T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.

Unisciti al forum, è facile e veloce

T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.
T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

V-DAC II

+105
florin
laus70
Dante
flovato
Faber75
Biagio De Simone
mastri81
gioga77
zenit
andytom69
giovanny52
Charli48
saruman1970
Dexterdm
ILMIO76
portnoy1965
Hiraga
nayo
Heimdallr
ghiglie
Tasso
Miclaud
golfIV
navy35
Meruox
Link70
marco90
Antonello339
gizmo1900
lorenzo mordini
Patrick
Daniele86
alessandro1
pierpaolo9600
viper-the-best
fuscusmic
moonlght
Cella
Daniele81
wings
osservatore
Ornito
n.enrico
turo91
sickshotshow
TOASTER70
lello64
silver_85
dude
Perocat
bebop60
davideblues
Mingus
pierpabass
Ferruccio
mobydick
blastomorpha
R!ck
timido
dwaltz
Michele68
SaNdMaN
kondor
andrea88
823
adriano gaddari
furio
Massimo Bianco
belozoglu
Edmond Dantes
fenriz
staky07
apeschi
donluca
superluca71
marcocb
sonic63
alfredop
Silver Black
Albers
MDT360
c3kkos
Alessandro LXIV
Roberto Demattè
Alessio Zenga
kingjackson
Aguirre63
merkutio
davideforbi
kurt10
spocry
Metallar0
kammamuris
cestma
Edoardo
schwantz34
vastx
vicarious
microsoul
Dani81
Parolaio
toti
Stentor
holydio
Verbal72
109 partecipanti

Pagina 21 di 40 Precedente  1 ... 12 ... 20, 21, 22 ... 30 ... 40  Successivo

Andare in basso

V-DAC II - Pagina 21 Empty Re: V-DAC II

Messaggio Da viper-the-best Sab Giu 16, 2012 3:16 pm

Anch'io aspetto con ansia i confronti di dude Smile

qua http://www.amazon.com/Pyramid-PS3KX-3-Amp-12-Volt-Supply/dp/B0002JTD2K/ref=sr_1_2?s=electronics&ie=UTF8&qid=1339859551&sr=1-2&keywords=musical+v+psu nelle review parlano di un miglioramento col v-dac, che dite?
sembra che l'output di corrente però sia di 13.8V..tantino?
viper-the-best
viper-the-best
Affezionato
Affezionato

Data d'iscrizione : 19.04.11
Numero di messaggi : 235
Località : provincia Milano
Impianto :
Spoiler:


Torna in alto Andare in basso

V-DAC II - Pagina 21 Empty Re: V-DAC II

Messaggio Da dude Sab Giu 16, 2012 3:36 pm

viper-the-best ha scritto:Anch'io aspetto con ansia i confronti di dude Smile

qua http://www.amazon.com/Pyramid-PS3KX-3-Amp-12-Volt-Supply/dp/B0002JTD2K/ref=sr_1_2?s=electronics&ie=UTF8&qid=1339859551&sr=1-2&keywords=musical+v+psu nelle review parlano di un miglioramento col v-dac, che dite?
sembra che l'output di corrente però sia di 13.8V..tantino?
Non aspettatevi niente perché non sono in grado di fare confronti complessi, soprattutto non mi va di far spendere soldi ad altri sulla base di mie suggestioni, visto il prezzo di un alimentatore io ho pensato di prenderlo su consiglio di Ivano di cui direi possiamo fidarci.
Sempre su suo consiglio la tensione deve essere compresa fra 12,8 e 13,2 direi di non andare oltre, altro non so, come dicevo ad Ivano non sento grandi differenze fra il mio cd player vecchio di 20 anni e il VDACII in commutazione rapida usando cavi identici e questo la dice lunga sulla mia attendibilità Laughing Laughing Laughing
Figuriamoci quindi se potrei dirvi qualcosa delle differenze fra due alimentatori e fra due tensioni dello stesso alimentatore Very Happy
Paradossalmente invece sento il suono migliorato rispetto all'airport express liscia, ma guarda caso non si tratta di commutazione diretta, ma di un confronto a memoria e con cavi di segnale diversi per cui...

dude
UTENTE DISISCRITTO

Data d'iscrizione : 01.06.09
Numero di messaggi : 1275
Località :
Impianto : (non specificato)

Torna in alto Andare in basso

V-DAC II - Pagina 21 Empty Re: V-DAC II

Messaggio Da viper-the-best Sab Giu 16, 2012 4:20 pm

afferrato Laughing
viper-the-best
viper-the-best
Affezionato
Affezionato

Data d'iscrizione : 19.04.11
Numero di messaggi : 235
Località : provincia Milano
Impianto :
Spoiler:


Torna in alto Andare in basso

V-DAC II - Pagina 21 Empty Re: V-DAC II

Messaggio Da Roberto Demattè Dom Giu 17, 2012 8:11 am

ciao
per alimentare il v-dacII ed andare sul sicuro stentor dice: zetagi 146......punto e basta
stiamo parlando di 69€ da playstereo

ovviamente si cercano alternative a minor prezzo

io vorrei prima capire quale importanza hanno gli ampere dell'alimentatore visto che ho capito che in termini di volt quello che fa la differenza è dare al v-dac almeno 12,9 - 13,2V per sopperire alla perdita che avviene quando gli si danno i 12 volt col suo ali switch

l'ali switch in dotazione al v-dacII dichiara in uscita 12V e 0,3a

io avrei trovato in un negozio (fisico) di elettronica della mia città: http://www.forniture-elettroniche.com/
che fa parte del gruppo gbc: http://www.gbconline.it/

A) alimentatore a tensione variabile: tensioni in uscita selezionabili da 5 a 13,2 Vcc. / potenza massima 20 W / corrente massima 2,5a / kit di 6 spinotti intercambiabili incluso
prezzo 19.90€
.......mi chiedevo se sulla carta può dare quel quid in più che fa la differenza, pur non avendo la sostanza dello zetagi?

B) alimentatore universale per netbook a tensione variabile: da 9,5 a 24 Vcc. / da 2 a 5a / 7 spinotti intercambiabili
.......stesso interrogativo di cui sopra?
Roberto Demattè
Roberto Demattè
Affezionato
Affezionato

Data d'iscrizione : 21.06.11
Numero di messaggi : 204
Località : Trento
Provincia : sempre il bicchiere mezzo pien
Occupazione/Hobby : falegname / trenini elettrici , montagna , risiko catan alambra carcassonne scopone scientifico in compagnia , music on my divano
Impianto : 3 sorgenti: mediaplayer lacie lacinema hd 2tb + cavo spdif mogami 2964 / tv + cavo ottico / dvd Sony 1100

PRIMA
erano collegate a selettore 3 ingressi ottici --> poi a --> vdacII --> wire world luna 6 --> muse dt-50a -- > wire world luna 16/4 --> diffusori autocostruiti prog. ciare h03.5 con crossover e unità medioalti riciclati da esb 7/09II

ADESSO: nuforce DDA-100 al posto di: (vdacII---> rca wire world luna 6 --->>> muse dt-50a)

Torna in alto Andare in basso

V-DAC II - Pagina 21 Empty Re: V-DAC II

Messaggio Da dude Dom Giu 17, 2012 8:31 am

Non è mia intenzione fare i conti in tasca a chicchessia, ma spendere 70 euro o spenderne 30 direi che cambia poco, lo zetagi è carino ben fatto silenzioso se lo compri da playstereo ti arriva in 24 ore direi che è fattibile, poi credo che qualunque alimentatore stabilizzato sia meglio di quella chiavica in dotazione col vdac

dude
UTENTE DISISCRITTO

Data d'iscrizione : 01.06.09
Numero di messaggi : 1275
Località :
Impianto : (non specificato)

Torna in alto Andare in basso

V-DAC II - Pagina 21 Empty Re: V-DAC II

Messaggio Da alessandro1 Dom Giu 17, 2012 9:05 am

dude ha scritto:Non è mia intenzione fare i conti in tasca a chicchessia, ma spendere 70 euro o spenderne 30 direi che cambia poco, lo zetagi è carino ben fatto silenzioso se lo compri da playstereo ti arriva in 24 ore direi che è fattibile, poi credo che qualunque alimentatore stabilizzato sia meglio di quella chiavica in dotazione col vdac

e poi chi te lo ha consigliato ne fatta girare di roba nel suo impianto, mi fiderei. Prenderei lo Zetagi.
alessandro1
alessandro1
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 31.01.12
Numero di messaggi : 3693
Provincia : PU
Impianto : Sorgente - Bristle Blocks 112
Ampli - Megablocks + Unico Plus -
Cavi - Duplo e play doh (DIY) su progetto Tony Wolf
diffusori - Stabilo 880 Woody
il resto è diy montessoriano


Torna in alto Andare in basso

V-DAC II - Pagina 21 Empty Re: V-DAC II

Messaggio Da dude Dom Giu 17, 2012 10:02 am

Si direi che Ivano è una garanzia, comunque non fate come me, non chiedete a Playstereo di regolarvi la tensione d'uscita, dicono di si e poi non lo fanno. Poco male perchè è a 13V
Però essere trattato da scemo, per quanto mi capiti spessissimo, è sempre sgradevole Laughing

dude
UTENTE DISISCRITTO

Data d'iscrizione : 01.06.09
Numero di messaggi : 1275
Località :
Impianto : (non specificato)

Torna in alto Andare in basso

V-DAC II - Pagina 21 Empty Re: V-DAC II

Messaggio Da Stentor Dom Giu 17, 2012 3:07 pm

dude ha scritto:Si direi che Ivano è una garanzia, comunque non fate come me, non chiedete a Playstereo di regolarvi la tensione d'uscita, dicono di si e poi non lo fanno. Poco male perchè è a 13V
Però essere trattato da scemo, per quanto mi capiti spessissimo, è sempre sgradevole Laughing

Puó anche darsi che uno dei due tester é starato ...anche se 13 volt dovrebbero essere la tensione di serie Very Happy ?... Quelli che ho avuto io erano tarati di serie circa 13,44 volt ....

Cmq quando vuoi ti spiego come variare la tensione ...é davvero facilissimo

Stentor
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 12.07.10
Numero di messaggi : 20392
Località : .
Impianto : .

Torna in alto Andare in basso

V-DAC II - Pagina 21 Empty Re: V-DAC II

Messaggio Da dude Dom Giu 17, 2012 3:18 pm

Stentor ha scritto:
dude ha scritto:Si direi che Ivano è una garanzia, comunque non fate come me, non chiedete a Playstereo di regolarvi la tensione d'uscita, dicono di si e poi non lo fanno. Poco male perchè è a 13V
Però essere trattato da scemo, per quanto mi capiti spessissimo, è sempre sgradevole Laughing

Puó anche darsi che uno dei due tester é starato ...anche se 13 volt dovrebbero essere la tensione di serie Very Happy ?... Quelli che ho avuto io erano tarati di serie circa 13,44 volt ....

Cmq quando vuoi ti spiego come variare la tensione ...é davvero facilissimo
Ho rilevato una tensione di 12,98, mi avevano detto che di serie stanno a 13 direi che comunque me lo tengo così, devo dire che in questo momento sento musica in wifi dall' imac che sta facendo due rendering con due programmi diversi contemporaneamente e mi sembra suoni divinamente Laughing non scherzo evidentemente a me piace il suono corrotto dell'airport express che passa attraverso la toslink del VDAC

dude
UTENTE DISISCRITTO

Data d'iscrizione : 01.06.09
Numero di messaggi : 1275
Località :
Impianto : (non specificato)

Torna in alto Andare in basso

V-DAC II - Pagina 21 Empty Re: V-DAC II

Messaggio Da Roberto Demattè Dom Giu 17, 2012 6:34 pm

dude ha scritto:Non è mia intenzione fare i conti in tasca a chicchessia, ma spendere 70 euro o spenderne 30 direi che cambia poco, lo zetagi è carino ben fatto silenzioso se lo compri da playstereo ti arriva in 24 ore direi che è fattibile, poi credo che qualunque alimentatore stabilizzato sia meglio di quella chiavica in dotazione col vdac

sono d'accordo

ma per curiosità mi spiegate cosa implicano gli ampere ed eventualmente i watt assorbiti dall'alimentatore?
ho visto valori diversi quando era comparso questo sul t-forum: https://www.tforumhifi.com/t22919-un-alimentatore-lineare-concreto-ed-economico-per-dac-e-classe-t?highlight=alimentatore
valori diversi in qualche ali stabilizzato proposto da chi aveva trovato marche diverse dallo zetagi.......stessi vatt ma diversi ampere a seconda degli apparecchi.......che importanza hanno?
Roberto Demattè
Roberto Demattè
Affezionato
Affezionato

Data d'iscrizione : 21.06.11
Numero di messaggi : 204
Località : Trento
Provincia : sempre il bicchiere mezzo pien
Occupazione/Hobby : falegname / trenini elettrici , montagna , risiko catan alambra carcassonne scopone scientifico in compagnia , music on my divano
Impianto : 3 sorgenti: mediaplayer lacie lacinema hd 2tb + cavo spdif mogami 2964 / tv + cavo ottico / dvd Sony 1100

PRIMA
erano collegate a selettore 3 ingressi ottici --> poi a --> vdacII --> wire world luna 6 --> muse dt-50a -- > wire world luna 16/4 --> diffusori autocostruiti prog. ciare h03.5 con crossover e unità medioalti riciclati da esb 7/09II

ADESSO: nuforce DDA-100 al posto di: (vdacII---> rca wire world luna 6 --->>> muse dt-50a)

Torna in alto Andare in basso

V-DAC II - Pagina 21 Empty Re: V-DAC II

Messaggio Da Stentor Dom Giu 17, 2012 9:46 pm

Roberto Demattè ha scritto:
dude ha scritto:Non è mia intenzione fare i conti in tasca a chicchessia, ma spendere 70 euro o spenderne 30 direi che cambia poco, lo zetagi è carino ben fatto silenzioso se lo compri da playstereo ti arriva in 24 ore direi che è fattibile, poi credo che qualunque alimentatore stabilizzato sia meglio di quella chiavica in dotazione col vdac

sono d'accordo

ma per curiosità mi spiegate cosa implicano gli ampere ed eventualmente i watt assorbiti dall'alimentatore?
ho visto valori diversi quando era comparso questo sul t-forum: https://www.tforumhifi.com/t22919-un-alimentatore-lineare-concreto-ed-economico-per-dac-e-classe-t?highlight=alimentatore
valori diversi in qualche ali stabilizzato proposto da chi aveva trovato marche diverse dallo zetagi.......stessi vatt ma diversi ampere a seconda degli apparecchi.......che importanza hanno?

Stessi watt ma a parità di tensione e carico diversi ampere non é possibile.
Comunque non é la potenza in questo caro che conta ma la qualità della alimentazioni.

Stentor
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 12.07.10
Numero di messaggi : 20392
Località : .
Impianto : .

Torna in alto Andare in basso

V-DAC II - Pagina 21 Empty Re: V-DAC II

Messaggio Da wings Dom Giu 17, 2012 10:58 pm

dude ha scritto:
Ho rilevato una tensione di 12,98, mi avevano detto che di serie stanno a 13 direi che comunque me lo tengo così, devo dire che in questo momento sento musica in wifi dall' imac che sta facendo due rendering con due programmi diversi contemporaneamente e mi sembra suoni divinamente Laughing non scherzo evidentemente a me piace il suono corrotto dell'airport express che passa attraverso la toslink del VDAC

il mio di serie usciva a 12.4, misurato con tester nuovo gbg.
a 13 il suono secondo me diventa un pò "duro", ho preferito 12.75....
wings
wings
Appassionato
Appassionato

Data d'iscrizione : 26.05.11
Numero di messaggi : 324
Località : Como
Provincia : Como
Impianto :
Spoiler:


Torna in alto Andare in basso

V-DAC II - Pagina 21 Empty Re: V-DAC II

Messaggio Da dude Lun Giu 18, 2012 7:47 am

wings ha scritto:
dude ha scritto:
Ho rilevato una tensione di 12,98, mi avevano detto che di serie stanno a 13 direi che comunque me lo tengo così, devo dire che in questo momento sento musica in wifi dall' imac che sta facendo due rendering con due programmi diversi contemporaneamente e mi sembra suoni divinamente Laughing non scherzo evidentemente a me piace il suono corrotto dell'airport express che passa attraverso la toslink del VDAC

il mio di serie usciva a 12.4, misurato con tester nuovo gbg.
a 13 il suono secondo me diventa un pò "duro", ho preferito 12.75....
Temo sia proprio la cosa che mi piace il suono duro, ma è una caratteristica più evidente nel suono proveniente dall'airport express, collegato con la coassiale al cd player il suono è meno aggressivo, qualcuno ha una spiegazione per queste differenze?

dude
UTENTE DISISCRITTO

Data d'iscrizione : 01.06.09
Numero di messaggi : 1275
Località :
Impianto : (non specificato)

Torna in alto Andare in basso

V-DAC II - Pagina 21 Empty Re: V-DAC II

Messaggio Da Roberto Demattè Lun Giu 18, 2012 5:46 pm

Stentor ha scritto:
Roberto Demattè ha scritto:

sono d'accordo

ma per curiosità mi spiegate cosa implicano gli ampere ed eventualmente i watt assorbiti dall'alimentatore?
ho visto valori diversi quando era comparso questo sul t-forum: https://www.tforumhifi.com/t22919-un-alimentatore-lineare-concreto-ed-economico-per-dac-e-classe-t?highlight=alimentatore
valori diversi in qualche ali stabilizzato proposto da chi aveva trovato marche diverse dallo zetagi.......stessi vatt ma diversi ampere a seconda degli apparecchi.......che importanza hanno?

Stessi watt ma a parità di tensione e carico diversi ampere non é possibile.
Comunque non é la potenza in questo caro che conta ma la qualità della alimentazioni.


sorry: errore mio, volevo dire stessi volt ma diversi ampere o viceversa: alimentatori diversi che possono dare i 13 volt da noi cercati ma uno ha 5 ampere, un'altro 2,5 ecc. ........in tal caso quanta importanza hanno gli ampere? più ce n'è meglio è, oppure?
Roberto Demattè
Roberto Demattè
Affezionato
Affezionato

Data d'iscrizione : 21.06.11
Numero di messaggi : 204
Località : Trento
Provincia : sempre il bicchiere mezzo pien
Occupazione/Hobby : falegname / trenini elettrici , montagna , risiko catan alambra carcassonne scopone scientifico in compagnia , music on my divano
Impianto : 3 sorgenti: mediaplayer lacie lacinema hd 2tb + cavo spdif mogami 2964 / tv + cavo ottico / dvd Sony 1100

PRIMA
erano collegate a selettore 3 ingressi ottici --> poi a --> vdacII --> wire world luna 6 --> muse dt-50a -- > wire world luna 16/4 --> diffusori autocostruiti prog. ciare h03.5 con crossover e unità medioalti riciclati da esb 7/09II

ADESSO: nuforce DDA-100 al posto di: (vdacII---> rca wire world luna 6 --->>> muse dt-50a)

Torna in alto Andare in basso

V-DAC II - Pagina 21 Empty Re: V-DAC II

Messaggio Da viper-the-best Mer Giu 20, 2012 11:31 am

Roberto Demattè ha scritto:
sorry: errore mio, volevo dire stessi volt ma diversi ampere o viceversa: alimentatori diversi che possono dare i 13 volt da noi cercati ma uno ha 5 ampere, un'altro 2,5 ecc. ........in tal caso quanta importanza hanno gli ampere? più ce n'è meglio è, oppure?

Beh di norma se hai una buona riserva di potenza è meglio, ma sull'ali del v-dac II leggo 0,5 V...già quindi 2,5 dovrebbero essere più che sufficienti!

Mi è arrivata anche l'hiface two, pagata 115 in un posto qui a milano...provvedo al collegamento Dribbling

Edit:
Da manuale hiface c'è scritto di settare il buffer lenght in foobar a 50ms..io ce l'avevo di default a 1000. Che faccio lo cambio..?
viper-the-best
viper-the-best
Affezionato
Affezionato

Data d'iscrizione : 19.04.11
Numero di messaggi : 235
Località : provincia Milano
Impianto :
Spoiler:


Torna in alto Andare in basso

V-DAC II - Pagina 21 Empty Re: V-DAC II

Messaggio Da Daniele81 Mer Lug 25, 2012 10:16 am

quest'alimentatore col V-DAC II come lo vedete?
http://www.ebay.it/itm/Alimentatore-caricabatterie-lineare-9-14V-4A-Stabilizzato-per-DAC-/200704188659

qualcuno lo ha provato? pareri?
Daniele81
Daniele81
Appassionato
Appassionato

Data d'iscrizione : 12.04.12
Numero di messaggi : 383
Località : Roma
Impianto : PC (Foobar 2000)
TEAC A-H01
Dayton DTA 100a
Monitor Audio BX2
Stand Norstone Stylum 2


Torna in alto Andare in basso

V-DAC II - Pagina 21 Empty Re: V-DAC II

Messaggio Da Roberto Demattè Sab Lug 28, 2012 9:42 am

Daniele81 ha scritto:quest'alimentatore col V-DAC II come lo vedete?
http://www.ebay.it/itm/Alimentatore-caricabatterie-lineare-9-14V-4A-Stabilizzato-per-DAC-/200704188659

qualcuno lo ha provato? pareri?


io la vedo male come soluzione:

premetto che la soluzione migliore credo sia lo zetagi suggerito da Stentor oppure la batteria

tu però opti per la soluzione di mezzo (che attira anche me per il costo) che permette di raggiungere i famigerati 13,2v ; quello che suggerisci tu è senza garanzia di funzionamento e con la spedizione ti costa 16€ a cui devi aggiungere il costo del connettore per il dac visto che lo vendono senza terminazione; se vai alla pagina precedente vedi la mia e se hai nella tua città un negozio della catena gbc porti a casa la stessa cosa con 20€ circa ma in garanzia per 2 anni....e forse nel set di connettori incluso trovi pure quello per il vdac

roberto
Roberto Demattè
Roberto Demattè
Affezionato
Affezionato

Data d'iscrizione : 21.06.11
Numero di messaggi : 204
Località : Trento
Provincia : sempre il bicchiere mezzo pien
Occupazione/Hobby : falegname / trenini elettrici , montagna , risiko catan alambra carcassonne scopone scientifico in compagnia , music on my divano
Impianto : 3 sorgenti: mediaplayer lacie lacinema hd 2tb + cavo spdif mogami 2964 / tv + cavo ottico / dvd Sony 1100

PRIMA
erano collegate a selettore 3 ingressi ottici --> poi a --> vdacII --> wire world luna 6 --> muse dt-50a -- > wire world luna 16/4 --> diffusori autocostruiti prog. ciare h03.5 con crossover e unità medioalti riciclati da esb 7/09II

ADESSO: nuforce DDA-100 al posto di: (vdacII---> rca wire world luna 6 --->>> muse dt-50a)

Torna in alto Andare in basso

V-DAC II - Pagina 21 Empty Re: V-DAC II

Messaggio Da osservatore Sab Lug 28, 2012 10:54 am

Roberto Demattè ha scritto:

premetto che la soluzione migliore credo sia lo zetagi

Diciamo che dovrebbe essere la soluzione migliore come rapporto q/p…altrimenti questa è la soluzione migliore:

V-DAC II - Pagina 21 Dacmagic%20psu%20(5)_250
http://www.fidelityaudio.co.uk/mf_psu.html


seguita forse da questa:
V-DAC II - Pagina 21 DSCN0777
http://www.rock-grotto.co.uk/Little-pinkie-SE.html


e da questa:
V-DAC II - Pagina 21 5675_1
http://www.audiophonics.fr/kit-diy-alimentation-hifi-lineaire-12v-25a-tamp-vdac-p-5766.html

Senza dimenticare l'alimentazione di casa MF (forse un po' over priced):
V-DAC II - Pagina 21 MFVPSUII_34


Sarebbe comunque interessante sapere se qualcuno che bazzica il forum potrebbe costruire una PSU di qualità e venderla a prezzi T Wink

osservatore
UTENTE DISISCRITTO

Data d'iscrizione : 25.11.11
Numero di messaggi : 1263
Località : Bruxelles
Provincia : .
Occupazione/Hobby : .
Impianto : .

Torna in alto Andare in basso

V-DAC II - Pagina 21 Empty Re: V-DAC II

Messaggio Da turo91 Sab Lug 28, 2012 10:58 am

osservatore ha scritto:
e da questa:
V-DAC II - Pagina 21 5675_1
http://www.audiophonics.fr/kit-diy-alimentation-hifi-lineaire-12v-25a-tamp-vdac-p-5766.html

Questo è da costruire?
Costa qualcosa in più della Zetagi, ma almeno si può vedere.
turo91
turo91
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 02.03.12
Numero di messaggi : 4587
Provincia : Sbilanciato
Impianto : Laughing

Torna in alto Andare in basso

V-DAC II - Pagina 21 Empty Re: V-DAC II

Messaggio Da osservatore Sab Lug 28, 2012 11:00 am

turo91 ha scritto:
osservatore ha scritto:
e da questa:
V-DAC II - Pagina 21 5675_1
http://www.audiophonics.fr/kit-diy-alimentation-hifi-lineaire-12v-25a-tamp-vdac-p-5766.html

Questo è da costruire?
Costa qualcosa in più della Zetagi, ma almeno si può vedere.

esiste già montata per 150€:
http://www.audiophonics.fr/alimentation-stabilisee-lineaire-12v-25a-tamp-vdac-v20-p-5767.html
Non sono un tecnico ma dovrebbe essere superiore come qualità alla zetagi ed è regolabile internamente...

osservatore
UTENTE DISISCRITTO

Data d'iscrizione : 25.11.11
Numero di messaggi : 1263
Località : Bruxelles
Provincia : .
Occupazione/Hobby : .
Impianto : .

Torna in alto Andare in basso

V-DAC II - Pagina 21 Empty Re: V-DAC II

Messaggio Da turo91 Sab Lug 28, 2012 11:03 am

osservatore ha scritto:
Non sono un tecnico ma dovrebbe essere superiore come qualità alla zetagi ed è regolabile internamente...

Anche se è uguale allo zetagi, almeno questo è guardabile.
Inoltre ha l'interruttore, non mi piace tenere il dac sempre acceso.

Ot il little dot è ultimato Very Happy
turo91
turo91
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 02.03.12
Numero di messaggi : 4587
Provincia : Sbilanciato
Impianto : Laughing

Torna in alto Andare in basso

V-DAC II - Pagina 21 Empty Re: V-DAC II

Messaggio Da osservatore Sab Lug 28, 2012 12:11 pm

turo91 ha scritto:

Ot il little dot è ultimato Very Happy

Parla !!! Punishment Parlaaa !!!! Punishment Punishment
Laughing

osservatore
UTENTE DISISCRITTO

Data d'iscrizione : 25.11.11
Numero di messaggi : 1263
Località : Bruxelles
Provincia : .
Occupazione/Hobby : .
Impianto : .

Torna in alto Andare in basso

V-DAC II - Pagina 21 Empty Re: V-DAC II

Messaggio Da turo91 Sab Lug 28, 2012 12:28 pm

osservatore ha scritto:
turo91 ha scritto:

Ot il little dot è ultimato Very Happy

Parla !!! Punishment Parlaaa !!!! Punishment Punishment
Laughing

Deve ancora affrontare il viaggio di ritorno.
Le prime impressioni non penso saranno attendebili, sono 10 giorni che uso il lettore mp3 con le k518, tornare a V dac II, Little Dot e rs1 sarà schockante Hehe
turo91
turo91
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 02.03.12
Numero di messaggi : 4587
Provincia : Sbilanciato
Impianto : Laughing

Torna in alto Andare in basso

V-DAC II - Pagina 21 Empty Re: V-DAC II

Messaggio Da turo91 Lun Lug 30, 2012 1:50 pm

Se cambio l'alimentazione al V dac e poi lo collego alla ciabatta insieme al mini pc (l'altra presa a muro la uso per l'ampli), sono soldi buttati?
turo91
turo91
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 02.03.12
Numero di messaggi : 4587
Provincia : Sbilanciato
Impianto : Laughing

Torna in alto Andare in basso

V-DAC II - Pagina 21 Empty Re: V-DAC II

Messaggio Da Stentor Lun Lug 30, 2012 2:36 pm

turo91 ha scritto:
Questo è da costruire?
Costa qualcosa in più della Zetagi, ma almeno si può vedere.

La cosa importante è che funzioni bene ...e che funzioni !

Stentor
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 12.07.10
Numero di messaggi : 20392
Località : .
Impianto : .

Torna in alto Andare in basso

V-DAC II - Pagina 21 Empty Re: V-DAC II

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 21 di 40 Precedente  1 ... 12 ... 20, 21, 22 ... 30 ... 40  Successivo

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.