T-Forum, la vera HiFi alla portata di tuttiAccedi

Benvenuto nell'unico forum in cui 11755 utenti, con i loro 818716 messaggi, hanno scelto di ascoltare con le orecchie, con il cuore e un occhio al portafoglio!

Nuovo look del T-Forum, dai un'occhiata qui.
Il T-Forum ha bisogno del tuo aiuto! Controlla se hai i requisiti necessari e proponiti.
Hai trovato uno spammer nel forum? Segnalalo subito all'amministrazione o a un moderatore!
Diamo il benvenuto ai nostri nuovi moderatori.
Chi sono i top postatori di oggi? Clicca qui per scoprirli.

Controlla qui gli argomenti attivi del giorno.

Dolcenera a San Remo

Condividi

descriptionDolcenera a San Remo

more_horiz
Ho sentito da qualche settimana che quest'anno tornerà a cantare Dolcenera...!!! So in love La mia cantante italiana preferita!!!
Ovviamente quando si presentò l'ultima volta, credo due anni fa con "Com'è straordinaria la vita", doveva vincere lei e non la Tatangelo con quell'odiosa canzone inutile! Mad Lei arrivò seconda... Ma tanto chi vince a S. Remo non ha mai successo poi, basta vedere che fine ha fatto Vasco Rossi dopo la sua "deludente" partecipazione a San Remo con "Alba Chiara" (se non sbaglio arrivo tra gli ultimi!).

Peccato che non abbia fatto concerti vicino a Bassano ancora... Crying or Very sad
Vai Manu!!!!

P.S.
E con questo messaggio, già lo so, ho sputtanato completamente la mia credibilità di audiofilo, ma che ci posso fare se mi incanta ogni volta che apre bocca?

Ultima modifica di Silver Black il Sab 7 Feb 2009 - 16:28, modificato 1 volta

descriptionRe: Dolcenera a San Remo

more_horiz
Ti sei proprio sputtanato.. Hehe Hehe

Senza mezzi termini Sanremo è proprio una grande cagata.....

Io spero negli afterhours........

more_horiz
Questo 3d lo potevi chiamare Dolcenera, facevi prima.
Anch'io ho un paio di donzelle che le ascolterei anche se cantassero le pagine gialle. Wink

more_horiz
@Ivan ha scritto:
Questo 3d lo potevi chiamare Dolcenera, facevi prima.
Anch'io ho un paio di donzelle che le ascolterei anche se cantassero le pagine gialle. Wink

Beh, non è solo questione di bellezza, se vogliamo la Tatangelo è anche più bella, ma non mi comunica alcuna emozione (se non quell'irrefrenabile impulso che tutti conoscete bene... di spegnere la radio!), mentre Dolcenera bhe, emozioni... Non avrà una tecnica perfetta, ma tant'è che sono convinto meritasse di più dalla sua carriera (S. Remo a parte, che sì, in effetti è un po' una chiavica).

more_horiz
@Silver Black ha scritto:

Beh, non è solo questione di bellezza, se vogliamo la Tatangelo è anche più bella, ma non mi comunica alcuna emozione (se non quell'irrefrenabile impulso che tutti conoscete bene... di spegnere la radio!), mentre Dolcenera bhe, emozioni...

In effetti ho banalizzato il discorso ma ti avevo capito. Il nuovo titolo va meglio Ok

more_horiz
[cut]...se vogliamo la Tatangelo è anche più bella, ma non mi comunica alcuna emozione (se non quell'irrefrenabile impulso che tutti conoscete bene... di spegnere la radio!)...[cut]

Ebbeh? Che è questo livore contro la mia concittadina? Un pò di rispetto per bacco. Laughing
Io la prenderei a fucilate, ovviamente. Embarassed

Però i genitori fanno il locale pane di strada (nota ai più come "ciammella sorana") che più buono non si può.. Dribbling

more_horiz
@Abulafia ha scritto:

Ebbeh? Che è questo livore contro la mia concittadina? Un pò di rispetto per bacco. Laughing

Nessun livore anzi Very Happy certo artisticamente stiamo distanti anni luce.
In genere me ne sbatto delle scelte private di un'artista ma le sue me l'hanno fatta calare anche sul piano umano, soprattutto sul cattivo esempio che ha dato in merito alle sue scelte estetiche.

more_horiz
@Ivan ha scritto:
@Abulafia ha scritto:

Nessun livore anzi Very Happy certo artisticamente stiamo distanti anni luce.
In genere me ne sbatto delle scelte private di un'artista ma le sue me l'hanno fatta calare anche sul piano umano, soprattutto sul cattivo esempio che ha dato in merito alle sue scelte estetiche.

Ma solo perchè va girando come una bat-tona (noto personaggio della D.C. Comics...) di terza classe? Non esagerare, su Hehe Hehe Hehe

more_horiz
@Abulafia ha scritto:

Ma solo perchè va girando come una bat-tona (noto personaggio della D.C. Comics...) di terza classe? Non esagerare, su Hehe Hehe Hehe

Mi riferivo alle puppe

more_horiz
@Ivan ha scritto:
@Abulafia ha scritto:

Mi riferivo alle puppe

Uffa maledizione! Questa discussione è per Dolcenera!!! La numero uno! Scream

more_horiz
@Ivan ha scritto:
@Abulafia ha scritto:

Mi riferivo alle puppe

Uffa maledizione! Questa discussione è per Dolcenera!!! La numero uno! Scream

Mi dispiace per te Sergio, ma l'hai vista alla prima serata, praticamente si è Tatangelizzata Scream Dribbling, o quasi. Addio fascino Sad

more_horiz
@traspar ha scritto:
Mi dispiace per te Sergio, ma l'hai vista alla prima serata, praticamente si è Tatangelizzata Scream Dribbling, o quasi. Addio fascino Sad

No no, beh, ehi andiamoci piano!!!!!! Crazy Sicuramente ha perso un po' del suo tratto distintivo, ossia l'ombretto nero pesante. Però dai, è l'unica che canta naturalmente e naturalmente le vinee da sorridere... è troppo carina, troppo bella! So in love Non sarà mai come la Tatangelo, anche se un po' ha perso quel look distintivo... Ma è sempre Manu.

P.S.: Carina anche la canzone! Oki Spero vinca così guadagna un po' di soldi. Compriamo tutti i suoi due album precedenti! Rolling Eyes

more_horiz
Rolling Eyes ............ Shocked ...!!
Le è perso...completamente perso!!

Non c'è più niente da fare...è stato bello restare...in questo forum stupendo...ma il nostro Sergio...si è perso...sììì perso...per la bella Doolce..neraaa!!! Cool

more_horiz
Io adoro Dracula Opera Rock della PFM (dal mio punto di vista un album incredibilmente sottovalutato). Dolcenera canta Un Destino di Rondine, bella interpretazione...

more_horiz
Che sa cantare non vi è dubbio, che se la crede anche Wink
L'idea di cambiare look, togliendosi quei 5kg di mascara è stata ottima, l'ho vista ringiovanita. (quella del trucco pesante è una fase che attraversano molte ragazze, per poi ad un certo punto rendersi conto che stanno mille volte meglio nature o quasi).

La canzone l'ho ascoltata questa notte e mi è sembrata abbastanza azzeccata e orecchiabile.

more_horiz
Non mischiamo il sacro col profano!!

Ovviamente il sacro è la fi... Hehe

more_horiz
Separando il lato estetico e quello artistico (a me piace molto Rihanna ma non comprero' mai un suo disco) devo dire che la canzone di Dolcenerea è carina... niente di che, ma sicurametne meglio di molte altre canzoni cantate....
in confronto gli 883 sono il piu' grande gruppo della storia del rock Razz

Ecco qui la gnoccolona di Sergio

P.S. Sergio mi dai la mail o il cellualre della tua morosa che devo dirle un paio di cosette
Hehe Hehe Hehe

more_horiz
@fuscusmic ha scritto:
Io adoro Dracula Opera Rock della PFM (dal mio punto di vista un album incredibilmente sottovalutato). Dolcenera canta Un Destino di Rondine, bella interpretazione...

Concordo!!!!!! Very Happy quel brano della pfm con dolcenera è strepitoso, ogni volta che lo ascolto mi viene la pelle d'oca So in love
Lorenzo.

more_horiz
@fuscusmic ha scritto:

Fate venire la voglia alla gente....
ecco qui la canzone (con le immagini del film Dracula di Bram Stoker)

la qualità audio non è eccelsa... giusto per farsi un'idea.

more_horiz
Sì sicuramente Dolcenera è una bravissima interprete, non ho paura di dirlo: avrebbe qualcuno di bravo che le faccia le canzoni. Le sue interpetazioni invece sono davvero da pelle d'oca, ma guardarla dal vivo quando canta e sorride è da brivido.

Speriamo faccia presto un concerto in Veneto!

P.S. per gli spioni:
la mia ragazza chiude un occhio su Dolce perchè ammette che canta bene... Very Happy
Magari posso organizzare una cosa a tre... Hehe Hehe Hehe Dribbling Hehe Hehe Hehe Wink

more_horiz
Una cosa a tre?!!!!
Non farti sentire dalla tua morosa , altrimenti ti fa diventare un eunuco , e poi potrai andare a cantare pure tu .... ma nel coro delle voci bianche !!! ( do u remember farinelli ? )
Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing

more_horiz
Sono a lutto: Dolcenera è stata eliminata da Sanremo 2009... Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad
...per permettere di andare in finale Albano, Patty Pravo, Alexia... Crazy Sick

San Remo non si smentisce mai. Disagree Disagree Disagree
Non mi meraviglierei di un podio: Albano, Patty Pravo, Iva Zanicchi. Sick Sick Sick

Il mio podio ideale era:
1) Dolcenera (ovvio!)
2) Tricarico (un genio, che meriterebbe parecchi dischi di platino)
3) Gemelli Di Versi (canzone alternativa che non tradisce il loro stile rap).

Sebbene non resteranno nella storia della Musica, tutte canzoni tutte gradevolissime, almeno secondo il mio modesto parere.
Ovviamente non potevano nemmeno arrivare in finale, sarebbe stato troppo bello per un San Remo che era anche piacevole da vedere (anche Paolo Bonolis ha detto "NO!" leggendo la busta...).

Un minuto di raccoglimento e... chiudo il forum a lutto per una settimana...! SCHERZO! Wink ... Goodbye

more_horiz
Sono a lutto: Dolcenera è stata eliminata da Sanremo 2009... Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad
.................CUT
Mad Mad
Un minuto di raccoglimento....
Sleep Sleep Sleep .....Fatto!
chiudo il forum a lutto per una settimana...!
Orrified ....... Please
SCHERZO! Wink ... Goodbye
...... Don't know Fiùù!!

more_horiz
Se cera un brano che doveva andare avanti era proprio il suo. E poi stasera era proprio sexy oltrer che felice, piu sexy di siria ch'era sua partner. Ma meglio cosi, tanto alla radio il brano gia lo danno tantissimo. Clap Clap

more_horiz

Il mio podio ideale era:
1) Dolcenera (ovvio!)
2) Tricarico (un genio, che meriterebbe parecchi dischi di platino)
3) Gemelli Di Versi (canzone alternativa che non tradisce il loro stile rap).

Sergio abbiamo gusti diversi, ma non è questo il punto. Un brano come quello di Dolcenera doveva andare avanti. E' un brano che farà fortuna in radio, è molto orecchiabile. Ho ascoltato anche quello degli Afterhours ed è molto bello. Vedere due pezzi, così differenti ma così -moderni- uscire e nello stesso tempo vedere che a Sanremo ancora vanno avanti romanze che fra 3 giorni nessuno ascolta più mi fa pensare che la discografia italiana è veramente morta

Ovviamente non potevano nemmeno arrivare in finale, sarebbe stato troppo bello per un San Remo che era anche piacevole da vedere (anche Paolo Bonolis ha detto "NO!" leggendo la busta...).

Ok la mitraglietta ha detto "NO!" dal momento che la regola l'ha fatta lui e che a quel punto dovevano uscire due aritisti che senso ha dire NO! senza motivarlo!! Doveva indicare quali fossero state le canzone meritevoli di uscire, un No così ha veramente poco senso.

more_horiz
Permessi di questa sezione del forum: