDP x555se
HRT microstreamer
Sennheiser HD 25-1 II, Sennheiser Momentum Classic, Yamaha EPH-100, Superlux HD381

http://phobos04.altervista.org

Torna in alto Andare in basso

Metrum Acoustics NOS Mini DAC "Octave" come suona? - Pagina 3 Empty Re: Metrum Acoustics NOS Mini DAC "Octave" come suona?

Messaggio Da grunter Ven 7 Ott 2011 - 23:45

Ecco qualcun altro che lo ha provato.
http://www.digitalaudioreview.net.au/index.php/news-blog-and-showcase/john-darkos-blog/item/297-metrum-nos-mini-dac-octave-first-impressions
grunter
grunter
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 16.12.10
Numero di messaggi : 3935
Località : Pistoia
Provincia : PT
Occupazione/Hobby : Informatica e Fotografia
Impianto :
Spoiler:


http://fsphoto.net63.net

Torna in alto Andare in basso

Metrum Acoustics NOS Mini DAC "Octave" come suona? - Pagina 3 Empty Re: Metrum Acoustics NOS Mini DAC "Octave" come suona?

Messaggio Da flovato Ven 7 Ott 2011 - 23:57

grunter ha scritto:Ecco qualcun altro che lo ha provato.
http://www.digitalaudioreview.net.au/index.php/news-blog-and-showcase/john-darkos-blog/item/297-metrum-nos-mini-dac-octave-first-impressions

Per quello che dice il traduttore "somaro" di google mi sembra molte bene... o no ?

Pulito, attento, veloce, dettagliato, presente. C'è un senso prevalente di trasparenza intenso. Non è spugnoso (come è la tendenza di altri DAC NOS). Non è (quello che alcuni possono chiamare) 'analogica', non è liscia o velluto ... non è davvero nulla. L'Ottava Metrum è l'acqua minerale in un mondo di bibite gassate.

Definizione dei bassi e punch è un standout immediato. E 'un basso che ancora tutto il resto saldamente al pavimento.


flovato
flovato
UTENTE BANNATO

Data d'iscrizione : 23.12.10
Numero di messaggi : 12509
Impianto : (non specificato)

Torna in alto Andare in basso

Metrum Acoustics NOS Mini DAC "Octave" come suona? - Pagina 3 Empty Re: Metrum Acoustics NOS Mini DAC "Octave" come suona?

Messaggio Da grunter Sab 8 Ott 2011 - 0:03

Si infatti, dice che è molto colpito.... ancora pochi giorni.... al mega shootout. Very Happy
grunter
grunter
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 16.12.10
Numero di messaggi : 3935
Località : Pistoia
Provincia : PT
Occupazione/Hobby : Informatica e Fotografia
Impianto :
Spoiler:


http://fsphoto.net63.net

Torna in alto Andare in basso

Metrum Acoustics NOS Mini DAC "Octave" come suona? - Pagina 3 Empty Re: Metrum Acoustics NOS Mini DAC "Octave" come suona?

Messaggio Da flovato Sab 8 Ott 2011 - 0:07

grunter ha scritto:Si infatti, dice che è molto colpito.... ancora pochi giorni.... al mega shootout. Very Happy

Ma che te credi... che sto a pettinà le bbambole... se te dico che sona bbene tu me devi da ascoltà. Laughing Laughing Laughing
flovato
flovato
UTENTE BANNATO

Data d'iscrizione : 23.12.10
Numero di messaggi : 12509
Impianto : (non specificato)

Torna in alto Andare in basso

Metrum Acoustics NOS Mini DAC "Octave" come suona? - Pagina 3 Empty Re: Metrum Acoustics NOS Mini DAC "Octave" come suona?

Messaggio Da Menestrello Sab 8 Ott 2011 - 0:09

Cercati (tu e i tuoi compari come grunter) un buon avvocato. Mia moglie ha intenzione di farvi causa e chiedere anche i danni. Stasera è venuta a letto e l'ha trovato tutto bagnato. Di bava. Dribbling Dribbling Dribbling
Hehe
Menestrello
Menestrello
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 24.01.11
Numero di messaggi : 3131
Località : Empoli
Provincia : molesto
Occupazione/Hobby : Vado a scquola
Impianto : bacato

Torna in alto Andare in basso

Metrum Acoustics NOS Mini DAC "Octave" come suona? - Pagina 3 Empty Re: Metrum Acoustics NOS Mini DAC "Octave" come suona?

Messaggio Da flovato Sab 8 Ott 2011 - 0:19

Menestrello ha scritto:Cercati (tu e i tuoi compari come grunter) un buon avvocato. Mia moglie ha intenzione di farvi causa e chiedere anche i danni. Stasera è venuta a letto e l'ha trovato tutto bagnato. Di bava. Dribbling Dribbling Dribbling
Hehe

Hehe Hehe Hehe

Ieri sera è toccato a mia moglie... anche lei stessa storia tutta b..... Lol eyes shut Lol eyes shut Lol eyes shut

Lei sembrava contenta e non credo mi chiederà i danni, ho fatto il meglio che potevo.
flovato
flovato
UTENTE BANNATO

Data d'iscrizione : 23.12.10
Numero di messaggi : 12509
Impianto : (non specificato)

Torna in alto Andare in basso

Metrum Acoustics NOS Mini DAC "Octave" come suona? - Pagina 3 Empty Re: Metrum Acoustics NOS Mini DAC "Octave" come suona?

Messaggio Da Menestrello Sab 8 Ott 2011 - 0:22

Spero tu abbia dei bei tappeti per assorbire tutta la nostra bava quando veniamo su a sentirlo Laughing
Menestrello
Menestrello
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 24.01.11
Numero di messaggi : 3131
Località : Empoli
Provincia : molesto
Occupazione/Hobby : Vado a scquola
Impianto : bacato

Torna in alto Andare in basso

Metrum Acoustics NOS Mini DAC "Octave" come suona? - Pagina 3 Empty Re: Metrum Acoustics NOS Mini DAC "Octave" come suona?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 5 Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.