T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.

Unisciti al forum, è facile e veloce

T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.
T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

DARED DV 6C, Ibrido in classe D

+10
gabberthomson
Stigmata
Dulas
ToriAmos
Patrick
emmeci
aittam
R!ck
Stentor
Marco Ravich
14 partecipanti

Pagina 3 di 3 Precedente  1, 2, 3

Andare in basso

DARED DV 6C, Ibrido in classe D - Pagina 3 Empty Re: DARED DV 6C, Ibrido in classe D

Messaggio Da gaeo Sab 26 Mag 2012 - 19:10

ToriAmos ha scritto:guarda l'ho sentito per pochi minuti, con un sacd di diana krall

diffusori mordaunt short e sacd marantz ma non chiedermi il modello.
Suono molto aperto, cadlo eufonico non da farti cadere la mandibola ma sicuramente non lasciava indifferenti.
0999999999999999999999999999999999999999999999999999999999999999999999999999999999999999999999dfsN
questa serie di cifre vi è stata offerta dal mio micio saltato sulla tastiera.
Hehe fortunatamente il mio non lo fa 1 perché è un portatile 2 perchè 6 kg di gatto Surprised Orrified penso farebbe danni...
gaeo
gaeo
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 10.04.12
Numero di messaggi : 2159
Località : Venezia/Mestre
Provincia : allegro
Occupazione/Hobby : chimico/moto musica
Impianto : thorens TD320mk2 con puntina ortofon vivo red

Torna in alto Andare in basso

DARED DV 6C, Ibrido in classe D - Pagina 3 Empty Re: DARED DV 6C, Ibrido in classe D

Messaggio Da gaeo Sab 26 Mag 2012 - 19:58

Stigmata ha scritto:Ora vorrei provare questo, chissà com'è in confronto... quello che mi spaventa un po' è il basso wattaggio dato che lo userei per HT in salotto oggi e prossimamente in una sala dedicata.
In giro si leggono potenze mostruose e questo ha... 65W per canale su 4ohm! Shocked

Io possiedo l'onkyo tx-sr608 che dichiara 160w per canale misurati da af sono 35 in 7.1 e 55 in stereo saranno le casse ad alta efficenza ma con i vinili arrivo a 82 su 110 di una scala logaritmica cioè circa metà mentre con i film mi fermo a 67/72 cioè a un terzo circa quindi riassumendo con le mie casse e nella mia stanza senti i bassi nello stomaco con 25/30 watt in stereo e 10/15 watt canale in 7.1... vedi te se sono 65 watt reali (che non sono perché per avere tale wattaggio il mio pesa circa 15 kg )
gaeo
gaeo
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 10.04.12
Numero di messaggi : 2159
Località : Venezia/Mestre
Provincia : allegro
Occupazione/Hobby : chimico/moto musica
Impianto : thorens TD320mk2 con puntina ortofon vivo red

Torna in alto Andare in basso

DARED DV 6C, Ibrido in classe D - Pagina 3 Empty risposta

Messaggio Da mark markez Lun 21 Gen 2013 - 23:09

sono molto interessato all'articolo e sinceramente ho già deciso di acquistarne uno e iniziare a costruirci attorno un impiantino audio che col tempo una volta ultimato mi possa dare qualche soddisfazione senza pesare troppo sul portafoglio.anche io ne ho letto bene e comunque un ampli integrato a valvole multicanale non so quanti ce ne siano?come lo vedete con equalizzatore behringer tube ultra-q t 1951?e soprattutto che altoparlanti mi consigliate?

mark markez
Novizio
Novizio

Data d'iscrizione : 21.01.13
Numero di messaggi : 2
Località : roma
Provincia : positivo
Occupazione/Hobby : mi occupo di ristrutturazioni edili
Impianto : praticamente non ho un'impianto in firma ascolto musica con 3 casse della jbl amplificate 2+1 che attacco con l'uscita cuffie alla tv che mi fà pure da lettore. Questo invece è l'impianto che vorrei realizzare e partire con questi due a:ampli int. Dared dv6c 5.1,equalizzatore Behringer tube ultra-q t 1951.

Torna in alto Andare in basso

DARED DV 6C, Ibrido in classe D - Pagina 3 Empty Re: DARED DV 6C, Ibrido in classe D

Messaggio Da ToriAmos Lun 27 Mag 2013 - 1:47

Lo hai preso? Impressioni?

ToriAmos
Appassionato
Appassionato

Data d'iscrizione : 21.08.08
Numero di messaggi : 396
Impianto : (non specificato)

Torna in alto Andare in basso

DARED DV 6C, Ibrido in classe D - Pagina 3 Empty Re: DARED DV 6C, Ibrido in classe D

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 3 di 3 Precedente  1, 2, 3

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.