T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.

Unisciti al forum, è facile e veloce

T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.
T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il primo gradino della classe T

+21
Supersimo88
Frankie
bonghittu
mauz
alfredop
m.phobos
viper-the-best
Maxyx75
mcatk
geny
cucicu
Silver Black
pallapippo
MaurArte
grunter
Gappone
Patrick
RAMONE67
Stentor
schwantz34
flovato
25 partecipanti

Pagina 3 di 6 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo

Andare in basso

Il primo gradino della classe T - Pagina 3 Empty Re: Il primo gradino della classe T

Messaggio Da flovato Ven 26 Ago 2011 - 14:38

geny ha scritto:il topping tp30 ha un in ingresso usb dac, questo dovrebbe essere un enorme vantaggio in termini di qualità dovendoci collegare quasi sempre l'iphone o il macbook all'ampli??

Adesso ti stai allargando, prima vuoi collegare il telefono poi il computer... e domani cosa facciamo attacchiamo pure la lavatrice. Laughing Laughing Laughing

Ovviamente scherzo, lascia stare i DAC interni, valgono tutti una cippa, pigliati un 2024 liscio e poi con calma troviamo anche il DAC esterno senza spenderci una follia.

Ampli, diffusori e telefonino... ascolti tanta buona musica e poi quando hai finito le batterie ci fai un fischio che passiamo alla fase 2.

PS: l'iPhone lo colleghi ad una docking (qui nel forum ci sono espertissimi in questo campo) o prendi il suo cavo http://www.playstereo.com/product_info.php?cPath=8_25&products_id=1117
flovato
flovato
UTENTE BANNATO

Data d'iscrizione : 23.12.10
Numero di messaggi : 12509
Impianto : (non specificato)

Torna in alto Andare in basso

Il primo gradino della classe T - Pagina 3 Empty primo impianto

Messaggio Da geny Ven 26 Ago 2011 - 14:51

ok, hai ragione, una cosa alla volta...
ora prendo fenice e cambridge (ma aspetto ancora un ultimo consiglio dal moderatore, che mi parlava di investire di più sulle casse)
collego l'iphone con il cavo dock (10 euro) che ha in vendita su ebay lo stesso venditore del Fenice (mi pare esagerato pagare un cavetto quanto un ampli...) epoi vediamo per il resto....

piano piano
geny
geny
Interessato
Interessato

Data d'iscrizione : 26.08.11
Numero di messaggi : 73
Località : Potenza
Provincia : Bicchiere mezzo pieno ;-))
Impianto : Fenice 20, Muse M50.RCF 1030. Klipsch F2. Cambridge s30, SuperPro 707, MacBook Pro, iPhone4.


Torna in alto Andare in basso

Il primo gradino della classe T - Pagina 3 Empty Re: Il primo gradino della classe T

Messaggio Da flovato Ven 26 Ago 2011 - 14:57

geny ha scritto:...ora prendo fenice

Io non ho niente contro la Fenicetta... anzi ma a quanto pare ti sei fissato con quella, ti piace quella, bene ma sappi che ci sono tanti 2024 che funzionano a meraviglia.

Ho un Muse pagato 17 (un SMSL pagato 22) euro spedito a casa, ci colleghi uno ZetaGi, una batteria, un Pincellone da 8 euro e vai....
flovato
flovato
UTENTE BANNATO

Data d'iscrizione : 23.12.10
Numero di messaggi : 12509
Impianto : (non specificato)

Torna in alto Andare in basso

Il primo gradino della classe T - Pagina 3 Empty Re: Il primo gradino della classe T

Messaggio Da m.phobos Ven 26 Ago 2011 - 15:29

flovato ha scritto:
Se vuoi un italianissimo Fenice 20 con già il suo bel alimentatore ZetaGi è probabile che Matteo in preda a qualche scimmia che gli ho passato te lo venda ad un buon prezzo.
Stavate parlando di me???
Hehe Hehe Hehe
Fenice + Zetagi ci sono.. e tante scimmiette pure.. Very Happy E volendo anche il cavo per iPod/iPhone..
Poi però mi devo mettere io personalmente ad amplificare tutto! e non credo di essere un bello spettacolo a valle dell'Aeron! Laughing

m.phobos
Appassionato
Appassionato

Data d'iscrizione : 18.04.11
Numero di messaggi : 494
Località : Verona
Provincia : pessimo e basta
Impianto : IL Tesi 504 - QED XT Anniversary Edition Bi-Wire Airlocs Terminated
Marantz PM 64 II Quarter A
Technics SL 1210 MK II + Denon DL 160
segnale Gold by Yulian - segnale S.S. Y 99.9 by Yulian
Cambridge Audio DAC Magic
iMAC 2011, MacBook Pro Late 2006, iPad2, Sansa Clip+
Sony CDP x555se
HRT microstreamer
Sennheiser HD 25-1 II, Sennheiser Momentum Classic, Yamaha EPH-100, Superlux HD381

http://phobos04.altervista.org

Torna in alto Andare in basso

Il primo gradino della classe T - Pagina 3 Empty Re: Il primo gradino della classe T

Messaggio Da flovato Ven 26 Ago 2011 - 15:38

m.phobos ha scritto:Stavate parlando di me???
Hehe Hehe Hehe
Fenice + Zetagi ci sono.. e tante scimmiette pure.. Very Happy E volendo anche il cavo per iPod/iPhone..
Poi però mi devo mettere io personalmente ad amplificare tutto! e non credo di essere un bello spettacolo a valle dell'Aeron! Laughing

E allora vendi, vendi, fai girare l'economia, contatta il nostro geny e rendetevi felici a vicenda... Orrified senza esagerare. Lol eyes shut Lol eyes shut Lol eyes shut



EDIT: Ho visto i cavi in firma Cavi di segnale: "oil-injected" "da dare al gatto" (cit.) Qualcuno ne ha uno? Hehe Hehe Hehe

Se vanno bene anche i cani abbiamo sempre pronto quello di Roger Waters.
flovato
flovato
UTENTE BANNATO

Data d'iscrizione : 23.12.10
Numero di messaggi : 12509
Impianto : (non specificato)

Torna in alto Andare in basso

Il primo gradino della classe T - Pagina 3 Empty Re: Il primo gradino della classe T

Messaggio Da alfredop Ven 26 Ago 2011 - 16:00

flovato ha scritto:

Se vanno bene anche i cani abbiamo sempre pronto quello di Roger Waters.

Il cane di Roger Waters è sacro, se non era per lui chissa quando mi sarei accorto di aver scambiato i canali dei diffusori. Ho sempre una bistecca pronta per lui Hehe

Alfredo

alfredop
Affezionato
Affezionato

Data d'iscrizione : 10.07.11
Numero di messaggi : 217
Località : Napoli
Provincia : Napoli
Impianto : Marantz PM7000N + Klipsch RF52

Torna in alto Andare in basso

Il primo gradino della classe T - Pagina 3 Empty Re: Il primo gradino della classe T

Messaggio Da flovato Ven 26 Ago 2011 - 16:04

alfredop ha scritto:
Il cane di Roger Waters è sacro, se non era per lui chissa quando mi sarei accorto di aver scambiato i canali dei diffusori. Ho sempre una bistecca pronta per lui Hehe
Alfredo

Laughing Laughing Laughing Laughing
flovato
flovato
UTENTE BANNATO

Data d'iscrizione : 23.12.10
Numero di messaggi : 12509
Impianto : (non specificato)

Torna in alto Andare in basso

Il primo gradino della classe T - Pagina 3 Empty primo impianto

Messaggio Da geny Sab 27 Ago 2011 - 9:40

ho fatto tesoro del consiglio del moderatore ed ho pensato bene di destinare una cifra maggiore alle casse... mi sono orientato sulle klipsch che hanno un'efficienza tale da sposarsi bene con il 2024, anche se ho letto pareri discordi su questo marchio... pare che (almeno le linee economiche) siano apprezzate solo per la loro efficienza e criticate per la timbrica per certi versi tagliente...
comunque ho trovato allo stesso prezzo (220 euro) sia le rb51 che le b3...
le prime hanno un woofer più piccolo ma appartengono ad una serie più raffinata delle b3
qualcuno le ha ascoltate e sa consigliarmi?
se ho capito bene il moderatore è un estimatore di questo marchio, può dirmi qualcosa in merito???

Grazie a tutti e buona giornata
geny
geny
Interessato
Interessato

Data d'iscrizione : 26.08.11
Numero di messaggi : 73
Località : Potenza
Provincia : Bicchiere mezzo pieno ;-))
Impianto : Fenice 20, Muse M50.RCF 1030. Klipsch F2. Cambridge s30, SuperPro 707, MacBook Pro, iPhone4.


Torna in alto Andare in basso

Il primo gradino della classe T - Pagina 3 Empty Re: Il primo gradino della classe T

Messaggio Da flovato Sab 27 Ago 2011 - 10:47

geny ha scritto:ho fatto tesoro del consiglio del moderatore... siano apprezzate solo per la loro efficienza e criticate per la timbrica per certi versi tagliente...
se ho capito bene il moderatore è un estimatore di questo marchio...

Guarda che il moderatore é sposato.
Sul fatto che sia etero posso garantire io. Laughing Laughing Laughing

A parte gli scherzi hai già detto tutto tu.
Se ti piace il la timbrica per certi versi tagliente accomodati pure. Wink

Non vorrei attirarmi le ire dei possessori del marchio ma c'é gente che mette il peperoncino su tutto che tra parentesi fa pure bene alla pressione.
Si tratta di gusti a chi piace piccante a chi no, a me il peperoncino piace ma non sui diffusori. Very Happy

flovato
flovato
UTENTE BANNATO

Data d'iscrizione : 23.12.10
Numero di messaggi : 12509
Impianto : (non specificato)

Torna in alto Andare in basso

Il primo gradino della classe T - Pagina 3 Empty Re: Il primo gradino della classe T

Messaggio Da geny Sab 27 Ago 2011 - 11:07

rb51 o b3 ?
geny
geny
Interessato
Interessato

Data d'iscrizione : 26.08.11
Numero di messaggi : 73
Località : Potenza
Provincia : Bicchiere mezzo pieno ;-))
Impianto : Fenice 20, Muse M50.RCF 1030. Klipsch F2. Cambridge s30, SuperPro 707, MacBook Pro, iPhone4.


Torna in alto Andare in basso

Il primo gradino della classe T - Pagina 3 Empty Re: Il primo gradino della classe T

Messaggio Da mauz Sab 27 Ago 2011 - 11:43

se abbini il fenice alle RB51 esalti il loro comune difetto, cioè gli alti troppo acuti. io le ho avute con il trends e me ne sono liberato in fretta, cosi come prima mi ero liberato del fenice. secondo me, con l'offerta enorme che c'è in giro sulla rete, oggi non c'è alcun vantaggio a comprare delle elettroniche nuove. sempre che non si abbia maggiormente a cuore la tutela nell'acquisto data dalla garanzia.
nell'usato, con un budget di 400 euro, si aprono delle possibilità che possono dare grande soddisfazione. a patto di passare prima del bel tempo per studiare gli abbinamenti migliori, leggere tutte le review appropriate, cercare nelle vendite internazionali (europee, per i diffusori) e monitorarne i prezzi fino all'acquisto finale. tutta roba che richiede tempo. ma se c'è la passione è tutto divertimeno e, perché no, conoscenza che si accumula.

Patrick (che il suo mestiere è la sala di registrazione) ha parlato comunque molto bene delle B3. anche delle Monitor Audio economiche si è letto bene. fatti un giro con il cerca del forum e, se puoi, pazienta e ci guadagni Wink

p.s. lo so, mi ripeto, ma cercati un trends 10.1 usato al posto della fenice e con un centinaio di euri stai a posto e ben piazzato con la classe T. almeno se non sei uno che vuole smanettare con il saldatore.
e, sempre stando sull'usato, per le casse prendi informazioni sulle JM Lab da stand. anche di più di una ventina di anni fa
mauz
mauz
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 24.01.10
Numero di messaggi : 3393
Località : collina
Provincia : (BI)
Impianto :
NVA a30px
ION Obelisk 100
Royd Merlin
Raspberry PI 4
Topping E30
SONY CDP338ESD
SONY XDR F1HD

Raspberry PI 3B+
Allo DigiOne
Topping E30
SMSL sAp 12
SoundMAGIC HP1000

Torna in alto Andare in basso

Il primo gradino della classe T - Pagina 3 Empty Primo impianto

Messaggio Da geny Sab 27 Ago 2011 - 21:16

Effettivamente cercando nell'usato si può fare tanto con 3-400 euro, ho già visto le casse che mi consigli e sto seguendo l'asta ma su ebay di trends neanche l'ombra... Se riesco a prendere le casse a prezzo buono potrei prendere anche il trends nuovo... e dimenticare fenice klipsch cambridge ecc...

Non devo avere fretta... Mi ero messo in testa di comprare tutto subito, ma mi avete chiarito le idee e sicuramente il risultato sarà di altro livello ;-))

Grazie ancora, buona serata.
geny
geny
Interessato
Interessato

Data d'iscrizione : 26.08.11
Numero di messaggi : 73
Località : Potenza
Provincia : Bicchiere mezzo pieno ;-))
Impianto : Fenice 20, Muse M50.RCF 1030. Klipsch F2. Cambridge s30, SuperPro 707, MacBook Pro, iPhone4.


Torna in alto Andare in basso

Il primo gradino della classe T - Pagina 3 Empty Re: Il primo gradino della classe T

Messaggio Da flovato Sab 27 Ago 2011 - 21:23

geny ha scritto:potrei prendere anche il trends nuovo...

Se lo trovi bene ma non pensare che con una cinesata da 17 euro senti tanto peggio.
Un Muse o un SMSL ti possono regalare grandi soddisfazione anche lisci, il tutto spendendo pochi euro.
Te lo dico perché li ho avuti praticamente quasi tutti, se accetti il consiglio rischi poco e poi quando ti toglierai lo sfizio di prenderti anche il Trends ci racconterai se ne vale proprio la pena.
Ci sono 150 euro di differenza, come ti consigliava giustamente il moderatore, investili sui diffusori. Wink
flovato
flovato
UTENTE BANNATO

Data d'iscrizione : 23.12.10
Numero di messaggi : 12509
Impianto : (non specificato)

Torna in alto Andare in basso

Il primo gradino della classe T - Pagina 3 Empty Re: Il primo gradino della classe T

Messaggio Da geny Dom 28 Ago 2011 - 9:04

flovato ha scritto:
geny ha scritto:potrei prendere anche il trends nuovo...

Se lo trovi bene ma non pensare che con una cinesata da 17 euro senti tanto peggio.
Un Muse o un SMSL ti possono regalare grandi soddisfazione anche lisci, il tutto spendendo pochi euro.
Te lo dico perché li ho avuti praticamente quasi tutti, se accetti il consiglio rischi poco e poi quando ti toglierai lo sfizio di prenderti anche il Trends ci racconterai se ne vale proprio la pena.
Ci sono 150 euro di differenza, come ti consigliava giustamente il moderatore, investili sui diffusori. Wink

Appena iscritto al forum interviene nella discussione il moderatore :-) e mi consiglia di dare maggiore importanza alle casse...
Bisogna seguire il consiglio, l'altro amico mi indirizza verso casse di qualità ed ora tu mi dici di provare con un cinesino da 20 euro.
Di ciò che avevo in mente non è rimasto più nulla ;-))
Penso che mi siete stati utili e ve lo confermerò non appena avrò modo di ascoltare ciò che riuscirò a mettere insieme con i vs consigli.

Grazie a tutti ed in particolare al moderatore che mi ha illuminato la strada :-))))
Ciao, buona domenica.
geny
geny
Interessato
Interessato

Data d'iscrizione : 26.08.11
Numero di messaggi : 73
Località : Potenza
Provincia : Bicchiere mezzo pieno ;-))
Impianto : Fenice 20, Muse M50.RCF 1030. Klipsch F2. Cambridge s30, SuperPro 707, MacBook Pro, iPhone4.


Torna in alto Andare in basso

Il primo gradino della classe T - Pagina 3 Empty Re: Il primo gradino della classe T

Messaggio Da mauz Dom 28 Ago 2011 - 11:12

mi è venuto in mente di mettere un consiglio per il monitoraggio e il cecchinaggio su ebay. dacci un'occhiata, magari ti torna utile: https://www.tforumhifi.com/t18985-vincere-aste-su-ebay

giusto, piuttosto comincia con un TA2024 da pochi copechi, almeno cominci dal chip più quotato, il gusto lo senti da subito e l'upgrade non sarà da svenarsi. ma non lesinare sulle casse, che quelle devono restare più a lungo. nel sceglierle non scendere sotto 89db.

restiamo in attesa Smile
mauz
mauz
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 24.01.10
Numero di messaggi : 3393
Località : collina
Provincia : (BI)
Impianto :
NVA a30px
ION Obelisk 100
Royd Merlin
Raspberry PI 4
Topping E30
SONY CDP338ESD
SONY XDR F1HD

Raspberry PI 3B+
Allo DigiOne
Topping E30
SMSL sAp 12
SoundMAGIC HP1000

Torna in alto Andare in basso

Il primo gradino della classe T - Pagina 3 Empty Jm lab chorus 706

Messaggio Da geny Lun 29 Ago 2011 - 17:44

Sto seguendo il vs consiglio per l'acquisto delle casse indicate, l'asta mi scade tra due ore, fin dove pensate mi possa spingere con le offerte? Qual'è il loro valore presumibile per una coppia di queste casse in buone condizioni?
Ci sono anche 35 euro di spedizione....
geny
geny
Interessato
Interessato

Data d'iscrizione : 26.08.11
Numero di messaggi : 73
Località : Potenza
Provincia : Bicchiere mezzo pieno ;-))
Impianto : Fenice 20, Muse M50.RCF 1030. Klipsch F2. Cambridge s30, SuperPro 707, MacBook Pro, iPhone4.


Torna in alto Andare in basso

Il primo gradino della classe T - Pagina 3 Empty Re: Il primo gradino della classe T

Messaggio Da cucicu Lun 29 Ago 2011 - 17:47

geny ha scritto:Sto seguendo il vs consiglio per l'acquisto delle casse indicate, l'asta mi scade tra due ore, fin dove pensate mi possa spingere con le offerte? Qual'è il loro valore presumibile per una coppia di queste casse in buone condizioni?
Ci sono anche 35 euro di spedizione....

metti link dell'asta!!!! Laughing Laughing Laughing

in ogni caso con focal vai sul sicuro! sono diffusori ottimi, ma fortemente sconsigliati da abbinare al classico TA2024
cucicu
cucicu
Membro classe oro
Membro classe oro

Data d'iscrizione : 25.02.11
Numero di messaggi : 5986
Località : Sicilia centrale
Provincia : Lungimirante
Occupazione/Hobby : Ascolti vari
Impianto : CD rega planet 2000

AMPLI Marantz PM6006

DIFFUSORI Chario 523R

Torna in alto Andare in basso

Il primo gradino della classe T - Pagina 3 Empty Jm lab

Messaggio Da geny Lun 29 Ago 2011 - 17:58

Il forum non mi fa inserire i link perchè sono novello, comunque se fai cerca su ebay le trovi, il venditore è francese, io per adesso ho comprato su ebay un muse 2024 a 27 euro compreso alimentatore, se non vanno bene con questo ampli, poco male... Sono pochi euro... Poi ne prendo uno adeguato...
L'importante che le casse siano buone e a buon prezzo...
geny
geny
Interessato
Interessato

Data d'iscrizione : 26.08.11
Numero di messaggi : 73
Località : Potenza
Provincia : Bicchiere mezzo pieno ;-))
Impianto : Fenice 20, Muse M50.RCF 1030. Klipsch F2. Cambridge s30, SuperPro 707, MacBook Pro, iPhone4.


Torna in alto Andare in basso

Il primo gradino della classe T - Pagina 3 Empty Re: Il primo gradino della classe T

Messaggio Da cucicu Lun 29 Ago 2011 - 18:02

geny ha scritto:Il forum non mi fa inserire i link perchè sono novello, comunque se fai cerca su ebay le trovi, il venditore è francese, io per adesso ho comprato su ebay un muse 2024 a 27 euro compreso alimentatore, se non vanno bene con questo ampli, poco male... Sono pochi euro... Poi ne prendo uno adeguato...
L'importante che le casse siano buone e a buon prezzo...

intendi queste? http://cgi.ebay.it/NEUF-LOT-2-ENCEINTES-JM-LAB-CHORUS-706-120-W-HIFI-SON-/170684758875?pt=FR_LC_TV_Son_Home_Cinema_HiFi_Enceintes&hash=item27bd9abb5b
cucicu
cucicu
Membro classe oro
Membro classe oro

Data d'iscrizione : 25.02.11
Numero di messaggi : 5986
Località : Sicilia centrale
Provincia : Lungimirante
Occupazione/Hobby : Ascolti vari
Impianto : CD rega planet 2000

AMPLI Marantz PM6006

DIFFUSORI Chario 523R

Torna in alto Andare in basso

Il primo gradino della classe T - Pagina 3 Empty Jm lab

Messaggio Da geny Lun 29 Ago 2011 - 18:03

Si, bravo
geny
geny
Interessato
Interessato

Data d'iscrizione : 26.08.11
Numero di messaggi : 73
Località : Potenza
Provincia : Bicchiere mezzo pieno ;-))
Impianto : Fenice 20, Muse M50.RCF 1030. Klipsch F2. Cambridge s30, SuperPro 707, MacBook Pro, iPhone4.


Torna in alto Andare in basso

Il primo gradino della classe T - Pagina 3 Empty Re: Il primo gradino della classe T

Messaggio Da cucicu Lun 29 Ago 2011 - 18:07

geny ha scritto:Si, bravo

ottimo diffusore. a questo punto visto che hai già preso il muse vedi come va e poi si vede il da farsi. io con le focal ho trovato la pace con il TK2050 Cool
a quel prezzo non me lascerei scappare le focal!!!!! Laughing
cucicu
cucicu
Membro classe oro
Membro classe oro

Data d'iscrizione : 25.02.11
Numero di messaggi : 5986
Località : Sicilia centrale
Provincia : Lungimirante
Occupazione/Hobby : Ascolti vari
Impianto : CD rega planet 2000

AMPLI Marantz PM6006

DIFFUSORI Chario 523R

Torna in alto Andare in basso

Il primo gradino della classe T - Pagina 3 Empty Jm lab

Messaggio Da geny Lun 29 Ago 2011 - 18:11

Infatti... Ho comprato il 2024 ma sto osservando anche un aure 2050 che completo di alimentatore costa 80 euro, ora innanzitutto vorrei capire quanto valgono queste casse per fare offerte all'asta... Poi le provo con il 2024 e magari se non sono soddisfatto prendo un 2050.
Tu che hai le focal puoi aiutarmi, secondo te quanto valgono?

Hai visto, mi sembrano ben tenute...
geny
geny
Interessato
Interessato

Data d'iscrizione : 26.08.11
Numero di messaggi : 73
Località : Potenza
Provincia : Bicchiere mezzo pieno ;-))
Impianto : Fenice 20, Muse M50.RCF 1030. Klipsch F2. Cambridge s30, SuperPro 707, MacBook Pro, iPhone4.


Torna in alto Andare in basso

Il primo gradino della classe T - Pagina 3 Empty Re: Il primo gradino della classe T

Messaggio Da cucicu Lun 29 Ago 2011 - 18:16

geny ha scritto:Infatti... Ho comprato il 2024 ma sto osservando anche un aure 2050 che completo di alimentatore costa 80 euro, ora innanzitutto vorrei capire quanto valgono queste casse per fare offerte all'asta... Poi le provo con il 2024 e magari se non sono soddisfatto prendo un 2050.
Tu che hai le focal puoi aiutarmi, secondo te quanto valgono?

Hai visto, mi sembrano ben tenute...

a parte quella che SEMBRA una piccola ammaccatura (ultima foto della seconda riga) mi sembrano in stato più che ottimo.
leggi qui http://www.stereophile.com/budgetcomponents/500/index.html
il prezzo quando uscirono nel 2001 era di 450 dollari la coppia.
cucicu
cucicu
Membro classe oro
Membro classe oro

Data d'iscrizione : 25.02.11
Numero di messaggi : 5986
Località : Sicilia centrale
Provincia : Lungimirante
Occupazione/Hobby : Ascolti vari
Impianto : CD rega planet 2000

AMPLI Marantz PM6006

DIFFUSORI Chario 523R

Torna in alto Andare in basso

Il primo gradino della classe T - Pagina 3 Empty Jm lab

Messaggio Da geny Lun 29 Ago 2011 - 18:25

Bellissima recensione...
Sono proprio da prendere. ;-)))
Penso che valgano almeno un 150 più le spese
geny
geny
Interessato
Interessato

Data d'iscrizione : 26.08.11
Numero di messaggi : 73
Località : Potenza
Provincia : Bicchiere mezzo pieno ;-))
Impianto : Fenice 20, Muse M50.RCF 1030. Klipsch F2. Cambridge s30, SuperPro 707, MacBook Pro, iPhone4.


Torna in alto Andare in basso

Il primo gradino della classe T - Pagina 3 Empty Re: Il primo gradino della classe T

Messaggio Da cucicu Lun 29 Ago 2011 - 18:29

geny ha scritto:Bellissima recensione...
Sono proprio da prendere. ;-)))
Penso che valgano almeno un 150 più le spese

penso anche io...considera che le nuove 706v costano 450€ + S.S.!!!
vedrai che suono e che trasparenza..... Laughing peccato non vadano a nozze con i 6 watt del T-amp

cucicu
cucicu
Membro classe oro
Membro classe oro

Data d'iscrizione : 25.02.11
Numero di messaggi : 5986
Località : Sicilia centrale
Provincia : Lungimirante
Occupazione/Hobby : Ascolti vari
Impianto : CD rega planet 2000

AMPLI Marantz PM6006

DIFFUSORI Chario 523R

Torna in alto Andare in basso

Il primo gradino della classe T - Pagina 3 Empty Re: Il primo gradino della classe T

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 3 di 6 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.