T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.

Unisciti al forum, è facile e veloce

T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.
T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

consiglio preamplificatore per pop-pulse 2070

+4
kingjackson
franz 01
flovato
Luca brh
8 partecipanti

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Andare in basso

consiglio preamplificatore per pop-pulse 2070 Empty consiglio preamplificatore per pop-pulse 2070

Messaggio Da Luca brh Mar 16 Ago 2011 - 17:14

ciao a tutti,
vorrei affiancare al mio nuovo amplificatore pop-pulse 2070 un pre di buon livello
ero indirizzato principalmente sul Kingrex pre amp o sullo yaquin ms 12b.
devo premetere che ho anche il giradischi quindi abbinato al kingrex dovrei acquistare un pre-phono.
inoltre ho visto che ci sono solo due ingressi su entrabi i pre. è possibile collegare un selettore di ingressi passivo al preamplificatore per aumentare la possibilità di collegamento?è una idea bizzarra?
spero di non aver detto qualche cavolata visto che sono alle prime armi nel campo dell'hi-end
aspetto da persone più esperte di me tanti consigli
Smile
eventualmente me ne consigliereste altri oltre a questi da me elencati
Luca brh
Luca brh
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 02.08.11
Numero di messaggi : 1571
Località : Capolago
Provincia : Varese
Occupazione/Hobby : Ingegnere della Prevenzione e della Sicurezza nell'Industria di Processo / Musica, Pesca, Cucina
Impianto : Pc, Rega RP1, Rotel RCD-930AX - Schiit Grugnir Multi Bit - Gabri's Amp New Vegas EL34, Fase Performance 1.1 - - Royd Minstrel B&W DM 602 S3
Cuffie: Beyer990pro, HD 650

Torna in alto Andare in basso

consiglio preamplificatore per pop-pulse 2070 Empty Re: consiglio preamplificatore per pop-pulse 2070

Messaggio Da flovato Mar 16 Ago 2011 - 19:22

Luca brh ha scritto:eventualmente me ne consigliereste altri oltre a questi da me elencati

Ciao Very Happy
ovviamente sono di parte ma credo di essere abbastanza credibile Laughing qui nel forum.
Per 300 euro farai fatica a trovare qualcosa di migliore del mio Aeron AP 120 che diciamo è in prevendita nel senso che a settembre lo metterò in vendita compreso di foto etc... etc...

Si tratta di un'apparecchio praticamente nuovo con imballi originali e documenti compreso di telecomando.

Come suona ?

Secondo me un pelino meglio dello Yaqin e rispetto al Kingrex ha il vantaggio di essere a valvole e avere un buon ingresso phono (il KingRex ne ha solo due e nessuno phono).

L'idea di collegare il selettore di ingressi la trovo abbastanza negativa nel senso che complichi il percorso del segnale e aumenti il numero dei cavi, risultato peggiore assicurato.

L'Aeron AP 120 gode di una buona reputazione poi contattare alcuni forumisti diciamo famosi Hehe per farti dire cosa ne pensano.

Perché lo vendo è spiegato qui: https://www.tforumhifi.com/t18755p15-me-so-accattatoaikido#304036

Ovviamente puoi venire ad ascoltarlo quando vuoi, le porte qui sono sempre aperte, sono uno che vende abbastanza velocemente ad esempio il tuo PopPulse l'ho comprato e rivenduto il giorno dopo. Smile

Se leggi quello che scrissi in tempi non sospetti consigliavo proprio un pre a valvole con quell'ampli.

Per ulteriori info puoi contattarmi in MP. Hello
flovato
flovato
UTENTE BANNATO

Data d'iscrizione : 23.12.10
Numero di messaggi : 12509
Impianto : (non specificato)

Torna in alto Andare in basso

consiglio preamplificatore per pop-pulse 2070 Empty Re: consiglio preamplificatore per pop-pulse 2070

Messaggio Da Luca brh Mar 16 Ago 2011 - 20:55

flovato ha scritto:
Luca brh ha scritto:eventualmente me ne consigliereste altri oltre a questi da me elencati

Ciao Very Happy
ovviamente sono di parte ma credo di essere abbastanza credibile Laughing qui nel forum.
Per 300 euro farai fatica a trovare qualcosa di migliore del mio Aeron AP 120 che diciamo è in prevendita nel senso che a settembre lo metterò in vendita compreso di foto etc... etc...

Si tratta di un'apparecchio praticamente nuovo con imballi originali e documenti compreso di telecomando.

Come suona ?

Secondo me un pelino meglio dello Yaqin e rispetto al Kingrex ha il vantaggio di essere a valvole e avere un buon ingresso phono (il KingRex ne ha solo due e nessuno phono).

L'idea di collegare il selettore di ingressi la trovo abbastanza negativa nel senso che complichi il percorso del segnale e aumenti il numero dei cavi, risultato peggiore assicurato.

L'Aeron AP 120 gode di una buona reputazione poi contattare alcuni forumisti diciamo famosi Hehe per farti dire cosa ne pensano.

Perché lo vendo è spiegato qui: https://www.tforumhifi.com/t18755p15-me-so-accattatoaikido#304036

Ovviamente puoi venire ad ascoltarlo quando vuoi, le porte qui sono sempre aperte, sono uno che vende abbastanza velocemente ad esempio il tuo PopPulse l'ho comprato e rivenduto il giorno dopo. Smile

Se leggi quello che scrissi in tempi non sospetti consigliavo proprio un pre a valvole con quell'ampli.

Per ulteriori info puoi contattarmi in MP. Hello

ci penserò flovato...grazie per l'informazione. Diciamo che era uno tra i possibili papapili ma aveva un costo eccessivo per le mie tasche.ma al prezzo che fai potrei farci un pensierino
aspetto comunque opinioni sul kingrex e lo yaquin abbinati al pop pulse 2070
Luca brh
Luca brh
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 02.08.11
Numero di messaggi : 1571
Località : Capolago
Provincia : Varese
Occupazione/Hobby : Ingegnere della Prevenzione e della Sicurezza nell'Industria di Processo / Musica, Pesca, Cucina
Impianto : Pc, Rega RP1, Rotel RCD-930AX - Schiit Grugnir Multi Bit - Gabri's Amp New Vegas EL34, Fase Performance 1.1 - - Royd Minstrel B&W DM 602 S3
Cuffie: Beyer990pro, HD 650

Torna in alto Andare in basso

consiglio preamplificatore per pop-pulse 2070 Empty Re: consiglio preamplificatore per pop-pulse 2070

Messaggio Da franz 01 Mar 16 Ago 2011 - 21:39

flovato ha scritto:
Luca brh ha scritto:eventualmente me ne consigliereste altri oltre a questi da me elencati

Ciao Very Happy
ovviamente sono di parte ma credo di essere abbastanza credibile Laughing qui nel forum.
Per 300 euro farai fatica a trovare qualcosa di migliore del mio Aeron AP 120 che diciamo è in prevendita nel senso che a settembre lo metterò in vendita compreso di foto etc... etc...

Si tratta di un'apparecchio praticamente nuovo con imballi originali e documenti compreso di telecomando.

Come suona ?

Secondo me un pelino meglio dello Yaqin e rispetto al Kingrex ha il vantaggio di essere a valvole e avere un buon ingresso phono (il KingRex ne ha solo due e nessuno phono).

L'idea di collegare il selettore di ingressi la trovo abbastanza negativa nel senso che complichi il percorso del segnale e aumenti il numero dei cavi, risultato peggiore assicurato.

L'Aeron AP 120 gode di una buona reputazione poi contattare alcuni forumisti diciamo famosi Hehe per farti dire cosa ne pensano.

Perché lo vendo è spiegato qui: https://www.tforumhifi.com/t18755p15-me-so-accattatoaikido#304036

Ovviamente puoi venire ad ascoltarlo quando vuoi, le porte qui sono sempre aperte, sono uno che vende abbastanza velocemente ad esempio il tuo PopPulse l'ho comprato e rivenduto il giorno dopo. Smile

Se leggi quello che scrissi in tempi non sospetti consigliavo proprio un pre a valvole con quell'ampli.

Per ulteriori info puoi contattarmi in MP. Hello
Straquoto l'aeron ap-120 a 300 euri è un affare inoltre quello di flovato è praticamente nuovo e non avresti il rischio di comprare da un perfetto sconosciuto,prima di prendere l'aikido di Tfan,ci avevo fatto piu' di un pensierino anch'io.
P.s. anche lo yaquin non mi dispiace affatto,ma preferisco l'Aeron.
franz 01
franz 01
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 17.01.11
Numero di messaggi : 2202
Località : Asgard
Provincia : asgard
Occupazione/Hobby : ornitologo
Impianto : Impianto 11.2 Dolby Atmos

Torna in alto Andare in basso

consiglio preamplificatore per pop-pulse 2070 Empty Re: consiglio preamplificatore per pop-pulse 2070

Messaggio Da flovato Mar 16 Ago 2011 - 21:48

franz 01 ha scritto:Straquoto l'aeron ap-120 a 300 euri è un affare inoltre quello di flovato è praticamente nuovo e non avresti il rischio di comprare da un perfetto sconosciuto,prima di prendere l'aikido di Tfan,ci avevo fatto piu' di un pensierino anch'io.
P.s. anche lo yaquin non mi dispiace affatto,ma preferisco l'Aeron.

Laughing Laughing Laughing

Sembra proprio un'assit ma in realtà non lo è nel senso che il primo che lo compera non potrà che confermare quanto si dice.

In ogni caso preferirei restasse in famiglia come disse o picciotto nel senso che come tu sostieni sarebbe da tenere.
Il problema è che non ho una stanza completamente dedicata alla musica, devo sempre fare dei compromessi e anche economicamente per comprare cose nuove devi far cassa.

L'ho appena imballato e ho ascoltato senza pre... Sad mi manca già ma ormai la decisione è presa.

Ci aspetta un'autunno caldo Smile pieno di novità.

Nel mirino c'è il DAC NOS Olandese... oramai me lo sogno di notte. Dribbling Dribbling Dribbling
L'ottavino prima o poi sarà mio... manco fosse una bella gnocca. Hehe Hehe Hehe
flovato
flovato
UTENTE BANNATO

Data d'iscrizione : 23.12.10
Numero di messaggi : 12509
Impianto : (non specificato)

Torna in alto Andare in basso

consiglio preamplificatore per pop-pulse 2070 Empty Re: consiglio preamplificatore per pop-pulse 2070

Messaggio Da kingjackson Mar 16 Ago 2011 - 23:27

Io ho il kingrex pre-amp, e si abbina perfettamente al poppulse, non hai lo sbattimento delle valvole, non ha bisogno di riscaldamento, e suona come un valvolare, e soprattutto per me non ha concorrenti nella sua fascia di prezzo, e potrebbe costituire realmente una scelta definitiva...imho.

kingjackson
Appassionato
Appassionato

Data d'iscrizione : 24.05.11
Numero di messaggi : 303
Località : Bari
Impianto : Burson Audio Ha-160D, M2Tech HiFace Two, Watt Else Monobloc-10, Klipsch Rb 81 MkII.

Torna in alto Andare in basso

consiglio preamplificatore per pop-pulse 2070 Empty Re: consiglio preamplificatore per pop-pulse 2070

Messaggio Da flovato Mar 16 Ago 2011 - 23:36

kingjackson ha scritto:Io ho il kingrex pre-amp, e si abbina perfettamente al poppulse, e suona come un valvolare, e soprattutto per me non ha concorrenti nella sua fascia di prezzo, e potrebbe costituire realmente una scelta definitiva...imho.

Ti quoto a parte sulla scelta definitiva... Laughing in questo gioco nulla è definitivo. Wink

PS: Prova ad alimentarlo a batteria. Hello
flovato
flovato
UTENTE BANNATO

Data d'iscrizione : 23.12.10
Numero di messaggi : 12509
Impianto : (non specificato)

Torna in alto Andare in basso

consiglio preamplificatore per pop-pulse 2070 Empty Re: consiglio preamplificatore per pop-pulse 2070

Messaggio Da Stentor Mar 16 Ago 2011 - 23:42

Luca brh ha scritto:ciao a tutti,
vorrei affiancare al mio nuovo amplificatore pop-pulse 2070 un pre di buon livello
ero indirizzato principalmente sul Kingrex pre amp o sullo yaquin ms 12b.
devo premetere che ho anche il giradischi quindi abbinato al kingrex dovrei acquistare un pre-phono.
inoltre ho visto che ci sono solo due ingressi su entrabi i pre. è possibile collegare un selettore di ingressi passivo al preamplificatore per aumentare la possibilità di collegamento?è una idea bizzarra?
spero di non aver detto qualche cavolata visto che sono alle prime armi nel campo dell'hi-end
aspetto da persone più esperte di me tanti consigli
Smile
eventualmente me ne consigliereste altri oltre a questi da me elencati

Dico la mia .....avendo avuto nel mio impianto entrambe i pre che hai citato ....ti STRACONSIGLIO nessuno dei due: prenditi un Areon AP120 usato (Costo € 300,00 / 380,00 a secondo delle condizioni , imballi etc..) che ...per inciso ...è l'unico a essere rimasto a casa mia: per me suona MOLTO bene e sicuramente meglio degli altri due Wink

Occhio solo che è invertente !

Stentor
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 12.07.10
Numero di messaggi : 20392
Località : .
Impianto : .

Torna in alto Andare in basso

consiglio preamplificatore per pop-pulse 2070 Empty Re: consiglio preamplificatore per pop-pulse 2070

Messaggio Da flovato Mar 16 Ago 2011 - 23:44

Stentor ha scritto:
Occhio solo che è invertente !

Io mio credo di no... Shocked almeno se le orecchie non mi ingannano.
Sorry Ivano non ti ho mandato il brano test, provvederò nei prossimi giorni.
flovato
flovato
UTENTE BANNATO

Data d'iscrizione : 23.12.10
Numero di messaggi : 12509
Impianto : (non specificato)

Torna in alto Andare in basso

consiglio preamplificatore per pop-pulse 2070 Empty Re: consiglio preamplificatore per pop-pulse 2070

Messaggio Da kingjackson Mar 16 Ago 2011 - 23:56

Se ha dato il benestare stentor sull'aeron, alzo le mani Smile L'accoppiata kingrex+poppulse, da me ampiamente sperimentata, in ogni caso non ha controindicazioni di sorta, se questo può essere utile al nostro amico.

kingjackson
Appassionato
Appassionato

Data d'iscrizione : 24.05.11
Numero di messaggi : 303
Località : Bari
Impianto : Burson Audio Ha-160D, M2Tech HiFace Two, Watt Else Monobloc-10, Klipsch Rb 81 MkII.

Torna in alto Andare in basso

consiglio preamplificatore per pop-pulse 2070 Empty Re: consiglio preamplificatore per pop-pulse 2070

Messaggio Da flovato Mer 17 Ago 2011 - 0:06

kingjackson ha scritto:Se ha dato il benestare stentor sull'aeron, alzo le mani Smile L'accoppiata kingrex+poppulse, da me ampiamente sperimentata, in ogni caso non ha controindicazioni di sorta, se questo può essere utile al nostro amico.

Cos'è questo timore reverenziale. Laughing Laughing Laughing

Si tratta di gusti, è indubbio che sono tutti apparecchi ottimi, lo stesso Yaqin nuovo è un'affare.
Considera che l'Aeron nuovo costa quasi 800 euro.

Se parlassimo del nuovo non lo avrei nemmeno citato, 800 euro sono una cifra importante ma in questo caso si tratta di un usato, se sono tenuti bene si possono fare ottimi affari.

Quando venderai il tuo KingRex ci sarà la fila. Oki
flovato
flovato
UTENTE BANNATO

Data d'iscrizione : 23.12.10
Numero di messaggi : 12509
Impianto : (non specificato)

Torna in alto Andare in basso

consiglio preamplificatore per pop-pulse 2070 Empty Re: consiglio preamplificatore per pop-pulse 2070

Messaggio Da Luca brh Mer 17 Ago 2011 - 9:42

flovato ha scritto:
Stentor ha scritto:
Occhio solo che è invertente !

Io mio credo di no... Shocked almeno se le orecchie non mi ingannano.
Sorry Ivano non ti ho mandato il brano test, provvederò nei prossimi giorni.

scusate l'ignoranza...cosa significa invertente?
Luca brh
Luca brh
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 02.08.11
Numero di messaggi : 1571
Località : Capolago
Provincia : Varese
Occupazione/Hobby : Ingegnere della Prevenzione e della Sicurezza nell'Industria di Processo / Musica, Pesca, Cucina
Impianto : Pc, Rega RP1, Rotel RCD-930AX - Schiit Grugnir Multi Bit - Gabri's Amp New Vegas EL34, Fase Performance 1.1 - - Royd Minstrel B&W DM 602 S3
Cuffie: Beyer990pro, HD 650

Torna in alto Andare in basso

consiglio preamplificatore per pop-pulse 2070 Empty Re: consiglio preamplificatore per pop-pulse 2070

Messaggio Da Stentor Mer 17 Ago 2011 - 12:28

flovato ha scritto:
Stentor ha scritto:
Occhio solo che è invertente !

Io mio credo di no... Shocked almeno se le orecchie non mi ingannano.
Sorry Ivano non ti ho mandato il brano test, provvederò nei prossimi giorni.

Lo aspetto Wink ...però se guardi lo schema dell'Aeron è abbastanza chiaro

Stentor
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 12.07.10
Numero di messaggi : 20392
Località : .
Impianto : .

Torna in alto Andare in basso

consiglio preamplificatore per pop-pulse 2070 Empty Re: consiglio preamplificatore per pop-pulse 2070

Messaggio Da franz 01 Mer 17 Ago 2011 - 12:30

Confermo che l'aeron è invertente
franz 01
franz 01
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 17.01.11
Numero di messaggi : 2202
Località : Asgard
Provincia : asgard
Occupazione/Hobby : ornitologo
Impianto : Impianto 11.2 Dolby Atmos

Torna in alto Andare in basso

consiglio preamplificatore per pop-pulse 2070 Empty Re: consiglio preamplificatore per pop-pulse 2070

Messaggio Da flovato Mer 17 Ago 2011 - 13:55

franz 01 ha scritto:Confermo che l'aeron è invertente

Francesco dammi la tua mail in MP che mando anche a te il brano test per la fase.
Quando lo speaker dice "in phase" e poi "out of phase" senti chiaramente che quando é in controfase, la voce ti entra nella testa e tende a chiudersi verso il centro.

Detto questo se con l'Aeron colleghi i poli al finale invertiti senti che é sbagliato.

Invertente o no il mio é a posto con le polarità corrette. Wink
flovato
flovato
UTENTE BANNATO

Data d'iscrizione : 23.12.10
Numero di messaggi : 12509
Impianto : (non specificato)

Torna in alto Andare in basso

consiglio preamplificatore per pop-pulse 2070 Empty Re: consiglio preamplificatore per pop-pulse 2070

Messaggio Da Stentor Mer 17 Ago 2011 - 15:50

flovato ha scritto:
franz 01 ha scritto:Confermo che l'aeron è invertente

Francesco dammi la tua mail in MP che mando anche a te il brano test per la fase.
Quando lo speaker dice "in phase" e poi "out of phase" senti chiaramente che quando é in controfase, la voce ti entra nella testa e tende a chiudersi verso il centro.

Detto questo se con l'Aeron colleghi i poli al finale invertiti senti che é sbagliato.

Invertente o no il mio é a posto con le polarità corrette. Wink

Mandamelo Fabio ...perché come ti ho detto ho dei dubbi che con un file si possa sentire la polarità assoluta ...... quei file servono solo per vedere se una cassa è in controfase con l'altra ....se lo sono tutte e due contemporaneamente non senti nulla ....

Ma tu che collegamenti hai fatto ? Mmm

Anche su Get The better Sound affermano che è necessario un apposito strumento.

Io che è invertente l'ho sentito con l'ascolto e visionando lo schema ..... un doppio triodo per canale ...il primo triodo fa da gain e il secondo da adattatore di impedenza ad inseguimento catodico e quindi abbassa l'impedenza di uscita ma inverte la fase assoluta (che non centra nulla con i test ...in fase ...e senti al centro ...e contro fase ...e senti tutto espanso e sfuocato .... li verifichi solo che un diffusore non abbia la fase opposta dell'altro Wink ) Hehe

Stentor
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 12.07.10
Numero di messaggi : 20392
Località : .
Impianto : .

Torna in alto Andare in basso

consiglio preamplificatore per pop-pulse 2070 Empty Re: consiglio preamplificatore per pop-pulse 2070

Messaggio Da Stentor Mer 17 Ago 2011 - 15:54

Stentor ha scritto:
flovato ha scritto:
franz 01 ha scritto:Confermo che l'aeron è invertente

Francesco dammi la tua mail in MP che mando anche a te il brano test per la fase.
Quando lo speaker dice "in phase" e poi "out of phase" senti chiaramente che quando é in controfase, la voce ti entra nella testa e tende a chiudersi verso il centro.

Detto questo se con l'Aeron colleghi i poli al finale invertiti senti che é sbagliato.

Invertente o no il mio é a posto con le polarità corrette. Wink

Mandamelo Fabio ...perché come ti ho detto ho dei dubbi che con un file si possa sentire la polarità assoluta ...... quei file servono solo per vedere se una cassa è in controfase con l'altra ....se lo sono tutte e due contemporaneamente non senti nulla ....

Ma tu che collegamenti hai fatto ? Mmm

Anche su Get The better Sound affermano che è necessario un apposito strumento.

Io che è invertente l'ho sentito con l'ascolto e visionando lo schema ..... un doppio triodo per canale ...il primo triodo fa da gain e il secondo da adattatore di impedenza ad inseguimento catodico e quindi abbassa l'impedenza di uscita ma inverte la fase assoluta (che non centra nulla con i test ...in fase ...e senti al centro ...e contro fase ...e senti tutto espanso e sfuocato .... li verifichi solo che un diffusore non abbia la fase opposta dell'altro Wink ) Hehe


Mi riquoto ... il + e il meno lo dovevi girare su tutte e due le casse in modo che fossero identici su entrambe ...se lo fai solo su una certo che si sente male Wink

La prova del nove ce l'hai con un dac con pulsantino di inversione di fase che la differenza che si sente equivale a girare i cavi di potenza .....

Lasciando perdere che qui qualcuno dice che non esiste Hehe Hehe Hehe Hehe

Stentor
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 12.07.10
Numero di messaggi : 20392
Località : .
Impianto : .

Torna in alto Andare in basso

consiglio preamplificatore per pop-pulse 2070 Empty Re: consiglio preamplificatore per pop-pulse 2070

Messaggio Da flovato Mer 17 Ago 2011 - 15:55

Hehe Hehe Hehe Hehe Hehe Hehe

Ho rifatto la prova... con il 2050 è invertente. Lol eyes shut Lol eyes shut Lol eyes shut
Sai cosa significa vero... che uno degli ampli che ho assemblato ha i morsetti rovesci. Suicide
Solo io potevo arrivare a tanto. Lol eyes shut Lol eyes shut Lol eyes shut

Cmq il file che ti ho mandato funziona benissimo fai la prova e domani mi dici. Hello

PS: Suona bene sempre, ottimo pre. Wink
Ho rimontato le valvole originali, sono le meno valvolari del lotto ma tutto sommato non sono neanche da buttare come dicevo all'inizio. Hanno una discreta silenziosità e aria.

Questa sera viene l'acquirente e se lo gode alla grande. Oki


Ultima modifica di flovato il Mer 17 Ago 2011 - 16:55 - modificato 4 volte.
flovato
flovato
UTENTE BANNATO

Data d'iscrizione : 23.12.10
Numero di messaggi : 12509
Impianto : (non specificato)

Torna in alto Andare in basso

consiglio preamplificatore per pop-pulse 2070 Empty Re: consiglio preamplificatore per pop-pulse 2070

Messaggio Da mcatk Mer 17 Ago 2011 - 16:36

Non ho.fatto a tempo a provare il pop 2070 con il pre Kingrex, posso però dire è un deciso e sensibile miglioramento al t150 con 2022 liscio

mcatk
Appassionato
Appassionato

Data d'iscrizione : 23.12.10
Numero di messaggi : 327
Località : Vi
Impianto : ...

Torna in alto Andare in basso

consiglio preamplificatore per pop-pulse 2070 Empty Re: consiglio preamplificatore per pop-pulse 2070

Messaggio Da kingjackson Mer 17 Ago 2011 - 17:22

flovato ha scritto:
kingjackson ha scritto:Se ha dato il benestare stentor sull'aeron, alzo le mani Smile L'accoppiata kingrex+poppulse, da me ampiamente sperimentata, in ogni caso non ha controindicazioni di sorta, se questo può essere utile al nostro amico.

Cos'è questo timore reverenziale. Laughing Laughing Laughing

Si tratta di gusti, è indubbio che sono tutti apparecchi ottimi, lo stesso Yaqin nuovo è un'affare.
Considera che l'Aeron nuovo costa quasi 800 euro.

Se parlassimo del nuovo non lo avrei nemmeno citato, 800 euro sono una cifra importante ma in questo caso si tratta di un usato, se sono tenuti bene si possono fare ottimi affari.

Quando venderai il tuo KingRex ci sarà la fila. Oki

Il kingrex costituirà nel mio caso, la base di partenza per futuri upgrade(dac e casse), anzi neanche il t2070, che al massimo finirà su un secondo impianto...Quindi niente fila, almeno per qualche anno... Laughing

kingjackson
Appassionato
Appassionato

Data d'iscrizione : 24.05.11
Numero di messaggi : 303
Località : Bari
Impianto : Burson Audio Ha-160D, M2Tech HiFace Two, Watt Else Monobloc-10, Klipsch Rb 81 MkII.

Torna in alto Andare in basso

consiglio preamplificatore per pop-pulse 2070 Empty Re: consiglio preamplificatore per pop-pulse 2070

Messaggio Da kingjackson Mer 17 Ago 2011 - 17:24

Il kingrex, stravolge completamente il suono in meglio ovviamente, credo che sia la stessa cosa con altri finali, poi è un pre praticamente ecologico, e io ci tengo a queste cose... Very Happy

kingjackson
Appassionato
Appassionato

Data d'iscrizione : 24.05.11
Numero di messaggi : 303
Località : Bari
Impianto : Burson Audio Ha-160D, M2Tech HiFace Two, Watt Else Monobloc-10, Klipsch Rb 81 MkII.

Torna in alto Andare in basso

consiglio preamplificatore per pop-pulse 2070 Empty Re: consiglio preamplificatore per pop-pulse 2070

Messaggio Da maran Mer 17 Ago 2011 - 17:37

mcatk ha scritto:Non ho.fatto a tempo a provare il pop 2070 con il pre Kingrex, posso però dire è un deciso e sensibile miglioramento al t150 con 2022 liscio

cosa intendi?
maran
maran
Membro di riguardo
Membro di riguardo

Data d'iscrizione : 03.11.09
Numero di messaggi : 606
Località : Molise
Impianto : in firma

Torna in alto Andare in basso

consiglio preamplificatore per pop-pulse 2070 Empty Re: consiglio preamplificatore per pop-pulse 2070

Messaggio Da mcatk Mer 17 Ago 2011 - 18:01

maran ha scritto:
mcatk ha scritto:Non ho.fatto a tempo a provare il pop 2070 con il pre Kingrex, posso però dire è un deciso e sensibile miglioramento al t150 con 2022 liscio

cosa intendi?
Il pre kingrex migliora alla grande il mio poppulse t150, in tutta la gamma

mcatk
Appassionato
Appassionato

Data d'iscrizione : 23.12.10
Numero di messaggi : 327
Località : Vi
Impianto : ...

Torna in alto Andare in basso

consiglio preamplificatore per pop-pulse 2070 Empty Re: consiglio preamplificatore per pop-pulse 2070

Messaggio Da alex79roma Mer 17 Ago 2011 - 18:45

Luca brh ha scritto:
vorrei affiancare al mio nuovo amplificatore pop-pulse 2070 un pre di buon livello
Luca brh ha scritto:
devo premetere che ho anche il giradischi quindi abbinato al kingrex dovrei acquistare un pre-phono.
Se vuoi un consiglio spassionato, fregatene per un attimo delle valvole e dei pre passivi e dà un'occhiata a questo:

http://www.magicsound.it/shop/product_info.php?cPath=165_75&products_id=11528
Avresti un pre phono di qualità + 4 ingressi linea, telecomando, uscita cuffia... insomma una bella comodità Laughing

Io ho un integrato Rotel RA-1520 che non mi fa rimpiangere il mio TA 10.1 quindi te lo straconsiglio Wink
alex79roma
alex79roma
Affezionato
Affezionato

Data d'iscrizione : 16.06.09
Numero di messaggi : 235
Località : Roma
Provincia : Roma
Occupazione/Hobby : Software Designer / Smanettone
Impianto : in firma

Torna in alto Andare in basso

consiglio preamplificatore per pop-pulse 2070 Empty Re: consiglio preamplificatore per pop-pulse 2070

Messaggio Da alex79roma Mer 17 Ago 2011 - 18:53

Ah, naturlamente anche per me l'Aeron è un'ottima soluzione, straquoto
(avevo risposto al primo post senza leggere quelli seguenti)
alex79roma
alex79roma
Affezionato
Affezionato

Data d'iscrizione : 16.06.09
Numero di messaggi : 235
Località : Roma
Provincia : Roma
Occupazione/Hobby : Software Designer / Smanettone
Impianto : in firma

Torna in alto Andare in basso

consiglio preamplificatore per pop-pulse 2070 Empty Re: consiglio preamplificatore per pop-pulse 2070

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.